Basket Café Forum

BASKET NOVARA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2007, 13:06

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


Dopo la conferenza stampa di oggi, apro il nuovo topic di Novara visto che il nostro ex Patron Cimberio è stato mandato via da Novara dai politici :sick:

chiedo ai moderatori presenti di provvedere a chiudere definitivamente "cimberio's corner" ormai purtroppo giunto alla fine del suo percorso...
 
Top
lugin
view post Posted on 13/6/2007, 13:21




Non sapevo che il Novara Basket fosse in LegaDue!! ^_^
Chissà come sarà contento Finetti!! :B):
 
Top
g.alex26
view post Posted on 13/6/2007, 13:34




Si attende di sapere il nome definitivo, Verdina ha parlato solo di Novara, bisognerà vedere se sarà Pallacanestro Novara o Città di Novara, qualcosa del genere comunque.

Non poteva che aprirlo super Cenzi
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 13:37

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (g.alex26 @ 13/6/2007, 14:34)
Si attende di sapere il nome definitivo, Verdina ha parlato solo di Novara, bisognerà vedere se sarà Pallacanestro Novara o Città di Novara, qualcosa del genere comunque.

Non poteva che aprirlo super Cenzi

Ho avuto ordini superiori :fischia: (Dido e Krell) :D :D :D
 
Top
_Snoopy_
view post Posted on 13/6/2007, 13:50




Si d'accordo...ma di certo non potrà chiamarsi NOVARA BASKET, a meno che Finetti non sia il presidente, i colori sociali siano il bianco-rosso e si giochi ai Salesiani!! :P
 
Top
g.alex26
view post Posted on 13/6/2007, 13:53




snoopy sempre sul pezzo
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 13:53

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (_Snoopy_ @ 13/6/2007, 14:50)
Si d'accordo...ma di certo non potrà chiamarsi NOVARA BASKET, a meno che Finetti non sia il presidente, i colori sociali siano il bianco-rosso e si giochi ai Salesiani!! :P

Si può sempre chiedere a un mod di togliere "BASKET" e lasciare solo NOVARA... :bleah:
 
Top
_Snoopy_
view post Posted on 13/6/2007, 13:57




Chiedi di mettere BASKET NOVARA....inverti e chiuso...così suma a post...

CITAZIONE (g.alex26 @ 13/6/2007, 14:53)
snoopy sempre sul pezzo

Claro che si... :P :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 14:14

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (_Snoopy_ @ 13/6/2007, 14:57)
Chiedi di mettere BASKET NOVARA....inverti e chiuso...così suma a post...

:yes:
 
Top
_Snoopy_
view post Posted on 13/6/2007, 14:18




Good Job Cenzi...
 
Top
glukak
view post Posted on 13/6/2007, 14:24




Mah... come conferenza di "epilogo" direi che siamo messi maluccio.
Scommetto che la sede in centro sarà quell'ufficio che fu comitato elettorale di Giordano...
Non so, ma a me sta cosa mi fa rabbrividire. Potrei seguire la "squadra" perchè mi piace il basket, ma credo che non mi sentirete mai (ma proprio mai) intonare cori a qualcuno dei nuovi come facevo per il Cav negli anni scorsi.
Le frecciate al Cav i tre gaglioffi potevano pure risparmiarsele, del resto hanno ottenuto quello che volevano, e cioè una foglia di fico sui soldi "rubati" ai novaresi e "regalati" agli amici che hanno costruito e gestiranno il palawinx (già palanastri).

Non so, ma emozionarmi per una squadra che nasce con queste prerogative mi sembra impossibile, come mi sembra invece possibilissimo che lorsignori, nel momento in cui avranno un minimo tornaconto da una vendita (di una partita, di un titolo sportivo, di un giocatore...) non esiteranno a metterlo nel didietro a tutti quelli che col cuore (come i castellettesi) li abbiano creduti onesti.

Io resto davvero triste, aspetto che ci dicano di più, ma ad oggi credo che da vero novarese, l'anno prossimo, tiferò Omegna.

Saluti...
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 14:29

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (glukak @ 13/6/2007, 15:24)
Mah... come conferenza di "epilogo" direi che siamo messi maluccio.
Scommetto che la sede in centro sarà quell'ufficio che fu comitato elettorale di Giordano...
Non so, ma a me sta cosa mi fa rabbrividire. Potrei seguire la "squadra" perchè mi piace il basket, ma credo che non mi sentirete mai (ma proprio mai) intonare cori a qualcuno dei nuovi come facevo per il Cav negli anni scorsi.
Le frecciate al Cav i tre gaglioffi potevano pure risparmiarsele, del resto hanno ottenuto quello che volevano, e cioè una foglia di fico sui soldi "rubati" ai novaresi e "regalati" agli amici che hanno costruito e gestiranno il palawinx (già palanastri).

Non so, ma emozionarmi per una squadra che nasce con queste prerogative mi sembra impossibile, come mi sembra invece possibilissimo che lorsignori, nel momento in cui avranno un minimo tornaconto da una vendita (di una partita, di un titolo sportivo, di un giocatore...) non esiteranno a metterlo nel didietro a tutti quelli che col cuore (come i castellettesi) li abbiano creduti onesti.

Io resto davvero triste, aspetto che ci dicano di più, ma ad oggi credo che da vero novarese, l'anno prossimo, tiferò Omegna.

Saluti...

mi sai dire che frecciate hanno tirato al Renzone???
 
Top
magnadraghi
view post Posted on 13/6/2007, 14:33




salve piemonte.... :fischia:

CITAZIONE (Cenzi @ 13/6/2007, 15:29)
CITAZIONE (glukak @ 13/6/2007, 15:24)
Mah... come conferenza di "epilogo" direi che siamo messi maluccio.
Scommetto che la sede in centro sarà quell'ufficio che fu comitato elettorale di Giordano...
Non so, ma a me sta cosa mi fa rabbrividire. Potrei seguire la "squadra" perchè mi piace il basket, ma credo che non mi sentirete mai (ma proprio mai) intonare cori a qualcuno dei nuovi come facevo per il Cav negli anni scorsi.
Le frecciate al Cav i tre gaglioffi potevano pure risparmiarsele, del resto hanno ottenuto quello che volevano, e cioè una foglia di fico sui soldi "rubati" ai novaresi e "regalati" agli amici che hanno costruito e gestiranno il palawinx (già palanastri).

Non so, ma emozionarmi per una squadra che nasce con queste prerogative mi sembra impossibile, come mi sembra invece possibilissimo che lorsignori, nel momento in cui avranno un minimo tornaconto da una vendita (di una partita, di un titolo sportivo, di un giocatore...) non esiteranno a metterlo nel didietro a tutti quelli che col cuore (come i castellettesi) li abbiano creduti onesti.

Io resto davvero triste, aspetto che ci dicano di più, ma ad oggi credo che da vero novarese, l'anno prossimo, tiferò Omegna.

Saluti...

mi sai dire che frecciate hanno tirato al Renzone???

sicneramente una caduta di stile.... giordano se le poteva risparmiare.... dopo otto anni in cui renzone ha foraggiato lo sport novarese e nel qual caso il basket... ^_^
 
Top
glukak
view post Posted on 13/6/2007, 15:03




Secondo un mio amico che scrive sul "Corriere di Novara" (e che quindi è tutt'altro che attendibile, eheheh), sia Caressa che Giordano avrebbero, senza mai fare il nome del Cav, detto che chi portava avanti il basket a Novara si era stancato e aveva preso al volo l'occasione per andarsene.

Considera che ti riporto quello che mi è stato accennato al cell, quindi non prenderlo alla lettera. Resta comunque il succo: Renzone si era stancato? Ne avrebbe avuto tutte le ragioni, ma a me risulta proprio il contrario. Il Cav avrebbe investito ancora su una B1, e sappiamo bene che quando c'è da mettere mano al portafoglio, LUI, non si è mai tirato indietro. E' stato preso a pesci in faccia, dopo tutto quello che ha fatto, e non essendo Madre Teresa, ha capito che non gli restava altro da fare che levare le tende.
Perchè? Perchè qualcuno aveva già in mente altro.

Se questo è mollare per mancanza di voglia, beh...

Io spero davvero che in due o tre mesi Verdina e soci mi convinceranno del contrario, ma per ora... davvero, come novarese sono deluso e abbastanza schifato.

PS: da Verdina mi sarei aspettato una giornata da "orgoglio castellettese" non certo il vantarsi delle origini a (ossignur) "Ponzana". Avrebbe perlomeno avuto un minimo di onestà intellettuale...
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 15:09

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


Sarebbe interessante se Cimberio per farla in barba a tre politicanti delle balle portasse a Castelletto il titolo di B1 con tanto di sponsorizzazione (Aironi Castelletto?) e nel giro di un paio d'anni torni in legadue, a quel punto sai quante badilate di letame in testa a sai chi!!!!
 
Top
5569 replies since 13/6/2007, 13:06   120358 views
  Share