Basket Café Forum

BASKET NOVARA

« Older   Newer »
  Share  
Arianna.rieti
view post Posted on 13/6/2007, 15:44




[QUOTE=Cenzi,13/6/2007, 16:40]
CITAZIONE (Arianna.rieti @ 13/6/2007, 16:29)
CITAZIONE (magnadraghi @ 13/6/2007, 16:24)
CITAZIONE (Arianna.rieti @ 13/6/2007, 16:18)
CITAZIONE (magnadraghi @ 13/6/2007, 16:15)
eh eh eh :P domandina intrigante! il fatto è che a lui di essere uno sponsor dei tanti credo interessi poco, per rilevare una legauno vorrebbe essere LO sponsor

guarda qua conflitti di prime donne sponsor non ce ne sono..da anni a rieti se so visti solo sponsor da poche migliaia di euro..sarebbe ed il condizionale è d'obbligo LO SPONSOR :fischia:

guarda, per come è incazzato il cavaliere contro il comune, suggerirei una telefonatina a san maurizio d'opaglio eh eh eh :blink2:

beh almeno qua il comune non lo farebbe incazza..200.000 euro je possono basta pe trattacce? :woot:

CITAZIONE (Cenzi @ 13/6/2007, 16:24)
CITAZIONE (Arianna.rieti @ 13/6/2007, 16:19)
le quotazioni di permanenza a rieti della sebastiani sono attualmente al 15%..fai tu..qua tra padri padroni se la intendono ma sempre meglio della scomparsa :fischia:

p.s dateme l'email del cavaliere che ce parlo io :D tra cavalieri ce intendemo :roftl:

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

si tu ridi a me m'è rimasto solo da piagne..me sembra de sta ai saldi <_< :P

Stai tranquilla che alla fine (28 giugno) il vostro boss regolarizzerà tutto... e avrete Rieti in Lega A come vi meritate :blink2:

ma quando mai..lasciamo perde va ce stanno troppe cose che non hai letto..un giorno ne riparleremo..chiedo scusa se mi sono permessa l'intromissione..era una battuta ironica di una tifosa delusa :cry:
 
Top
forzamoratti
view post Posted on 13/6/2007, 15:45




da PiemonteBasket.it

++LEGADUE, Giordano (Novara): “Draghi, grosse potenzialità” [13/6 – ore 15,31]
Contributed by Redazione
Parla il primo cittadino

“Crediamo che la società Basket Draghi abbia potenzialità importanti sia nel settore professionistico sia per quel che riguarda il settore giovanile”, dice il Sindaco di Novara, Massimo Giordano.

____

“Per questo abbiamo creduto opportuno definire questo accordo che riporta il grande basket nella nostra città e che, a sua volta, promuoverà l’immagine di Novara in tutta Italia. Non solo: l’attività che in questi anni Basket Draghi ha promosso nel settore giovanile è per noi una risorsa che deve essere valorizzata dato che abbiamo sempre creduto nel valore sociale ed educativo dello sport”.
“Pensiamo anche di promuovere importanti campagne di sensibilizzazione oltre a promuovere la disciplina sportiva ad ogni livello”.

-----

L’accordo tra il Comune di Novara, proprietario dell’impianto polifunzionale di Sant’Agabio e la società Basket Draghi, che disputerà il prossimo campionato al Palaforum di nuova realizzazione, avrà durata triennale e prevede l’utilizzo gratuito dell’impianto in cambio di idonea visibilità per la città di Novara sia sulle divise dei giocatori sia sul campo di gioco.


Edited by forzamoratti - 13/6/2007, 16:46
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 15:45

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


[QUOTE=Arianna.rieti,13/6/2007, 16:44]
CITAZIONE (Cenzi @ 13/6/2007, 16:40)
CITAZIONE (Arianna.rieti @ 13/6/2007, 16:29)
CITAZIONE (magnadraghi @ 13/6/2007, 16:24)
CITAZIONE (Arianna.rieti @ 13/6/2007, 16:18)
CITAZIONE (magnadraghi @ 13/6/2007, 16:15)
eh eh eh :P domandina intrigante! il fatto è che a lui di essere uno sponsor dei tanti credo interessi poco, per rilevare una legauno vorrebbe essere LO sponsor

guarda qua conflitti di prime donne sponsor non ce ne sono..da anni a rieti se so visti solo sponsor da poche migliaia di euro..sarebbe ed il condizionale è d'obbligo LO SPONSOR :fischia:

guarda, per come è incazzato il cavaliere contro il comune, suggerirei una telefonatina a san maurizio d'opaglio eh eh eh :blink2:

beh almeno qua il comune non lo farebbe incazza..200.000 euro je possono basta pe trattacce? :woot:

CITAZIONE (Cenzi @ 13/6/2007, 16:24)
CITAZIONE (Arianna.rieti @ 13/6/2007, 16:19)
le quotazioni di permanenza a rieti della sebastiani sono attualmente al 15%..fai tu..qua tra padri padroni se la intendono ma sempre meglio della scomparsa :fischia:

p.s dateme l'email del cavaliere che ce parlo io :D tra cavalieri ce intendemo :roftl:

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

si tu ridi a me m'è rimasto solo da piagne..me sembra de sta ai saldi <_< :P

Stai tranquilla che alla fine (28 giugno) il vostro boss regolarizzerà tutto... e avrete Rieti in Lega A come vi meritate :blink2:

ma quando mai..lasciamo perde va ce stanno troppe cose che non hai letto..un giorno ne riparleremo..chiedo scusa se mi sono permessa l'intromissione..era una battuta ironica di una tifosa delusa :cry:

sei sempre la benvenuta... :yes:
 
Top
Low Freq
view post Posted on 13/6/2007, 15:50




CITAZIONE (Krell# @ 13/6/2007, 16:29)
Bene, in attesa di sapere quale nome avra' la nuova societa' (e intendo proprio nome, non sponsor principale) rimaniamo su un vago Basket Novara e vediamo di alimentare il nuovo topic.

Non senza un deferentissimo pensiero allo storico Cimberio's Corner che ci ha accompagnato per tanti anni (me personalmente, per tutti i 6 anni di L2).

Pensiero deferente che va, a costo di ripetermi, anche a Renzo Cimberio, senza il quale Novara non avrebbe avuto il basket che conta negli scorsi anni.

Ora la nuova societa' e' attesa a sfide importanti e difficili: da subito dovra' proporsi come realta' novarese (e in questo senso non mi dispiacciono affatto le prime dichiarazioni di Verdina, pur se chiaramente dettate da un necessario copione); da subito dovra' allacciare discorsi con le societa' novaresi che curano il basket giovanile, per dar vita ad una collaborazione su vasta scala che sappia riproporre il successo gia' avuto in zona Basso Lago Maggiore; da subito dovra' proporre iniziative che coinvolgano i tifosi, li tengano informati, li invoglino a seguire una nuova avventura nata in maniera anomala e tra lo scetticismo di molti.

Vedremo. Sul piano societario attendiamo di conoscere l'organigramma e, a seguire, le figure piu' propriamente tecniche: prima il gm, poi l'allenatore.

Ma mai come in questo caso e' corretto dire che la nuova societa' deve muoversi, da subito e anche con una certa rapidita', a 360 gradi. Io penso che sia un'ennesima grande opportunita' che abbiamo a Novara; come finira', impossibile dirlo ora; ma io sono pronto a seguire e tifare, senza naturalmente risparmiare critiche quando mi sembrera' opportuno.

Per tradurre in fatti questi buoni propositi avete bisogno di un altro Giammaria Vacirca. Vi auguro di trovarlo presto...
 
Top
Arianna.rieti
view post Posted on 13/6/2007, 15:51




non so di preciso cosa farò quest'altranno ma se non avessi impegni la domenica sicuramente una delle mie tappe sarà novara..e un caffe con te..tutto il resto so chiacchiere..
 
Top
_Snoopy_
view post Posted on 13/6/2007, 15:59




CITAZIONE (Low Freq @ 13/6/2007, 16:50)
CITAZIONE (Krell# @ 13/6/2007, 16:29)
Bene, in attesa di sapere quale nome avra' la nuova societa' (e intendo proprio nome, non sponsor principale) rimaniamo su un vago Basket Novara e vediamo di alimentare il nuovo topic.

Non senza un deferentissimo pensiero allo storico Cimberio's Corner che ci ha accompagnato per tanti anni (me personalmente, per tutti i 6 anni di L2).

Pensiero deferente che va, a costo di ripetermi, anche a Renzo Cimberio, senza il quale Novara non avrebbe avuto il basket che conta negli scorsi anni.

Ora la nuova societa' e' attesa a sfide importanti e difficili: da subito dovra' proporsi come realta' novarese (e in questo senso non mi dispiacciono affatto le prime dichiarazioni di Verdina, pur se chiaramente dettate da un necessario copione); da subito dovra' allacciare discorsi con le societa' novaresi che curano il basket giovanile, per dar vita ad una collaborazione su vasta scala che sappia riproporre il successo gia' avuto in zona Basso Lago Maggiore; da subito dovra' proporre iniziative che coinvolgano i tifosi, li tengano informati, li invoglino a seguire una nuova avventura nata in maniera anomala e tra lo scetticismo di molti.

Vedremo. Sul piano societario attendiamo di conoscere l'organigramma e, a seguire, le figure piu' propriamente tecniche: prima il gm, poi l'allenatore.

Ma mai come in questo caso e' corretto dire che la nuova societa' deve muoversi, da subito e anche con una certa rapidita', a 360 gradi. Io penso che sia un'ennesima grande opportunita' che abbiamo a Novara; come finira', impossibile dirlo ora; ma io sono pronto a seguire e tifare, senza naturalmente risparmiare critiche quando mi sembrera' opportuno.

Per tradurre in fatti questi buoni propositi avete bisogno di un altro Giammaria Vacirca. Vi auguro di trovarlo presto...

Di uno come lui ma non solo. Occorre una Società con la S maiuscola. Le potenzialità ci sono, sta alla nuova dirigenza saperle sfruttare... ;)
 
Top
freddy80
view post Posted on 13/6/2007, 15:59




bentornati novaresi...nn volete proprio andarvene è....a sto punto è giusto kiudere il topic di novara e di castelletto e parlare solo qui secondo me...
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 16:14

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (freddy80 @ 13/6/2007, 16:59)
bentornati novaresi...nn volete proprio andarvene è....a sto punto è giusto kiudere il topic di novara e di castelletto e parlare solo qui secondo me...

:yes: già chiesto ai mod per chiudere "Cimberio's corner" :yes:
 
Top
_Snoopy_
view post Posted on 13/6/2007, 17:47




Intanto...radiomercato...Ramagli ha risolto con Pesaro...destinazione Treviso probabile, dove ritroverebbe Atripaldi già suo GM a Biella...
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 13/6/2007, 18:23




CITAZIONE (Cenzi @ 13/6/2007, 16:09)
Sarebbe interessante se Cimberio per farla in barba a tre politicanti delle balle portasse a Castelletto il titolo di B1 con tanto di sponsorizzazione (Aironi Castelletto?) e nel giro di un paio d'anni torni in legadue, a quel punto sai quante badilate di letame in testa a sai chi!!!!

E non solo Cimberio...anche 2000 persone...poi vedi te. ;)
 
Top
_Snoopy_
view post Posted on 13/6/2007, 18:29




Beh a giorni credo parlerà il Cavaliere...farà sapere quale è stata la sua decisione. Anche perchè la trattativa con Torino pare essersi raffreddata, poi non si sa, in queste cose da un'ora all'altra può cambiare tutto
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 13/6/2007, 18:39




CITAZIONE (_Snoopy_ @ 13/6/2007, 19:29)
Beh a giorni credo parlerà il Cavaliere...farà sapere quale è stata la sua decisione. Anche perchè la trattativa con Torino pare essersi raffreddata, poi non si sa, in queste cose da un'ora all'altra può cambiare tutto

Mi dicono che il cav. sia attratto dal sud :fischia:
 
Top
_Snoopy_
view post Posted on 13/6/2007, 18:51




CITAZIONE (Il capitano#7 @ 13/6/2007, 19:39)
CITAZIONE (_Snoopy_ @ 13/6/2007, 19:29)
Beh a giorni credo parlerà il Cavaliere...farà sapere quale è stata la sua decisione. Anche perchè la trattativa con Torino pare essersi raffreddata, poi non si sa, in queste cose da un'ora all'altra può cambiare tutto

Mi dicono che il cav. sia attratto dal sud :fischia:

:eeh!: image image image image

Nooooooo la Cenzi maniaaaa
 
Top
Il capitano#7
view post Posted on 13/6/2007, 19:03




Servizio su VCO: il giornalista stava intervistando Caressa...il servizio dopo non è stato neanche annunciato...sono partite le immegini dell'Asystel con sotto il commento al servizio del caso Pagotto-cocaina :D
 
Top
NikoBoykins_
view post Posted on 13/6/2007, 20:41




Draghi Novara ed Aironi Castelletto.
Forse non dormo stanotte.
 
Top
5569 replies since 13/6/2007, 13:06   120358 views
  Share