Basket Café Forum

PAUL MARIGNEY, che tipo di giocatore è???

« Older   Newer »
  Share  
sarto1980
view post Posted on 21/7/2007, 22:55




Chiedo che tipo di giocatore è, soprattutto agli amici di ferrara PAUL MARIGNEY, nuovo acquisto della pallacanestro reggiana.
 
Top
Halfman87
view post Posted on 21/7/2007, 23:17




CITAZIONE (sarto1980 @ 21/7/2007, 23:55)
Chiedo che tipo di giocatore è, soprattutto agli amici di ferrara PAUL MARIGNEY, nuovo acquisto della pallacanestro reggiana.

Ecco perchè il topic di Reggio Emilia doveva stare qua... :rolleyes:
 
Top
luca(71)
view post Posted on 21/7/2007, 23:33




ti risp qua,Paul e' un giocatore che sa fare un sacco di cose dal difendere all'attaccare ed e' pure un buon saltatore ma a mio modesto,modestissimo parere non e' un americano da squadra di prima fascia ma non demoralizzarti perche' al secondo anno in legadue non puo' che migliorare ;) .Non t'ingannare dalle cifre che vedi dello scorso anno perche' il suo piu' grande difetto e' l'incostanza di rendimento ha fatto partite da 30 punti con grande precisione dalla lunga(chiedere a soresina)ma anche partite da 4 punti..se migliora in questo aspetto allora avrete fatto bingo perche' non credo che Paul costi molto.Dulcis in fundo..Paul e' una persona meravigliosa fuori dal campo sempre sorridente e pronto a legare con tutti,un vero simpaticone :)
 
Top
hustlazz
view post Posted on 22/7/2007, 15:44




CITAZIONE (luca(71) @ 22/7/2007, 00:33)
ti risp qua,Paul e' un giocatore che sa fare un sacco di cose dal difendere all'attaccare ed e' pure un buon saltatore ma a mio modesto,modestissimo parere non e' un americano da squadra di prima fascia ma non demoralizzarti perche' al secondo anno in legadue non puo' che migliorare ;) .Non t'ingannare dalle cifre che vedi dello scorso anno perche' il suo piu' grande difetto e' l'incostanza di rendimento ha fatto partite da 30 punti con grande precisione dalla lunga(chiedere a soresina)ma anche partite da 4 punti..se migliora in questo aspetto allora avrete fatto bingo perche' non credo che Paul costi molto.Dulcis in fundo..Paul e' una persona meravigliosa fuori dal campo sempre sorridente e pronto a legare con tutti,un vero simpaticone :)

quoto luca soprattutto per il carattere del ragazzo fuori dal campo.
aggiungo che il calo, a volte anche vistoso, di paul è stato si di concentrazione ma secondo me strettamente legato ad una preparazione fisica deficitaria per colpa dell'infortunio alla spalla subito in settembre o ottobre. infatti il top del flop è coinciso con la fine del campionato e l'inizio della post seasons.
 
Top
_Lanci_
view post Posted on 22/7/2007, 16:48




posso esserci?
 
Top
Ghostface
view post Posted on 22/7/2007, 17:08




Marigney secondo me va molto bene di fianco ad un realizzatore come Young, perchè è un buon giocatore ma non una mangiapalloni. Piuttosto, mi chiedo perchè questo topic venga tenuto aperto e non "spostato" nel topic reggiano o estense...
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 22/7/2007, 17:19




CHIUDETELO, E POI TUTTI C'E' L'AVETE CON ME!!!!!!!!!
 
Top
luca(71)
view post Posted on 22/7/2007, 17:23




CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 22/7/2007, 18:19)
CHIUDETELO, E POI TUTTI C'E' L'AVETE CON ME!!!!!!!!!

prezzemolino non fare la vittima e scrivi minuscolo :P
e poi non c'e' un topic di reggio emilia qui...in effetti andava scritto nel nostro topic di ferrara..pero' suvvia...
 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 22/7/2007, 17:30




CITAZIONE (luca(71) @ 22/7/2007, 18:23)
CITAZIONE (Pierich Dipendente @ 22/7/2007, 18:19)
CHIUDETELO, E POI TUTTI C'E' L'AVETE CON ME!!!!!!!!!

prezzemolino non fare la vittima e scrivi minuscolo :P
e poi non c'e' un topic di reggio emilia qui...in effetti andava scritto nel nostro topic di ferrara..pero' suvvia...

ma scherzavo.....per una volta fatemi fare la vittima!!!!!!! image image image image image image image image
 
Top
KUK
view post Posted on 22/7/2007, 19:08




io c'ero!!!
 
Top
Lamboia
view post Posted on 22/7/2007, 20:34




E' carino dai, piace molto alle donne un po' in carne...
 
Top
10 replies since 21/7/2007, 22:55   890 views
  Share