Basket Café Forum

Cessione titolo di LegaDue, Chi è?

« Older   Newer »
  Share  
Lollo84
view post Posted on 15/12/2007, 21:10




Su superbasket della scorsa settimana ho letto che ci sarebbe una squadra che, in caso di salvezza alla fine dell'anno, avrebbe l'intenzione di vendere il titolo sportivo.

Qualcuno sa chi sia la società in questione?

grazie e ciao
 
Top
il barone #5
view post Posted on 15/12/2007, 21:12




CITAZIONE (Lollo84 @ 15/12/2007, 21:10)
Su superbasket della scorsa settimana ho letto che ci sarebbe una squadra che, in caso di salvezza alla fine dell'anno, avrebbe l'intenzione di vendere il titolo sportivo.

Qualcuno sa chi sia la società in questione?

grazie e ciao

purtroppo si...
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 15/12/2007, 21:14




:cry:
 
Top
Lollo84
view post Posted on 15/12/2007, 21:16




Allora è Montecatini (lo sospettavo :B): ).

Ma secondo voi sono solo voci natalizie o c'è veramente questo rischio?

La situazione societaria a livello economico è sempre traballante? (vedi prima bocciatura estiva della comtec)
 
Top
_Lanci_
view post Posted on 15/12/2007, 21:23




Lollo gongola
...dopo Pistoia, Montecatini sarà il prossimo agnello sacrificale...
...in ogni caso, non proprio benissimo
 
Top
SuperMario10
view post Posted on 15/12/2007, 21:30




Purtroppo sono voci abbastanza fondate... anche in caso di retrocessione in B1 nn so quante possibilità avremo di vedere il basket alle terme.. in caso ci salvassimo, si dice che ci sia una scambio di titoli con l'Eutelia Arezzo, che milita in B2... se cosi fosse, cosa dobbiamo fare? Intanto godiamoci quest'anno, e speriamo di salvarsi, e poi speriamo che Arezzo salga in B1... :fischia: :fischia:
CHE TRISTEZZA
 
Top
Lollo84
view post Posted on 15/12/2007, 21:32




Certo che una realtà storica come Montecatini non merita queste soluzioni.

Spero proprio che questo non si verifichi, anche perchè il derby con Pistoia non può durare un solo anno ;)
 
Top
SuperMario10
view post Posted on 15/12/2007, 21:34




CITAZIONE (Lollo84 @ 15/12/2007, 21:32)
Certo che una realtà storica come Montecatini non merita queste soluzioni.

Spero proprio che questo non si verifichi, anche perchè il derby con Pistoia non può durare un solo anno ;)

Non ci resta che sperare... cmq la viviamo giorno per giorno
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 16/12/2007, 09:53




CITAZIONE (Lollo84 @ 15/12/2007, 21:32)
Certo che una realtà storica come Montecatini non merita queste soluzioni.

Spero proprio che questo non si verifichi, anche perchè il derby con Pistoia non può durare un solo anno ;)

Purtroppo è vero quello che hai detto! Anche noi pistoiesi, sotto sotto, non vogliamo che montecatini non ci sia più (basta solo che sia sotto in classifica a fine anno... :fischia: ) perchè porterebbe via l'entusiasmo che si è ricreato in città....
 
Top
Baso
view post Posted on 16/12/2007, 11:05




comunicazione ai naviganti: non mi pronuncio su montecatini, ma superbasket penso puntasse il dito più a Nord, molto più a Nord...con una trasmigrazione, possibile, in caso di salvezza, in direzione Nord-Est...
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 11:11
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


dalla lombardia verso verona ad esempio .....
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 11:25

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (Baso @ 16/12/2007, 11:05)
comunicazione ai naviganti: non mi pronuncio su montecatini, ma superbasket penso puntasse il dito più a Nord, molto più a Nord...con una trasmigrazione, possibile, in caso di salvezza, in direzione Nord-Est...

:bleah: :bleah: :bleah: non penso proprio... :bleah: :bleah: :bleah:

soprattutto dopo gli investimenti fatti... ^_^
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 16/12/2007, 11:47




pare presto parlare di compravendira però sarebbe l'ennesimo anno che le retrocessioni sul campo vengono stravolte dalla situazione di qualche società .. ma non solo Verona punta a rientrare nel gran giro
anche in emilia nuove realtà sembrano avanzare proposte e pure a BRESCIA si sogna un granritorno
 
Top
Baso
view post Posted on 16/12/2007, 11:50




CITAZIONE (Cenzi @ 16/12/2007, 11:25)
CITAZIONE (Baso @ 16/12/2007, 11:05)
comunicazione ai naviganti: non mi pronuncio su montecatini, ma superbasket penso puntasse il dito più a Nord, molto più a Nord...con una trasmigrazione, possibile, in caso di salvezza, in direzione Nord-Est...

:bleah: :bleah: :bleah: non penso proprio... :bleah: :bleah: :bleah:

soprattutto dopo gli investimenti fatti... ^_^

investimenti a brevissimo termine, quelli di sotto vengono sopra, questa è una voce "popolare"...
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 16/12/2007, 12:01




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 16/12/2007, 11:47)
pare presto parlare di compravendira però sarebbe l'ennesimo anno che le retrocessioni sul campo vengono stravolte dalla situazione di qualche società .. ma non solo Verona punta a rientrare nel gran giro
anche in emilia nuove realtà sembrano avanzare proposte e pure a BRESCIA si sogna un granritorno

Ma conquistare i campionati nazionali sul campo fa proprio fatica eh?

Noi a Pistoia, dopo il fallimento ci siamo ritrovati dal giocare contro treviso/bologna/ecc con paeselli di provincia e dalla C2 siamo risaliti, senza furia, in 8 anni fino in legadue rifacendo nascere la voglia di basket in città, conquistando i tifosi e creando una società forte, con tanti azionisti, che può ambire, in un futuro non lontano, magari anche alla riconquista della serie A.

Sinceramente secondo me dovrebbero vietare tutte queste compravendite inutili che portano solo scomiglio e malumore nel basket! Non è possibile che quando una squadra retrocede porti con se il fallimento e scompaia dal panorama del basket italiano (ultimo caso vedi la Viola RC)
 
Top
62 replies since 15/12/2007, 21:10   1172 views
  Share