Basket Café Forum

Pallacanestro Lucera

« Older   Newer »
  Share  
YellowBlack
view post Posted on 26/8/2007, 09:03




CITAZIONE (Prosit @ 26/8/2007, 01:34)
Gemellaggio Iseo-Lucera? Ingresso gratis nei rispettivi palazzetti? Cheerleaders in trasferta? Risotto alla foggiana? Triglie alla sebina? Carlito ambasciatore nel Tavoliere? Tresette pendolare? Finale di Coppa Italia con annesso banchetto?
Si può fare!

ps E pensare che mia madre era nativa di San Severo......!

Beh io direi che sia molto più probabile una finale o semi finale Iseo-San Severo, poi le sorprese non si sanno mai.

Cmq tra le squadre messe meglio per la C1 io ci metterei anche COrno di Rosazzo e credo Sarno
 
Top
signorinabasket
view post Posted on 26/8/2007, 11:18




CITAZIONE (Prosit @ 26/8/2007, 01:34)
Gemellaggio Iseo-Lucera? Ingresso gratis nei rispettivi palazzetti? Cheerleaders in trasferta? Risotto alla foggiana? Triglie alla sebina? Carlito ambasciatore nel Tavoliere? Tresette pendolare? Finale di Coppa Italia con annesso banchetto?
Si può fare!

wow...quante belle proposte....mi posso attivare...qualcosa me la fate fare? :P


riporto un articolo letto sul luceraweb

Pallacanestro Lucera: partita la preparazione

3 allenamenti quotidiani agli ordini del preparatore atletico Di Gioia e del coach Merletti. E’ questo il ritmo imposto alle giornate degli atleti della Pallacanestro Lucera che sabato scorso è partita per Monte Sant’Angelo dove resterà fino alla fine del mese. La squadra sta già lavorando all’unisono e intensamente per ottenere subito una buona condizione e la giusta amalgama necessaria ad un gruppo praticamente tutto nuovo.

Intanto nel centro garganico, squadra, tecnici e dirigenti, con a capo il presidente Massimo Ferosi, hanno registrato una grande accoglienza da parte dell’Amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Ciliberti. Lunedì mattina nella sala consiliare c’è stato il benvenuto ufficiale da parte delle autorità cittadine con l’intervento anche del vice sindaco di Lucera Antonio Di Matto e dell’assessore alla Cultura Mario Monaco.
L’occasione è stata utile per consolidare un rapporto fra le due città che già in passato avevano collaborato dal punto di vista culturale e sportivo con l’obiettivo di esportare quel patrimonio culturale “federiciano” che le accomuna.

r.z.


 
Top
tresette
view post Posted on 26/8/2007, 11:34




Bene bene yellow black ha risposto e le comunicazioni cominciano...

Abbiamo poi trovata anche la madre di Prosit che è di san severo e quindi ci possono essere anche delle parentele.....

Signorina basket, attirata dalle proposte, ha manifestato interesse per le manifestazioni....

Cosa vogliamo di più???? Un lucano..... pardon, ho sbagliato, qualcuno di lucera..

Saluto tutti i tifosi della Puglia e spero che sia un bel campionato per tutti.

mi raccomando yellow black, tienici aggiornato sulle squadre pugliesi, noi, se t'interessa, cercheremo di tenerti aggiornato su quelle lombarde.

Prosit, non credo che mi darò al pendolarismo però qualche giro lo farò senz'altro.
E senz'altro cercherò d'imparare tutte le cose belle (leggi attività culinarie) della zona.

E magari d'importarle così si può estendere la conoscenza a un maggior numero di persone.

Carlito, se non sei troppo stanco, inizia le relazioni diplomatiche; mi sembra che ci sia stata una buona risposta all'idea del gemellaggio.
Facci sapere nuove news....

Ho saputo che in allenamento la squadra di lucera ha subito qualche piccolo infortunio; i migliori auguri agli infortunati per un rapido recupero.
Il campionato si sta avvicinando velocemente e c'è bisogno di tutti.

Per concludere: Forza Iseo, forza Lucera, forza S. Severo..

 
Top
acps
view post Posted on 27/8/2007, 11:09




Visto che la squadra è in ritiro a Monte S.Angelo, Carlo se ti rimane fiato, devi recitare una preghiera speciale anche per l'ISEO, ciao vediamoci almeno a Natale??
 
Top
the half
view post Posted on 27/8/2007, 11:47




CITAZIONE (YellowBlack @ 25/8/2007, 15:35)
Ciao tresette,
vedo che ci sono molti fans di COPPI da Iseo.

FORZA ISEO E FORZA CESTISTICA SAN SEVERO!

Anche a Lume ,Lograto e Brescia. Perchè Carlo è davvero il numero 1
 
Top
signorinabasket
view post Posted on 29/8/2007, 12:06




seconda pagina no...ma nessuna notizia?
 
Top
tresette
view post Posted on 29/8/2007, 17:29




Hai ragione signorina basket, seconda pagina no....

Le notizie in mio possesso sono:

terminata la preparazione e ritorno in sede
mezza giornata di relax prima di iniziare nuovamente la preparazione
tanta stanchezza ma buone senzazioni dal gruppo
Carlito gioca più da 4 che da 5

Sorprende che nessuno a Lucera venga in mente di collaborare e di scrivere su questo post.
Svevo 4 dove sei?
Anna Maria perchè questo silenzio?

Quali sono le amichevoli programmate?

Informateci.....
 
Top
misscherry
view post Posted on 29/8/2007, 20:18




Tutto procede bene in quel di Lucera, gli allenamenti sono intesi...
image però c'è una bella atmosfera... a breve si comunicherà anche la prima amichevole della squadra, (forse già questa domenica) intanto si lavora per la prima fase di Coppa Italia!

Grazie a tutti per il tifo...un saluto caloroso a tutte le persone d'Iseo e dintorniimage che ci sono vicini...per il gemellaggio si può fare image
 
Top
frotond
view post Posted on 30/8/2007, 08:56




Mi dite se i cestisti lucerini sono in sede e dove si allenano?
Muoio dalla voglia di salutare il giovane dandy Mauro Livio detto anche Liviomauro.

Nonchè narcotizzare qualche vostro promettente giocatore, ovvio... image
 
Top
YellowBlack
view post Posted on 30/8/2007, 08:59




CITAZIONE (misscherry @ 29/8/2007, 21:18)
Tutto procede bene in quel di Lucera, gli allenamenti sono intesi...
image però c'è una bella atmosfera... a breve si comunicherà anche la prima amichevole della squadra, (forse già questa domenica) intanto si lavora per la prima fase di Coppa Italia!

Grazie a tutti per il tifo...un saluto caloroso a tutte le persone d'Iseo e dintorniimage che ci sono vicini...per il gemellaggio si può fare image

fACCIAMO tra San Severo e Lucera il gemellaggio! :blink2:
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 09:19
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (misscherry @ 29/8/2007, 21:18)
Tutto procede bene in quel di Lucera, gli allenamenti sono intesi...
image però c'è una bella atmosfera... a breve si comunicherà anche la prima amichevole della squadra, (forse già questa domenica) intanto si lavora per la prima fase di Coppa Italia!

Grazie a tutti per il tifo...un saluto caloroso a tutte le persone d'Iseo e dintorniimage che ci sono vicini...per il gemellaggio si può fare image

Benvenuta sul forum, finalmente qualcuno da Lucera si fa sentire. Un saluto al "nostro" Carlito!
 
Top
misscherry
view post Posted on 30/8/2007, 09:32




Mattinata di riposoimage per i ragazzi della Pallacanestro Lucera, ma oggi pomeriggio si ricomincia....

Grazie per l'accoglienza!!! ;)
 
Top
tresette
view post Posted on 30/8/2007, 19:23




Benvenuta anche da parte mia.........finalmente Lucera si fa sentire...sembrava impossibile che nessuno parlasse..

Yellow black, che succede, sei invidioso?
Siccome noi siamo aperti ai gemellaggi, non vedo perchè il gemellaggio non possa essere a tre!!!

Iseo, Lucera, S. Severo quasi quasi propongo al GM di Iseo di organizzare un torneo ad hoc..
Cave che ne dici, si può fare?

In ogni caso grazie per le notizie ed un salutone a Carlito.

Aspettiamo le foto sul sito dell'intero roster di Lucera..

 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 19:51
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (tresette @ 30/8/2007, 20:23)
Benvenuta anche da parte mia.........finalmente Lucera si fa sentire...sembrava impossibile che nessuno parlasse..

Yellow black, che succede, sei invidioso?
Siccome noi siamo aperti ai gemellaggi, non vedo perchè il gemellaggio non possa essere a tre!!!

Iseo, Lucera, S. Severo quasi quasi propongo al GM di Iseo di organizzare un torneo ad hoc..
Cave che ne dici, si può fare?

In ogni caso grazie per le notizie ed un salutone a Carlito.

Aspettiamo le foto sul sito dell'intero roster di Lucera..

Un torneo? Ma dove lo si può giocare? Poi serve un'altra squadra così facciamo un bel quadrangolare! Fuori il nome della quarta avversaria.
 
Top
misscherry
view post Posted on 30/8/2007, 20:27




Vi prometto che entro sabato ci saranno le foto di tutti sul sito...ormai manca solo Coppi, Livio e Arcini :P
 
Top
1019 replies since 22/8/2007, 10:18   12785 views
  Share