Basket Café Forum

Campionati esteri, risultati, classifiche , commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2007, 18:35

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


ecco fatto...
qui potete parlare di ttt i campionati esteri che volete, anke qll svedese :P
 
Top
rob_halford
view post Posted on 5/11/2007, 18:49




Grandissimo Adrimir!! io darei il via prendendo la sconfitta del real nell'ultima giornata di campionato.. Una gestione schuster che ancora fa fatica a far vedere il calcio spettacolo promesso e non lesina problemi vari nella gestione della squadra.. Si dice che qualcuno rimpianga il tanto criticato capello
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 18:51

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (rob_halford @ 5/11/2007, 18:49)
Grandissimo Adrimir!! io darei il via prendendo la sconfitta del real nell'ultima giornata di campionato.. Una gestione schuster che ancora fa fatica a far vedere il calcio spettacolo promesso e non lesina problemi vari nella gestione della squadra.. Si dice che qualcuno rimpianga il tanto criticato capello

capello è un allenatore che nn sopporto molto ma alla fine vince sempre...a mio parere esonerarlo è stato un vero e propio suicidio da parte del real
 
Top
rob_halford
view post Posted on 5/11/2007, 18:56




CITAZIONE (adrimir @ 5/11/2007, 18:51)
CITAZIONE (rob_halford @ 5/11/2007, 18:49)
Grandissimo Adrimir!! io darei il via prendendo la sconfitta del real nell'ultima giornata di campionato.. Una gestione schuster che ancora fa fatica a far vedere il calcio spettacolo promesso e non lesina problemi vari nella gestione della squadra.. Si dice che qualcuno rimpianga il tanto criticato capello

capello è un allenatore che nn sopporto molto ma alla fine vince sempre...a mio parere esonerarlo è stato un vero e propio suicidio da parte del real

Ha vinto una liga insperata avendo il coraggio di mettere da parte giocatori tanto decantati ma che in quanto a rendimento erano scarsi, per poi ricoinvolgeli nella rosa una volta dimostrato di meritarselo.. Non tutti arrivano e vincono al primo colpo.
Poi sono proprio curioso di vedere se i madridisti preferiscono vincere il campionato o giocare il calcio- spettacolo e poi perdere il campionato.. Non dimentichiamo che capello ha una lista infinita di vittorie, mentre schuster non ha mai vinto nulla..
 
Top
IlGhiro91
view post Posted on 5/11/2007, 19:22




Un paio di parole per la Premier...

Arsenal quest'anno partita in maniera strepitosa nonostante la partenza di Henry, esprime forse il gioco migliore d'Europa, un Fabregas eccezionale e in campionato è prima nonostante la partita in meno.

Per Man Utd buon andamento, non eccezionale, il Chelsea si sta riprendendo, il Liverpool sembra destinato al solito campionato a -30 dalla prima, il Man City dopo l'ottima partenza sta un po' calando, ma comunque la posizione in classifica è ancora ottima.

Il Tottenham, che seguo assiduamente e che quest'anno con una campagna acquisti da grande pensava di preparasi ad una stagione da vertice, è terz'ultimo, da un paio di settimane è arrivato come Mister Juande Ramos, "rubato" Siviglia per 7 milioni di Euro; finalmente il nuovo tecnico si decide a far giocare Bent
 
Top
rob_halford
view post Posted on 5/11/2007, 20:26




Il chelsea si sta riprendendo ma credo che non sarà facilmente in lotta per il titolo.. secondo me il ciclo si stà chiudendo..
 
Top
.:AshàOssathà:.
view post Posted on 11/11/2007, 12:28




Intanto il BAyern crolla con lo Stoccarda e adesso Werder e Amburgo sono a -1 dai Bavaresi..
P.s Toni ancora in gol
 
Top
rob_halford
view post Posted on 11/11/2007, 13:48




beh cazzo un giocatore di livello mondiale come toni in un campionato abbastanza mediocre come la bundesliga dovrebbe andarci a nozze.. sarebbe uno scandalo se non facesse almeno 20 gol
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 03:35
Avatar

الله أكبر

Group:
Member
Posts:
249,553

Status:


CITAZIONE (IlGhiro91 @ 5/11/2007, 19:22)
il Liverpool sembra destinato al solito campionato a -30 dalla prima

-30 in campionato, ma due finali di Champions in 3 anni.. chiamali scemi..

CITAZIONE (rob_halford @ 5/11/2007, 20:26)
Il chelsea si sta riprendendo ma credo che non sarà facilmente in lotta per il titolo.. secondo me il ciclo si stà chiudendo..

Non capisco di che ciclo stai parlando.. :unsure:
 
Top
rob_halford
view post Posted on 13/11/2007, 10:57




forse ti sfugge riguardo al liverpool che si diceva in quel post che è una squadra che riesce ad ottenere ottimi risultati in champions proprio perchè non ha l'impegno del campionato, poichè dopo metà campionato è fuori dalla lotta scudetto..

Per il ciclo del chelsea intendo gli ultimi 4 anni dove è riuscito a vincere 2 campionati e a conquistare buoni piazzamenti in champions..
Credo che il periodo d'oro per la squadra londinese stia passando, già i primi sintomi ci sono con molti giocatori non più così felici di restare..
Mi dispiace perchè il chelsea mi è sempre piaciuto..
 
Top
Upupa GrigioRosso
view post Posted on 13/11/2007, 11:30




e intanto l'ARSENAL zitta zitta continua il suo sogno... :D
 
Top
rob_halford
view post Posted on 13/11/2007, 12:01




prima a 27 con una partita in meno rispetto alle avversarie.. anche se ho paura che non arriverà in fondo al campionato tra le prime 2
 
Top
Upupa GrigioRosso
view post Posted on 13/11/2007, 12:03




CITAZIONE (rob_halford @ 13/11/2007, 12:01)
prima a 27 con una partita in meno rispetto alle avversarie.. anche se ho paura che non arriverà in fondo al campionato tra le prime 2

:angry: image image shhhhhhhhhhh.... :bleah:
 
Top
enrico pallazzo
view post Posted on 13/11/2007, 15:27




CITAZIONE (rob_halford @ 13/11/2007, 12:01)
prima a 27 con una partita in meno rispetto alle avversarie.. anche se ho paura che non arriverà in fondo al campionato tra le prime 2

SI ANKE SECONDO ME NON ARRIVERA TRA LE PRIOME 2 PERCHE SECONDO ARRIVERà IL MANCHESTER UNITED E PRIMO....





























IL MANCHESTER CITY :D :D :D :D :D :D :D :D :D



COME ON CITYYYYYYYYYYYYYYYYYY
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 15:55
Avatar

الله أكبر

Group:
Member
Posts:
249,553

Status:


CITAZIONE (rob_halford @ 13/11/2007, 10:57)
forse ti sfugge riguardo al liverpool che si diceva in quel post che è una squadra che riesce ad ottenere ottimi risultati in champions proprio perchè non ha l'impegno del campionato, poichè dopo metà campionato è fuori dalla lotta scudetto..

mea culpa, scusa

CITAZIONE (rob_halford @ 13/11/2007, 10:57)
Per il ciclo del chelsea intendo gli ultimi 4 anni dove è riuscito a vincere 2 campionati e a conquistare buoni piazzamenti in champions..

eh no.. due titoli nazionali in 4 anni e mai nemmeno in finale di Champions per una squadra col budget e con le ambizioni del Chelsea secondo me è un fallimento su tutta la linea.. il Liverpool, con molti meno campioni, con un budget molto più basso e con obiettivi un po' più umili li ha fatti fuori in semifinale sia nel 2005 che nel 2007..

il "ciclo Abramovich" non è mai neanche nato secondo me..
 
Top
23 replies since 5/11/2007, 18:35   185 views
  Share