Basket Café Forum

TUTTI A REGGELLO, io e i' grillo

« Older   Newer »
  Share  
santoon
view post Posted on 29/8/2007, 16:36




PICCOLO SPAZIO REGGELLITA'
 
Top
ilprofumodelcotone
view post Posted on 29/8/2007, 16:41




tu ru tuttu ru tuttu ru tuttum
 
Top
santoon
view post Posted on 29/8/2007, 16:45




Allora!!!!!! ciao a tutti, sono in attesa dei vari "ilprofumodelcotone , mrmojorisin, larosablu" e tutti quelli che vogliano sparare qualche stupidaggine....tanto lo so che leggete.....Sara, buccia, pissy, Rizza.........willy

PICCOLO SPAZIO REGGELLITA'!!!!!!

A proposito, auguri al Buccia postdatati che ieri ne ha fatti 26...............minchia 26..che testa di cazzo!
 
Top
ilprofumodelcotone
view post Posted on 29/8/2007, 17:07




cojone c'è gente che ne ha fatti 31....annamosene a casa va
hasta manana boy!
 
Top
larosablu
view post Posted on 1/9/2007, 15:10




CITAZIONE (santoon @ 29/8/2007, 17:45)
Allora!!!!!! ciao a tutti, sono in attesa dei vari "ilprofumodelcotone , mrmojorisin, larosablu" e tutti quelli che vogliano sparare qualche stupidaggine....tanto lo so che leggete.....Sara, buccia, pissy, Rizza.........willy

PICCOLO SPAZIO REGGELLITA'!!!!!!

A proposito, auguri al Buccia postdatati che ieri ne ha fatti 26...............minchia 26..che testa di cazzo!

Caro Santoon, complimenti per l'iniziativa, come ben sai te l'appoggio e la sosterrò con i miei commenti generali e magari durante l'anno cestistico anche con qualche articolo e pagella. Cmq, cercherò di portare un po dei nostri tanti tifosi a scrivere e a dire la loro anche su questo sito. Intanto, aspetto quei nomi che anche te hai già elencato, vedi Buccia, Rizza, Giachi ,ecc..........
AUGURONI, in ritardo, da parte mia e della parte giovane della tifoseria reggellese, al FENOMENO (soprannominato così dalla torcida reggellese) CORRADO BUCCIANTI. Siamo onorati di averlo nella nostra società. Ancora un grazie a Santoon per aver aperto una nostra discussione. VAMOS!!!!!!!! :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
santoon
view post Posted on 5/9/2007, 17:27




in attesa della coppa italia, che fra l'altro sarà il primo test effettivo sul campo per noi, sabato sera ora 22.00 in piazza a reggello presentazione ufficiale dell'u21 e della c1....tifosi attesi numerosi!!!!!!!!!
 
Top
larosablu
view post Posted on 6/9/2007, 14:23




CITAZIONE (santoon @ 5/9/2007, 18:27)
in attesa della coppa italia, che fra l'altro sarà il primo test effettivo sul campo per noi, sabato sera ora 22.00 in piazza a reggello presentazione ufficiale dell'u21 e della c1....tifosi attesi numerosi!!!!!!!!!

Sicuramente saremo presenti in massa,anche favoriti dal perdono e dalla presentazione fatta per la prima volta in piazza a reggello e non dentro al palazzetto.Ma, ancor più numerosi spero che si possa essere per il weekend successivo dove ci aspettano 3 derby,di cui 2,Figline e Galli, in cui la torcida reggellese tornerà all'azione........ image image image
 
Top
"NoName"
view post Posted on 8/9/2007, 14:16




CITAZIONE (larosablu @ 6/9/2007, 15:23)
CITAZIONE (santoon @ 5/9/2007, 18:27)
in attesa della coppa italia, che fra l'altro sarà il primo test effettivo sul campo per noi, sabato sera ora 22.00 in piazza a reggello presentazione ufficiale dell'u21 e della c1....tifosi attesi numerosi!!!!!!!!!

Sicuramente saremo presenti in massa,anche favoriti dal perdono e dalla presentazione fatta per la prima volta in piazza a reggello e non dentro al palazzetto.Ma, ancor più numerosi spero che si possa essere per il weekend successivo dove ci aspettano 3 derby,di cui 2,Figline e Galli, in cui la torcida reggellese tornerà all'azione........ image image image

FINALMENTE AVREMO NOTIZIE.................................... SE NON VI DISPIACE MANDATE IL ROSTER A REAL BASKET MANCATE VOI ED ALTRE TRE QUATTRO GRAZIE
 
Top
larosablu
view post Posted on 11/9/2007, 11:54




FINALMENTE AVREMO NOTIZIE.................................... SE NON VI DISPIACE MANDATE IL ROSTER A REAL BASKET MANCATE VOI ED ALTRE TRE QUATTRO GRAZIE
[/QUOTE]


Venerdì 14,sabato 15 e domenica 17:ecco le date in cui verrà svolta la prima fase della Coppa Italia, che vedrà in campo la squadra di casa REGGELLO( infatti tutte e tre le giornate della coppa si svilupperanno nel palazzetto dei biancoverdi), il Figline di coach Gasperoni, il Galli e la Fiorentina dell'ex figlinese Evangelisti. Per la squadra biancoverde è la prima partita ufficiale della stagione, e coach Serravalli vuole dichiaratamente puntare al passaggio del turno, stesso obiettivo che è stato indicato dal nuovo sponsor "LOGISTICA 2000". I ragazzi appaiono tutti in buona forma, qualche problemino per alcuni, ma niente di preoccupante, quindi tutta la rosa dovrebbe essere a disposizione di Serravalli per venerdi sera.Qui di seguito elenco il programma delle partite del weekend.
VENERDI 14 ORE 18.15 FIGLINE-GALLI
ORE 21.30 REGGELLO-FIORENTINA

SABATO 15 ORE 18.15 GALLI-FIORENTINA
ORE 21.30 REGGELLO-FIGLINE

DOMENICA 16 ORE 18.00 REGGELLO-GALLI
ORE 21.20 FIORENTINA-FIGLINE

Aspettiamo numerosi spettatori, e se così non fosse non vi preoccupate, noi di reggello di sicuro siamo più che numerosi!!! image image image image image
"E' il reggello che rimbomba come un onda in mezzo al mar,zitti zitti piano piano vi dovete rassegnar"

Edited by larosablu - 13/9/2007, 10:17
 
Top
larosablu
view post Posted on 13/9/2007, 09:16




A differenza di quanto avevo scritto Reggello qualche problemino lo avrà nella Coppa che si disputerà da venerdì pomeriggio. Infatti, probabile forfait di capitan Perugi(maremma diavola), e poi.........non dico più nulla!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: image
 
Top
santoon
view post Posted on 13/9/2007, 09:43




Grande grillo, scusa l'assenza me sono stato impegnato per lavoro........

allora finalmente si comincia e come ha detto fiffi si arriva col sangue già sui denti.....si perchè fin'ora zero, dico zero partite e quasi nulla 5 vs 5.
Scelta tecnica degli allenatori che hanno puntato tutto sulla costruzione maniacale di una metodologia di gioco, dall'1vs1 al 4vs4 massimo.
Da una parte mi trovo d'accordo, dall'altra essendo ancora un giocatore non vedo l'ora di giocare.....e sono curioso di vedere come canalizzeremo tutta questa furia e questa voglia che abbiamo dentro, si perchè in partita ci saranno dei fattori che fin'ora non abbiamo incontrato, il tempo, gli arbitri, gli avversari.
Cmq metteteci in campo, che al resto ci pensiamo noi!!!!!!!!

Infortuni: il "K" è fuori perchè ha una costola incrinata, speriamo per il rientro per il campionato....per il resto tutto abbastanza bene.....mancio e buccia hanno una gamba così e così, luci ha il mal di schiena, tomas si è appena ripreso alla spalla, gullo è fuori per lo stiramento alla mano destra e io sono praticamente attanagliato costantemente dal mal di schiena.........metteteci in campo, che ci si pensa poi agli acciacchi!!!!!!
 
Top
larosablu
view post Posted on 13/9/2007, 11:44




CITAZIONE (santoon @ 13/9/2007, 10:43)
Grande grillo, scusa l'assenza me sono stato impegnato per lavoro........

allora finalmente si comincia e come ha detto fiffi si arriva col sangue già sui denti.....si perchè fin'ora zero, dico zero partite e quasi nulla 5 vs 5.
Scelta tecnica degli allenatori che hanno puntato tutto sulla costruzione maniacale di una metodologia di gioco, dall'1vs1 al 4vs4 massimo.
Da una parte mi trovo d'accordo, dall'altra essendo ancora un giocatore non vedo l'ora di giocare.....e sono curioso di vedere come canalizzeremo tutta questa furia e questa voglia che abbiamo dentro, si perchè in partita ci saranno dei fattori che fin'ora non abbiamo incontrato, il tempo, gli arbitri, gli avversari.
Cmq metteteci in campo, che al resto ci pensiamo noi!!!!!!!!

Infortuni: il "K" è fuori perchè ha una costola incrinata, speriamo per il rientro per il campionato....per il resto tutto abbastanza bene.....mancio e buccia hanno una gamba così e così, luci ha il mal di schiena, tomas si è appena ripreso alla spalla, gullo è fuori per lo stiramento alla mano destra e io sono praticamente attanagliato costantemente dal mal di schiena.........metteteci in campo, che ci si pensa poi agli acciacchi!!!!!!

YEESSSSS.......e come previsto ci scriviamo tra di noi,soli soletti,ma fieri di essere reggellesi. Piuttosto,dimmi una cosa, ora con questo infortunio di Gabry direi che ci sarà un nuovo capitano per qualche tempo,sarai te???Ah,brutta notizia.......mi sa che il mio appoggio nella partita inaugurale di venerdi sera non ci potrà essere.Ho l'allenamento e bisogna che vada per forza, mi dovrò rifare sabato e domenica
 
Top
santoon
view post Posted on 13/9/2007, 15:04




minchia, senza capo ultras al debutto sarà dura............
personalmente e senza briciolo di umiltà mi sono sempre considerato trascinatore e vice-cap.....ma qualche volta l'anno passato mi sono venuti a dire prima di una partita in cui mancava Lele che il cap era Sandro.........eppure 10 anni di anzianità ce li ho solo io dopo il cap, ma hanno detto che sandrino giocava anche prima.insomma una marea ma dico marea di cazzate. Io ci teno un monte a essere segnato come cap, e penso di averne diritto avendo la residenza a Reggello e avendo giocato il triplo delle partite e il quintuplo del minutaggio di sandrino...........poi cmq il coach docet!
 
Top
santoon
view post Posted on 17/9/2007, 11:36




allora rieccomi dopo sta 3 giorni di coppa........

come immaginavo è stato tutto molto più che difficile.....ma alla fine sono abbastanza soddisfatto.
2 sonore sconfitte, di cui la prima con la fiorentina moooolto sonora, ed una buona vittoria.
Una coppa un po' strana, diversi infortuni in tutte le compagini hanno fatto ruotare le squadre in maniera un po' strana, cmq è sembrata piuttosto evidente la supremazia dei fiorentini rispetto agli altri. dietro probabilmente galli, poi figline e poi noi.
ci ho messo per ultimi per il valore espresso in campo in questi giorni, anche se in prosopettiva penso che fra tutte e 4 non ce ne sia una al di sopra.
Siamo ancora tutti imballati, fuori ritmo, fuori schemi e con molti acciacchi, 15 giorni dovrebbero darci il tempo necessario a mettere tutto a posto
 
Top
larosablu
view post Posted on 18/9/2007, 09:54




CITAZIONE (santoon @ 17/9/2007, 12:36)
allora rieccomi dopo sta 3 giorni di coppa........

come immaginavo è stato tutto molto più che difficile.....ma alla fine sono abbastanza soddisfatto.
2 sonore sconfitte, di cui la prima con la fiorentina moooolto sonora, ed una buona vittoria.
Una coppa un po' strana, diversi infortuni in tutte le compagini hanno fatto ruotare le squadre in maniera un po' strana, cmq è sembrata piuttosto evidente la supremazia dei fiorentini rispetto agli altri. dietro probabilmente galli, poi figline e poi noi.
ci ho messo per ultimi per il valore espresso in campo in questi giorni, anche se in prosopettiva penso che fra tutte e 4 non ce ne sia una al di sopra.
Siamo ancora tutti imballati, fuori ritmo, fuori schemi e con molti acciacchi, 15 giorni dovrebbero darci il tempo necessario a mettere tutto a posto

E così rieccomi a scrivere anche io dopo la tre giorni di Coppa Italia che ha visto trionfare una Fiorentina, direi meritatamente, dimostrando che sarà squadra dura da battere, anche in campionato, grazie ad una buona quadratura e a un Rotella che non tutti si possano permettere. Per quanto riguarda il "mio" Reggello, anzi, LOGISTICA 2000 REGGELLO, esce da questa coppa italia con 2 sconfitte, Fiorentina e Figline, e una vittoria, Galli San Giovanni. Mentre la prima partita, con la fiorentina non l'ho vista, le altre due invece ero presente e direi che ci sono vari pro e contro:
1- per iniziare partirei dai giovani, tanto attesi perchè sono i nuovi acquisti e quindi tanto sotto pressione. Direi che, senza offesa per nessuno di loro, il più positivo si è rivelato il giovane "di casa",Matteo Bartoli, che si conferma un giocatore dalle grandi prospettive con la bomba da tre facile facile e tanta intraprendenza, a rimbalzo e in penetrazione. D'altronde è nel Dna, vedi Marco Bartoli.
Poi, ci sono Tomas Di Dio, Tommy Rizzacasa, Kurt Kubanda, Alessio Valentini e Stef gullo. Quest'ultimo fermo ai box per un piccolo infortunio ad una mano. Tra i più positivi, dal mio punto di vista, si è visto Alessio Valentini, che ha fatto vedere dei grandi movimenti spalle al canestro e ha dimostrato che per prendergli un rimbalzo c'è da sudare. I Rizza è andato un po meglio nell'ultima gara con San Giovanni, 10 p.ti per lui, dove ha beneficiato di un gioco migliore ha livello generale di tutta la squadra. Kurt invece è stato un po sottotono,qualche errore di troppo, ma è il più giovane,classe 89 e sono convinto che questa esperienza contro 3 squadre di buon livello di questo campionato, gli sarà di grande aiuto per le partite che verranno. Infini, il già conosciuto Di Dio, utilizzato a volte come play, per l'assenza del FENOMENO (Corrado), che cmq sarà presente per la prima di campionato in casa contro Todi, e per l'aasenza di capitan Perugi,per lui i tempi sono un po più lunghi. Cmq, per tornare a Tomas, direi che come play non lo vedo bene, mentre nel suo ruolo ha fatto qualcosa degno di nota, ma purtroppo per la partita con Figline penso che sufficienti ce ne siano pochi.Fiorentina non giudico, mentre Galli direi che la sufficienza la prendano quasi tutti.
2- Serravalli ha cmq tanto da lavorare su un buon gruppo, che si completa con il bomber Girello, in arte Simone Giachi, che ha fatto un 20ello contro Galli e che a livello difensivo resta uno dei meglio(chiedere a Fabrizzi)!!!.Poi, ci sono Santoon che qnd vuole prende qualsiasi rimbalzo possibile e aiuta(difende) veramente bene, e attenzione attenzione Davide Mancini, in arte MANCIO, che sul documento d'identità il più vecchio, ma in questa 3 giorni sembrava un ragazzo dell'under 17. Secondo me, uno dei migliori, lottava su ogni pallone, terzo tempo, presenza sotto canestro, e bombe da tre, veramente un bel mancio, oltretutto era anche calmo,mai litigato con un arbitro image image . Detto questo, faccio i complimenti a Fiffi(ringhio) che ha fatto pienamente il suo dovere di play, tirandoci fuori qualche assist strepitoso e difendendo stando attento ai falli,ma con un difetto:TIRA FIFFI,TIRA :grr: .Resta una buona prova di charlie e Tani, aspettando come già detto,senza scordarsi di Luci,Vignoli, Perugi e Gullo, il FENOMENO CORRADO BUCCIANTI che per noi è fondamentale. A presto image image image
 
Top
82 replies since 29/8/2007, 16:36   2998 views
  Share