Basket Café Forum

anticipiamo le stellette di Superbasket 2007/08

« Older   Newer »
  Share  
Barefoot004
view post Posted on 8/9/2007, 09:36




CITAZIONE (GRAND MARNIER @ 8/9/2007, 10:26)
Sant'Antimo **1/2

image

image

 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 8/9/2007, 09:41




Secondo me questo giochetto delle stellette è "pericoloso"...fino ad oggi tutti ci siamo sempre divertiti a sfottere superbasket perchè con le stellette non ci prendeva mai...alla fine ci potremmo ritrovare ad aver perso questa divertente opportunità....
 
Top
MESSERE
view post Posted on 8/9/2007, 09:52




Brindisi *****
Latina ****1/2
Osimo ****1/2
Trapani *****
Ferentino ***1/2
Firenze ****
Siena ***1/2
Matera ***
Gragnano ***
Porto Torres **1/2
Sant'Antimo **1/2
Potenza **
Fossombrone ***
Patti **
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 8/9/2007, 09:57




CITAZIONE (Andrew Toney @ 8/9/2007, 10:41)
(...)alla fine ci potremmo ritrovare ad aver perso questa divertente opportunità....

... la verità è un altra Andrew, che le stellette sembrano tirar fuori da tutti noi una sorta di sindrome da Ipermercato: hai presente quando inizi a giudicare i prodotti sugli scaffali per la confezione e la collocazione suggestiva e non già per l'effettiva qualità del prodotto...?

bene, mi sembra che quì si scateni una sindrome similare, un qualcosa di anche fastidioso, per cui ti rendi conto di come e perchè si sbaglino poi la distribuzione delle stellette(ci arrivo da solo, naturalmente soggetta all'errore, tirar giudizi poi immediatamente smentiti, non è sinonimo di non capirci una mazza, ma solo un ineliminabile inconveniente di quello che non è una "scienza esatta", ma solo un gioco...). Tanti errori vengono fuori perchè certe realtà, che propongano in organico M.J. o "Il Signor Nessuno", prendono 10 stellette, ed altre 1, al massimo 2.

Potrà sembrare incomprensibile il perchè abbia deciso di scrivere ripetutamente su una cosa tanto futile, ma ritengo utile al forum proporre un occhio critico su stellette ed affini...

e spero che nessuno si senta offeso (o annoiato...)da questo mio (mi rendo conto, ripetuto...) pensiero. image
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 10:06
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,875
Location:
Siena centro

Status:


Io credo che si tratti di un banale esercizio, un giochetto innocente per tifosi a cui non dare peso eccessivo..puo' essere interessante alla fine, come ogni anno avviene, che qualcuno estrapoli una media finale, che essendo il risultato di decine di pareri, puo' significare qualcosa, presentando un margine di errore non enorme, in base alle esperienze degli anni passati...
 
Top
Unbelivable
view post Posted on 8/9/2007, 10:08




CITAZIONE (torquato @ 6/9/2007, 19:06)
Se Ferentino è carente sotto le plance, come sostengono alcuni, allora S.Antimo è completamente assente:l'unico lungo è il Dalfini, ke tra l'altro non è neanke un gran lottatore!

Dalfini è sempre stato un lottatore, e la scorsa stagione il nostro periodo nero è coinciso con l'infortunio di Domus. In più considera che ha giocato tutto lo scorso girone di ritorno con un fastidioso problema al piede, ma invece di fermarsi per guarire, ha deciso di dare una mano ai compagni nella volata playoff. Questo giusto per evitare di spalare merda su un giocatore dal gran cuore, apprezzato ovunque e penso che i tifosi pistoiesi possano confermare quanto da me scritto.
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 8/9/2007, 10:56




CITAZIONE (Minotauro2 @ 8/9/2007, 11:06)
(...) il risultato di decine di pareri, puo' significare qualcosa, presentando un margine di errore non enorme, in base alle esperienze degli anni passati...

questo è il punto Mino: visto che non si tratta di uno o due pareri, bensì di più decine, e visto che il margine d'errore c'è, e non è affatto "non enorme", spesso è "proprio enorme", ad esempio nella scorsa stagione la mia e la tua squadra venivano date per sicure retrocesse ed invece in piena zona playoff comparivano Palermo e Palestrina, poi vittime di retrocessione diretta, può essere utile capire il perchè di questi "non enormi"/"proprio enormi" errori...

la mia conclusione è che sono ampiamente sottostimate le potenzialità di alcune specifiche realtà,

quali...?

1) le neopromosse che conservano la struttura della stagione precedente, ma la storia di questo torneo dice che chi conserva la struttura di squadra post-promozione, spesso, sbalordisce in positivo;
2) le realtà che vantano un numero limitato di forumisti, ovverosia la sindrome del "cantarsela e suonarsela";
3) le realtà di provincia, in specie se meridionali, il mondo del basket in generale, quello di B1 in particolare, ragiona ancora con gli occhiali vintage degli anni 80, dovrebbe accorgersi, faccio l'esempio della Campania, di quel che è il più che evidente, ovverosia che oltre a Bologna o a Milano, in serie A ci siano tante altre entità locali, dal "profondo nord" alla Sicilia, nello specifico 3 compagini campane(Napoli, Scafati, Avellino), lo stesso numero di regioni ben più strombazzate, + un altra in LegA2 che costa ben più di tante al piano superiore e pronta a salire, spirito degno del "death or glory" degli omini del mio avatar, e quindi che non abbia più nessun significato questo eterno marginalizzare le realtà del sud;
4) le realtà che propongono tanti giovani in organico, con un doppio errore di valutazione, quello di sopravvalutare il valore individuale dei giocatori nel considerare la forza generale di una squadra(le qualità individuali contano, ma conta pure l'assemblaggio, la compatibilità, il manico, aspetti psicologici...), e quello di dar valore solo "a quel che costa di più", come se un giocatore che costi 2 lire "perchè giovane", debba sempre essere più scarso dello stesso giocatore, l'anno dopo "pagato a peso d'oro perchè reduce da una stagione positiva"...

considerando questi aspetti, vien fuori caro Mino, che dando un occhiata ad una questione, apparentemente più che futile come le stellette pre-season, esca uno spaccato dei limiti, uso una parola forte, "culturali" di questo sport in generale e della B1 in particolare...

Edited by Barefoot004 - 8/9/2007, 12:30
 
Top
Star10
view post Posted on 8/9/2007, 10:58




CITAZIONE (Barefoot004 @ 8/9/2007, 10:36)
CITAZIONE (GRAND MARNIER @ 8/9/2007, 10:26)
Sant'Antimo **1/2

image

image

...mi sembra esagerato Bare -_-

facciamo: Sant'Antimo * 1/2

magari porta anke meglio :blink2: :shifty:
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 8/9/2007, 18:09




CITAZIONE (Barefoot004 @ 8/9/2007, 11:56)
CITAZIONE (Minotauro2 @ 8/9/2007, 11:06)
(...) il risultato di decine di pareri, puo' significare qualcosa, presentando un margine di errore non enorme, in base alle esperienze degli anni passati...

questo è il punto Mino: visto che non si tratta di uno o due pareri, bensì di più decine, e visto che il margine d'errore c'è, e non è affatto "non enorme", spesso è "proprio enorme", ad esempio nella scorsa stagione la mia e la tua squadra venivano date per sicure retrocesse ed invece in piena zona playoff comparivano Palermo e Palestrina, poi vittime di retrocessione diretta, può essere utile capire il perchè di questi "non enormi"/"proprio enormi" errori...

la mia conclusione è che sono ampiamente sottostimate le potenzialità di alcune specifiche realtà,

quali...?

1) le neopromosse che conservano la struttura della stagione precedente, ma la storia di questo torneo dice che chi conserva la struttura di squadra post-promozione, spesso, sbalordisce in positivo;
2) le realtà che vantano un numero limitato di forumisti, ovverosia la sindrome del "cantarsela e suonarsela";
3) le realtà di provincia, in specie se meridionali, il mondo del basket in generale, quello di B1 in particolare, ragiona ancora con gli occhiali vintage degli anni 80, dovrebbe accorgersi, faccio l'esempio della Campania, di quel che è il più che evidente, ovverosia che oltre a Bologna o a Milano, in serie A ci siano tante altre entità locali, dal "profondo nord" alla Sicilia, nello specifico 3 compagini campane(Napoli, Scafati, Avellino), lo stesso numero di regioni ben più strombazzate, + un altra in LegA2 che costa ben più di tante al piano superiore e pronta a salire, spirito degno del "death or glory" degli omini del mio avatar, e quindi che non abbia più nessun significato questo eterno marginalizzare le realtà del sud;
4) le realtà che propongono tanti giovani in organico, con un doppio errore di valutazione, quello di sopravvalutare il valore individuale dei giocatori nel considerare la forza generale di una squadra(le qualità individuali contano, ma conta pure l'assemblaggio, la compatibilità, il manico, aspetti psicologici...), e quello di dar valore solo "a quel che costa di più", come se un giocatore che costi 2 lire "perchè giovane", debba sempre essere più scarso dello stesso giocatore, l'anno dopo "pagato a peso d'oro perchè reduce da una stagione positiva"...

considerando questi aspetti, vien fuori caro Mino, che dando un occhiata ad una questione, apparentemente più che futile come le stellette pre-season, esca uno spaccato dei limiti, uso una parola forte, "culturali" di questo sport in generale e della B1 in particolare...

Parto dal presupposto che condivido in toto quello che hai detto, è tutto perfettamente lineare e corretto...
Però, c'è un però....tu non tieni affatto in considerazione che molti forumisti, ma anche il giornalista medio, ma anche il dirigente medio di B1, tutti i punti che tu hai sviscerato non ha neanche idea che possano essere presi in considerazione....
Tutto questo porta a far sì che nello stilare questa sorta di classifiche ipotetiche possano esserci ampie possibilità di errore... quelle possibilità di errore che ti fanno girare un pò le scatole...
Se mi permetti ti faccio l'esempio della tua squadra del cuore che tanto bene ha fatto lo scorso anno partendo con gli sfavori del pronostico... (per inciso, una squadra che credo possa far divertire molto chi l'allena e chi la guarda)
Partite con Di Capua e Petrazzuoli come coppia di play...il primo pescato dalla B2 di Melfi sicuramente un posto dove non hai una visibilità eccessiva...il secondo è da voi da qualche anno ma mai con vere responsabilità (per la cronaca io rientro in una particolare categoria di matti per cui lui poteva partire in quintetto in C1 nella stagione 2004/2005... :blink2: )...
Sotto avete Dalfini e Gatti (già che ci sei salutami tanto questo fagiano...digli così, capirà) che l'ultima volta che hanno giocato insieme sono retrocessi (se non erro)...
Avete Colli che al momento non ha ancora capito in quale parte del campo deve giocare per diventare un giocatore come può diventare...
Avete Valentini, grande talento ma spesso fermato dagli infortuni...
Ecc ecc...in virtù di queste considerazioni, puoi convenire con me che coloro che non sono proprio addentro alle varie situazioni possano per lo meno essere titubanti? Puoi convenire con me che le scommesse da vincere sono molte?
Ecco perchè dico che evitare queste classifiche potrebbe evitare molte figuracce...la vostra squadra ne è un classico esempio...il 95% di chi può giudicare la può tranquillamente considerare una delle candidate a soffrire, salvo accorgersi poi a fine anno che magari siete ai play off.... :yes: :yes: :yes:
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 8/9/2007, 22:55




CITAZIONE (Andrew Toney @ 8/9/2007, 19:09)
(...)Se mi permetti ti faccio l'esempio della tua squadra del cuore...

Anch'io condivido in toto le cose che scrivi, ma è fuorviante legare troppo il discorso alla mia squadra del cuore, divertiamoci quindi a spostare l'angolo visivo più "sul generale", su tutte le altre squadre:
1) le neopromosse, facci caso, sono stimate principalmente quelle che hanno tanto rinnovato il roster, ma in passato, quasi sempre, si sono piazzate meglio quelle che si sono portate in B1 la positività dell'anno precedente, leggi avevano cambiato poco...
2) gli opinion leaders, ci sono forumisti che esprimono opinioni "illuminate", svincolate da vincoli di appartenenza, e quelli che invece arrivano "in truppa", 10 forumisti, tutti schierati ad idolatrare le scelte di mercato della loro squadra, "fanno opinione"(e media stelletta...) più delle valutazioni attente ed accurate di un "cane sciolto"...
3) le realtà di provincia, leggi sopra...
4) i giovani, partendo dall'esempio del mio hearteam hai descritto molto bene tu la situazione, resta però un collegamento ai tre punti precedenti, i giovani delle neopromosse, i giovani di squadre con meno forumisti attivi, i giovani che operano in contesti di provincia, sono ancora meno considerati degli altri... image

ne consegue che entrambi concordiamo sul fatto che ci possa essere "un altro possibile sguardo" sulla B1, tu sei più paziente di me nell'analizzare il perchè ci siano così tante difficoltà per renderlo generalizzato e condiviso.

In ogni caso permane un fattore culturale, che va ben oltre le motivazioni per cui può essere sottostimato o meno il valore tecnico del mio hearteam, ma che soprattutto limita nell'intendere compiutamente quel che, sia tu che io, mi pare che, concordemente, sosteniamo... :yes:

Edited by Barefoot004 - 9/9/2007, 00:34
 
Top
GRAND MARNIER
view post Posted on 9/9/2007, 11:36




CITAZIONE (Barefoot004 @ 8/9/2007, 23:55)
10 forumisti, tutti schierati ad idolatrare le scelte di mercato della loro squadra, "fanno opinione"(e media stelletta...) più delle valutazioni attente ed accurate di un "cane sciolto"

;) Ed io che pensavo fosse un gioco. Sciocchino me medesimo...
 
Top
megadarius
view post Posted on 9/9/2007, 13:43




CITAZIONE (Andrew Toney @ 8/9/2007, 19:09)
CITAZIONE (Barefoot004 @ 8/9/2007, 11:56)
questo è il punto Mino: visto che non si tratta di uno o due pareri, bensì di più decine, e visto che il margine d'errore c'è, e non è affatto "non enorme", spesso è "proprio enorme", ad esempio nella scorsa stagione la mia e la tua squadra venivano date per sicure retrocesse ed invece in piena zona playoff comparivano Palermo e Palestrina, poi vittime di retrocessione diretta, può essere utile capire il perchè di questi "non enormi"/"proprio enormi" errori...

la mia conclusione è che sono ampiamente sottostimate le potenzialità di alcune specifiche realtà,

quali...?

1) le neopromosse che conservano la struttura della stagione precedente, ma la storia di questo torneo dice che chi conserva la struttura di squadra post-promozione, spesso, sbalordisce in positivo;
2) le realtà che vantano un numero limitato di forumisti, ovverosia la sindrome del "cantarsela e suonarsela";
3) le realtà di provincia, in specie se meridionali, il mondo del basket in generale, quello di B1 in particolare, ragiona ancora con gli occhiali vintage degli anni 80, dovrebbe accorgersi, faccio l'esempio della Campania, di quel che è il più che evidente, ovverosia che oltre a Bologna o a Milano, in serie A ci siano tante altre entità locali, dal "profondo nord" alla Sicilia, nello specifico 3 compagini campane(Napoli, Scafati, Avellino), lo stesso numero di regioni ben più strombazzate, + un altra in LegA2 che costa ben più di tante al piano superiore e pronta a salire, spirito degno del "death or glory" degli omini del mio avatar, e quindi che non abbia più nessun significato questo eterno marginalizzare le realtà del sud;
4) le realtà che propongono tanti giovani in organico, con un doppio errore di valutazione, quello di sopravvalutare il valore individuale dei giocatori nel considerare la forza generale di una squadra(le qualità individuali contano, ma conta pure l'assemblaggio, la compatibilità, il manico, aspetti psicologici...), e quello di dar valore solo "a quel che costa di più", come se un giocatore che costi 2 lire "perchè giovane", debba sempre essere più scarso dello stesso giocatore, l'anno dopo "pagato a peso d'oro perchè reduce da una stagione positiva"...

considerando questi aspetti, vien fuori caro Mino, che dando un occhiata ad una questione, apparentemente più che futile come le stellette pre-season, esca uno spaccato dei limiti, uso una parola forte, "culturali" di questo sport in generale e della B1 in particolare...

Parto dal presupposto che condivido in toto quello che hai detto, è tutto perfettamente lineare e corretto...
Però, c'è un però....tu non tieni affatto in considerazione che molti forumisti, ma anche il giornalista medio, ma anche il dirigente medio di B1, tutti i punti che tu hai sviscerato non ha neanche idea che possano essere presi in considerazione....
Tutto questo porta a far sì che nello stilare questa sorta di classifiche ipotetiche possano esserci ampie possibilità di errore... quelle possibilità di errore che ti fanno girare un pò le scatole...
Se mi permetti ti faccio l'esempio della tua squadra del cuore che tanto bene ha fatto lo scorso anno partendo con gli sfavori del pronostico... (per inciso, una squadra che credo possa far divertire molto chi l'allena e chi la guarda)
Partite con Di Capua e Petrazzuoli come coppia di play...il primo pescato dalla B2 di Melfi sicuramente un posto dove non hai una visibilità eccessiva...il secondo è da voi da qualche anno ma mai con vere responsabilità (per la cronaca io rientro in una particolare categoria di matti per cui lui poteva partire in quintetto in C1 nella stagione 2004/2005... :blink2: )...
Sotto avete Dalfini e Gatti (già che ci sei salutami tanto questo fagiano...digli così, capirà) che l'ultima volta che hanno giocato insieme sono retrocessi (se non erro)...
Avete Colli che al momento non ha ancora capito in quale parte del campo deve giocare per diventare un giocatore come può diventare...
Avete Valentini, grande talento ma spesso fermato dagli infortuni...
Ecc ecc...in virtù di queste considerazioni, puoi convenire con me che coloro che non sono proprio addentro alle varie situazioni possano per lo meno essere titubanti? Puoi convenire con me che le scommesse da vincere sono molte?
Ecco perchè dico che evitare queste classifiche potrebbe evitare molte figuracce...la vostra squadra ne è un classico esempio...il 95% di chi può giudicare la può tranquillamente considerare una delle candidate a soffrire, salvo accorgersi poi a fine anno che magari siete ai play off.... :yes: :yes: :yes:

Sti cazzi... :o: :eeh!:

Alla faccia del semplice e innocente gioco delle stelline!!! :blink:
 
Top
*erika*
view post Posted on 9/9/2007, 15:29




CITAZIONE (Barefoot004 @ 8/9/2007, 11:56)
CITAZIONE (Minotauro2 @ 8/9/2007, 11:06)
(...) il risultato di decine di pareri, puo' significare qualcosa, presentando un margine di errore non enorme, in base alle esperienze degli anni passati...

questo è il punto Mino: visto che non si tratta di uno o due pareri, bensì di più decine, e visto che il margine d'errore c'è, e non è affatto "non enorme", spesso è "proprio enorme", ad esempio nella scorsa stagione la mia e la tua squadra venivano date per sicure retrocesse ed invece in piena zona playoff comparivano Palermo e Palestrina, poi vittime di retrocessione diretta, può essere utile capire il perchè di questi "non enormi"/"proprio enormi" errori...

la mia conclusione è che sono ampiamente sottostimate le potenzialità di alcune specifiche realtà,

quali...?

1) le neopromosse che conservano la struttura della stagione precedente, ma la storia di questo torneo dice che chi conserva la struttura di squadra post-promozione, spesso, sbalordisce in positivo;
2) le realtà che vantano un numero limitato di forumisti, ovverosia la sindrome del "cantarsela e suonarsela";
3) le realtà di provincia, in specie se meridionali, il mondo del basket in generale, quello di B1 in particolare, ragiona ancora con gli occhiali vintage degli anni 80, dovrebbe accorgersi, faccio l'esempio della Campania, di quel che è il più che evidente, ovverosia che oltre a Bologna o a Milano, in serie A ci siano tante altre entità locali, dal "profondo nord" alla Sicilia, nello specifico 3 compagini campane(Napoli, Scafati, Avellino), lo stesso numero di regioni ben più strombazzate, + un altra in LegA2 che costa ben più di tante al piano superiore e pronta a salire, spirito degno del "death or glory" degli omini del mio avatar, e quindi che non abbia più nessun significato questo eterno marginalizzare le realtà del sud;
4) le realtà che propongono tanti giovani in organico, con un doppio errore di valutazione, quello di sopravvalutare il valore individuale dei giocatori nel considerare la forza generale di una squadra(le qualità individuali contano, ma conta pure l'assemblaggio, la compatibilità, il manico, aspetti psicologici...), e quello di dar valore solo "a quel che costa di più", come se un giocatore che costi 2 lire "perchè giovane", debba sempre essere più scarso dello stesso giocatore, l'anno dopo "pagato a peso d'oro perchè reduce da una stagione positiva"...

considerando questi aspetti, vien fuori caro Mino, che dando un occhiata ad una questione, apparentemente più che futile come le stellette pre-season, esca uno spaccato dei limiti, uso una parola forte, "culturali" di questo sport in generale e della B1 in particolare...

Il significato di questo gioco è di poter confrontare, alla fine del campionato, ciò che diceva "la carta" per ogni squadra e ciò che, invece ha detto il campo. Tutto qui. Alla fine, ogni società ha delle aspettative ed ogni squadra le suscita, o meglio, dalla sua composizione fa pensare ad un probabile obiettivo. Il campo spesso cambia tutto, ed il bello è proprio questo.

E' chiaro che su un forum risultano pareri diversi, spesso contrastanti, ancor più spesso dettati dalla voce del cuore...ma ognuno è libero di pensare con la propria testa. Se qualcuno si "impegna" troppo per idolatrare fondamentalmente la propria squadra e risulta poco obiettivo nel "voto" sulle altre, vorrà dire che, se sbaglierà, imparerà magari ad essere più obiettivo la prossima volta.
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 9/9/2007, 20:39




... mi pare che avessi sottolineato come non intendessi censurare niente e nessuno, ma solo esprimere un parere personale.

Comunque, visto che mi pare evidente che le cose che ho scritto, beninteso, solo ed esclusivamente per mie colpe, siano state ampiemente fraintese da alcuni, ed ingenerato fastidiosi equivoci, mi scuso con tutti per il danno arrecato...

buon gioco a tutti. image
 
Top
italia2004
view post Posted on 9/9/2007, 21:14




CITAZIONE (Andrew Toney @ 8/9/2007, 19:09)
Parto dal presupposto che condivido in toto quello che hai detto, è tutto perfettamente lineare e corretto...
Però, c'è un però....tu non tieni affatto in considerazione che molti forumisti, ma anche il giornalista medio, ma anche il dirigente medio di B1, tutti i punti che tu hai sviscerato non ha neanche idea che possano essere presi in considerazione....
Tutto questo porta a far sì che nello stilare questa sorta di classifiche ipotetiche possano esserci ampie possibilità di errore... quelle possibilità di errore che ti fanno girare un pò le scatole...
Se mi permetti ti faccio l'esempio della tua squadra del cuore che tanto bene ha fatto lo scorso anno partendo con gli sfavori del pronostico... (per inciso, una squadra che credo possa far divertire molto chi l'allena e chi la guarda)
Partite con Di Capua e Petrazzuoli come coppia di play...il primo pescato dalla B2 di Melfi sicuramente un posto dove non hai una visibilità eccessiva...il secondo è da voi da qualche anno ma mai con vere responsabilità (per la cronaca io rientro in una particolare categoria di matti per cui lui poteva partire in quintetto in C1 nella stagione 2004/2005... :blink2: )...
Sotto avete Dalfini e Gatti (già che ci sei salutami tanto questo fagiano...digli così, capirà) che l'ultima volta che hanno giocato insieme sono retrocessi (se non erro)...
Avete Colli che al momento non ha ancora capito in quale parte del campo deve giocare per diventare un giocatore come può diventare...
Avete Valentini, grande talento ma spesso fermato dagli infortuni...
Ecc ecc...in virtù di queste considerazioni, puoi convenire con me che coloro che non sono proprio addentro alle varie situazioni possano per lo meno essere titubanti? Puoi convenire con me che le scommesse da vincere sono molte?
Ecco perchè dico che evitare queste classifiche potrebbe evitare molte figuracce...la vostra squadra ne è un classico esempio...il 95% di chi può giudicare la può tranquillamente considerare una delle candidate a soffrire, salvo accorgersi poi a fine anno che magari siete ai play off.... :yes: :yes: :yes:


secondo me sei stato un po troppo cattivo... -_-

. Di Capua a Melfi è stato uno dei migliori, e malgrado la retrocessione le sue statistiche (cosa non di poco) sono state tra le più positive del suo girone...

. Dalfini e Gatti, oltre ad essere due grandissime persone, sono due atleti molto esperti per la categoria e di grandissima qualità. Troppo semplice far riferimento a quell'anno in cui, ad Argenta, giocado insieme sono retrocessi...

. Colli è uno che sa benissimo quale parte del campo occupare... è un atleta motivatissimo,ed ha grinta da vendere!!!

. Valentini...gran talento??? <_< grandissimo talento! sono convinto che sorprenderà tutti!!!

...e poi visto che la tua analisi è stata molto dettagliata potevi anche tirare in ballo i vari Sorrentino,Cavalieri e Corvo... tre esterni che farebbero gola a tutti in B1 :fischia:

 
Top
65 replies since 6/9/2007, 08:23   1802 views
  Share