Basket Café Forum

Pallacanestro Lucera

« Older   Newer »
  Share  
acps
view post Posted on 24/8/2007, 10:49




CITAZIONE (tresette @ 23/8/2007, 21:58)
Saluto yellow black, che pur non essendo bianco/azzurro si è per lo meno interessato ed ha animato questo topic.
Speriamo che assieme a lui altri (di Lucera.........!) discutano sul topic delle partite e degli avveimenti della squadra.

yellow black, se puoi, avvisa la addetta stampa della squadra di Lucera che i suoi articoli li deve postare anche qui..... non solo su lucera web, la gazzetta di capitanata, ecc.

Domanda: come sono passati i primi giorni di ritiro? Mi risultano allenamenti molto duri... Quali le prime impressioni?

tI VEDIAMO ANCORA AD iSEO??
 
Top
Fucktotum
view post Posted on 24/8/2007, 15:24




Un saluto al mio amicone Carlo... Mi mancherà la tua salda presenza... in campo,al seconda classe, al Matilda.... Non broccolare troppo...
 
Top
acps
view post Posted on 24/8/2007, 16:38




CITAZIONE (Fucktotum @ 24/8/2007, 16:24)
Un saluto al mio amicone Carlo... Mi mancherà la tua salda presenza... in campo,al seconda classe, al Matilda.... Non broccolare troppo...

Fuck....uno do noi!!!
 
Top
tresette
view post Posted on 24/8/2007, 18:05




Se la domanda di acps è rivolta a me, la risposta è:

certamente, sono tifoso iseano e alle partite ci sarò senz'altro.
Anzi adesso posso parlare con maggiore libertà...

Se invece la domanda è rivolta a Carlito, aspetta e vedrai che arriverà risposta.

Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di buon campionato a:

Ricky in quel di Pisogne
Pigato in quel di Trieste
Patrizio in quel di......
Giosù in quel di Castenovo
Alessandro in quel di Maddaloni
Paci in quel di Bernalda
Pippo in quel di Atri
Agliani in quel di Montevarchi
Theo in quel di Roma
Angelo in quel di Salò
Thomas in quel di Gorizia.

Non arrabbiatevi se ho dimenticato qualcuno.
 
Top
Fucktotum
view post Posted on 24/8/2007, 19:47




Mi unisco all'augurio fatto da tresette... i nostri ex (ma sempre vicini col cuore) sono tutti ottimi giocatori (non potrebbe essere il contrario visto che Iseo vuole solo il meglio)... e sono sicuro faranno le fortune delle loro nuove squadre... per magari un giorno non lontano tornarci a deliziare...
 
Top
acps
view post Posted on 24/8/2007, 23:50




CITAZIONE (tresette @ 24/8/2007, 19:05)
Se la domanda di acps è rivolta a me, la risposta è:

certamente, sono tifoso iseano e alle partite ci sarò senz'altro.
Anzi adesso posso parlare con maggiore libertà...

Se invece la domanda è rivolta a Carlito, aspetta e vedrai che arriverà risposta.

Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di buon campionato a:

Ricky in quel di Pisogne
Pigato in quel di Trieste
Patrizio in quel di......
Giosù in quel di Castenovo
Alessandro in quel di Maddaloni
Paci in quel di Bernalda
Pippo in quel di Atri
Agliani in quel di Montevarchi
Theo in quel di Roma
Angelo in quel di Salò
Thomas in quel di Gorizia.

Non arrabbiatevi se ho dimenticato qualcuno.

Tresette scusa ma alcune volte mi ingarbio ancora sulle risposte...la domanda era per te ovviamente. Per fortuna ci sei tu a ricordare tutti gli ex giocatori Iseani. Mi unisco a te nell'augurio...Pat. Riva lo danno vicino a Saronno o Fidenza più probabile la seconda. Notte
 
Top
Prosit
view post Posted on 25/8/2007, 09:07




Mi unisco anch'io ai saluti fatti da tre tresette che sono felice di sapere ancora nostro tifoso. Vedo che il topic di Lucera è bene affollato di amici iseani, segno evidente dell'affetto fortissimo che nutriamo nei confronti di Carlito che, mio parere da ignorante, paga un po' forse il fatto di essere stato impostato nelle giovanili da 5, probabilmente per l'altezza, e non da 3, ruolo nel quale, secondo me, avrebbe fatto sfracelli. Grazie agli scivolamenti, nei quali è insuperabile, difende bene e rompe i coglioni anche agli esterni.

Adesso, però, speriamo che gli amici pugliesi si diano una mossa..... sembra di essere all'Eden in Piazza Garibaldi! Anche la collega gnoccola: si faccia sentire, magari vedere....
 
Top
acps
view post Posted on 25/8/2007, 09:23




CITAZIONE (Prosit @ 25/8/2007, 10:07)
Mi unisco anch'io ai saluti fatti da tre tresette che sono felice di sapere ancora nostro tifoso. Vedo che il topic di Lucera è bene affollato di amici iseani, segno evidente dell'affetto fortissimo che nutriamo nei confronti di Carlito che, mio parere da ignorante, paga un po' forse il fatto di essere stato impostato nelle giovanili da 5, probabilmente per l'altezza, e non da 3, ruolo nel quale, secondo me, avrebbe fatto sfracelli. Grazie agli scivolamenti, nei quali è insuperabile, difende bene e rompe i coglioni anche agli esterni.

Adesso, però, speriamo che gli amici pugliesi si diano una mossa..... sembra di essere all'Eden in Piazza Garibaldi! Anche la collega gnoccola: si faccia sentire, magari vedere....

Grande Prosit....mi sembra di essere all'Eden, bella battuta, però sembra vero!!!!
 
Top
Fucktotum
view post Posted on 25/8/2007, 10:06




Effettivamente se non iniziano ad intervenire anche gli amici pugliesi, sembrerà sempre di più una colonia del Basket Iseo questo topic.....
 
Top
tresette
view post Posted on 25/8/2007, 14:19




A dire la verità, mi sono sentito in dovere di avvisare gli amici di Lucera che è stato aperto un topic con il nome della loro squadra.
Spero che questo abbia effetto e che li faccia cominciare a scrivere....

Se Carlito ci legge (sono in ritiro lontano da Lucera) come spero, sono sicuro che provvederà ad informare non solo Annamaria Borghi (l'addetta stampa) ma anche i tifosi di là.

Cave e prosit, facciamo un gemellaggio?
 
Top
YellowBlack
view post Posted on 25/8/2007, 14:35




Ciao tresette,
vedo che ci sono molti fans di COPPI da Iseo.
Sicuramente sarà un avversario temibile e un giocatore forte per la C1 visto anche è difficile trovare in questa categoria un pivot 4-5 molto fisico.
Io sono un tifoso della Cestistica San Severo, ma mi interesso anche della nostra cugina foggiana del Lucera, poichè ahimè siamo scesi in C1 e ci tocca fare questi derby campanilistici.
Di Lucera finora l'unica che dgt qualcosa in questo forum è Svevo3 nonchè Presidente della squadra stessa.
Saluto affettuosamente i tifosi dell'Iseo e spero che già gia dalla prossima stagione possiamo insieme alzare la china e giocare nel campionato che ci compete...LA SERIE B!

FORZA ISEO E FORZA CESTISTICA SAN SEVERO!
 
Top
acps
view post Posted on 25/8/2007, 15:14




CITAZIONE (YellowBlack @ 25/8/2007, 15:35)
Ciao tresette,
vedo che ci sono molti fans di COPPI da Iseo.
Sicuramente sarà un avversario temibile e un giocatore forte per la C1 visto anche è difficile trovare in questa categoria un pivot 4-5 molto fisico.
Io sono un tifoso della Cestistica San Severo, ma mi interesso anche della nostra cugina foggiana del Lucera, poichè ahimè siamo scesi in C1 e ci tocca fare questi derby campanilistici.
Di Lucera finora l'unica che dgt qualcosa in questo forum è Svevo3 nonchè Presidente della squadra stessa.
Saluto affettuosamente i tifosi dell'Iseo e spero che già gia dalla prossima stagione possiamo insieme alzare la china e giocare nel campionato che ci compete...LA SERIE B!

FORZA ISEO E FORZA CESTISTICA SAN SEVERO!

Magari facessimo la finale di Coppa Italia..noi e voi!! Ci può stare??
 
Top
Fucktotum
view post Posted on 25/8/2007, 15:23




GEMELLAGGIO.... GEMELLAGGIO.... GEMELLAGGIO......
 
Top
acps
view post Posted on 25/8/2007, 21:15




CITAZIONE (Fucktotum @ 25/8/2007, 16:23)
GEMELLAGGIO.... GEMELLAGGIO.... GEMELLAGGIO......

Con chi??? S.SEVERO O LUCERA ??? :yes: :bleah: :ride: :ridi: :quoto: :love: :blink2: :fischia:
 
Top
Prosit
view post Posted on 26/8/2007, 00:34




Gemellaggio Iseo-Lucera? Ingresso gratis nei rispettivi palazzetti? Cheerleaders in trasferta? Risotto alla foggiana? Triglie alla sebina? Carlito ambasciatore nel Tavoliere? Tresette pendolare? Finale di Coppa Italia con annesso banchetto?
Si può fare!

ps E pensare che mia madre era nativa di San Severo......!
 
Top
1019 replies since 22/8/2007, 10:18   12785 views
  Share