Basket Café Forum

TUTTO SUL BASKET NOVARESE, considerazioni tecniche

« Older   Newer »
  Share  
liam3000
view post Posted on 21/11/2004, 18:33




CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 19/11/2004, 08:28)
complimenti. certo io avessi una serpe in squadra come te la caccierei via immediatamente. e pensare che quest'estate ci avevamo fatto anche un pensierino.
Ma non ti vergogni di offendere come hai fatto i tuoi compagni di squadra?
altro che rientrare sabato, io ti farei smettere di giocare sino a quando non ti svincoli e da qui al 2014, anno in cui il B.c.Novara perderà i tuoi diritti, ne deve ancora passare di tempo!!!!
e scusami se ti ho dato del tu ma visto che ho qualche annetto più di te posso permettermelo
ciao ciao liàm.

ma ce l'ha con Marangon?
Lei non farebbe smettere di giocare proprio nessuno...la smetta...
Forse Lei ha vissuto insieme a degli angioletti nella sua vita per considerare Marangon una serpe, epoi perchè ci avete fatto un pensierino?
Serve un cambio a Bruno Bini?
Deve ritenersi onorato allora...

Marangon poteva trovare un buco in una serie B quest'anno ( lei conosce certamente il nuovo regolamento) ma si ha chiesto perchè è rimasto a Novara e per tanto gratis???
Può rispondere perchè non è bravo o perchè, secondo lei, non ha testa ma la verità non è cosi facile come vorrebbe, il basket nella sua vita viene dopo una serie di cose che lei non può sapere, io loso perchè lo conosco.

In definitiva, se pensa che io sono un pagliaccio che scrivo letame, è libero di pensarlo ma dopo quello che ha altrettanto scritto, per me lei non è una persona seria, a confermare il mio giudizio è il suo comportamento: si insomma cosa ci fa un presidente di una società in età avanzata su un forum a rispondere alla merda che scrive un pagliaccio??
forse non è proprio merda??

lascio a lei la risposta

Edited by liam3000 - 21/11/2004, 18:42
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 21/11/2004, 19:34




bè io ne ho una ancora piu' bella da raccontare!
faccio leggere il forum a due miei amici di novara(uno gioca in d l'altro giocava,entrambi universitari come me)e si mettono a ridere come dei cani!
invece di dire in giro che si è fortissimi e ai campetti risuona solo il nome O.T.N. diciamo come stanno le cose veramente?
ossia che l'unico soprannome che hai sempre avuto non è O.T.N. ma bensì IL PASTINA(avete capito bene... ).... chissà come mai?!
detto questo non ho parole per tutti i vostri comportamenti e dopo certi msg senza un filo logico credo proprio che il vostro problema non sia il pusher ma la quantità che ne assumete!
spero che il buon ari faccia una bella pulizia di questo topic perchè è diventato una discarica di stronzate...
 
Top
view post Posted on 21/11/2004, 20:34
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (liam3000 @ 21/11/2004, 18:33)
[ma ce l'ha con Marangon?
Lei non farebbe smettere di giocare proprio nessuno...la smetta...
Forse Lei ha vissuto insieme a degli angioletti nella sua vita per considerare Marangon una serpe, epoi perchè ci avete fatto un pensierino?
Serve un cambio a Bruno Bini?
Deve ritenersi onorato allora...

Marangon poteva trovare un buco in una serie B quest'anno ( lei conosce certamente il nuovo regolamento) ma si ha chiesto perchè è rimasto a Novara e per tanto gratis???
Può rispondere perchè non è bravo o perchè, secondo lei, non ha testa ma la verità non è cosi facile come vorrebbe, il basket nella sua vita viene dopo una serie di cose che lei non può sapere, io loso perchè lo conosco.

In definitiva, se pensa che io sono un pagliaccio che scrivo letame, è libero di pensarlo ma dopo quello che ha altrettanto scritto, per me lei non è una persona seria, a confermare il mio giudizio è il suo comportamento: si insomma cosa ci fa un presidente di una società in età avanzata su un forum a rispondere alla merda che scrive un pagliaccio??
forse non è proprio merda??

lascio a lei la risposta

Rispondo nella maniera più garbata che posso.
innanzi tutto penso, quando ho scritto su questo forum, di aver cercato di partecipare a discussioni, a volte di essere d'accordo altre volte in disaccordo, di aver criticato alcuni interventi o di averli condivisi, ma penso di essere sempre intervenuto nel rispetto di tutti.
vedi caro MARANGON abbiamo pensato a te semplicemente perchè ci parevi un buon giocatore con buone prospettive future. Io ti ho visto solo giocare, non ti ho mai parlato assieme, e nelle valutazioni generali che si fanno normalmente a maggio/giugno abbiamo ritenuto che tu potessi essere un giocatore che poteva fareal caso nostro. tutto qui.
se tu invece pensi che Ghemme non sia degna di te, per me non c'è alcun problema. ne abbiam fatto tranquillamente a meno senza strapparci i capelli. da qui a dire che io ce l'ho con te ne passa.
sinceramente non mi interessa perchè hai scelto di rimanere a Novara, semplicemente perchè non capisco per quale motivo dovrebbe interessarmi.
Ti ribadisco poi ciò che ti hanno detto già altri. L'anonimato è bello sinchè si fa la battuta non quando si tirano in ballo altre persone per nome e cognome. si deve avere il coraggio di firmare quello che si scrive.
Io per sapere chi sei mi sono limitato a cliccare sul fiore sottoi tuoi messaggi.
Smettila con questo giochino fatto di insulti gratuiti a chiunque e pensa che qui sei libero di dire ciò che vuoi nel rispetto degli altri.
te lo dice uno che magari per te non sarà una persona serie, ma che di sicuro non si preoccupa dei tuoi giudizi per continuare a fare ciò che sino ad adesso ha fatto per il basket del proprio paese.
Paolo Zanicotti
 
Top
liam3000
view post Posted on 21/11/2004, 21:20




non insulto tutti, sostengo chi per me merita.
Ancora una volta metti parole in bocca a Marangon e tra l'altro metti in bocca a me parole che non ho mai detto. Io non ho mai detto che Marangon pensasse che GHEMME non era degna di lui, il discorso è che lui in una qualsiasi squadra di C1 C2 lontana 30 km da Novara non può andare perchè le giornate sono di 24 ore purtroppo..quindi non credo che si riferisse a voi ma in generale..
Io non voglio rovinare la sua reputazione solo perche Lei cerca di trasformare una frase in modo negativo..

Scusate io dovrei firmare i topic? ma scusate c'è l'avvocato chedice che sono Marangon perciò..Avvocato fuocherello ma non sono lui, io nella vostra palestra non ho mai messo piede...
 
Top
liam3000
view post Posted on 21/11/2004, 21:22




CITAZIONE (pablito el drito @ 21/11/2004, 19:34)
bè io ne ho una ancora piu' bella da raccontare!
faccio leggere il forum a due miei amici di novara(uno gioca in d l'altro giocava,entrambi universitari come me)e si mettono a ridere come dei cani!
invece di dire in giro che si è fortissimi e ai campetti risuona solo il nome O.T.N. diciamo come stanno le cose veramente?
ossia che l'unico soprannome che hai sempre avuto non è O.T.N. ma bensì IL PASTINA(avete capito bene... ).... chissà come mai?!
detto questo non ho parole per tutti i vostri comportamenti e dopo certi msg senza un filo logico credo proprio che il vostro problema non sia il pusher ma la quantità che ne assumete!
spero che il buon ari faccia una bella pulizia di questo topic perchè è diventato una discarica di stronzate...

PASTINA mi è nuova...davvero..provaci ancora sarai piu fortunato..cerca di essere piu convincente però....

spero anchio vivamente che qualcuno ripulisca questo TOPIC c'è gente prmalosa qui..

Edited by liam3000 - 21/11/2004, 21:23
 
Top
ake
view post Posted on 21/11/2004, 21:51




Hello my name is Fabio Marangon.
My ICQ number is 348401754 I'm a 22 years old male from novara ,Italy I am interested in basketball, jennifer lopez!!!!, prodigy e oasis I speak Italian, English, French


Sappi solo che se non sei Fabio Marangon sei penalmente perseguibile.
Cordialmente
Paolo Bucciol

PS: ci tengo a far notare che non ho leso la tua privacy, riportando in questo forum dati reperibili in chiaro messi a disposizione da te presso il server www.icq.com.


Edited by ake - 21/11/2004, 21:52
 
Top
liam3000
view post Posted on 21/11/2004, 23:01




CITAZIONE (ake @ 21/11/2004, 21:51)
Hello my name is Fabio Marangon.
My ICQ number is 348401754 I'm a 22 years old male from novara ,Italy I am interested in basketball, jennifer lopez!!!!, prodigy e oasis I speak Italian, English, French


Sappi solo che se non sei Fabio Marangon sei penalmente perseguibile.
Cordialmente
Paolo Bucciol

PS: ci tengo a far notare che non ho leso la tua privacy, riportando in questo forum dati reperibili in chiaro messi a disposizione da te presso il server www.icq.com.

Esatto..ma è qui il bello....secondo te xke lho messo?

 
Top
liam3000
view post Posted on 21/11/2004, 23:01




c6 quasi ma è unpo piu complicato arrivare ame...
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 21/11/2004, 23:05




tutto cio è semplicemente ridicolo....
perchè dovresti mettere in icq un nome nn tuo?
 
Top
ake
view post Posted on 21/11/2004, 23:18




per beccarsi una denuncia nel caso in cui la persona cui appartiene il contatto ICQ non sia lui stesso, direi che è la risposta migliore

Chissà cosa penserebbe Freud, se fosse vivo... (scusami se ho inserito un condizionale ed un congiuntivo nella stessa frase, liam)
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 22/11/2004, 03:23




Benissimo...., anzi, malissimo...

poichè in questo topic non vedo alcunchè di costruttivo, bensì tante illazioni, accuse non documentate, insulti reciproci, forumisti che inseriscono false generalità, altri forumisti che vanno alla caccia delle identità altrui, chiudo il topic in quanto contrario alle regole ed allo spirito del Forum.

E' una mia decisione personale, della quale mi assumo la piena responsabilità.

Diffido chiunque dall'aprire ulteriori topics al fine di proseguire queste assurde discussioni.

Chiunque non sia d'accordo con la mia decisione, mandi un MP a libero7, esponendo le proprie ragioni.

Ciao!
 
Top
115 replies since 8/11/2004, 12:04   3835 views
  Share