Basket Café Forum

EUROLEAGUE 04-05, verso mosca...

« Older   Newer »
  Share  
"Brontolo"
TOPIC_ICON13  view post Posted on 19/11/2004, 18:05




ecco qui una nuova edizione dell'eurolega..Favorita numero uno il CSKA,visto che si gioca a mosca e le ultime due edizioni..Le avversarie più creditate sono il Maccabi (campione in carica) di Jasikevicius e Parker, il barcellona di Bodiroga Fucka e Navarro, il montepaschi di Thorton Vanterpool e Galanda...Riuscirà il CSKA a vincere la massima competizione Europea??? dite la vostra...
 
Top
view post Posted on 19/11/2004, 18:15

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


Insomma bisogna indovinare chi arriva seconda..o sbaglio?
 
Web  Top
"Brontolo"
view post Posted on 19/11/2004, 18:17




CITAZIONE (Irving Thomas @ 19/11/2004, 18:15)
Insomma bisogna indovinare chi arriva seconda..o sbaglio?

in effetti..il pubblico incide e non poco..ma prima o poi le cose cambieranno..perchè non questanno???
 
Top
view post Posted on 19/11/2004, 18:20

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


CITAZIONE ("Brontolo" @ 19/11/2004, 18:17)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 19/11/2004, 18:15)
Insomma bisogna indovinare chi arriva seconda..o sbaglio?

in effetti..il pubblico incide e non poco..ma prima o poi le cose cambieranno..perchè non questanno???

Se per quello la piu' grossa grugnata (prima dell'esclusione) i virtussini (bolognesi) l'hanno
presa quando la loro corazzata a Casalecchio becco' di brutto davanti al Panathinaikos..

ma credo che molti bolognesi abbiano rimosso quel ricordo...o no?
 
Web  Top
"Brontolo"
view post Posted on 19/11/2004, 18:22




CITAZIONE (Irving Thomas @ 19/11/2004, 18:20)
CITAZIONE ("Brontolo" @ 19/11/2004, 18:17)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 19/11/2004, 18:15)
Insomma bisogna indovinare chi arriva seconda..o sbaglio?

in effetti..il pubblico incide e non poco..ma prima o poi le cose cambieranno..perchè non questanno???

Se per quello la piu' grossa grugnata (prima dell'esclusione) i virtussini (bolognesi) l'hanno
presa quando la loro corazzata a Casalecchio becco' di brutto davanti al Panathinaikos..

ma credo che molti bolognesi abbiano rimosso quel ricordo...o no?

purtoppo no..kutluai di m...a e la sua tripla del cazzo che ci ha ammazzato.. quella è stata la fine di un ciclo che però è stata una brutta fine..dovevamo vincere..
 
Top
view post Posted on 19/11/2004, 18:24

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


Si si...
 
Web  Top
schiavo
view post Posted on 19/11/2004, 19:40




CITAZIONE (Irving Thomas @ 19/11/2004, 18:20)
CITAZIONE ("Brontolo" @ 19/11/2004, 18:17)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 19/11/2004, 18:15)
Insomma bisogna indovinare chi arriva seconda..o sbaglio?

in effetti..il pubblico incide e non poco..ma prima o poi le cose cambieranno..perchè non questanno???

Se per quello la piu' grossa grugnata (prima dell'esclusione) i virtussini (bolognesi) l'hanno
presa quando la loro corazzata a Casalecchio becco' di brutto davanti al Panathinaikos..

ma credo che molti bolognesi abbiano rimosso quel ricordo...o no?

A mia memoria le ultime tre edizioni dell'eurolega non si sono disputate. O sbaglio?
 
Top
-LINO-
view post Posted on 19/11/2004, 20:39




Per me il CSKA non ha affatto la certezza di vincere l'Eurolega, io vedo molto bene le 3 citate da Brontolo, soprattutto Siena. Sì, è vero, il fattore campo incide (e non poco), però giocare in casa la finale non è condizione necessaria e sufficiente.
 
Top
sbocchio
view post Posted on 19/11/2004, 22:07




Mosca non è forte come il Maccabi dell'anno scorso e il Barcellona di due anni fa, non mi sembra così sicuro della vittoria. La mia favorita è il Maccabi, poi Siena, i Russi, Climamio e Tau (attenti a Scola+Maci). Barcellona un gradino sotto queste, tre stelle (Navarro+Bodiroga+Fucka) ma un cast non all'altezza di questi tre, così come Treviso (che però a Mosca ha perso solo di uno...)
 
Top
gasol
view post Posted on 20/11/2004, 01:34




siena,armata rossa(mi piace chiamarla ancora cosi),maccabi,barcellona mi sembrano le uniche grandissime,in un tornao comunque di alto livello.ma credo sia impossibile che non vinca una di queste.concordo con sbocchio,armata non imbattibile,ma se arriva alla final four difficile che perda......
 
Top
Allachetichella
view post Posted on 20/11/2004, 12:00




Occhio alla Climamio..
 
Top
lotti_5
view post Posted on 20/11/2004, 13:10




esatto per me la climamio vuole rifarsi della figuraccia subita l'anno scorso..vedrete...un'avversaria temibile puo' essere il maccabi,anche il barcellona di bodiroga è pericoloso...siena è una delle favorite insieme ai padroni di casa del CSKA...e mai sottovalutare i ragazzi di coach Messina
 
Top
Allen_I
view post Posted on 20/11/2004, 14:48




La Fortitudo quest'anno l'Eurolega la può vincere....anche a Mosca!
 
Top
sbocchio
view post Posted on 20/11/2004, 15:24




A me il Barcellona proprio non convince. Un gruppo di comprimari e tre grandi stelle, non può funzionare. Se litigano Navarro, Bodiroga e Fucka (attenti soprattutto allo spagnolo) lo spogliatoio si spacca e la squadra esplode.
Chi può fare bene è il Tau, pur senza Nocioni (quintetto ai Bulls). A Mosca è stato avanti quasi tutta la partita, poi nel finale ha perso di soli quattro punti, in modo più convincente di Treviso, che ha perso solo di 1.
Ranking alla Dan Peterson:
1.Maccabi
2.CSKA
3.Siena
4.Climamio
5.Tau
6.Barcellona
7.Treviso
8.Pana/Real
 
Top
answer88
view post Posted on 20/11/2004, 21:53




ancora nn l'avete capito ke la fortitudo nn vincera' mai:societa' perdente se ce ne una! se ivkovic arriva alle final 4 l'eurolega puo' considerarsi gia' chiusa,sperando che dalla prox edizione si disputino le finali in campo neutro..bravo sbocchio,bella idea il ranking. sulla carta,roster alla mano:1.mosca-corazzata con 12 giocatori 12 2.maccabi offensivamente di un altra categoria(saras e parker disegnano pallacanestro )ma la difesa? 3.siena grande squadra con i soliti nomi 4-barca per il solo fatto di avere il giocatore + FORTE D'EUROPA 5-treviso se trova la chimica giusta e' pericolosa(e andra' sul mercato) 6-pana perke ha l'all + bravo e vincente d'europa 7-bologna nn vincera' mai ma la squadra forte ce la... 8-efes 2 guardie usa ke segnano molto e(tranne vs climamio)gran difesa.
 
Top
515 replies since 19/11/2004, 18:05   3617 views
  Share