Basket Café Forum

G.S Cameri Basket, ogni promessa è debito

« Older   Newer »
  Share  
mino83
view post Posted on 25/11/2007, 19:07




CITAZIONE (Arbalest @ 25/11/2007, 16:00)
Andre, ma che avatar tamarro hai messo?
.
.
.
Beh, io forse non dovrei parlare :ph34r:

Cmq questo topic serve solo per far passare il tempo a dani al lavoro... :fischia:


Coach , sei connesso ? :bleah:

no anche a me sarà molto comodo al lavoro..non avendo messenger almeno scrivo qlc cazzata qui :blink2:

Cmq le prossime tre partite ci diranno quanto realmente vale qst Cameri..
 
Top
Devilman6
view post Posted on 25/11/2007, 19:47




Vero, dobbiamo tirare fuori le palle e cercare di portare a casa i 6 punti in palio!!!
Dai ragazzi!!!

CITAZIONE (Arbalest @ 25/11/2007, 16:00)
Andre, ma che avatar tamarro hai messo?

è Devilman! ^_^

Cmq mi sa che scriveremo solo noi 4...anche se da lunedì spero che tutti si facciano sentire.
 
Top
scavallo c'è
view post Posted on 25/11/2007, 22:25




Ciao ragazzi scavallo è arrivato

a proposito di frecciatine guardate bene il mio di avatar e riflettete su cosa potrebbe significare


CITAZIONE (mino83 @ 24/11/2007, 14:14)
Grande Dani, ogni promessa è debito..ottima introduzione al topic, quasi commovente..bravo ben fatto!per le pagelle direi che spetterebbe al coach Ste (sul forum come mooskins), però non avendo internet a casa la vedo dura dal lavoro, cmq ci arriveremo presto...se volete per ieri sera mi posso permettere di metterle io, facciamo qst esperimento...Carfagna avrebbe dovuto giocare a Galliate qst'anno ma poi mi pare abbia dovuto smettere per problemi di lavoro..

Sesia Club Ghemme - Cameri 55-59
Parziali: 12-10, 22-27, 34-44
Sesia Club Ghemme: Caruso, D'Angella 7, Soldi, Migliorini, Bigliocca 13, Canova 13, Cerutti 8, Policarpo 1, Scanziani 9, Succi 4. All. Luparia
Cameri: Salvalaggio 24, Toscani, Panzera 2, Rasi, Minocci 10, Forno 2, Vandoni, Gaidano, Stagnoli 4, Rossetti 17. All. Verzella

Dani non ti preoccupare ho correto i tuoi punti, ti avevo lasciato gli 11 di lunedì, scusa se alle 2 ieri ero 1pò stanco..cmq veniamo all'esperimento delle pagelle di Mino, tutte sufficienze perchè abbiam vinto e perchè è la prima volta che le faccio.
Commento generale sulla partita: bravi ragazzi, abbiamo giocato finalmente con le palle in trasferta, qlc problema come al solito contro la zona ma miglioreremo, panico verso la fine quando ci siamo fatti recuperare gli 11p di vantaggio con 3bombe di fila loro, cmq poi abbiamo mantenuto la calma e con qlc libero siamo riusciti a portarla a casa, campo rognoso quello di Ghemme, erano anni che non vincevamo lì :clap: :clap:

Salvalaggio - Nano per gli amici - 24p, che dire..sempre il nostro capitano, l'ultimo ad arrendersi e il primo a romperti le palle quando le cose non girano..eterno, voto 9
Toscani - Scavallo per gli amici - 0p, si arrabbia e si mortifica per gli errori commessi quando è sceso in campo, non rientra nel secondo tempo..coraggio teo, in allenamento spacchi il culo, credi di + in te stesso..voto 6
Panzera - Beppe - 2p, litiga con il canestro e con se stesso per tutta la partita, lontano dalle sue solite prestazioni, cmq ci crede e si incazza con i compagni quando sembra che la partita scappi di mano..voto 6
Rasi - Scavallino per gli amici - 0p, troppo condizionato dalle lamentele dei compagni (ti capisco teo, anche io son costretto a fare il play da anni e non è il mio ruolo), cmq svolge il suo compitino, assente dalla partita, assorto nei suoi problemi..fallo antisportivo non cattivo (2€ a Ste)..voto 6
Forno - Dani - 2p, dopo la grande prestazione di lunedì, non riesce a ripetersi, ma quando viene impiegato da 3 si vede tutto il suo potenziale da esterno fisico..roccia, voto 7
Vandoni - Dirk - 0p, solo perchè gioca con i pantoloncini non della sua taglia è da ammirare, cmq ancora troppo poco pronto fisicamente e non regge l'impatto sotto canestro, ma va bene così, potenziale inespresso, corraggio, voto 6
Gaidano - Pietro - 0p, poco impiegato ma presente a rimbalzo, se avesse messo il tiro sulla sirena del 2° quarto...incoraggiante, voto 6
Stagnoli - Cecco - 4p, sembrano pochi punti, ma si sbatte, prende rimbalzi e botte tt la partita, con il suo solito sorriso sulle labbra...segna 2 dei suoi 4 punti quando + conta, su 1pick n' roll da favola con il sottoscritto..grande Cecco...garanzia, voto 8
Rossetti - Claudio - 17p, grande ex dell'incotro, lotta tutta la partita, quando capisce che sotto canesto lo triplicano, esce sulla lunetta o negli angoli e punisce regolarmente, segna tanti tiri liberi..guerriero meridionale, voto 10
Minocci - Mino - 10p, cazzo raga non posso auto-giudicarmi..che dire..quando la squadra sembra soffrire tira fuori due bombe (finalmente) che ridanno l'inerzia, si palleggia sul piede come 1babbo, ma devo dire che mi han detto che ho giocato bene..2tiri liberi per uccidere la partita nel finale...senza voto, giudicate voi
All. Verzella - Ste - grande Ste ti sei inventato Dani da esterno quando hai visto che Beppe non girava, ci dai la scossa e il cazziatone dopo le 3bombe che sembrano compromettere tutto nel finale..ma non meritavamo di perdere proprio ieri...pro-positivo, voto 8

Grazie manu ma un 6 non me lo merito! dai ho fatto troppe cazzate in 3 pochi minuti di gioco e questa è l'umica volta che ammetto che stare in panchina è stata una mossa giusta.
Ripeto questa volta ma le altre ...............

 
Top
ricky_pittis
view post Posted on 25/11/2007, 23:22




CITAZIONE (scavallo c'è @ 25/11/2007, 22:25)
Ciao ragazzi scavallo è arrivato

a proposito di frecciatine guardate bene il mio di avatar e riflettete su cosa potrebbe significare

te l'ho già detto tante volte, tu frequenti troppo mino... :ridi:
 
Top
mino83
view post Posted on 25/11/2007, 23:27




CITAZIONE (ricky_pittis @ 25/11/2007, 23:22)
CITAZIONE (scavallo c'è @ 25/11/2007, 22:25)
Ciao ragazzi scavallo è arrivato

a proposito di frecciatine guardate bene il mio di avatar e riflettete su cosa potrebbe significare

te l'ho già detto tante volte, tu frequenti troppo mino... :ridi:

attenzione abbiamo l'onore di aggiungere Matteo finalmente al topic...dai la prossima volta andrà meglio..ripeto i 6 erano politici...
e Dani piantala che domani ad allenamento le paghi tutte.. :fischia:
 
Top
Kermit the frog
view post Posted on 26/11/2007, 07:04




complimenti x venerdì sera...e ancora scusa a Rossetti x le botte
 
Top
ricky_pittis
view post Posted on 26/11/2007, 09:02




CITAZIONE (mino83 @ 25/11/2007, 23:27)
e Dani piantala che domani ad allenamento le paghi tutte.. :fischia:

ti è sempre andata bene che giocando da lungo non ho mai difeso su di te, ma le cose stanno cambiando... :shifty:
 
Top
mooskins
view post Posted on 26/11/2007, 12:21




CITAZIONE
....Minocci - Mino - 10p, cazzo raga non posso auto-giudicarmi..che dire..quando la squadra sembra soffrire tira fuori due bombe (finalmente) che ridanno l'inerzia, si palleggia sul piede come 1babbo, ma devo dire che mi han detto che ho giocato bene..2tiri liberi per uccidere la partita nel finale...senza voto, giudicate voi
All. Verzella - Ste - grande Ste ti sei inventato Dani da esterno quando hai visto che Beppe non girava, ci dai la scossa e il cazziatone dopo le 3bombe che sembrano compromettere tutto nel finale..ma non meritavamo di perdere proprio ieri...pro-positivo, voto 8.....

Alla fine mi volete far scrivere...........

Metto i voti a chi mancavano.
Minocci: tira fuori 2 bombe...... finalmente non sclera per un niente, ma non difende!!!! Ha due gambe che fanno invidia a Ben Johnson ma non gli servono a nulla (tranne per fare gli sgambetti :P ).
Migliorabilissimo. Voto 6,5.

Allenatore: Non riesce a far entrare in testa ai ragazzi che se gli dice qualcosa, forse prima di scartarlo a priori e di fare altro, sarebbe meglio provassero a farlo. Deve ancora lavorare molto per ottenere dei risultati accettabili!!! Incompreso o Incapace!!! Sempre per INC.. cominciano :B): Voto: 5,5

P.S.: non sono avvezzo a fare commenti personali pubblici e quindi questo sarà il mio ultimo post di questo genere.
Ripeto: Siamo una squadra quindi se si devono mettere dei voti, saranno giudizi di squadra !!!!

Adesso a VOI!!!

Coach.
 
Top
ricky_pittis
view post Posted on 26/11/2007, 12:58




benvenuto Coach,
speravamo che partecipassi, anche perchè sono stufo di continuare ad insultare Mino e basta..
vorrei solo sottolineare una cosa: capisco e rispetto la tua scelta di non mettere le pagelle e fare commenti, ma non vorrei che tu abbia inteso questa cosa nel modo sbagliato.
nè io nè mino abbiamo iniziato questa discussione con l'intento di dare troppo peso alla cosa, nel senso che un 4 o un 8 lasciano sempre il tempo che trovano.
ci è sembrata un'idea carina avere finalmente un topic dedicato alla nostra squadra dato che non era presente ed il discorso delle pagelle è nato proprio con l'intento di sfruttarlo come base comune per discuterne e la persona più indicata non poteva che essere il coach ;)
personalmente capisco la scelta e posso immaginare i motivi, quindi nessun problema.
ciò non toglie che qualche commento anche solo di squadra, magari su cosa è andato bene e cosa no sarebbe un bel punto di discussione per animare il topic.
riguardo alla partita di venerdì lasciamo ogni commento a stasera ad allenamento :D

saluti
 
Top
Arbalest
view post Posted on 26/11/2007, 15:28




CITAZIONE (Kermit the frog @ 26/11/2007, 07:04)
complimenti x venerdì sera...e ancora scusa a Rossetti x le botte

Conoscendo il suo carattare indomito, di sicuro se ne è già dimenticato.
In campo si da sempre tutto (nei limiti della correttezza), finita la partita, tutti amici e fine delle ostilità :blink2: image


MATTEO! Evita quote lunghi una pagina.
BESTIA! image

Pensavo sinceramente che il coach scrivesse meno, essendo lui parco di parole image
 
Top
mooskins
view post Posted on 26/11/2007, 16:34




CITAZIONE (ricky_pittis @ 26/11/2007, 12:58)
benvenuto Coach,
speravamo che partecipassi, anche perchè sono stufo di continuare ad insultare Mino e basta..
vorrei solo sottolineare una cosa: capisco e rispetto la tua scelta di non mettere le pagelle e fare commenti, ma non vorrei che tu abbia inteso questa cosa nel modo sbagliato.
nè io nè mino abbiamo iniziato questa discussione con l'intento di dare troppo peso alla cosa, nel senso che un 4 o un 8 lasciano sempre il tempo che trovano.
ci è sembrata un'idea carina avere finalmente un topic dedicato alla nostra squadra dato che non era presente ed il discorso delle pagelle è nato proprio con l'intento di sfruttarlo come base comune per discuterne e la persona più indicata non poteva che essere il coach ;)
personalmente capisco la scelta e posso immaginare i motivi, quindi nessun problema.
ciò non toglie che qualche commento anche solo di squadra, magari su cosa è andato bene e cosa no sarebbe un bel punto di discussione per animare il topic.
riguardo alla partita di venerdì lasciamo ogni commento a stasera ad allenamento :D

saluti

D'accordissimo sul TOPIC, bravi.

Per i commenti alle prestazioni non ho problemi.
Non ho problemi neanche se si cimenta MINO nelle pagelle (sempre che non faccia sgambetti a nessuno).
Io mi limiterò a mettere qualche commento alla partita in generale!!!
Per il resto: I panni sporchi si lavano in FAMIGLIA!!!!! -_- -_-

A stasera!!!!

Coach.
 
Top
UMBO L'ORIGINALE
view post Posted on 26/11/2007, 18:03




Ciao ragazzi, anche se nn sono ufficialmente della squadra passo per i compliemnti per la vittoria di venerdi e ringraziarvi ancora! ci si vede agli allenamenti.
 
Top
Devilman6
view post Posted on 26/11/2007, 18:31




Qui siamo in famiglia...siamo in un topic tutto nostro. :yes:
Alla fine non si parla di tecnica e schemi segreti, ma di giudizi approssimativi su prestazioni già avvenute.
Credo che i commenti sulle partite siano dei bei argomenti di discussione e perchè no, autocritica per cercare di migliorarsi e anche per evitare incazzature varie ad allenamento, come succede ultimamente...o no? image
 
Top
mino83
view post Posted on 26/11/2007, 18:53




CITAZIONE (Devilman6 @ 26/11/2007, 18:31)
Qui siamo in famiglia...siamo in un topic tutto nostro. :yes:
Alla fine non si parla di tecnica e schemi segreti, ma di giudizi approssimativi su prestazioni già avvenute.
Credo che i commenti sulle partite siano dei bei argomenti di discussione e perchè no, autocritica per cercare di migliorarsi e anche per evitare incazzature varie ad allenamento, come succede ultimamente...o no? image

concordo, però ragazzi il modo migliore di dirsi le cose rimane sempre quello diretto con la persona davanti... ^_^ bella ci vediamo all'allenamento..grazie Umbo per i complimenti
 
Top
ricky_pittis
view post Posted on 26/11/2007, 19:19




sì sono d'accordo con mino: questo non deve essere l'angolo del pianto o dello sfogo personale, questa è la zona degli scazzoni che tentano di essere seri e non ce la fanno.
quindi lo dico adesso anche se avrei dovuto sottolinearlo subito: se qualcuno ha di che lamentarsi con qualcuno all'interno dello spogliatoio, che lo faccia nello spogliatoio, così magari finiscono a riscolvere sotto la doccia...golosi :P
quasi non vedo l'ora di giocare la prossima partita per le pagelle...ehehehe
dai ci vediamo dopo, mi raccomando puntuali! :D
 
Top
209 replies since 24/11/2007, 13:52   4000 views
  Share