Basket Café Forum

SIMONE SLAVAZZA, L'incompreso

« Older   Newer »
  Share  
liam3000
view post Posted on 7/11/2004, 19:28




Voglio spendere 2 parole su questo giocatore dall'enorme potenziale e mai sfruttato dalla squadra di Novara che milita nel campionato di C2.
Simone Slavazza è della classe 1981 ed è il cosidetto jolly della squadra che può giocare sia da esterno che da lungo.
L'anno scorso l'anno ceduto in prestito a Turbigo in una squadra di promozione lombarda, penso che fu messo a dura prova il suo orgoglio perchè è ben conscio delle sue potenzialità.
Da giocatore umile ha mandato giù il boccone e ha risposto con una strepitosa stagione a Turbigo.
Quest'anno Novara se lo ha ripreso ma non gioca come dovrebbe perchè non gode della fiducia che si meriterrebbe da parte dell'allenatore e la società.
Perchè gioca Paolo Andreello e non Simone Slavazza??
Io penso che i motivi non sono tecnici perchè è evidente la superiorità tecnica di Slavazza avendo visto giocare ambedue.
C'è qualcosa sotto e non riesco a capire cosa.
Simone Slavazza è a mio parere potenzialmente il più forte 2/3 della C2 con ampio margine di miglioramento se solo giocasse almeno 30 minuti a partita.
Ad avvalorare le mie considerazioni sono i "nomignoli" affibiati a Slavazza Simone come giocatore da strada dopo molti tornei 3 On 3 che ha partecipato.
Vi spiego la mia esperienza:
Io ho visto un torneo con lui presente e il pubblico e molti giocatori presenti gridava O.T.N. ogni volta che lui metteva piede in campo.
Ho cercato di capire il ignificato di quelle 3 lettere e una ragazza tra l'altro molto carina mi ha risposto gentilmente:
O = only T = the N = net
Insomma per tutti è only the net .
Secondo me un giocatore di una fama del genere dovrebbe giocare anche con una gamba rotta, non so voi.

Ciao a tutti

 
Top
pablito el drito
view post Posted on 7/11/2004, 21:18