Basket Café Forum

anticipiamo le stellette di Superbasket 2007/08

« Older   Newer »
  Share  
HOTDOG
view post Posted on 6/9/2007, 08:23




campionato nuovo,pronostici nuovi.l'anno scorso sia Superbasket che noi abbiamo sopravvalutato Casalpusterlengo e Firenze e sottovalutato Siena e Gragnano,per il resto piu' o meno ci abbiamo azzeccato,comunque ecco i miei:

GIRONE A

ASTI **
CASALPUSTERLENGO ****1/2
CASTELLETTO ****1/2
FIDENZA ***1/2
FORLI' ****
LUMEZZANE ***
MODENA **1/2
OMEGNA ***1/2
OZZANO ***
RIVA DEL GARDA **1/2
TREVIGLIO ****
VADO LIGURE **
VENEZIA ****1/2
VIGEVANO ***1/2

GIRONE B

BRINDISI ****1/2
FERENTINO ***
FIRENZE ****
FOSSOMBRONE **1/2
GRAGNANO ***
LATINA ****
MATERA ***1/2
OSIMO ****
PATTI **
PORTO TORRES ***1/2
POTENZA ***
SANT'ANTIMO ***
SIENA **1/2
TRAPANI ****1/2
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 6/9/2007, 11:45




bè.. sei squadre "sotto" di noi... non male dai....
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 6/9/2007, 12:50




CITAZIONE (HOTDOG @ 6/9/2007, 09:23)
campionato nuovo,pronostici nuovi.l'anno scorso sia Superbasket che noi abbiamo sopravvalutato Casalpusterlengo e Firenze e sottovalutato Siena e Gragnano,per il resto piu' o meno ci abbiamo azzeccato...

perchè Sant'Antimo no...???

Superbasket l'aveva messa dietro Ferentino, Palermo, Palestrina, Latina, eppure... image

entrando nel merito ed utilizzando un semplice esempio:

CITAZIONE
CASTELLETTO - ****1/2

Castelletto: Bianchi, Blardone, Cisse, P.Conti, Ganeto, Loro, Mariani, Masieri, Parente, Rossetti.

(...)
SIENA **1/2

Siena: Zambrini, Casadei, Tomasiello, De Min, Ferrero, Puccioni, Evangelisti, Tracchi, Ammannato, Furlanetto.

con tutto il rispetto per le opinioni di tutti... ma francamente mi pare che non ci siano parole...

Edited by Barefoot004 - 6/9/2007, 14:27
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 18:02
Avatar

"padellone"

Group:
Moderatore
Posts:
34,135
Location:
PATTI

Status:


Considero il girone nord molto più difficile del girone sud...

GIRONE B :

Latina - *****
Brindisi - ****1/2
Trapani - ****
Firenze - ***1/2
Gragnano - ***1/2
Osimo - ***1/2
Ferentino - ***
Fossombrone - ***
Porto Torres - ***
Siena - ***
S. Antimo - **1/2
Matera - **1/2
Potenza - **
Patti - **
 
Top
torquato
view post Posted on 6/9/2007, 18:06




CITAZIONE (Barefoot004 @ 6/9/2007, 13:50)
CITAZIONE (HOTDOG @ 6/9/2007, 09:23)
campionato nuovo,pronostici nuovi.l'anno scorso sia Superbasket che noi abbiamo sopravvalutato Casalpusterlengo e Firenze e sottovalutato Siena e Gragnano,per il resto piu' o meno ci abbiamo azzeccato...

perchè Sant'Antimo no...???

Superbasket l'aveva messa dietro Ferentino, Palermo, Palestrina, Latina, eppure... image

entrando nel merito ed utilizzando un semplice esempio:

CITAZIONE
CASTELLETTO - ****1/2

Castelletto: Bianchi, Blardone, Cisse, P.Conti, Ganeto, Loro, Mariani, Masieri, Parente, Rossetti.

(...)
SIENA **1/2

Siena: Zambrini, Casadei, Tomasiello, De Min, Ferrero, Puccioni, Evangelisti, Tracchi, Ammannato, Furlanetto.

con tutto il rispetto per le opinioni di tutti... ma francamente mi pare che non ci siano parole...

Se Ferentino è carente sotto le plance, come sostengono alcuni, allora S.Antimo è completamente assente:l'unico lungo è il Dalfini, ke tra l'altro non è neanke un gran lottatore!
 
Top
TOTALKAOS
view post Posted on 6/9/2007, 19:11




a ferentino aggiungerei un altra stelletta....visto la squadra
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 6/9/2007, 19:20




CITAZIONE (TOTALKAOS @ 6/9/2007, 20:11)
a ferentino aggiungerei un altra stelletta....visto la squadra

Ferentino può essere forte dal perimetro ma sotto è molto scarsa.................Carchia sembra cicciobello.............Giuliani non è un 5 e Faccenda si vede che è un anno che non gioca............Amoruso, Bonaiuti e Cavallaro sono buoni Losi non mi sembra un giocatore da B1............quindi più che mettere togliete una stelletta a Ferentino :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
Star10
view post Posted on 6/9/2007, 19:26




CITAZIONE (torquato @ 6/9/2007, 19:06)
Se Ferentino è carente sotto le plance, come sostengono alcuni, allora S.Antimo è completamente assente:l'unico lungo è il Dalfini, ke tra l'altro non è neanke un gran lottatore!

Dalfini non è lottatore???? :wacko: :wacko: :wacko:
e poi abbiamo anke Gatti...
e poi,se non c'è sotto,sopperiamo in maniera eccellente sopra :fischia: :blink2:
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 19:28
Avatar

IN ATTESA DI LVI!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,931

Status:


CITAZIONE (LA DEA FORTUNA @ 6/9/2007, 20:20)
CITAZIONE (TOTALKAOS @ 6/9/2007, 20:11)
a ferentino aggiungerei un altra stelletta....visto la squadra

Ferentino può essere forte dal perimetro ma sotto è molto scarsa.................Carchia sembra cicciobello.............Giuliani non è un 5 e Faccenda si vede che è un anno che non gioca............Amoruso, Bonaiuti e Cavallaro sono buoni Losi non mi sembra un giocatore da B1............quindi più che mettere togliete una stelletta a Ferentino :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

inizia la nuova stagione ma la Dea non si smentisce :D :D :D :D salutiamo
 
Top
TOTALKAOS
view post Posted on 6/9/2007, 20:14




mmm vedremo...
 
Top
wunderkind
view post Posted on 6/9/2007, 20:33




CITAZIONE (TOTALKAOS @ 6/9/2007, 21:14)
mmm vedremo...

Caro TotalKaos, essendo colui che su questo forum ha aperto il topic del Basket Ferentino, mi permetto di consigliarti maggiore prudenza nei pronostici sulla nostra Ferentino. Ho letto che addirittura vorresti darci 4 stellette ma francamente mi sembrano troppe: la mancanza di un vero play, di un vero lungo e la presenza nel reparto sotto di tre giocatori come Carchia, Facenda e Giuliani che sono delle incognite viste le annate da cui sono reduci, potrebbero rivelarsi fattori poco positivi. Bisogna inoltre considerare anche la mancanza di un uomo che faccia il cosiddetto "lavoro sporco", che è invece necessario come il pane in una squadra composta per larghissima parte da attaccanti (Losi, Cavallaro, Bonaiuti, Amoroso e Carchia). In ogni caso, sono sicuro che la società interverrà sul mercato nel corso della stagione per sopperire alle attuali lacune. Nel frattempo comunque speriamo che Furlani riesca a trovare la quadratura del cerchio e che i giocatori capiscano che a Ferentino la società e il pubblico hanno voglia di ben figurare dopo gli scempi dell'anno scorso, per cui il loro comportamento dovrà essere, e per il momento non ho alcun motivo di dubitarne, all'insegna della massima professionalità, cosa che è invece mancata a qualcuno del gruppo passato.
 
Top
verolinelcuore
view post Posted on 7/9/2007, 00:20




CITAZIONE (padellone @ 6/9/2007, 19:02)
Considero il girone nord molto più difficile del girone sud...

GIRONE B :

Latina - *****
Brindisi - ****1/2
Trapani - ****
Firenze - ***1/2
Gragnano - ***1/2
Osimo - ***1/2
Ferentino - ***
Fossombrone - ***
Porto Torres - ***
Siena - ***
S. Antimo - **1/2
Matera - **1/2
Potenza - **
Patti - **

Cioè, secondo te Latina è più forte e competitiva di Brindisi??

 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 09:04
Avatar

"padellone"

Group:
Moderatore
Posts:
34,135
Location:
PATTI

Status:


CITAZIONE (verolinelcuore @ 7/9/2007, 01:20)
CITAZIONE (padellone @ 6/9/2007, 19:02)
Considero il girone nord molto più difficile del girone sud...

GIRONE B :

Latina - *****
Brindisi - ****1/2
Trapani - ****
Firenze - ***1/2
Gragnano - ***1/2
Osimo - ***1/2
Ferentino - ***
Fossombrone - ***
Porto Torres - ***
Siena - ***
S. Antimo - **1/2
Matera - **1/2
Potenza - **
Patti - **

Cioè, secondo te Latina è più forte e competitiva di Brindisi??

Hai detto bene.... secondo me. :)

Ma poi è risaputo che io non ci azzecco mai... e guardando quella mia personale classifica (soprattuto scorrendo in giù.... molto giù) spero di continuare così. :shifty:
 
Top
ravizrebels
view post Posted on 7/9/2007, 09:08




per fortuna che il campionato non si fa con le stellette..... asti con le sue due stelle vi stupirà (chievo insegna...)
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 7/9/2007, 09:28




CITAZIONE (padellone @ 7/9/2007, 10:04)
CITAZIONE (verolinelcuore @ 7/9/2007, 01:20)
Cioè, secondo te Latina è più forte e competitiva di Brindisi??

Hai detto bene.... secondo me. :)

Ma poi è risaputo che io non ci azzecco mai... e guardando quella mia personale classifica (soprattuto scorrendo in giù.... molto giù) spero di continuare così. :shifty:

.... ma anche secondo me.... -_-
 
Top
65 replies since 6/9/2007, 08:23   1802 views
  Share