Basket Café Forum

TUTTO SUL BASKET NOVARESE, considerazioni tecniche

« Older   Newer »
  Share  
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 9/11/2004, 20:00




CITAZIONE (liam3000 @ 9/11/2004, 19:34)
Le mie informazioni non sono precise, sono voci che girano nel campionato di C2..conosco tifosi e persone che seguono la Cimberio e mi hanno detto qualcosa su di te.

Allora scrivilo subito che sono solo voci e non verità assolute. Senza aspettare che qualcuno ti faccia presente che stai dicendo boiate....
Per essere "uno che la sa lunga", mi sembri abbastanza fuori dai giochi....

 
Top
Broletto
view post Posted on 10/11/2004, 13:05




Allora...caro Liam...tu dici

"Io non so niente di cosi segreto, io so cose risapute la differenza è forse che ci presto piu attenzione, ....."

"Le mie informazioni non sono precise, sono voci che girano nel campionato di C2..conosco tifosi e persone ..."

"...poi dici che andreello è sempre acciaccato..."...io ti dico che ha giocato le prime 5 partire con quasi 20 punti di media senza un acciacco

poi dici "le cose che dico non sono "verità" ma semplicemente opinioni " e allora io ti dico ,non puoi fare opinioni sulla squadra di Novara senza viverci :infatti non so come mai scrivi " anche perchè c'è poca motivazione nell'aria o almeno lo si nota quando si vede giocare la squadra"...ma tu ci ha i visto giocare??eri ad alessandria,Pinerolo,Serravalle??non credo..forse in casa contro Venaria..miglior partita dall'inizio della stagione e grande motivazione nell'aria..con un bel + 10 a una squadra ritenuta tra le piu' forti...
bah...non so che dire...parli per sentito dire,esprimi opinioni su fatti che non conosci....prima informati di persona.

Edited by Broletto - 10/11/2004, 13:08
 
Top
Broletto
view post Posted on 10/11/2004, 14:37




boh...non so che dire...non spreco + parole,visto che hai anche la possibilità di vedere le statistiche al tiro dei giocatori di Novara e di sapere tiri fatti ,realizzati,rimbalzi....
comunque non si scrive "Allora avete visto i 20 punti come gli ha fatti?"..ma si scrive "come li ha fatti?"...ma questa è un 'altra storia....
 
Top
the revolution
view post Posted on 10/11/2004, 15:36




CITAZIONE (liam3000 @ 10/11/2004, 13:15)
Seconda cosa Andreello è Ala Grande in C2 cè poco da dire su questo e penso che siete tutti d'accordo su questo.

tutti d'accordo..non penso proprio..Andreello penso sia più un 2/3..sicuramente molto più 3..se poi riesce a giocare anche 4 meglio x lui...cmq...
il problema di fondo è questo...è vero che uno può scrivere quello che vuole su un forum...ma se si dicono cose come quelle che dici te rimanendo..diciamo..nell'ombra..fai solo la figura del pirla!...si è capito che ce l'hai con qualcuno...e che allora spari tutto quello che vuoi...ma non si è capito il motivo di questo accanimento!!..io non mi sveglio alla mattina e decido di scrivere che McGrady è più forte di Bryant (o viceversa..)senza un motivo...sono cose che uno tiene x se...almeno che tu non dovevi giocare nei Lakers,ma al tuo posto hanno scelto Kobe o qualcosa del genere cmq...quindi...spiegati meglio e fai chiarezza su cosa ti rende cosi antipatico....ciao!
 
Top
andreello
view post Posted on 10/11/2004, 17:10




CITAZIONE (liam3000 @ 9/11/2004, 19:34)
Le mie informazioni non sono precise, sono voci che girano nel campionato di C2..conosco tifosi e persone che seguono la Cimberio e mi hanno detto qualcosa su di te.
Io ho espresso solo la mia opinione tutto qua.
Io penso solo che Simone Slavazza dovrebbe giocare molto di più perchè ha del potenziale inespresso.
Io non vengo in nessuna a palestra a chiarire anche perchè non sò dove sia, detto questo vi domando scusa se ho offeso qualcuno ma le cose che dico non sono "verità" ma semplicemente opinioni di un uomo che è da 10 anni nel mondo della pallacanestro.
Io non voglio tenere lezioni ma vi riferisco ciò che sò e se non volete sapere non rispondetemi non ho problemi.
Rispondo a chi mi ha detto di parlare di Marangon.
Io non conosco i motivi per la sua assenza in questo inizio di stagione ma credo che può dare un ottimo contributo al Novara anche perchè c'è poca motivazione nell'aria o almeno lo si nota quando si vede giocare la squadra.
Io penso che Marangon può stimolare molti giocatori a dare di più perchè darebbe fastidio a tutti gli esterni per un posto da titolare; se nello spogliatoio c'è un po di tensione è sicuramente un fattore determinante per avere la grinta giusta in campo.
Comunque deve entrare (se rientra) e dimostrare che è da quintetto, niente è scontato.
Io alla cimberio mi allenavo parecchi anni fa quando non era ancora a Novara signor Andreello.
Sono vecchio io

allora fammi capire un attimo,tu non mi hai mai visto giocare?e fai considerazioni sul sentito dire?mi sembra una gran boiata???e questi tifosi e persone che seguono la cimberio che ti hanno dato tutte queste informazioni,dove mi avrebbero visto giocare????visto che negli ultimi l'ultimo anno ho partecipato solo al girone di ritorno della legadue ed ho avuto LA GRANDE FORTUNA di giocare 1 min e 50 sec contro la futurvirtus,come possono giudicarmi????l'anno prima ho giocato juniores con ottimi risultati,e prima ancora ero a biella....dici di essere vecchio e nel mondo della pallacanestro ci sei da solo 10 anni????io ne ho venti e sono quindicianni che gioco....non abbiamo bisogno di essere stimolati,mi sembra che abbiamo dimostrato che siamo un ottima squadra vincendo contro venaria di 20 in casa e perdendo di 3 solo all'ultimo tiro con serravalle,due squadre considerate tra le migliori del campionato.dici di esserti allenato con la cimberio quando ancora non era a novara,deduco allora che sei delle parti di borgomanero,io al lunedi,martedi e giovedi sono al paladonbosco,possiamo vederci li...
non mi sembrano molto intelligenti i tuoi interventi,e le basi su cui ti basi,scusa il gioco di parole,non mi sembrano molto solide..
 
Top
andreello
view post Posted on 10/11/2004, 17:47




girando un pò per il sito ho notato che conosci benissimo la storia del bcn, complimenti vivissimi ma una cosa mi sembra un pò strana,come mai non conosci la palestra in cui giochiamo????a me, e non solo, a quanto pare questa cosa,sembra proprio la ripicca di qualcuno che sono anni che tenta di dimostrare qualcosa e adesso si sente un pò mminacciato....solo per inciso,sarà stata un botta di culo,non so,ma a serravalle 5/9 da tre,non mi sembra uno schifo...e con questa la finico qui,perchè come dice mio padre:"un gioco è bello,quand'è corto"!
 
Top
view post Posted on 11/11/2004, 14:21
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


E' da un po' che non giravo sul forum. vado sulla sezione Piemontese e mitrovo un topic che non avevo mai visto. "Tutto sul basket novarese - considerazioni tecniche". sono curioso di leggere e magari anche di dire la mia in una discussione del genere. Invece che mi trovo? uno scappato da Viale Roma che vomita cagate a destra e a manca dicendoci che siccome lui è da dieci anni nel basket sa tutto di tutto.
ti do un consiglio, se posso. Invece di dare falsi indizi sulla tua persona (esempio: a memoria non mi sovviene nessun giocatore che abbia fatto "squadra"alla Cimberio Borgomanero e che in soli 10 anni di basket abbia giocato in C1-C2-D) parla veramente di basket novarese e ti ricordo che non tutto il movimento di questa zona è da buttare nel cesso. anzi siamo l'unica provincia del piemonte ad avere squadre in tutte le categorie. forse questo dalle tue conoscenze ti è un po' scappato o forse sei un po' sbadato.
Con cordialità
Paolo zanicotti
P.S. per ari: se la cosa va avanti in questi termini ritengo che nella tua qualità di moderatore possa tranquillamente eliminare questo topic dalla discussione. L'immondizia dopo un po' puzza e te lo dice uno che di discariche ne ha già avute abbastanza per i piedi e per il....naso!!!!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 11/11/2004, 14:28




L'esperienza mi insegna che, se va avanti a sparare solo banfate, dopo un po' non lo "defecherà" più nessuno, e la cosa morirà da sola.
E questo è il consiglio che do a tutti quanti compreso il "povero" Andreello, trovatosi suo malgrado coinvolto. Quando gli attacchi sono palesemente pretestuosi, la cosa migliore è ignorare......come ha giustamente detto papà (A proposito, salutalo da parte di Ugo ).

Se alle banfate dovesse aggiungersi qualcosa di più grave.... ho già lavorato di cesoia riguardo alle illazioni su Branca, non avrò nessun problema a farlo nuovamente.
 
Top
potete baciarmelo!!!
view post Posted on 11/11/2004, 22:19




ciao a tutti come vedete gia dal mio nick capite cosa penso..
 
Top
potete baciarmelo!!!
view post Posted on 11/11/2004, 22:34




vorrei rispondere sempre con tutto il rispetto a un po di persone..
1- quell intelligentone di pablito el drito che dice testuali parole"slavazza gioca da quattro anni in c2 e non ha mai fatto sfracelli"
vedi carissimo prima informati perchè non e da persone intelligenti parlare senza essere al corrente dei fatti!!! non credi???per prima cosa slavazza l'anno scorso per POTER GIOCARE è andato in lombardia...
Gli altri anni in cui non faveca sfracelli il Sig.re slavazza si allenava quanto e forse piu degli altri per poi il primo hanno entare a cinque minuti dalla fine sotto di venti o viceversa per mandar giu lo zuccherino...(ed è stato in silenzio senza aprir bocca) il secondo anno non contenti delle prestazioni fornite da questo ragazzo la societa' nelle vesti dell' allenatore e del suo staff decideva di metterlo in tribuna vedendo giocare non partite certamente esaltanti da parte di certi suoi colleghi... questo se significa giocare per quattro anni(che in realtà sono tre) mi scuso con il forumista bollito.. no scusa pablito cmq se il Sig.re slavazza volesse correggere la mia piccola divagazione cestistica accetto volentieri ogni tipo di consiglio.
2- tecnicamente Slavazza meno dotato del Sig.re andrello?conoscendo la sua storia questo giocatore ha militato nelle file del pianeta basket .. continua

Edited by potete baciarmelo!!! - 11/11/2004, 22:52
 
Top
potete baciarmelo!!!
view post Posted on 11/11/2004, 22:44




dove sicuramente non si prende coscienza dell ambiente cestistico ma una cosa è certa Valenti è il migliore allenatore per sviluppare un giovane dal punto di vista tecnico.. e su questo non c'è ombra di dubbio!!! certamente Andrello salterà piu' del Sig.re slavazza su questo non ci piove ottimo saltatore!!! di primo livello per questa categoria!! ma se mi permettete il basket non vince chi salta piu' in alto... accetto correzioni se erro..
3- fino a prova contraria le opinioni belle o brutte che siano si possono ancora esprimere e questo strumento eccezionale che è internet deve essere portavoce di cio' e non mi sembra corretto censurare le persone(non facendole piu parlare)(chi ha orecchie per intendere intenda!!! vedi moderatore),sia chiaro che sto scrivendo per poter avere un dialogo basato sul pluralismo.. e non dove le voci vengano filtrate... le opinioni devono essere scritte condivisibili o meno qesto e' un altro discorso sig.re Audone.
 
Top
potete baciarmelo!!!
view post Posted on 11/11/2004, 23:20




volevo anche aggiugere una nota per il Sig.re zannicotti paolo quando dice"Invece di dare falsi indizi sulla tua persona (esempio: a memoria non mi sovviene nessun giocatore che abbia fatto "squadra"alla Cimberio Borgomanero e che in soli 10 anni di basket abbia giocato in C1-C2-D)" Correttamente a aggiunto a memoria mia, infatti come dice un proverbio errare e' umano! questo sig.re liam ha partecipato a questi campionati e ha preso parte agli allenamenti della societa Cim!distinti saluti

Edited by potete baciarmelo!!! - 11/11/2004, 23:22
 
Top
potete baciarmelo!!!
view post Posted on 11/11/2004, 23:30




messaggio per tutti i forumisti.... ho notato con disappunto che tutti scrivete "perche' parli cosi.... ti senti minacciato... parli senza sapere i fatti o ancora perche hai questa antipatia.... e cose sullo stesso genere!!!
Ma vi porgo una domanda io ma chi vi da la certezza che lui non sia una persona informata dei fatti ma sopratutto che scriva non perche abbia dei rapporti di rancore o invidia ma semplicemente per poter liberamentedire la sua????????????????????????????????????????????????????????'
 
Top
potete baciarmelo!!!
view post Posted on 11/11/2004, 23:38




novara ottima squadra che puo' fare venire i brividi a tutti se si mette a giocare!!!! pero' ci vorrebbe secondo un mio modesto parere piu spirito di gruppo tra i giocatori nessuno escluso. non essere gruppo solo quando le cose vanno bene!!! e proprio nei momenti diffili che bisogne cucire la bocca e lavorare ancora piu sodo e non dire mezze parole o mezze frasi come si e' gia verificato in questo ottimo gruppo che fanno solo male!!!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 12/11/2004, 10:04




CITAZIONE (potete baciarmelo!!! @ 11/11/2004, 22:44)
3- fino a prova contraria le opinioni belle o brutte che siano si possono ancora esprimere e questo strumento eccezionale che è internet deve essere portavoce di cio' e non mi sembra corretto censurare le persone(non facendole piu parlare)(chi ha orecchie per intendere intenda!!! vedi moderatore),sia chiaro che sto scrivendo per poter avere un dialogo basato sul pluralismo.. e non dove le voci  vengano filtrate... le opinioni devono essere scritte condivisibili o meno qesto e' un altro discorso sig.re Audone.

Senti ....

quì le opinioni, belle o brutte che fossero, sono sempre state espresse. E' successo raramente di censurare qualcosa, e penso di poter tranquillamente affermare che si è sempre trattato di insulti od illazioni gratuite (vedi caso Branca), generalmente da parte di gente che non ha neanche i testicoli di mettere il proprio nome e cognome ma, a mio modo di vedere, vigliaccamente, si nasconde dietro ad un nick.

Di che censura vai cianciando, quindi?

P.S.: Noto con piacere che sei riuscito agevolmente a scrivere il mio cognome, forse perchè ho l'abitudine di firmare i miei interventi, quando prendo una posizione precisa su qualcosa.

E tu???

Edited by A'ridatece Accomazzo - 12/11/2004, 10:05
 
Top
115 replies since 8/11/2004, 12:04   3835 views
  Share