Basket Café Forum

IVREA

« Older   Newer »
  Share  
LA BOMBA
TOPIC_ICON13  view post Posted on 19/11/2004, 00:55




Ciao a tutti, questa discussione è aperta a tutti i giocatori e ai tifosi che vogliano partecipare magari proponendo il loro punto di vista sul perchè a ivrea il movimento cestistico si sia disgregato in questi ultimi anni senza che le società arrivassero ad un accordo a discapito questo di moltissimi giovani di valore che non hanno mai potuto mettersi inevidenza nonostante le capacità. Basta con i litigi e con i capricci, si dovrebbe cercare di arrivare ad un compromesso che vada bene a tutte le società per far si da organizzare squadre più competitive e valorizzare giovani meritevoli!!
 
Top
Mr. Pink
view post Posted on 19/11/2004, 05:09




Meritevole l'intenzione, ma se le rane avessero le ali non sbatterebbero il culo tutte le volte che saltano.

Vedi: Interessi
Vedi: Chi ci guadagna?
Vedi: Perchè, esistono anche gli altri? ("altri" intesi come persone e nn numeri!!!)

Buona fortuna a tutti i giovani meritevoli, e anche no!
 
Top
Mr. Pink
view post Posted on 25/11/2004, 19:40




CITAZIONE (LA BOMBA @ 19/11/2004, 00:55)
Ciao a tutti, questa discussione è aperta a tutti i giocatori e ai tifosi che vogliano partecipare magari proponendo il loro punto di vista sul perchè a ivrea il movimento cestistico si sia disgregato in questi ultimi anni senza che le società arrivassero ad un accordo a discapito questo di moltissimi giovani di valore che non hanno mai potuto mettersi inevidenza nonostante le capacità. Basta con i litigi e con i capricci, si dovrebbe cercare di arrivare ad un compromesso che vada bene a tutte le società per far si da organizzare squadre più competitive e valorizzare giovani meritevoli!! :animbisouxxx.gif:

Non avevi un piffero da dire, aperto e chiuso. Si vede che senti molto il problema dei giovani.. ti consiglio Alfonso 2000, il flipper della nuoWa generazione...
 
Top
2 replies since 19/11/2004, 00:55   173 views
  Share