Basket Café Forum

TUTTO SUL BASKET NOVARESE, considerazioni tecniche

« Older   Newer »
  Share  
liam3000
TOPIC_ICON13  view post Posted on 8/11/2004, 12:04






Edited by liam3000 - 21/11/2004, 15:58
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 8/11/2004, 12:11




CITAZIONE (liam3000 @ 8/11/2004, 12:04)
Io penso che la maggior parte della gente in questo forumo nn capisca niente di basket!!!!!!!!!!!

Credo che tutti quanti la pensino come te....

Solo che ognuno di noi ha una lista di "quelli che capiscono...." diversa da quella di ogni altro....


Benvenuto tra noi....
 
Top
lemba
view post Posted on 8/11/2004, 12:20




CITAZIONE (liam3000 @ 8/11/2004, 12:04)

Io penso che la maggior parte della gente in questo forumo nn capisca niente di basket!!!!!!!!!!!

Non capisco cosa sia un forumo , comunque sono contento che tu sia arrivato almeno adesso saremo tutti illuminati dalla tua conoscenza della pallacanestro!!! Grazie.

Christian
 
Top
sottocanestro
TOPIC_ICON14  view post Posted on 8/11/2004, 13:33




Anch' io dimostro la mia felicità nell' apprendere dell' arrivo sul forum di un luminare della palla a spicchi che potrà darmi qualche dritta in merito, visto che a suo dire non capiamo nulla di basket...
grazie Liam...

Fabrizio Di Ruscio

Edited by sottocanestro - 8/11/2004, 13:34
 
Top
ake
view post Posted on 8/11/2004, 13:43




caro sottocanestro, invece che bazzicare sui forum in giro per il mondo, di venire ad allenarti??????

 
Top
the revolution
view post Posted on 8/11/2004, 14:05




CITAZIONE (ake @ 8/11/2004, 13:43)
caro sottocanestro, invece che bazzicare sui forum in giro per il mondo, di venire ad allenarti??????

e dove giochi te di bello caro liam3000?
 
Top
sottocanestro
view post Posted on 8/11/2004, 16:29




Se qualcuno mi volesse, sarei completamente disponobile!!!!!!!!!!!!!
 
Top
estorico
view post Posted on 8/11/2004, 16:41




CITAZIONE (liam3000 @ 8/11/2004, 12:04)

Il mio nome è Liam e il cognome non sò se dovrei dirlo in un forum.
Io sono un giocatore di basket, un play/guardia alto 1.90cm .
Io penso che la maggior parte della gente in questo forumo nn capisca niente di basket!!!!!!!!!!!

Benvenuto, complimenti per la presentazione, non ti pare un pò eccessivo dire che la maggior parte dei forumisti non capisce nulla di basket?

Comunque dimmi dove e quando terrai la prima lezione , cercherò di non mancare...
 
Top
view post Posted on 8/11/2004, 16:45
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (estorico @ 8/11/2004, 16:41)

Benvenuto, complimenti per la presentazione, non ti pare un pò eccessivo dire che la maggior parte dei forumisti non capisce nulla di basket?

Comunque dimmi dove e quando terrai la prima lezione , cercherò di non mancare...

Idem!!

da una che non è sicuramente un intenditrice, ma dopo tutte le partite che ho visto credo di capirne qualcosa....sicuramente più di uno che entra in un forum ed insulta prima ancora di presentarsi.
 
Top
liam3000
view post Posted on 8/11/2004, 21:45






Edited by liam3000 - 21/11/2004, 15:58
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 8/11/2004, 22:39




ascolta... con tutto il rispetto che ho per te.. dire che slavazza è il migliore 2/3 della c2 è una bella vaccata non credi super luminare del basket?
bravino... ma anke la storia di only the net è una bella stupidata!non trovi?
andrello è piu' atletico e tecnico!con tutto il rispetto che ho per slavazza... gioca in c2 da almeno 4 anni ma nn mi sembra che ha fatto sfracelli!
cosa mi dici invece di marangon e stefanino pezzana?
 
Top
WWWHIITEAAANGEL!!!
view post Posted on 8/11/2004, 23:09




CITAZIONE (liam3000 @ 8/11/2004, 21:45)
Allora io posso ritenermi un culture della tecnica del basket ma ho dovuto ricredermi perchè il fisico può superare la tecnica.
Mi spiego:
un giocatore con un ottima tecnica ma lento sarà sempre minore di un giocatore prima atleta e poi giocatore di basket.
Posso provarvelo, io sono la prova vivente, sò che è brutto da dire ma se non hai il fisico farai il doppio della fatica: dovrai sbagliare meno tiri perchè non avrai le gambe per tenere in difesa, dovrai usare più la testa perchè non hai le gambe esplosive per giocate spettacolari, insomma ci sono ottimi giocatori non atletici ma al giorno d'oggi gli allenatori sono influenzati molto dalla parte atletica.
E' cosi.
Io non tengo le lezioni ma rispondo ad ogni domanda tecnica oppure sul basket novarese.
Quello che volete.
Io non sono tutta teoria e niente fatti ma il contrario, tutti fatti ed esperienze in moltissimi campetti e anche nelle squadre di C2 , D, C1, mi sono anche allenato con la Cimberio (vi dirò la mia anche su questa società), preferisco rimanere anonimo perchè se non losono mi limiterei da solo e non potrei dirvi tutto.
Sper voi capiate.

PER IL BASKET NON SONO IN GRADO DI VERIFICARE MA PER LA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA SEI UN VERO CULTURE!!!

CMQ SEMBRI ESSERE AVVELENATO ED AMAREGGIATO NEI CONFRONTI DI TUTTO IL MONDO CESTISTICO, TI DO SOLO UN CONSIGLIO: PROVA AD ESPRIMERE LE TUE IDEE SENZA CREDERE CHE SIANO DELLE INDISCUTIBILI VERITA'.

UNO CHE SALTA... MA SOLO SUL BANCONE DEL NEVER.

Edited by WWWHIITEAAANGEL!!! - 9/11/2004, 00:20
 
Top
sottocanestro
view post Posted on 9/11/2004, 10:23




grande Alex...

 
Top
lemba
view post Posted on 9/11/2004, 10:40




CITAZIONE (liam3000 @ 8/11/2004, 21:45)
Io non sono tutta teoria e niente fatti ma il contrario, tutti fatti ed esperienze in moltissimi campetti e anche nelle squadre di C2 , D, C1, mi sono anche allenato con la Cimberio.

Scusa se mi permetto dici di essere "tutti fatti ed esperienze" ma campetti e campionati di C1, C2 e D non mi sembra che possano fare un gran curriculum...ah scusa dimenticavo ti sei anche allenato con la Cimberio . Non ti conosco personalmente, o almeno credo, non ho capito se giochi ancora, ma da quello che scrivi direi di no perchè sei troppo arrabbiato con tutto e tutti, quindi non ho niente contro di te ma quando leggo i tuoi messaggi non riesco a non risponderti.
 
Top
andreello
view post Posted on 9/11/2004, 18:52




CITAZIONE (liam3000 @ 8/11/2004, 12:04)
accolgo la vostrarichiesta..essendo nuovo non sapevo.
Queto è l'unico topic che aprirò credo.
Simone Slavazza l'anno scorso è andato in seire promozione perchè la società lo ha costretto.
I buoni rapporti tra Turbigo e Novara hanno agevolato l'affare.
Detto questo i o dico che Paolo Andreello è un buon giocatore ma Simone Slavazza dovrebbe giocare davanti a lui siaper la magiore esperienza sia per le doti tecniche e fisiche superiori che ha.
Il tiro dalla media è micidiale e anche sotto i tabelloni si fa valere.
Io dico solo che Andreello è un giocatore sempre acciaccato e mai in forma.
Il mio nome è Liam e il cognome non sò se dovrei dirlo in un forum.
Io sono un giocatore di basket, un play/guardia alto 1.90cm .
Io penso che la maggior parte della gente in questo forumo nn capisca niente di basket!!!!!!!!!!!

caro liam,
1-io e simone giochiamo in ruoli diversi.
2-molto spesso giochiamo contemporaneamente
3-per due anni,tutti i giorni mi sono allenato con la cimberio e non ho mai conosciuto nessuno col tuo nome
4-su come tu faccia ad essere informato su quello che fa parte del nostro spogliatoio, sui miei presunti acciacchi o sulla mia scarsa condizione fisica, mi è un mistero,visto che su 5 partite una sola è stata giocata in casa,e non ho mai letto niente di simile da nessuna parte,ciò mi fa crescere un grosso dubbio sulla tua identità.....
5-se devi dirmi qualcosa di personale,sulle tue possibili motivazioni percui io gioco più di simone,ti prego di presentati alla palestra il bellini,il mercoledì o il venerdi dalle 20 alle 22,ti aspetto così potremo chiarire.
 
Top
115 replies since 8/11/2004, 12:04   3835 views
  Share