Basket Café Forum

G.S Cameri Basket, ogni promessa è debito

« Older   Newer »
  Share  
ricky_pittis
view post Posted on 24/11/2007, 13:52




prima o poi doveva succedere e visto che nessuno ci ha pensato, creo io il topic dedicato al Cameri basket.
mi aspetto una bella partecipazione, visto che praticamente tutti leggono il forum ma solo due o tre scrivono: io sono tra quelli che ha sempre e solo letto, ma credo che sia giunto il momento di scrivere!
certo che se chi di noi ha postato l'ultimo tabellino si inventa i punti...iniziamo bene!!! :clap:
per il resto che dire?
mi permetto una breve considerazione sulla squadra: l'anno scorso è stato strano, in molti eravamo nuovi e ci abbiamo messo un girone intero per riuscire a trovarci.
qualcuno ha continuato a ripetere che il ritorno sarebbe stato diverso e, casi della vita, ha avuto ragione :B):
quest'anno secondo me ci siamo rinforzati proprio dove eravamo carenti lo scorso anno, abbiamo un anno di affiatamento in più alle spalle ed i nuovi si sono integrati alla perfezione.
credo, e spero che nessuno me ne voglia, che il nostro potenziale sia parecchio più alto di quanto fatto vedere finora: abbiamo perso partite asfaltati atleticamente ed altre proprio a causa della mancanza di testa, ma col tempo non potremo fare altro che migliorare, questo è poco ma sicuro.
che si vinca o che si perda, ogni partita serve a crescere....e noi piano piano lo stiamo facendo.
ora diamo pure il là allo spam in questo topic, voglio, esigo e pretendo che ognuno di noi almeno una volta passi di qui e lasci traccia del suo passaggio! :yes:
sarebbe carino partita dopo partita lasciare un commento generale, magari addirittura le pagelle, proprio per avere traccia dell'andamento della stagione, giusto per andarsele a rileggere magari a maggio e poterci fare i complimenti in caso dei miglioramenti che sono certo ci saranno oppure per darci personalmente dei coglioni nella remota ipotesi in cui tutto dovesse andare storto.
vabbè ho scritto fin troppo, buon basket a tutti
 
Top
pissi pissi bau bau!
view post Posted on 24/11/2007, 13:54




l'anno scorso nel girone di ritorno avevate il mitico carfagna anche a dire il vero!che fine ha fatto?
 
Top
ricky_pittis
view post Posted on 24/11/2007, 14:03




vero, ci ha dato una grossa mano ma dire che le partite che nel girone di andata abbiamo perso, nel girone di ritorno le abbiamo vinte solo grazie a lui non sarebbe vero.
altri sanno meglio di me che fine ha fatto, da quanto ho capito ha smesso per motivi lavorativi, ma di sicuro qualcuno potrà darti info maggiori a riguardo :D
 
Top
mino83
view post Posted on 24/11/2007, 14:14




Grande Dani, ogni promessa è debito..ottima introduzione al topic, quasi commovente..bravo ben fatto!per le pagelle direi che spetterebbe al coach Ste (sul forum come mooskins), però non avendo internet a casa la vedo dura dal lavoro, cmq ci arriveremo presto...se volete per ieri sera mi posso permettere di metterle io, facciamo qst esperimento...Carfagna avrebbe dovuto giocare a Galliate qst'anno ma poi mi pare abbia dovuto smettere per problemi di lavoro..

Sesia Club Ghemme - Cameri 55-59
Parziali: 12-10, 22-27, 34-44
Sesia Club Ghemme: Caruso, D'Angella 7, Soldi, Migliorini, Bigliocca 13, Canova 13, Cerutti 8, Policarpo 1, Scanziani 9, Succi 4. All. Luparia
Cameri: Salvalaggio 24, Toscani, Panzera 2, Rasi, Minocci 10, Forno 2, Vandoni, Gaidano, Stagnoli 4, Rossetti 17. All. Verzella

Dani non ti preoccupare ho correto i tuoi punti, ti avevo lasciato gli 11 di lunedì, scusa se alle 2 ieri ero 1pò stanco..cmq veniamo all'esperimento delle pagelle di Mino, tutte sufficienze perchè abbiam vinto e perchè è la prima volta che le faccio.
Commento generale sulla partita: bravi ragazzi, abbiamo giocato finalmente con le palle in trasferta, qlc problema come al solito contro la zona ma miglioreremo, panico verso la fine quando ci siamo fatti recuperare gli 11p di vantaggio con 3bombe di fila loro, cmq poi abbiamo mantenuto la calma e con qlc libero siamo riusciti a portarla a casa, campo rognoso quello di Ghemme, erano anni che non vincevamo lì :clap: :clap:

Salvalaggio - Nano per gli amici - 24p, che dire..sempre il nostro capitano, l'ultimo ad arrendersi e il primo a romperti le palle quando le cose non girano..eterno, voto 9
Toscani - Scavallo per gli amici - 0p, si arrabbia e si mortifica per gli errori commessi quando è sceso in campo, non rientra nel secondo tempo..coraggio teo, in allenamento spacchi il culo, credi di + in te stesso..voto 6
Panzera - Beppe - 2p, litiga con il canestro e con se stesso per tutta la partita, lontano dalle sue solite prestazioni, cmq ci crede e si incazza con i compagni quando sembra che la partita scappi di mano..voto 6
Rasi - Scavallino per gli amici - 0p, troppo condizionato dalle lamentele dei compagni (ti capisco teo, anche io son costretto a fare il play da anni e non è il mio ruolo), cmq svolge il suo compitino, assente dalla partita, assorto nei suoi problemi..fallo antisportivo non cattivo (2€ a Ste)..voto 6
Forno - Dani - 2p, dopo la grande prestazione di lunedì, non riesce a ripetersi, ma quando viene impiegato da 3 si vede tutto il suo potenziale da esterno fisico..roccia, voto 7
Vandoni - Dirk - 0p, solo perchè gioca con i pantoloncini non della sua taglia è da ammirare, cmq ancora troppo poco pronto fisicamente e non regge l'impatto sotto canestro, ma va bene così, potenziale inespresso, corraggio, voto 6
Gaidano - Pietro - 0p, poco impiegato ma presente a rimbalzo, se avesse messo il tiro sulla sirena del 2° quarto...incoraggiante, voto 6
Stagnoli - Cecco - 4p, sembrano pochi punti, ma si sbatte, prende rimbalzi e botte tt la partita, con il suo solito sorriso sulle labbra...segna 2 dei suoi 4 punti quando + conta, su 1pick n' roll da favola con il sottoscritto..grande Cecco...garanzia, voto 8
Rossetti - Claudio - 17p, grande ex dell'incotro, lotta tutta la partita, quando capisce che sotto canesto lo triplicano, esce sulla lunetta o negli angoli e punisce regolarmente, segna tanti tiri liberi..guerriero meridionale, voto 10
Minocci - Mino - 10p, cazzo raga non posso auto-giudicarmi..che dire..quando la squadra sembra soffrire tira fuori due bombe (finalmente) che ridanno l'inerzia, si palleggia sul piede come 1babbo, ma devo dire che mi han detto che ho giocato bene..2tiri liberi per uccidere la partita nel finale...senza voto, giudicate voi
All. Verzella - Ste - grande Ste ti sei inventato Dani da esterno quando hai visto che Beppe non girava, ci dai la scossa e il cazziatone dopo le 3bombe che sembrano compromettere tutto nel finale..ma non meritavamo di perdere proprio ieri...pro-positivo, voto 8

Edited by mino83 - 24/11/2007, 14:59
 
Top
ricky_pittis
view post Posted on 24/11/2007, 14:34




ok Mino io sono d'accordo sia sul discorso pagelle di Ste, sia se per stavolta le fai tu...occhio solo ai numeri, perchè se mi dai 11 anche qui diventa tutto poco credibile :D
 
Top
Arbalest
view post Posted on 24/11/2007, 15:06




Bella! Questa è decisamente una buona idea.
Per la partita di ieri direi che i voti di mino son corretti.
Un po' troppi 6 politici forse
Dovremmo arrivare alle vittorie senza soffrire così tanto, ma per ora va bene così...

Sono curioso di sapere se , quanto e cosa il coach scriverà su questo topic... :ph34r:
 
Top
mino83
view post Posted on 24/11/2007, 15:11




Sono curioso di sapere se , quanto e cosa il coach scriverà su questo topic... :ph34r:
[/QUOTE]

...frecciatina..il fatto che non ha internet a casa e qnd potrà scrivere solo dal pc al lavoro...bella cmq, mi è piaciuto dare i voti..fidati che la prox volta sarò meno clemente con i voti :P

per correttezza temporale e per fare le cose serie inserisco anche i tabellini delle partite precedenti:

ANDATA


• Prima giornata


BASKET GALLIATE A.S.D. – G.S. CAMERI 94-65
Parziali (16-21; 35-32; 63-49; 94-65)
BASKET GALLIATE A.S.D.: Adorni 2, Bergamini 5, Baraggini 14, Ugazio 2, Ramò 14, Ricotti 9, Biancon 5, Silvani 14, Mattavelli 24, Bozzola 5. All.re Brunetti, aiuto all.re Belletti
G.S. CAMERI: Rasi 7, Salvalaggio 6, Forno 2, Tacchini 2, Panzera 22, Toscani 3, Reiso, Minocci 13, Rossetti 5, Angeli 5. All.re Verzella


• Seconda giornata (riposo)


• Terza giornata


G.S. CAMERI – MARANO TICINO 57-44
Parziali: 13-10, 21-19, 39-31
G.S. CAMERI: Rasi 4, Salvalaggio 13, Forno 4, Panzera 16, Matteo Toscani, Gaidano 2, Minocci 3, Stagnoli 3, Rossetti 8, Vandoni 4. All. Verzella
MARANO TICINO: Cargnel 2, Leonardi 2, Cerutti 7, Zoppellaro 12, Barberi 2, Catania, Cressati 9, Piscitello 3, Milanese, Boieri 7. All. Leonardi


• Quarta giornata

B.C. NOVARA - G.S. CAMERI 58-54
Parziali: 13-21, 34-28, 45-42
B.C. NOVARA: Meschini, Ferraris 2, Ascione 6, Soresini 6, Berto 2, Donaddio 6, Picetti 13, Negri 4, Montalbetti 10, Ghilardi 9. All. Forni
G.S. CAMERI: Rasi 4, Nada, Salvalaggio 25, Forno 2, Panzera 9, Matteo Toscani 2, Reiso, Minocci 2, Stagnoli 8, Gaidano 2. All. Verzella


• Quinta giornata

G.S. CAMERI – A.D. BK LAGO MAGGIORE

G.S.CAMERI - A.D. BK LAGO MAGGIORE 61-53
Parziali: 6-13, 19-20, 41-29
G.S.CAMERI: Rasi 3, Salvalaggio 14, Forno 11, Panzera 8, Toscani 6, Vandoni, Gaidano, Minocci 5, Stagnoli, Rossetti 14. All.Verzella
A.D. BK LAGO MAGGIORE: Fiorina, Platini 2, Paoli 2, Maffezzoli 3, Epifani 15, Bertalli 6, Cova 21, Meringolo 4, Sibilia ne. All. Sibilia

i commenti non me ne vogliate ma anche no..dico solo che avremmo potuto aver punti in più, ma va bene così..ora concentriamoci sul futuro del campionato..voglia e sbattimento negli allenamenti..buon weekend a tutti..ciao :blink2:
 
Top
Devilman6
view post Posted on 24/11/2007, 15:22




Bella Ragazzi...eccomi! Non vi mollerò più!!!
 
Top
Devilman6
view post Posted on 24/11/2007, 16:44




Eccomi di nuovo! image

Ottima idea il forum e buon inizio. :quoto:

Bisognerebbe coinvolgere anche gli altri compagni di squadra, ma credo che sarà un po' difficile vedere commenti scritti da alcuni di noi...
Le pagelle sono una storia e a mio parere anche divertenti da leggere, quindi invito Ste a farle ogni volta (oppure Manu, mi sembra un ottimo sostituto), anche con consigli e/o velate critiche ironiche sulle prestazioni di tutti i componenti della squadra...

Buon weekend a tutti,
a lunedì.
 
Top
ricky_pittis
view post Posted on 24/11/2007, 20:26




grande Mino, complimenti per le pagelle, sono sostanzialmente d'accordo tranne su una cosa: non penso proprio di aver giocato da 7, continuo a litigare col canestro soprattutto su tiri ad elevata percentuale che immancabilmente sbaglio.
vero che 0 a 0 non può finire, però qualche partita me la sento pesantemente sulla coscienza sia riguardo lo scorso anno, sia anche in questo.
il 7 te lo meriti tu perchè cmq quelle due bombe le hai messe e sono state molto importanti, hai messo 2 liberi altrettanto importanti (e visto che i primi due li avevi sbagliati hanno preferito fartene tirare altri due :P) ed, incredibilmente, non hai sclerato come tuo solito.
non sarà il tuo ruolo, ma secondo me è solo questione di tempo.
riguardo ad io da 3, l'esperimento mi è piaciuto non poco, però il mio impatto non mi pare essere stato così positivo, vuoi per "l'emozione" del nuovo ruolo, vuoi perchè saranno 10 anni che non gioco più lì e le gambe e soprattutto la pancia non sono più quelle di una volta.
ma secondo me è una buona idea, vuoi che dopo la fiducia nel lanciarmi in quel ruolo getti la spugna?!GIAMMAI!
sono cmq contento che in due abbiano scritto, uno credo di aver capito chi sia, l'altro proprio no...
a presto
 
Top
mino83
view post Posted on 24/11/2007, 20:39




Beh considerando che ho dato voto minimo 6, direi che eri al di sopra del voto politico, tutto qua, e cmq hai retto bene l'impatto nel nuovo ruolo.
1dei due è scavallino e l'altro è l'andrea..devilman6..lunedì ad allenamento spargeremo la voce per essere + partecipi sul topic
 
Top
Devilman6
view post Posted on 25/11/2007, 12:51




Bisogna togliere quel meno sulla differenza punti! Stona proprio...
Contro chi sono le prossime partite tra 2 settimane?
 
Top
ricky_pittis
view post Posted on 25/11/2007, 13:55




non ricordo in che ordine, ma dovrebbero essere pernate, zanzare e castelletto
 
Top
Arbalest
view post Posted on 25/11/2007, 16:00




Andre, ma che avatar tamarro hai messo?
.
.
.
Beh, io forse non dovrei parlare :ph34r:

Cmq questo topic serve solo per far passare il tempo a dani al lavoro... :fischia:


Coach , sei connesso ? :bleah:
 
Top
209 replies since 24/11/2007, 13:52   4000 views
  Share