Basket Café Forum

BRANCA, Fenomeno o no?

« Older   Newer »
  Share  
lamb on the rip
view post Posted on 11/10/2004, 13:15




Alla luce delle sue prestazioni mi sorge un dubbio...
Pensa alla FIxx o no?



A voi la sentenza...
 
Top
lamb on the rip
view post Posted on 12/10/2004, 15:02




CITAZIONE (lamb on the rip @ 11/10/2004, 14:15)
Alla luce delle sue prestazioni mi sorge un dubbio...
Pensa alla FIxx o no?

:sadomaso:

A voi la sentenza...

Ho capito..
la patata non piace a nessuno di voi...
 
Top
view post Posted on 12/10/2004, 15:40
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


No no... piace
e che non so se noi piacciamo alla patata
 
Top
ake
view post Posted on 23/10/2004, 13:15




forse lessa o fritta urla di meno quando ci avviciniamo...
 
Top
granito17
view post Posted on 25/10/2004, 10:51




E’ stata una bella partita quella di Vigliano tra i locali del Basket Team e il Pianeta Novara. Combattuta ed equilibrata, con un gioco duro e veloce ed il punteggio in bilico fino all’ultimo minuto, quando una bomba del solito Branca, seguita da un fallo tecnico più espulsione a Roy e 4 tiri liberi, tutti realizzati, ha regalato il successo agli ospiti. Nei restanti 30” i viglianesi non hanno più praticamente giocato.
Per i padroni di casa, che nel finale hanno recriminato contro l’arbitraggio, giudicato troppo permissivo, ottime prove di Roy e Marshisotti, e sotto canestro di Serafini. Per i novaresi sono sempre i soliti Branca e Fratter a fare la differenza.

Vigliano Basket Team–Pianeta Basket Novara 82–94 (29–25, 45–45, 66-66)
VIGLIANO BASKET TEAM: Marchisotti 17, Roy 23, Silvestri 9, Dotti 6, Gaye 7, Scaletta 4, Vaccari, Dionisi 2, Serafini 14, Boano n.e. All. Spennacchio
PIANETA BASKET: Vergagni 6, Rizzi 2, Fratter 23, Branca 36, Loughlimi 13, Dia Serigne 12, Schiazzano 2, Marsili, Borgia n.e, Galliani n.e. all. Valenti
Arbitri: Boglio di Germagno e Balordi di Verbania.
Note: Usciti per 5 falli: Silvestri, Dotti, Gaye, fallo tecnico a Gaye e Roy, espulsione a Roy (tutti di Vigliano).


A questo punto direi FENOMENO!!

Anche perchè Pianeta No 1° in classifica
 
Top
ake
view post Posted on 25/10/2004, 11:17




CITAZIONE (granito17 @ 25/10/2004, 11:51)
E’ stata una bella partita quella di Vigliano tra i locali del Basket Team e il Pianeta Novara. Combattuta ed equilibrata, con un gioco duro e veloce ed il punteggio in bilico fino all’ultimo minuto, quando una bomba del solito Branca, seguita da un fallo tecnico più espulsione a Roy e 4 tiri liberi, tutti realizzati, ha regalato il successo agli ospiti. Nei restanti 30” i viglianesi non hanno più praticamente giocato.
Per i padroni di casa, che nel finale hanno recriminato contro l’arbitraggio, giudicato troppo permissivo, ottime prove di Roy e Marshisotti, e sotto canestro di Serafini. Per i novaresi sono sempre i soliti Branca e Fratter a fare la differenza.

Vigliano Basket Team–Pianeta Basket Novara 82–94 (29–25, 45–45, 66-66)
VIGLIANO BASKET TEAM: Marchisotti 17, Roy 23, Silvestri 9, Dotti 6, Gaye 7, Scaletta 4, Vaccari, Dionisi 2, Serafini 14, Boano n.e. All. Spennacchio
PIANETA BASKET: Vergagni 6, Rizzi 2, Fratter 23, Branca 36, Loughlimi 13, Dia Serigne 12, Schiazzano 2, Marsili, Borgia n.e, Galliani n.e. all. Valenti
Arbitri: Boglio di Germagno e Balordi di Verbania.
Note: Usciti per 5 falli: Silvestri, Dotti, Gaye, fallo tecnico a Gaye e Roy, espulsione a Roy (tutti di Vigliano).


A questo punto direi FENOMENO!!

Anche perchè Pianeta No 1° in classifica

la domanda sorge spontanea: perchè hai sottolineato il "fallo tecnico più espulsione"?
 
Top
granito17
view post Posted on 25/10/2004, 11:26




volevo evidenziare la frase che raccontava come si è risolta la partita, sulla quale Branca con 7 punti in un minuto ha messo il sigillo.
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 25/10/2004, 12:18




Corbezzoli, ha tirato quattro tiri liberi.... di giocatori in grado di infilare una bomba e realizzare anche quattro tiri liberi, ne troviamo in giro.... e difficilmente li chiamiamo "fenomeni". Con questo non voglio sminuire le capacità del ragazzo. ma se devo definirlo "fenomeno" per questo.....


Circa il discorso Pianeta primo in classifica, è innegabile e faccio loro i complimenti. Il nostro calendario ed il loro sono sfasati di una giornata. Loro hanno, quindi, incontrato quasi gli stessi avversari che abbiamo incontrato noi. Noi ne abbiamo vinte tre su quattro ed una l'abbiamo persa di un punto. Credimi, non abbiamo fenomeni. Abbiamo incontrato avversari sicuramente lontani dalla condizione ottimale ed abbiamo sfruttato la nostra migliore condizione fisica. Dobbiamo ancora incontrare tutte le più forti. E lo stesso discorso vale per il Pianeta.

Aspettiamo ancora qualche giornata per emettere sentenze. Noi non abbiamo ancora incontrato nè Biella, nè Trecate, nè Casale, nè Montalto, solo per citarne qualcuna.... Qualcuno ha giocato contro almeno due di queste.... prova a guardare il calendario delle prime tre giornate di Borgosesia....

Edited by A'ridatece Accomazzo - 25/10/2004, 18:57
 
Top
ake
view post Posted on 25/10/2004, 17:53




CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 25/10/2004, 13:18)
Cazzo, ha battuto quattro tiri liberi.... di giocatori in grado di infilare una bomba e realizzare anche quattro tiri liberi, ne troviamo in giro.... e difficilmente li chiamiamo "fenomeni". Con questo non voglio sminuire le capacità del ragazzo. ma se devo definirlo "fenomeno" per questo.....

ehi ehi signor moderatore... moderiamo il linguaggio... non si può dire "ha battuto"
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 25/10/2004, 17:57




Ok! Ho modificato.....
 
Top
sottocanestro
view post Posted on 26/10/2004, 09:09




grande Fausto parli sempre come un libro stampato...
Fenomeni o no sono in cima, anche se secondo me strada, come ogni anno, ne faranno poca...
Volevo poi evidenziare una cosetta: caro Granito ma se il tuo FENOMENO lo fosse veramente, secondo te giocherebbe in una squadretta di serie D?????
Rispondimi, grazie...
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 26/10/2004, 09:25




CITAZIONE (sottocanestro @ 26/10/2004, 10:09)
Volevo poi evidenziare una cosetta: caro Granito ma se il tuo FENOMENO lo fosse veramente, secondo te giocherebbe in una squadretta di serie D?????

Fenomeno o no, lo vedro' sabato con gli juniores e poi magari vi scrivo la mia. Per quanto ne so, se gioca in D, e' anche per scelta societaria, e non solo per scelta sua.
 
Top
sottocanestro
view post Posted on 26/10/2004, 09:28




Caro Nick fuori da ogni dubbio che le società hanno una certa valenza, però la mia costatazione era dovuta al fatto che un ragazzo di quell' età così bravo non potrà mai esplodere in una società di quel peso, capito mi hai...
 
Top
lamb on the rip
view post Posted on 26/10/2004, 09:48




CITAZIONE (sottocanestro @ 26/10/2004, 10:28)
però la mia "costatazione" era dovuta al fatto...

C'è una grigliata?
Mi raccomando, niente agnello...

Edited by lamb on the rip - 26/10/2004, 10:49
 
Top
Fondamentali1
view post Posted on 26/10/2004, 10:24




CITAZIONE (Il Saggio Nick @ 26/10/2004, 10:25)
CITAZIONE (sottocanestro @ 26/10/2004, 10:09)
Volevo poi evidenziare una cosetta: caro Granito ma se il tuo FENOMENO lo fosse veramente, secondo te giocherebbe in una squadretta di serie D?????

Fenomeno o no, lo vedro' sabato con gli juniores e poi magari vi scrivo la mia. Per quanto ne so, se gioca in D, e' anche per scelta societaria, e non solo per scelta sua.

sempre che venga.....
 
Top
37 replies since 11/10/2004, 13:15   1886 views
  Share