Basket Café Forum

PROMOZIONE 07-08 Gironi C-D-E-F, Pronti...Via !!!

« Older   Newer »
  Share  
marchito el tablas
view post Posted on 13/10/2007, 09:30




mi intrometto anche se non centro niente in questi gironi per spendere 2 parole su ivrea che la scorsa stagione ha ben figurato nel nostro raggruppamento, suonandocele sia all'andata che al ritorno, e che quest' anno ha scelto di rimanere in zona disputando il girone canavesano.
se e' al completo sono xxxxx per tutti , completa in tutti i reparti puo' avvalersi di giocatori (anche se non piu' giovanissimi) d' altra categoria come bersano e moroni............ squadra dura che vendera' sicuramente cara la pelle anche quest' anno .......... non posso fare pronostici in quanto non conosco le squadre del girone c.....
saluto il gatto ds ciao
 
Top
pupo#9
view post Posted on 14/10/2007, 20:44




[QUOTE=The Pro,10/10/2007, 18:32]
CITAZIONE (italianjob @ 10/10/2007, 13:31)
Insomma in provincia di torino pare che Webbeg, Tam Tam, San Paolo, Orbassano, Grugliasco siano tra le favorite. Io aggiungo Dynamo Moncalieri e Basket Chieri. Mi dispiace per l'amico alessandrino ma non conosco molto il basket di quelle zone.

......

Saluzzo: squadra di amici sui trent'anni con alcune vecchie glorie saluzzesi (Aimar) e qualche giovane. Partiti bene, ne hanno perse un paio e trovandosi fuori a metà girone di andata hanno sbragato. Difficile vincere in casa loro.

...

:fischia:

Su Saluzzo, da quanto mi risulta posso confermare che si tratta di una squadra di vecchi amici che si ritovano per divertirsi un po'. Probabilmente Aimar non c'è più, ma non si esclude l'arrivo di qualche altra vecchia gloria (ops...mi scappava la parola matusa.... :lol: ). Campo sempre difficile... da trovare per chi non ci è mai venuto... :sick:


Mi sembra che San Paolo sia davvero una bella squadra... ;)
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 22:47

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Member
Posts:
6,206

Status:




CITAZIONE
Su Saluzzo, da quanto mi risulta posso confermare che si tratta di una squadra di vecchi amici che si ritovano per divertirsi un po'. Probabilmente Aimar non c'è più, ma non si esclude l'arrivo di qualche altra vecchia gloria (ops...mi scappava la parola matusa.... :lol: ). Campo sempre difficile... da trovare per chi non ci è mai venuto... :sick:

Non credo caro Pupo 9, se c'è uno che conosco, alla palla a due comincia la fiera del ricciolo............ altro che amici matusa!!
Spero di esserci se vieni in gita geriatrica a Ceva!!
Saluti
 
Top
pupo#9
view post Posted on 14/10/2007, 23:06




CITAZIONE (ciofega caffè @ 14/10/2007, 23:47)
CITAZIONE
Su Saluzzo, da quanto mi risulta posso confermare che si tratta di una squadra di vecchi amici che si ritovano per divertirsi un po'. Probabilmente Aimar non c'è più, ma non si esclude l'arrivo di qualche altra vecchia gloria (ops...mi scappava la parola matusa.... :lol: ). Campo sempre difficile... da trovare per chi non ci è mai venuto... :sick:

Non credo caro Pupo 9, se c'è uno che conosco, alla palla a due comincia la fiera del ricciolo............ altro che amici matusa!!
Spero di esserci se vieni in gita geriatrica a Ceva!!
Saluti

:wacko: Ma a cosa ti riferisci, mio caro ciofega caffè? La fiera del ricciolo si è chiusa da parecchio tempo... :D

E poi quello che tu conosci, non so se ci sarà... Dipende....
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 23:29
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


[QUOTE=pupo#9,14/10/2007, 21:44]
CITAZIONE (The Pro @ 10/10/2007, 18:32)
CITAZIONE (italianjob @ 10/10/2007, 13:31)
Insomma in provincia di torino pare che Webbeg, Tam Tam, San Paolo, Orbassano, Grugliasco siano tra le favorite. Io aggiungo Dynamo Moncalieri e Basket Chieri. Mi dispiace per l'amico alessandrino ma non conosco molto il basket di quelle zone.

......

Saluzzo: squadra di amici sui trent'anni con alcune vecchie glorie saluzzesi (Aimar) e qualche giovane. Partiti bene, ne hanno perse un paio e trovandosi fuori a metà girone di andata hanno sbragato. Difficile vincere in casa loro.

...

:fischia:

Su Saluzzo, da quanto mi risulta posso confermare che si tratta di una squadra di vecchi amici che si ritovano per divertirsi un po'. Probabilmente Aimar non c'è più, ma non si esclude l'arrivo di qualche altra vecchia gloria (ops...mi scappava la parola matusa.... :lol: ). Campo sempre difficile... da trovare per chi non ci è mai venuto... :sick:


Mi sembra che San Paolo sia davvero una bella squadra... ;)

ma dai,chi hanno preso??
 
Top
alonzomourning
view post Posted on 15/10/2007, 00:23




000000000000
 
Top
ciaofish
view post Posted on 15/10/2007, 08:34




CITAZIONE (O.Canà @ 12/10/2007, 17:13)
Questa sera amichevole Webegg-Co.Pro.Ma. alla Sisport.

Dopo l'inguardabile (da parte nostra) amichevole della settimana scorsa contro l'Alber Team, speriamo di giocare a basket questa sera in casa del Webegg per capire di più quanto valiamo quest'anno.

Di Grugliasco avete dimenticato di citare l'ingaggio di un play di categoria superiore, quale è Longoni (se mi leggi rispondi femminiella...).

Mi risulta che la promo di Moncalieri sia una gran bella squadra, fatta con giovani e con "scarti di lusso" della serie D, quali Trivero e Sgroi...

La Dynamo farà sicuramente un buon campionato visti i primi risultati in amichevole: ha battuto facile il basket Nole, ha vinto il torneo "Un canestro per Met" e poi ha perso di poco a Buttigliera, che vanta giocatori come Bogliatto (!!!!!) su tutti e Bosi.
Sicuramente si toglierà qualche soddisfazione..
 
Top
Wallaby
view post Posted on 15/10/2007, 10:35




[QUOTE=italianjob,9/10/2007, 13:37]
Mentre tutto tace in provincia di Torino...Eppure ci sono ben 4 gironi ....






Ciao a tutti! :P finalmente si parla anche degli altri gironi!Forza provincia di Torino, fatevi sentire!!

In bocca al lupo a tutti quanti :B): :clap: :clap:
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 15/10/2007, 14:15




Per quanto riguarda il girone alessandrino domani sera amichevole tra l'I Wanna Be Valenza e Acca Basket. Sicuramente un buon test in vista della prima di campionato!
 
Top
Il Simpa
view post Posted on 15/10/2007, 14:43




CITAZIONE (Il Paolino @ 15/10/2007, 15:15)
Per quanto riguarda il girone alessandrino domani sera amichevole tra l'I Wanna Be Valenza e Acca Basket. Sicuramente un buon test in vista della prima di campionato!

ci dici qualcosa delle due formazioni? roster, punti di forza, ambizioni? :fischia:
se poi ci fai pure un resoconto dell'amichevole, sei il numero :yes:
 
Top
italianjob
view post Posted on 15/10/2007, 20:24




Insomma a detta di tutti questo S.Paolo sembra esere la favorita, almeno per quanto riguarda la zona di Torino. E invece che si dice del basket Chieri, una delle 4 finalise dello scorso anno per salire in D? E Asti? ma la Virtus Asti era quella squadra che militava in prima divisione?...Forza ragazzi datevi da fare e arricchite la discussione...! La Dynamo si è resentata bene, anzi benisimo. Dico che anche il Moncalieri 2005 è bello tosto.....
 
Top
GattoDS
view post Posted on 16/10/2007, 12:30




CITAZIONE (marchito el tablas @ 13/10/2007, 10:30)
mi intrometto anche se non centro niente in questi gironi per spendere 2 parole su ivrea che la scorsa stagione ha ben figurato nel nostro raggruppamento, suonandocele sia all'andata che al ritorno, e che quest' anno ha scelto di rimanere in zona disputando il girone canavesano.
se e' al completo sono xxxxx per tutti , completa in tutti i reparti puo' avvalersi di giocatori (anche se non piu' giovanissimi) d' altra categoria come bersano e moroni............ squadra dura che vendera' sicuramente cara la pelle anche quest' anno .......... non posso fare pronostici in quanto non conosco le squadre del girone c.....
saluto il gatto ds ciao

Beh ringrazio tanto il mio amico Marchito di Coggiola!!! :yes: :yes:
Quest'anno vedo un girone C davvero ostico per noi, Montalto, Avigliana e Buttigliera le conosco bene e già 2 anni fa ci hanno fatto dannare... vero è che 2 anni fa non avemo nè Moroni nè Bersano, ma avevamo un certo Sig. Ruffilli che faceva la differenza...e che differenza!

Quest'anno abbiamo perso Glaudo sotto le plance purtroppo, e si sentirà molto la sua mancanza, ma abbiamo rinforzato il reparto play e guardie con giocatori giovani ma di esperienza.

Venerdì è già derby con Rivarolo... poi subito derby a Montalto... e per finire ancora derby il 31 con la Lettera22!!! :wacko: :wacko:

Qualcuno ha notizie di Volpiano???

In bocca al lupo a tutte le squadre del girone C!!!!
 
Top
Robin Delox
view post Posted on 16/10/2007, 18:25




Nessuno sa quale sia il rande acquisto del Webbeg??? :unsure:
 
Top
nontrovounnick
view post Posted on 16/10/2007, 18:34




CITAZIONE (Robin Delox @ 16/10/2007, 19:25)
Nessuno sa quale sia il rande acquisto del Webbeg??? :unsure:

Io lo posso immaginare.
 
Top
SuperRio
view post Posted on 16/10/2007, 18:38




CITAZIONE (nontrovounnick @ 16/10/2007, 19:34)
CITAZIONE (Robin Delox @ 16/10/2007, 19:25)
Nessuno sa quale sia il rande acquisto del Webbeg??? :unsure:

Io lo posso immaginare.

Rendici partecipi... dai si spettegola un po'.

Cmq San Paolo probabile favorita per il C, come possibile sorpresa però indicherei il Grugliasco, squadra giovane e agguerrita, che con gli innesti di Longoni e Virginio può migliorare molto.
 
Top
591 replies since 9/10/2007, 12:37   24246 views
  Share