Basket Café Forum

EUROLEAGUE 04-05, verso mosca...

« Older   Newer »
  Share  
answer88
view post Posted on 14/2/2005, 16:05




e' vero..stavolta girone duro per la effe:andare a vincere sia a kaunas sia avitoria non sara' facile ma sulla carta bologna per me e' la favorita
 
Top
FB10
view post Posted on 14/2/2005, 17:22




anke io spero che la Effe passi cmq secondo me bisogna stare attenti allo zalgiris....
girone A: Maccabi
girone B: CSKA
girone C: spero Fortitudo se no Zalgiris
girone E: Efes
 
Top
dr_stein
view post Posted on 14/2/2005, 18:17




CODICE
anke io spero che la Effe passi cmq secondo me bisogna stare attenti allo zalgiris....
girone A: Maccabi
girone B: CSKA
girone C: spero Fortitudo se no Zalgiris
girone E: Efes


guarda ke treviso ce la può fare......

sui primi 2 gironi nulla da dire, negli altri 2 c'è 1 po' di lotta:
C:climamio, zalgiris ma vedo bene anke il tau
D: benetton o efes
 
Top
Allachetichella
view post Posted on 14/2/2005, 18:24




ragazzi passano le prime due vorrei ricordare...
 
Top
dr_stein
view post Posted on 14/2/2005, 18:29




ahhhhhhhhhhhhh
allora x me passano:
A: maccabi e ulker,
B: CSKA e barça
C: fortitudo e zalgiris,
D: benetton e efes.

Edited by dr_stein - 14/2/2005, 18:29
 
Top
Ferdy
view post Posted on 15/2/2005, 09:13




CITAZIONE (Allachetichella @ 14/2/2005, 15:19)
ma i quarti saranno sorteggiati o si sa già quali saranno gli incroci?

gli incroci si conoscono già Il girone D si incrocia con il girone E, il girone F con il girone G: gli accoppiamenti vengono fatti facendo giocare la prima del girone con la seconda dell'altro e viceversa.
 
Top
Ferdy
view post Posted on 15/2/2005, 09:15




CITAZIONE (FB10 @ 14/2/2005, 17:22)
anke io spero che la Effe passi cmq secondo me bisogna stare attenti allo zalgiris....
girone A: Maccabi
girone B: CSKA
girone C: spero Fortitudo se no Zalgiris
girone E: Efes

da questa stagione ne passano due...
 
Top
Allachetichella
view post Posted on 15/2/2005, 11:21




Quindi il mps rischia di prendersi il cska nei quarti..azz..
 
Top
supercondor
view post Posted on 15/2/2005, 11:39




Per me Siena passa come seconda dietro al Maccabi, mentre Bologna e Treviso possono trnaquillamente arrivare prime.
Scavolini con poche speranze anche se spero che non sia così.
 
Top
Ferdy
view post Posted on 15/2/2005, 12:04




CITAZIONE (Allachetichella @ 15/2/2005, 11:21)
Quindi il mps rischia di prendersi il cska nei quarti..azz..

Se il Montepaschi è/sarà quello attuale non rischia proprio niente.
 
Top
Ferdy
view post Posted on 15/2/2005, 12:07




Riguardo alla Scavolini, forse non farà testo. ma è l'unica italiana che ha vinto con tro il maccabi e io aspetterei a collocarla sull'altare per il sacrificio....

Siena si ritrova in questo girone anche in virtù della sconfitta casalinga con lo Zalgiris...

Effe fortunata per il secondo anno consecutivo anche se come roster forse vale meno dello scorso anno: vedremo.

Benetton che se non ha un calo sostanziale, anche nonostante i play off incrociati ha ottime possibilità di visitare Mosca.
 
Top
answer88
view post Posted on 15/2/2005, 16:16




D-MACCABI PRIMO SIENA/ULKER SI GIOCANO IL SECONDO POSTO
E-CSKA PRIMO BARCA SECONDO
F-IN MOLTI COME POSS. ALTERNATIVA VEDONO I LITUANI VìCHE A ME NON HANNO FATTO UNA GRANDE IMPRESSIONE... PRIMA CLIMAMIO SECONDO PANA/TAU
G-PRIMA BENETTON SECONDO EFES

PROB AVREMO MACCABI-BARCA E ANCORA EFES-BOLOGNA....
 
Top
answer88
view post Posted on 15/2/2005, 16:19




SINCERAMENTE LA SCAVO A 0 CHANCE DI ARRIVARE TRA LE PRIME 2.PER LE ALTRE 3 ITALIANE I PALY OFF SONO ALLA PORTATA...
 
Top
guala83
view post Posted on 16/2/2005, 18:27




QUOTE (answer88 @ 15/2/2005, 16:19)
SINCERAMENTE LA SCAVO A 0 CHANCE DI ARRIVARE TRA LE PRIME 2.PER LE ALTRE 3 ITALIANE I PALY OFF SONO ALLA PORTATA...

Concordo: BENETTON nel suo girone può arrivare anche prima e comunque è favorita per il passaggio del turno.
La FORTITUDO, soprattutto quella degli ultimi tempi, dovrà stare attenta ma confido in un passaggio del turno per la effe scudata nonostante le squadre che avrà di fronte, tutte buone, anche alla luce dei recuperi di Smodis e Poz. La MENS SANA è una formazione troppo solida per lasciarsi sfuggire i quarti, anche se per il primo posto dovrà superare un certo Maccabi.. Infine la SCAVO, bèh ho paura che i tifosi pesaresi non avranno molte possibilità di festeggiare l'approdo ai quarti, ma la squadra è una vera e propria mina vagante. Staremo a vedere, sarà una seconda fase da godersi: le partite interessanti non mancheranno.
 
Top
515 replies since 19/11/2004, 18:05   3617 views
  Share