Basket Café Forum

Campionati esteri, risultati, classifiche , commenti

« Older   Newer »
  Share  
rob_halford
view post Posted on 13/11/2007, 20:02




Un mini ciclo c'è stato perchè qualche trofeo lo ha vinto. solo che ormai sono convinto che è stato un fuoco di paglia..
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 21:25
Avatar

الله أكبر

Group:
Member
Posts:
249,554

Status:


secondo me è molto più un ciclo quello del Siviglia, che ha vinto due Coppe UEFA in due anni, che quello del Chelsea che vince solo entro i confini nazionali..
 
Top
IlGhiro91
view post Posted on 13/11/2007, 22:21




vabè secondo il tuo ragionamento non dovrebbe neanche essereci il ciclo dell'Inter di Mancini, o il ciclo del Lione che da anni vince la Ligue 1 più o meno con la stessa squadra....
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 22:31
Avatar

الله أكبر

Group:
Member
Posts:
249,554

Status:


infatti l'Inter di Mancini finora ha vinto solo uno scudetto (più uno assolutamente ridicolo assegnato dai tribunali, di cui io mi vergognerei se fossi interista), e il Lione ha in corso un ciclo a livello nazionale, come può esserlo quello del Celtic in Scozia o del Rosenborg in Norvegia..
 
Top
Upupa GrigioRosso
view post Posted on 14/11/2007, 12:15




CITAZIONE (enrico pallazzo @ 13/11/2007, 15:27)
CITAZIONE (rob_halford @ 13/11/2007, 12:01)
prima a 27 con una partita in meno rispetto alle avversarie.. anche se ho paura che non arriverà in fondo al campionato tra le prime 2

SI ANKE SECONDO ME NON ARRIVERA TRA LE PRIOME 2 PERCHE SECONDO ARRIVERà IL MANCHESTER UNITED E PRIMO....





























IL MANCHESTER CITY :D :D :D :D :D :D :D :D :D



COME ON CITYYYYYYYYYYYYYYYYYY

:eeh!: :grr: :bleah:
sognaaaaaaaaaaaaaare è bello.. :P



e cmq
Beckham dice sì all'Arsenal
Stampa articolo | Invia articolo
Il centrocampista inglese si potrà allenare con la squadra di Wenger durante la pausa invernale della Major League Soccer. Lo scrive oggi il Sun


Beckham calcia un angolo a Vancouver. Reuters
LONDRA, 14 novembre 2007 - Non tornerà a giocare in Premiership, ma potrà allenarsi in Inghilterra, con l'Arsenal: durante la pausa invernale del suo campionato David Beckham si manterrà in forma con la squadra di Wenger. A lungo infortunato nella sua prima stagione nella Major League Soccer, il centrocampista dei Los Angeles Galaxy è ancora alla ricerca del pieno recupero in vista del prossimo campionato, che comincerà in febbraio. Nel frattempo Beckham, giocherà con la nazionale inglese per cercare di conquistare una qualificazione sempre più difficile. Secondo il tabloid The Sun, anche il Tottenham e il Watford si erano offerti di accogliere l'ex capitano dell'Inghilterra, ma l'interessato, che ha una casa non distante dal centro sportivo dei Gunners, avrebbe optato per l'Arsenal.

fonte:gazzetta.it

X ME é NA COSA STRANA.. <_< e non dico altro.. :blink: :wacko:

Edited by Upupa GrigioRosso - 14/11/2007, 12:44
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 15:54
Avatar

الله أكبر

Group:
Member
Posts:
249,554

Status:


molto strana.. :shifty:
 
Top
rob_halford
view post Posted on 14/11/2007, 17:00




in America non lo sopportano più, al manchester non credo che siano così ben disposti a farlo tornare..
 
Top
rob_halford
view post Posted on 28/11/2007, 11:28




CITAZIONE
MADRID (Spagna), 27 novembre 2007 - Non siamo ancora a dicembre ma al Real Madrid è già tempo di saldi. Bisogna svendere, rapidamente. Correggere costosi errori commessi in estate. Secondo Marca la Casa Blanca ha messo sul mercato, sperando di svuotare il magazzino di Valdebebas già a gennaio, Drenthe, Saviola, Dudek, Julio Baptista e Soldado. I primi tre presi volontariamente, gli ultimi due rientrati dai prestiti ad Arsenal e Osasuna. Drenthe è costato 14 milioni di euro, Saviola e Dudek erano svincolati.
TANTI MILIONI POCHI MINUTI - A tutti però sono stati offerti contratti importanti: Soldado guadagna due netti milioni all’anno, Dudek, Drenthe e Saviola 3, ‘la Bestia’ addirittura 4. In Liga i 5 giocano poco: 374 minuti per Drenthe, 236 per Saviola, 94 per Julio Baptista, 28 per Soldado, 0 per Dudek. Il caso più clamoroso è quello dell’olandese: arrivato con l’etichetta di miglior giocatore dell’ultimo Europeo Under 21, era stato preso come terzino sinistro, ruolo che lui, ancor prima di venir acquistato, aveva detto di non gradire preferendo la posizione di interno sinistro. Con l’arrivo dei suoi connazionali Sneijder e Robben e l’esplosione di Robinho la corsia di sinistra si è chiusa, tanto che l’ex giocatore del Feyenoord tra ottobre e novembre ha giocato in tutto 37 minuti. Schuster non lo vede, sembra ci siano anche problemi di rapporti, la stampa locale lo considera uno scarpone (pur senza averlo in pratica mai visto), e Royston spesso se ne va addirittura in tribuna. Una montagna di milioni dilapidata.
CONIGLIETTO - Saviola è stato scartato dal Barcellona, che l’ha lasciato libero a costo zero, ed era stato bocciato dalla gestione Capello-Baldini. Schuster lo ha voluto a tutti i costi, salvo poi rendersi conto che il ‘coniglietto’ ha le polveri bagnate. Sinora due reti, l’ultima due mesi fa, e anche per lui ottobre e novembre praticamente al palo: 81 minuti in 3 gare tra Liga e Champions. Basile gli ha regalato 8 minuti contro il Cile, ma la sua sopravvivenza nella nazionale argentina appare in gravissimo pericolo. Per Baptista e Soldado destini differenti: il brasiliano in estate ha puntato i piedi decidendo di restare a Madrid a tutti i costi, lo spagnolo sarebbe andato via ma è stato trattenuto da Schuster, che ora lo manda regolarmente in tribuna. La Bestia quando gioca non sfigura, ma le occasioni sono rare. Si è parlato di un interessamento della Roma ma il suo stipendio spaventa chiunque.
DIARRA - In tema di saldi a questi 5 andrebbe teoricamente aggiunto anche Mahamadou Diarra, centrocampista del Mali preso dal Lione lo scorso anno per 26 milioni di euro. Secondo Marca il club lo vorrebbe vendere subito, ma l’africano è titolare fisso e non gioca peggio di tanti altri. Con quello che è costato poi non sembra tanto facile da piazzare (a Madrid parlano di Inter, con speranza più che con convinzione) salvo appunto accettare offerte al ribasso. Al Real aspettano che arrivi gennaio: dopo aver speso 120 milioni di euro tra luglio e agosto evidentemente c’è voglia di cambiare ancora.

da gazzett.it

tenendo conto che a Schuster non piacciono più metà dei giocatori del Real, che la squadra gioca male non facendo grossi risultati ne tantomeno il gioco spettacolo promesso, e che il crucco baffuto sta facendo le stesse purghe di Capello io mi chiedo: ma chi gliel'ha fatto fare di cacciare via don Fabio?
 
Top
rob_halford
view post Posted on 15/12/2007, 16:32




CITAZIONE
Barça, via la croce in nome dell'Islam
La decisione per non «urtare la sensibilità religiosa»

MADRID – Via la croce rossa in campo bianco dall’emblema del Barça: per farsi accettare in Arabia Saudita e in altri paesi islamici, come l'Algeria, maglie, bandiere e gagliardetti della squadra di calcio di Ronaldiñho sono state ritoccate per non «urtare la sensibilità religiosa» dei non pochi tifosi mediorientali. La croce di Sant Jordi, il San Giorgio catalano, protettore degli innamorati, risulta insopportabilmente odiosa agli occhi musulmani, che la ricordano sul petto dei cavalieri crociati dell’inizio del secondo millennio. Intenzionati a diffondere semplicemente la fede blu-granata, i sostenitori del Barcellona football club hanno studiato la questione e pensato che in fondo sarebbe bastato cancellare la trave orizzontale della croce, lasciando un’inoffensiva, per quanto insignificante barra rossa verticale. Lo stemma risulta così diviso tra i colori della squadra, in basso, quelli giallorossi della Catalogna, in alto a destra e un palo rosso in campo bianco, in alto a sinistra.

Il quotidiano di Barcellona, La Vanguardia, ha interpellato i connazionali temporaneamente residenti a Riad e verificato che il sacrificio della croce di San Giorgio, da oltre cent’anni sulle maglie del club, era dolorosamente necessario: “Qui non sono ammesse croci, né quella del Barça, né altre – testimonia Carlos, uno spagnolo che abita in Arabia Saudita -, c’è molto entusiasmo per il calcio e per la Liga Spagnola, e nei negozi sono in vendita maglie ufficiali del Barcellona, con una banda rossa verticale al posto della croce”. I responsabili della società negano che si tratti di maglie ufficiali e parla di contraffazioni, ma non nasconde qualche preoccupazione per l’eventualità che nei sorteggi degli ottavi di finale della Champions, le tocchi affrontare in campo i turchi del Fenerbahçe, con i quali ha già avuto problemi analoghi l’Inter, a Milano il 27 novembre scorso. Le maglie del centenario della squadra di Moratti, bianche con una grande croce rossa sul dorso, provocarono la furia della stampa turca che si chiese come “l’Uefa avesse potuto permettere un simile affronto”.

come si suol dire mal comune mezzo gaudio.. se può veramente consolare
 
Top
23 replies since 5/11/2007, 18:35   185 views
  Share