Basket Café Forum

Pallacanestro Lucera

« Older   Newer »
  Share  
signorinabasket
view post Posted on 22/8/2007, 10:18




...ho notato che mancava...e mi piacerebbe sapere qualcosa di più di questa squadra...campionato...roster...e tutto ciò che fa da contorno :) aspetto notizie da qualche tifoso/a....animiamo questo topic :blink2:
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 11:32
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Bentornata Signorina.

E un benvenuto al topic di Lucera ed un grosso in bocca al lupo al "nostro" Carlo Coppi, uno che mi sarebbe piaciuto rivedere in maglia gialloblu nel prossimo campionato. Spero si sappia far valere anche laggiù.
 
Top
signorinabasket
view post Posted on 22/8/2007, 11:35




CITAZIONE (Caveman @ 22/8/2007, 12:32)
Bentornata Signorina.

E un benvenuto al topic di Lucera ed un grosso in bocca al lupo al "nostro" Carlo Coppi, uno che mi sarebbe piaciuto rivedere in maglia gialloblu nel prossimo campionato. Spero si sappia far valere anche laggiù.

Infatti...dai speriamo che qualcuno del posto si faccia sentire...con notizie...almeno rimaniamo sempre aggiornati :blink2:
si sono tornata...speravo l'aprisse un'altra persona...a pranzo mi sembrava di aver sentito una battuta in merito hihihihhihihi
 
Top
acps
view post Posted on 22/8/2007, 17:12




CITAZIONE (Caveman @ 22/8/2007, 12:32)
Bentornata Signorina.

E un benvenuto al topic di Lucera ed un grosso in bocca al lupo al "nostro" Carlo Coppi, uno che mi sarebbe piaciuto rivedere in maglia gialloblu nel prossimo campionato. Spero si sappia far valere anche laggiù.

Caro Cave è bello da parte tua avere sentimenti di affetto e nostalgia per certi giocatori, però è giusto ricordare che Carlo ha voluto andarsene lui!!Quindi in bocca al lupo x la sua stagione a Lucera. ma noi a Iseo dobbiamo sostenere i nuovi, come del resto sono sicuro tu farai.
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 17:27
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (acps @ 22/8/2007, 18:12)
CITAZIONE (Caveman @ 22/8/2007, 12:32)
Bentornata Signorina.

E un benvenuto al topic di Lucera ed un grosso in bocca al lupo al "nostro" Carlo Coppi, uno che mi sarebbe piaciuto rivedere in maglia gialloblu nel prossimo campionato. Spero si sappia far valere anche laggiù.

Caro Cave è bello da parte tua avere sentimenti di affetto e nostalgia per certi giocatori, però è giusto ricordare che Carlo ha voluto andarsene lui!!Quindi in bocca al lupo x la sua stagione a Lucera. ma noi a Iseo dobbiamo sostenere i nuovi, come del resto sono sicuro tu farai.

Si Carlo se ne è voluto andare, questo mi spiace perchè lo scorso anno è stato uno dei pochi che ha lottato fino alla fine, lo si può discutere tecnicamente, anche se bisogna dire che non è facile per un centro giocare nel "modulo" di Ferrandi, ma dal punto di vista dell'impegno e della voglia è sempre stato tra i migliori. ricordo tra l'altro che dopo la retrocessione è stato l'unico giocatore a metterci la faccia davanti a tv e giornali, è pure uscito a ringraziare il pubblico due volte, insomma a dimostrazione che qualcuno le responsabilità tra i giocatori se le è prese. Sono sicuro che sarebbe potuto essere utile alla causa iseana, da quello che si leggeva sui giornali Zani sembrava volerlo confermare, poi il giocatore ha fatto altre scelte.
 
Top
YellowBlack
view post Posted on 22/8/2007, 17:29




CITAZIONE (Caveman @ 22/8/2007, 18:27)
CITAZIONE (acps @ 22/8/2007, 18:12)
Caro Cave è bello da parte tua avere sentimenti di affetto e nostalgia per certi giocatori, però è giusto ricordare che Carlo ha voluto andarsene lui!!Quindi in bocca al lupo x la sua stagione a Lucera. ma noi a Iseo dobbiamo sostenere i nuovi, come del resto sono sicuro tu farai.

Si Carlo se ne è voluto andare, questo mi spiace perchè lo scorso anno è stato uno dei pochi che ha lottato fino alla fine, lo si può discutere tecnicamente, anche se bisogna dire che non è facile per un centro giocare nel "modulo" di Ferrandi, ma dal punto di vista dell'impegno e della voglia è sempre stato tra i migliori. ricordo tra l'altro che dopo la retrocessione è stato l'unico giocatore a metterci la faccia davanti a tv e giornali, è pure uscito a ringraziare il pubblico due volte, insomma a dimostrazione che qualcuno le responsabilità tra i giocatori se le è prese. Sono sicuro che sarebbe potuto essere utile alla causa iseana, da quello che si leggeva sui giornali Zani sembrava volerlo confermare, poi il giocatore ha fatto altre scelte.

Che caratteristiche tecniche ha?
Potrebbe essere utile in un campionato di serie C1 un po da vecchi volponi come il nostro?
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 17:34
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


E' un buon lottatore, discreto rimbalzista forse non ha il suo forte nel tiro, ma vorrei vederlo in una squadra in cui sfrutti di più il gioco sotto, forse nel tiro più che problema di tecnica è una mancanza di fiducia nei suoi mezzi. Non so che possa fare nel vs campionato perchè il vs girone non lo conosco, comunque si sta specializzando anche nel tiro da tre! :P :o:
 
Top
YellowBlack
view post Posted on 22/8/2007, 17:42




E' grosso fisicamente?
Sul sito di Iseo non è disponibile una sua foto?
 
Top
the half
view post Posted on 22/8/2007, 18:23




Carletto è un grande punto e basta! Un abbraccio Coppo,spacca tutto. A Iseo si morderanno le dita in tanti!

CITAZIONE (YellowBlack @ 22/8/2007, 18:42)
E' grosso fisicamente?
Sul sito di Iseo non è disponibile una sua foto?

nella mia firma c'è... la prima dei 4 ragazzi con scritto "grazie ragazzi"
 
Top
tresette
view post Posted on 22/8/2007, 19:29




Ti ho beccata signorina basket ad aprire un Lucera fan club....... Sapevi che prima o poi nella ricerca di informazioni mi sarei accorto di questo nuovo topic....
Bentornata dalle ferie; tutto bene?
Ci vediamo alla partita di Iseo al 1 settembre?
Siccome Cave (che non mi ha dato ancora risposta al mio invito) è uccel di bosco troppo impegnato com'è in presentazioni ufficiali e comunicati, prosit è a caccia di svedesi anche se il suo impermeabile non si apre più al punto di mettersi ad elucubrare con il giornalaio su chi è la miglior penna sportiva dell'alta italia, Shogun è impegnato a meditare con gli orsi in montagna (brrrr....chissà che freddo lassù...), Zob è scomparso al punto che lo immagino impegnato a dare biberon al nuovo pargolo e a cambiare pannolini, la mia ancora di salvezza sei diventata tu.
Se ci sei, in quella occasione, ti racconterò le vicende iniziali di questa simpatica squadra lucerina.
Le prime nuove sembrano positive e la squadra (a detta dei giornali di là) sembra godere di buoni pronostici.
Per il momento, gambe molli e tanta fatica.....
A presto e grazie.
Con la speranza che anche i ns colleghi tifosi di Lucera animino questo topic.....
 
Top
BlackMamba1
view post Posted on 22/8/2007, 19:34




coppi è un 4 che gioca moltissimo per la squadra, ma che sa farsi trovare pronto sia sotto canestro sia fuori dai 3 pti. grande difensore, ottimo impegno, bravissimo ragazzo. non aspettavi 20 punti (anche se supportato a dovere potrebbe farli tranquillamente) a partita ma aspettatevi tutto il resto, grinta, rimbalzi, assist ecc ecc.
mitico capitano!
 
Top
signorinabasket
view post Posted on 22/8/2007, 19:51




infatti...Carlo ha tanta grinta...e non smette mai di crederci...dovrebbe osare di più...ma non sempre il gioco in campo glielo ha permesso...un grosso in bocca al lupo a lui e a tutta la squadra...

Eh si eccomi qua...bisognava "per forza" aprirlo questo topic...il primo settembre non ci sarò...a settembre ci sono gli esami...sicuramente a ottobre sbucherò...le vacanze sono andate alla grande...e le vostre?
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 20:12
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Ciao Tresette, sorry ma non ho visto l'invito! Avevo letto il post del ritorno dalle ferie in Perù....poi più nulla, comunque una cosa oggi, così anche domani, sarò a lavorare a poche centinaia di metri da....casa Tresette. Beh spero anche io che qualcuno da Lucera tenga vivo questo topic. Al massimo ci penserà l'addetta stampa gnoccola della squadra pugliese. :eeh!: :roftl:
 
Top
acps
view post Posted on 22/8/2007, 21:54




CITAZIONE (BlackMamba1 @ 22/8/2007, 20:34)
coppi è un 4 che gioca moltissimo per la squadra, ma che sa farsi trovare pronto sia sotto canestro sia fuori dai 3 pti. grande difensore, ottimo impegno, bravissimo ragazzo. non aspettavi 20 punti (anche se supportato a dovere potrebbe farli tranquillamente) a partita ma aspettatevi tutto il resto, grinta, rimbalzi, assist ecc ecc.
mitico capitano!

Per fare il 4 non ha grandi soluzioni offensive, meglio in difesa dove può difendere sia sul 4 che sul 5 in C1,discreto giocatore, ma non in grado di fare la differenza. E' buono se è in un contesto di squadra forte, dove non deve prendersi x forza delle responsabilità.
 
Top
tresette
view post Posted on 23/8/2007, 20:58




Saluto yellow black, che pur non essendo bianco/azzurro si è per lo meno interessato ed ha animato questo topic.
Speriamo che assieme a lui altri (di Lucera.........!) discutano sul topic delle partite e degli avveimenti della squadra.

yellow black, se puoi, avvisa la addetta stampa della squadra di Lucera che i suoi articoli li deve postare anche qui..... non solo su lucera web, la gazzetta di capitanata, ecc.

Domanda: come sono passati i primi giorni di ritiro? Mi risultano allenamenti molto duri... Quali le prime impressioni?
 
Top
1019 replies since 22/8/2007, 10:18   12785 views
  Share