Basket Café Forum

TUTTO SUL BASKET NOVARESE, considerazioni tecniche

« Older   Newer »
  Share  
figòn
view post Posted on 12/11/2004, 11:05




pur non conoscendoli di persona,mi permetto solo di far notare a tutti i forumisti coinvolti nella discussione che gli eccessi dimostrati non sono nocivi a voi,bensì agli stessi giocatori tirati in ballo,nella fattispecie Slavazza e Andreello!
soprattutto il primo,che si descrive come persona umile e disponibile,ritengo preferisca risolvere le propie rivalità cestistiche sul campo,facendo vedere una volta di più quello che vale,piuttosto che vedere fomentata questa tensione all'interno del suo stesso spogliatooi,cosa che potrebbe anche rivoltarglisi contro!!!!
riflettete gente,riflettete...
 
Top
liam3000
view post Posted on 12/11/2004, 11:36




Ammetto che il commento di figon è saggio e non posso dargli torto.
Probabilmente Slavazza Simone preferirebbe non leggere questo topic ma io dico ciò che penso e non devo rendere conto a nessuno, anche perchè non credo che dico cose gravi, la pallacanestro è un gioco.
ciao
 
Top
the revolution
view post Posted on 12/11/2004, 12:49




caro liam 3000...ci dici chi sei?????o no????facile rimanere in anonimato e sparare su tutto e tutti...di chi sei cosi poi puoi fare quello che vuoi...x me cmq sei un BABBO x non essere troppo offensivo!!!
 
Top
potete baciarmelo!!!
view post Posted on 12/11/2004, 13:00




Stimatissimo Sig.re Audone non facccia finta di non sapere che sono perche' essendo amministratore puo' agevolmente vedere il mio indirizzo ip poi basta avere qualche conoscenza e il gioco e' fatto!
P.s vedo oltresì con piacere che ci siamo gia conosciuti in precedenza perchè lei inizia il suo messaggio dandomi del "TU" questo presuppone un rapporto gia avvenuto altrimenti non mi saprei spiegare in alcun motivo l'utilizzo della seconda persona sing.
p.ps parlavo della censura scattata a liam300
colgo l'occasione per porgerle i miei piu' distinti saluti
 
Top
liam3000
view post Posted on 12/11/2004, 13:20




CITAZIONE (the revolution @ 12/11/2004, 12:49)
caro liam 3000...ci dici chi sei?????o no????facile rimanere in anonimato e sparare su tutto e tutti...di chi sei cosi poi puoi fare quello che vuoi...x me cmq sei un BABBO x non essere troppo offensivo!!!

The revolution secondo me sei tu quello che ha problemi e con me misa..Io non sparo addosso alle persone..ho espresso opinioni pro e contro su certi giocatori, quindi io dico anche giudizi positivi e non sparo addosso e basta.
A me non interessa chi parla ma cosa scrive, il forum serve a questo, leggere opinioni, se tu puoi vuoi sapere ti rispondo che io sono etero mi dispiace
 
Top
liam3000
view post Posted on 12/11/2004, 13:38




quello che voglio dire è che il mio nome non ha importanza, potete pensare ciò che vi fa più comodo a me non interessa.
M'interessa invece la vostra opinioni in ambito cestistico e spero che il vostro interesse, e mi riferisco specialmente a THE REVOLUTION, rimanga per questo gioco e non per la mia vita privata.
State cercando di farmi passare per il lupo cattivo ma io 1) non voglio convincervi in alcun modo sulle mie idee 2) accolgo volentieri risposte tecniche come ad esempio quella di figòn 3) se voi ritenete che sono troppo cattivo o le mie opinioni sono troppo colorite, io accetto il vostro disappunto ma spero che almeno su internet sia rimasta la LIBERTA' DI PAROLA.

cordialmente
 
Top
view post Posted on 12/11/2004, 13:52
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


ritengo sempre più questo topic una spazzatura assurda ma comunque qualche riflessione la voglio fare lo stesso.
Io frequento il forum da quando ancora eravamo su basketnet e già da allora qualche individuo per avvalorare la propria tesi si registrava ed interveniva con diversi nick. Ora per capire che liam e potete ecc. siano la stessa persona, non bisogna certo essere Marconi.
E questo potrebbe già bastare per chiudere ogni discussione!
Ma forse, perchè a me piace parlare di basket, vorrei che questo argomento, depurato dal puzzo del letame (guarda caso liàm in dialetto novarese) che ci sta inondando, prendesse una via più sensata.
per cui proverò a portare i binari su una discussione sensata
da dirigente credo che qualsiasi giocatore di mia proprietà vada valorizzato, ma ritengo che l'ultima parola la dia il campo. Non voglio entrare nel merito dei giocatori sin qui nominati, per loro rispetto, ma penso fermamente che se un giocatore merita di giocare gioca sempre, non ci sono santi che tengano, perchè non vi è nessuno che si diverte a tenerein panchina od in tribuna i campioni. Ritengo inolte che se un giocatre è bravo o ha doti tecniche e fisiche tali da metterlo in luce avrà richieste anche da altre squadre. Ricordiamoci infatti che in provincia di Novara oltre a tre squadre in c/2 esistono innumerevoli squadre di serie D senza dover scendere alla promozione. Nella fattispecie conosco personalmente sia i dirigenti che l'allenatore (lui non so se è stato tanto contento di conoscermi!!!!! scherziamo un po' va lele) e ho ragione di pensare che se un ragazzo merita di giocare al Bcn attuale trova tutto lo spazio che vuole e se non lo trova al Bcn lo può trovare in un amen in qualsiasi altra squadra, visto la fame di giovani Under che c'è in questo momento. Detto concludo il mio intervento cercando ancora una volta di rilanciare qualche argomento interessante ad esempio: quali sono i migliori prospetti under 18?
vediamo se qualcuno mi segue.
 
Top
figòn
view post Posted on 12/11/2004, 14:04




per POTETE BACIARMELO!!!!

probabilmente è da poco che conosci il forum,non so...
e sicuramente ti sei iscritto preso da una discussione che ti tocca,magari da vicino,certo ti fa scaldare e non poco...e quindi posso comprendere il tuo nick!
però suvvia,ti invito a cercarne uno più "simpatico",come dice Liàm alla fine è solo un gioco...
adesso che sei iscritto ti capiterà sicuro di voler scrivere nuovam in futuro,magari su altri topic,e in maniera più distesa,per cui....
è solo un consiglio ovviam,non te la prendere...
I love this game!!!!

p.s.attendiamo con ansia di venire dea voi per gara2...cercgeremo di rifarci di una discreta figura di merda!!!!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 12/11/2004, 15:24




CITAZIONE (potete baciarmelo!!! @ 12/11/2004, 13:00)
Stimatissimo Sig.re Audone non facccia finta di non sapere che sono perche' essendo amministratore puo' agevolmente vedere il mio indirizzo ip poi basta avere qualche conoscenza e il gioco e' fatto!
P.s vedo oltresì con piacere che ci siamo gia conosciuti in precedenza perchè lei inizia il suo messaggio dandomi del "TU" questo presuppone un rapporto gia avvenuto altrimenti non mi saprei spiegare in alcun motivo l'utilizzo della seconda persona sing.
p.ps parlavo della censura scattata a liam300
colgo l'occasione per porgerle i miei piu' distinti saluti

Per nulla stimato forumista,
spero che la Sua ignoranza in termini cestistici sia notevolmente inferiore a quella da lei palesata riguardo al funzionamento di questo forum.
A Suo beneficio, Le faccio presente che non mi è possibile, neppure nelle vesti di amministratore di BasketCafé, avere accesso agli indirizzi IP dei forumisti.
Questa funzione è attiva solo per gli amministratori di Forum Free che possono decidere se abilitarla ad altri. Io non sono abilitato e mai ho richiesto di esserlo.
Sono, comunque, convinto che questa sia la sola immensa boiata da Lei scritta nella Sua breve vita forumistica e che tutto il resto, invece, corrisponda a verità.
Circa il fatto di darLe del "TU", forse Lei non se ne è ancora reso conto, ma in questa comunità ci si da del "TU", indipendentemente dal fatto di conoscersi o meno personalmente.
Mi auguro che la cosa non Le crei grossi problemi. In caso contrario Le suggerisco di rivolgersi agli amministratori del sito ovvero di Forum Free, al fine di veder tutelati i Suoi diritti.
Riguardo alla censura scattata su parte del messaggio di liam3000, (come direbbe Moratti) ho già risposto motivando tale provvedimento. Qualora ritenga tali motivazioni pretestuose, non esiti a lamentarsi nelle sedi che Le ho già indicato.

Chiarito questo, ti invito a proseguire, eventualmente, la discussione privatamente, utilizzando i messaggi personali. Anche perchè siamo un pelo fuori tema........
Ciao e grazie!
 
Top
view post Posted on 12/11/2004, 22:53
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (liam3000 @ 12/11/2004, 14:10)
[Ovviamente chi no torva spazio nel BCN preferisce la promozione che la serie D col pianeta basket, se non sa il perchè allora prima s'informi meglio sul panorama novarese e specialmente sul Pianet Basket.
I campionati di under non hanno valore dal punto di vista monetario, i giocatori vanno dove possibilmente girano i soldi e comunque in una prima squadra anche di basso livello piuttosto che in una squadra di under.
I campionati under secondo me sono patetici, questo perchè sono appositamente creati per dare spazio a giocatori giovani che non trovano spazio nelle prime squadre appunto.
I giocatori forti se possono evitano i campionati under.
Detto questo io credo che Lei sia un vero maleducato e secondo me anche paranoico per pensare che io mi "sdoppi" per dimostrare chissà che cosa.
Io mi fermo qua perchè probabilmente Lei a più tempo di me da perdere sui forum visto la sua lunga esperienza citata nel suo topic.

con questa risposta capiamo finalmente che Lei ne capisce molto poco. penso che tutti quelli che hanno letto, abbiano inteso cosa intendevo per "fame di under". comunque visto il livello della discussione ...passo e chiudo.

Edited by Avvocato Covelli - 12/11/2004, 22:53
 
Top
Broletto
view post Posted on 13/11/2004, 10:45




Ritengo come dice l'avvocato Covelli che si stia esagerando....e qualcuno scriva cose senza senso e a sproposito...sinceramente tutto cio' comincia anche a darmi fastidio..soprattutto perchè Potete baciarmelo dice che " e proprio nei momenti diffili che bisogne cucire la bocca e lavorare ancora piu sodo e non dire mezze parole o mezze frasi come si e' gia verificato in questo ottimo gruppo che fanno solo male!!! ....quindi dimostra di essere molto vicino al gruppo del Bc Novara conoscendo addirittura le mezze parole......e non credo che ci siano nè queste ne' mezze frasi anche perchè essendo io nel gruppo non ne ho mai sentite...e tutti stanno lavorando bene...comincio a pensare che se lui scriva ciò faccia parte della squadra(o sbaglio..?) e se ha bisogno di lamentarsi non dovrebbe certo farlo qui...e se invece c'è qualcuno che gli dice che da noi non si lavora e non c'è armonia , è pregato di riferirgli di parlarne in palestra agli allenatori , al presidente o al capitano..o ancora meglio a tutti i giocatori.
I commenti sui giocatori pur non offensivi possono tranquillamente essere fatti....ma mi sembra che qualcosa non quadri...ed è chiaro che se scoprissimo che a scrivere tutte queste cose è qualcuno molto vicino e tra l'altro inserito nella nostra squadra,questa persona non se la passerebbe molto bene.....
anche perchè è lui che sta creando qualche dissapore e tensione nello spogliatoio.Credo di essere stato chiaro.
 
Top
potete baciarmelo!!!
view post Posted on 15/11/2004, 11:39




Carissimo broletto o posso chiamarti marco Gallina tutte e due sappiamo benissimo le tensioni che si sono create in queste ultime settimane!!! Non puoi dire che siano stati degli allenamenti quello di venerdi cosi come quelli prima!! comunque ne ho gia' parlato con la societa' (coach,vice,presidente!!!!)per ben un ora e mi hanno assicurato che verranno al piu' presto presi seri provvedimenti
un saluto dal tuo compagno di squadra
SLAVAZZA SIMONE!
 
Top
potete baciarmelo!!!
view post Posted on 15/11/2004, 11:55




e cmq io ho firmaTO L'ULTIMO INTEVENTO PER DUE MOTIVI BEN PRECISI!!! il primo e che tutti in questo forum almen una volta hanno pensato che potete baciarmelo e liam siano la stesa persona!!!! alzi la mano chi non lo ha fatto!!!
due.... per chiarire il fatto che sarebbe tirarsi la zappa sulle palle fare certe affermazioni visto che per la prima vota sto vivendo una situazione positiva... e terzo perche tutti i signori che hanno detto qualcosa su Slavazza simone non lo conoscono e credo che nel mondo non esista persona che quando viene attaccata non reagisca(vedi pablito el drito)
 
Top
potete baciarmelo!!!
view post Posted on 15/11/2004, 12:04




e cmq gallo io ho scritto che bisognerebbe stare un po in silenzio e lavorare... ma non mi sembra di aver scritto cose senza senso o aver insultato nessuno!!! mi il dubbio che anche tu allora abbia pensato che io soffra di doppia personalita'... ti posso rassicurare su questo fatto!! anzi spero che l'allenamento di questa sera sia l'inizio di un ottima settimana perche come ho detto possiamo fare male a tutti in questo campionato e lo abbiamo gia dimostrato quindi vediamo di andare a sbancare sabato.. e almeno da parte mia non volera piu una mezza parola dall ' allenamento di stasera e spero che avvenga cosi in tutto il gruppo cmq potremo chiarire stasera in sieme a tutti!! anche se per me e' gia tutto finito!!! e cmq complimenti a chi esprime opinioni senza conoscermi!!!!BY SLAVAZZA SIMONE
 
Top
Broletto
view post Posted on 15/11/2004, 12:41




Io non ho visto tensioni in settimana...ci siamo allenati molto molli e basta....comunque credo che si debba parlarne a quattrocchi e non qui e stasera avremo da parlare.....ti ringrazio per aver rivelato chi sono....sei stato corretto (o forse no?)...non tanto perchè debba nascondermi ma perchè mi piaceva che rimanesse un po' nascosto...comunque hai dovuto dirlo....va beh....a stasera.
 
Top
115 replies since 8/11/2004, 12:04   3835 views
  Share