Basket Café Forum

Cessione titolo di LegaDue, Chi è?

« Older   Newer »
  Share  
kingfesen
view post Posted on 17/12/2007, 08:22




CITAZIONE (tausen @ 16/12/2007, 15:01)
IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!!!

hai sbagliato il lupo perde il pelo e poi fa schifo!!! e li di gente che fa schifo credo ce ne sia (senza voler offendere nessun tifoso novarese!!!)!!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 09:13

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (*Eddie* @ 17/12/2007, 02:39)
In chiusura:
Se mi permettete vorrei però sottolineare ai tifosi di Novara, che comprendo esasperati dalle continue maldicenze che ci sono in giro, che stavolta non sono stati i castellettesi a tirar fuori l'argomento ;)

hai ragione, non siete stati voi... ma l'ironia e la boria di alcuni proprio non mi va giù :angry:

comunque buon campionato a tutti e lasciatemi vedere queste ultime partite in legadue in santa pace....... poi dall'anno prossimo non romperò più perchè impegnato in tornei di scopone scientifico, calcetto aziendale, palla avvelenata ed altro......

ciao
 
Top
fiò_dla_nebia
view post Posted on 17/12/2007, 09:39




queste voci fanno male , lo sappiamo noi di pavia, c'è da chiedersi se poi sono vere o se non sono messe in giro ad arte da chi vuole farsi solo pubblicità a costo zero.
Oltretutto credo che chi subentri ad un diritto sportivo debba accollarsi anche i debiti pregressi e questo è un bel freno a questo genere di operazioni, il problema a mio avviso è che il settore professionistico in italia è troppo esteso e tante società non reggono, e non reggeranno soprattutto se come sembra andranno a verificare con attenzione i bilanci
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 17/12/2007, 09:43




CITAZIONE (fiò_dla_nebia @ 17/12/2007, 09:39)
queste voci fanno male , lo sappiamo noi di pavia, c'è da chiedersi se poi sono vere o se non sono messe in giro ad arte da chi vuole farsi solo pubblicità a costo zero.
Oltretutto credo che chi subentri ad un diritto sportivo debba accollarsi anche i debiti pregressi e questo è un bel freno a questo genere di operazioni, il problema a mio avviso è che il settore professionistico in italia è troppo esteso e tante società non reggono, e non reggeranno soprattutto se come sembra andranno a verificare con attenzione i bilanci

Penso che se certe cose le sanno un pò in tutta Italia, o fai pubblicità in maniera egregia oppure qualcosa di vero c'è.
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 09:46

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (fiò_dla_nebia @ 17/12/2007, 09:39)
queste voci fanno male , lo sappiamo noi di pavia, c'è da chiedersi se poi sono vere o se non sono messe in giro ad arte da chi vuole farsi solo pubblicità a costo zero.
Oltretutto credo che chi subentri ad un diritto sportivo debba accollarsi anche i debiti pregressi e questo è un bel freno a questo genere di operazioni, il problema a mio avviso è che il settore professionistico in italia è troppo esteso e tante società non reggono, e non reggeranno soprattutto se come sembra andranno a verificare con attenzione i bilanci

il giornale in questione che ha lanciato il sasso senza avere il coraggio di dire qual'è la società è :sick: superbasket :sick:
mi viene l'orticaria solo a pronunciare quel nome...

poi ci sono tanti sapientoni in giro che di basket ci capiscono solo loro....... ed il gioco è fatto!!!
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 17/12/2007, 10:00




CITAZIONE (Cenzi @ 17/12/2007, 09:46)
CITAZIONE (fiò_dla_nebia @ 17/12/2007, 09:39)
queste voci fanno male , lo sappiamo noi di pavia, c'è da chiedersi se poi sono vere o se non sono messe in giro ad arte da chi vuole farsi solo pubblicità a costo zero.
Oltretutto credo che chi subentri ad un diritto sportivo debba accollarsi anche i debiti pregressi e questo è un bel freno a questo genere di operazioni, il problema a mio avviso è che il settore professionistico in italia è troppo esteso e tante società non reggono, e non reggeranno soprattutto se come sembra andranno a verificare con attenzione i bilanci

poi ci sono tanti sapientoni in giro che di basket ci capiscono solo loro....... ed il gioco è fatto!!!

Invece di polemizzare sempre, io mi informerei ma non nei pressi del palas ma un pò in tutto il nord cestistico e vedrai che la gente non parla a vanvera.

Montecatini = Arezzo

Novara = Verona
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 10:25

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (Il capitano#7 @ 17/12/2007, 10:00)
CITAZIONE (Cenzi @ 17/12/2007, 09:46)
poi ci sono tanti sapientoni in giro che di basket ci capiscono solo loro....... ed il gioco è fatto!!!

Invece di polemizzare sempre, io mi informerei ma non nei pressi del palas ma un pò in tutto il nord cestistico e vedrai che la gente non parla a vanvera.

Montecatini = Arezzo

Novara = Verona

io non polemizzo mica........ siete voi che continuate a rompere i cog......oni... :grr:

comunque non discuto il tuo sapere... tu sei il verbo del besket piemontese... mi inchino alla tua sapienza... :roftl:

ma mi chiedo, se Montecatini va ad Arezzo e Novara a Verona...... ma che c...zo giochiamo a fare, tanto i giochi sono fatti :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 10:40

eterno dilettante

Group:
Member
Posts:
4,614

Status:


Cenzi, sii umile: io ad esempio mi ripropongo di iniziare da oggi a battere metro per metro tutto il nord Italia per acquisire informazioni sulla cessione del titolo. Prenderò un paio di mesi di aspettativa per poter fare le cose per bene, rinuncerò anche a vedere le partite, ogni cosa passerà in secondo piano

Anzi, chiunque abbia canali preferenziali (bancari, ovviamente...) con Verona è pregato di chiarire subito se per cedere possiamo anche retrocedere e piazzare la B1, oppure se è proprio obbligatorio salvarci

Certo che è una bella sfiga, dopo anni di gestione senza problemi proprio nella stagione in cui la BPN e il comune rovesciano milioni e milioni di euro ci sarà la cessione.
E' proprio l'aria di Novara, a questo punto...

Ciao da Dido
 
Top
kingfesen
view post Posted on 17/12/2007, 10:44




CITAZIONE (Cenzi @ 17/12/2007, 10:25)
CITAZIONE (Il capitano#7 @ 17/12/2007, 10:00)
Invece di polemizzare sempre, io mi informerei ma non nei pressi del palas ma un pò in tutto il nord cestistico e vedrai che la gente non parla a vanvera.

Montecatini = Arezzo

Novara = Verona

io non polemizzo mica........ siete voi che continuate a rompere i cog......oni... :grr:

comunque non discuto il tuo sapere... tu sei il verbo del besket piemontese... mi inchino alla tua sapienza... :roftl:

ma mi chiedo, se Montecatini va ad Arezzo e Novara a Verona...... ma che c...zo giochiamo a fare, tanto i giochi sono fatti :sick: :sick: :sick:

Si gioca sempre per un obiettivo anche lo scorso anno la vostra dirigenza ci giocava e sperava di salvarsi per non avere troppe perdite...diciamo che si rischia sempre e che la scelta della cessione o del trasferimento è detta sempre da una cosa i soldi...se a castelletto arrivava un grande sponsor dopo la salvezza non eravamo qui a discutere...novare ha fatto una proprosta che ha allettatto maggiormente coloro i quali vi guidano...che speravano trovare oltre che piu soldi maggiori fortune in una città grossa come novara.

Non so se venderanno ma certo non ci sarebbe da stupirsi se succedono e credo che non ci sia da rompere i cosidetti semplicemente si sta parlando di possibili scenari di basket e non di possibili gufate e basta!
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 10:47

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (Dido- @ 17/12/2007, 10:40)
Cenzi, sii umile: io ad esempio mi ripropongo di iniziare da oggi a battere metro per metro tutto il nord Italia per acquisire informazioni sulla cessione del titolo. Prenderò un paio di mesi di aspettativa per poter fare le cose per bene, rinuncerò anche a vedere le partite, ogni cosa passerà in secondo piano

Anzi, chiunque abbia canali preferenziali (bancari, ovviamente...) con Verona è pregato di chiarire subito se per cedere possiamo anche retrocedere e piazzare la B1, oppure se è proprio obbligatorio salvarci

Certo che è una bella sfiga, dopo anni di gestione senza problemi proprio nella stagione in cui la BPN e il comune rovesciano milioni e milioni di euro ci sarà la cessione.
E' proprio l'aria di Novara, a questo punto...

Ciao da Dido

hai ragione Dido.... noi siamo incompetenti davanti a tanto sapere...

mi cospargo il capo di cenere e condivido sul fatto che a Novara l'aria è proprio malsana, a questo punto...
 
Top
Lollo84
view post Posted on 17/12/2007, 10:55




Mamma mia che polverone che ho sollevato :o:

In ogni caso ritengo personalmente che sia presto.

Anche l'anno scorso si parlava di cessione di titolo per Reggio calabria a Brindisi o Firenze, invece alla fine non se ne fece nulla e la Viola saltò per aria.
Anche perchè eventuali acquirenti dovrebbero assumersi oneri pesanti.

Il mio riferimento non è a Novara, lo preciso per evitare incomprensioni.
Sento spesso parlare di non pagare i giocatori, ma difficilmente chi scende in campo non becca i soldi, specie se americano (ma non sapete che ormai quasi tutti pretendono di essere pagati in anticipo).
Il problema di pagamenti arretrati riguarda più facilemte fornitori e tasse varie (che comunque prima o poi vanno saldati).

Non so se a Novara Vi siano difficoltà (spero per loro di no), ma a Montecatini di sicuro qualche problemino c'è stato vista la bocciatura comtec estiva
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 17/12/2007, 10:59




Ok abbiam capito. A Novara sono tutti "untouchables". Chiuderei il topic tanto da tutte le parti la situazione è florida, si ste benone, soldi ce ne sono in abbondanza.

C'è poco da fare gli ironici comunque, la situazione è grave.

 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 11:47

eterno dilettante

Group:
Member
Posts:
4,614

Status:


CITAZIONE (Il capitano#7 @ 17/12/2007, 10:59)
Ok abbiam capito. A Novara sono tutti "untouchables". Chiuderei il topic tanto da tutte le parti la situazione è florida, si ste benone, soldi ce ne sono in abbondanza.

C'è poco da fare gli ironici comunque, la situazione è grave.

Difatti gli anni scorsi a Castelletto non si sentiva parlare d'altro: vittorie o sconfitte, Sacchetti o Rusconi, gli arbitri e i nuovi arrivi, tutto andava in sott'ordine, vero?
E naturalmente abbiamo subito detto che siam pieni di soldi, certo, come no?

Se vuoi te lo spiego in termini più chiari, anche se è ovvio che non ce ne sia bisogno: in questo momento non ce ne frega un cazzo, tanto non ci possiamo fare proprio niente. Sarà che di cessione del titolo ne sentiamo parlare da un bel pezzo, persino dopo l'annata migliore, quella dei playoff; e quindi dopo anni, conditi da qualche retrocessione e le note vicende della scorsa estate, siamo fatalisti e aspettiamo

NESSUNO di noi è andato a pensare alcunchè in materia, finchè si gioca pensiamo a quello, dopotutto eravamo già morti e sepolti prima, quindi cosa cambierebbe? Ci proviamo finchè ne abbiamo, a fine stagione (sempre se ci riusciremo a salvare) vedremo che succede. Se la situazione è grave, non ce la faremo; altrimenti in qualche modo si continuerà, magari migliorando. Esattamente come fanno tutti i tifosi e gli appassionati di basket di altri posti, che la situazione sia florida o meno

Ciao da Dido
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 12:23

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (Il capitano#7 @ 17/12/2007, 10:59)
Ok abbiam capito. A Novara sono tutti "untouchables". Chiuderei il topic tanto da tutte le parti la situazione è florida, si ste benone, soldi ce ne sono in abbondanza.

C'è poco da fare gli ironici comunque, la situazione è grave.

difatti l'anno scorso tutti vi dicevano che non pagavate gli stipendi, che avevate fior di debiti, che sareste falliti o avreste venduto il titolo (durante il campionato)...... come fate voi quest'anno con noi........ ma con tutto il cuore... andate a cagher!!!
 
Top
Lollo84
view post Posted on 17/12/2007, 13:23




Comunque andando leggermente off-topic, non capisco i drammi che si stiano facendo su Novara che tutti danno per già retrocessa.

Certo non sta messa bene, ma ad oggi sarebbe salva (visto lo scontro diretto a favore con Montecatini), sembra che si stia parlando della Trapani di qualche anno fa che aveva dieci punti di distacco dalla penultima.

Mi sembra francamente che si stia esagerando con i catastrofismi.
 
Top
62 replies since 15/12/2007, 21:10   1172 views
  Share