Basket Café Forum

SIMONE SLAVAZZA, L'incompreso

« Older   Newer »
  Share  
liam3000
view post Posted on 7/11/2004, 19:28




Voglio spendere 2 parole su questo giocatore dall'enorme potenziale e mai sfruttato dalla squadra di Novara che milita nel campionato di C2.
Simone Slavazza è della classe 1981 ed è il cosidetto jolly della squadra che può giocare sia da esterno che da lungo.
L'anno scorso l'anno ceduto in prestito a Turbigo in una squadra di promozione lombarda, penso che fu messo a dura prova il suo orgoglio perchè è ben conscio delle sue potenzialità.
Da giocatore umile ha mandato giù il boccone e ha risposto con una strepitosa stagione a Turbigo.
Quest'anno Novara se lo ha ripreso ma non gioca come dovrebbe perchè non gode della fiducia che si meriterrebbe da parte dell'allenatore e la società.
Perchè gioca Paolo Andreello e non Simone Slavazza??
Io penso che i motivi non sono tecnici perchè è evidente la superiorità tecnica di Slavazza avendo visto giocare ambedue.
C'è qualcosa sotto e non riesco a capire cosa.
Simone Slavazza è a mio parere potenzialmente il più forte 2/3 della C2 con ampio margine di miglioramento se solo giocasse almeno 30 minuti a partita.
Ad avvalorare le mie considerazioni sono i "nomignoli" affibiati a Slavazza Simone come giocatore da strada dopo molti tornei 3 On 3 che ha partecipato.
Vi spiego la mia esperienza:
Io ho visto un torneo con lui presente e il pubblico e molti giocatori presenti gridava O.T.N. ogni volta che lui metteva piede in campo.
Ho cercato di capire il ignificato di quelle 3 lettere e una ragazza tra l'altro molto carina mi ha risposto gentilmente:
O = only T = the N = net
Insomma per tutti è only the net .
Secondo me un giocatore di una fama del genere dovrebbe giocare anche con una gamba rotta, non so voi.

Ciao a tutti

 
Top
pablito el drito
view post Posted on 7/11/2004, 21:18




un giocatore di questa fama ti sei chiesto perchè ha trovato una squdra di promozione lo scorso anno e neanche una serie d.....?
 
Top
the revolution
view post Posted on 7/11/2004, 21:38




CITAZIONE (liam3000 @ 7/11/2004, 19:28)
Voglio spendere 2 parole su questo giocatore dall'enorme potenziale e mai sfruttato dalla squadra di Novara che milita nel campionato di C2.
Simone Slavazza è della classe 1981 ed è il cosidetto jolly della squadra che può giocare sia da esterno che da lungo.
L'anno scorso l'anno ceduto in prestito a Turbigo in una squadra di promozione lombarda, penso che fu messo a dura prova il suo orgoglio perchè è ben conscio delle sue potenzialità.
Da giocatore umile ha mandato giù il boccone e ha risposto con una strepitosa stagione a Turbigo.
Quest'anno Novara se lo ha ripreso ma non gioca come dovrebbe perchè non gode della fiducia che si meriterrebbe da parte dell'allenatore e la società.
Perchè gioca Paolo Andreello e non Simone Slavazza??
Io penso che i motivi non sono tecnici perchè è evidente la superiorità tecnica di Slavazza avendo visto giocare ambedue.
C'è qualcosa sotto e non riesco a capire cosa.
Simone Slavazza è a mio parere potenzialmente il più forte 2/3 della C2 con ampio margine di miglioramento se solo giocasse almeno 30 minuti a partita.
Ad avvalorare le mie considerazioni sono i "nomignoli" affibiati a Slavazza Simone come giocatore da strada dopo molti tornei 3 On 3 che ha partecipato.
Vi spiego la mia esperienza:
Io ho visto un torneo con lui presente e il pubblico e molti giocatori presenti gridava O.T.N. ogni volta che lui metteva piede in campo.
Ho cercato di capire il ignificato di quelle 3 lettere e una ragazza tra l'altro molto carina mi ha risposto gentilmente:
O = only T = the N = net
Insomma per tutti è only the net .
Secondo me un giocatore di una fama del genere dovrebbe giocare anche con una gamba rotta, non so voi.

Ciao a tutti

ok...ma adesso x ogni cosa che hai da dire apri un topic???????????????? aprine uno col nome "NOVARA" cosi puoi dire tutto quello che cavolo vuoi e magari qualcuno ti risponde anche..abbello!!!!!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 8/11/2004, 01:46




Azz! Uno non può prendersi una giornata di riposo che subito ne approfittate.....

Concordo con l'intervento di the revolution.

Se vuoi parlare di questi argomenti, apri un topic unico dedicato a Novara.

Chiudo questo topic ed anche l'altro. Se vuoi, apri tu il topic unico....U



Altra cosa.....

Un conto sono le valutazioni tecniche, un altro sono le insinuazioni:

Nello specifico: se scrivi "Perchè gioca Paolo Andreello e non Simone Slavazza?" esprimi un una valutazione tecnica. Soggettiva, discutibile, ma legittima. Ritengo che, nel momento in cui si fanno nomi e cognomi, sarebbe corretto aggiungerne un altro: il tuo. In questo modo, Paolo Andreello saprebbe da chi giunge la critica e potrebbe difendersi giocando alla pari con te. Comunque, questa è una mia opinione.

Se, invece, scrivi"C'è qualcosa sotto e non riesco a capire cosa" stai facendo insinuazioni quindi, o sai cosa c'è sotto e lo scrivi, oppure evita di scriverlo. In ogni caso, che tu insinui qualcosa o che tu denunci espressamente un comportamento scorretto, fammi il piacere di dirci chi sei e di firmare i tuoi post. Viceversa, sarò costretto in futuro ad eliminare i messaggi "scorretti".

Grazie per la collaborazione.

Fausto Audone
 
Top
3 replies since 7/11/2004, 19:28   380 views
  Share