Basket Café Forum

consiglio per la provincia di Alessandria

« Older   Newer »
  Share  
The Gian
view post Posted on 1/8/2004, 17:24




salve a tutti sono appena iscritto e volevo chiedere un consiglio per chi gioco in questa provincia,io sono un '88 e quest anno vorrei iscrivermi a basket.
Vorrei sapere se qualcuno sa dove è meglio se a Novi o a Serravalle....grazie x l'eventuali risposte.
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 1/8/2004, 21:52




CITAZIONE (The Gian @ 1/8/2004, 18:24)
salve a tutti sono appena iscritto e volevo chiedere un consiglio per chi gioco in questa provincia,io sono un '88 e quest anno vorrei iscrivermi a basket.
Vorrei sapere se qualcuno sa dove è meglio se a Novi o a Serravalle....grazie x l'eventuali risposte.

Non conosco le realtà di Novi e Serravalle, ma se ti devi iscrivere a basket per la prima volta credo che qualsiasi posto vada bene, basta che ci metti voglia e determinazione... Poi per andare nella squadra migliore ci sarà tempo...
 
Top
The Gian
view post Posted on 1/8/2004, 23:09




CITAZIONE (*Eddie* @ 1/8/2004, 22:52)
CITAZIONE (The Gian @ 1/8/2004, 18:24)
salve a tutti sono appena iscritto e volevo chiedere un consiglio per chi gioco in questa provincia,io sono un '88 e quest anno vorrei iscrivermi a basket.
Vorrei sapere se qualcuno sa dove è meglio se a Novi o a Serravalle....grazie x l'eventuali risposte.

Non conosco le realtà di Novi e Serravalle, ma se ti devi iscrivere a basket per la prima volta credo che qualsiasi posto vada bene, basta che ci metti voglia e determinazione... Poi per andare nella squadra migliore ci sarà tempo...

beh se non riesco ad avere dei consigli mi iscriverò a quella più vicino
dato che cmq vorrei puntare in alto...
 
Top
M@C......
view post Posted on 2/8/2004, 00:42




direi che serravalle è meglio di novi solo per il fatto che possiede una prima squadra che partecipa ad un campionato...quello di c2....
 
Top
The Gian
view post Posted on 2/8/2004, 11:21




CITAZIONE (M@C...... @ 2/8/2004, 01:42)
direi che serravalle è meglio di novi solo per il fatto che possiede una prima squadra che partecipa ad un campionato...quello di c2....

bene,grazie per la dritta
 
Top
4 replies since 1/8/2004, 17:24   190 views
  Share