Basket Café Forum

A2/F - GIRONE NORD, Novità di mercato, curiosità, varie

« Older   Newer »
  Share  
R.Olivaw
view post Posted on 6/9/2010, 10:28




CITAZIONE (an.monta @ 5/9/2010, 23:36)
CITAZIONE (R.Olivaw @ 5/9/2010, 11:38)
a memoria direi di si. Non sono sicuro perchè azzeravamo il punteggio ad ogni quarto, ed io avevo un pò di febbre..... Muggia senza Gherbaz.

Era la febbre o era l'ottimo vinello che avete da quelle parti??? :yes:

tra te e sguizzo mi sono fatto una fama terribile....era la febbre purtroppo...
 
Top
basketball
view post Posted on 6/9/2010, 13:52




Aspetta l'inizio del campionato per dire che i cambi sono secondo gerarchia o cronometro... è troppo presto per parlare ora...
ad ogni modo, premesso l'indubbia qualità di vigarano, stanno giocando partite contro avversarie che si allenano da una settimana a differenza loro che hanno un bel pò di allenamenti sulle gambe..( se non sbaglio è stata la squadra che si è radunata per prima in assoluti)
ad ogni modo credo non credo che a vigarano gli manchi molto per competere con le prime o frose ancor meglio due in classifica!
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 13:55
Avatar

Ho avuto un'infanzia molto felice......

Group:
Member
Posts:
2,919
Location:
Basket City

Status:


CITAZIONE (Nostalgico della Pall. FE @ 6/9/2010, 09:49)
Dal sito di Vigarano: Vassalli-Memar 82-35. Vassalli continua a rullare formazioni di B Ecc. che sono partite almeno 1 settimana dopo con la preparazione (Vicenza 90-55, S. Bonifacio 102-37), con la differenza che per la prima volta quest'anno i minutaggi sembrano ripartiti secondo gerarchie e non secondo cronometro.
Si attendono riscontri con avversarie di pari categoria (anche se la prossima partita è ancora contro formazione di B Ecc., Cavezzo)

Il 18 e 19 quadrangolare a Castenaso con Libertas Bologna, Geas S.SGiovanni e Faenza................ forse partite più probanti !!
 
Top
Nostalgico della Pall. FE
view post Posted on 6/9/2010, 14:54




CITAZIONE (basketball @ 6/9/2010, 14:52)
Aspetta l'inizio del campionato per dire che i cambi sono secondo gerarchia o cronometro... è troppo presto per parlare ora...

No, basta guardare i minutaggi concessi alle giocatrici. Se vai qui (http://www.pallacanestrovigarano.it/1/amic...11_1785718.html) lo puoi vedere tu stesso

CITAZIONE (basketball @ 6/9/2010, 14:52)
stanno giocando partite contro avversarie che si allenano da una settimana a differenza loro che hanno un bel pò di allenamenti sulle gambe..( se non sbaglio è stata la squadra che si è radunata per prima in assoluti)

...che era la premessa del mio post
 
Top
ROBERTO.VE
view post Posted on 6/9/2010, 16:52




CITAZIONE (Nostalgico della Pall. FE @ 6/9/2010, 15:54)
CITAZIONE (basketball @ 6/9/2010, 14:52)
Aspetta l'inizio del campionato per dire che i cambi sono secondo gerarchia o cronometro... è troppo presto per parlare ora...

No, basta guardare i minutaggi concessi alle giocatrici. Se vai qui (www.pallacanestrovigarano.it/1/amic...11_1785718.html) lo puoi vedere tu stesso

CITAZIONE (basketball @ 6/9/2010, 14:52)
stanno giocando partite contro avversarie che si allenano da una settimana a differenza loro che hanno un bel pò di allenamenti sulle gambe..( se non sbaglio è stata la squadra che si è radunata per prima in assoluti)

...che era la premessa del mio post

ma è una buona squadra.
 
Top
basketball
view post Posted on 6/9/2010, 21:42




CITAZIONE (Nostalgico della Pall. FE @ 6/9/2010, 15:54)
CITAZIONE (basketball @ 6/9/2010, 14:52)
Aspetta l'inizio del campionato per dire che i cambi sono secondo gerarchia o cronometro... è troppo presto per parlare ora...

No, basta guardare i minutaggi concessi alle giocatrici. Se vai qui (www.pallacanestrovigarano.it/1/amic...11_1785718.html) lo puoi vedere tu stesso

CITAZIONE (basketball @ 6/9/2010, 14:52)
stanno giocando partite contro avversarie che si allenano da una settimana a differenza loro che hanno un bel pò di allenamenti sulle gambe..( se non sbaglio è stata la squadra che si è radunata per prima in assoluti)

...che era la premessa del mio post

infatti sulla premessa ero d'accordo... :D ma anche sui minutaggi.. credo solo che in campionato non sarà così.. ma mai dire mai.. ha una squadra piuttosto diversa dall'anno scorso...

sono sicuramente d'accordo con inaltostatvirtus... il 18 sarà un primo vero test... ma poi basta parlare di vigarano..
 
Top
slamdunks
view post Posted on 7/9/2010, 13:22




ho letto che vigarano starebbe per inserire una straniera...ne sapete qualcosa?
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 15:19
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,944

Status:


CITAZIONE (slamdunks @ 7/9/2010, 14:22)
ho letto che vigarano starebbe per inserire una straniera...ne sapete qualcosa?

Perchè infatti Nesheva è nata e cresciuta nei lidi ferraresi...
 
Top
basketball
view post Posted on 7/9/2010, 15:56




CITAZIONE (kaysay @ 7/9/2010, 16:19)
CITAZIONE (slamdunks @ 7/9/2010, 14:22)
ho letto che vigarano starebbe per inserire una straniera...ne sapete qualcosa?

Perchè infatti Nesheva è nata e cresciuta nei lidi ferraresi...

:ridi: :ridi:

 
Top
slamdunks
view post Posted on 7/9/2010, 16:11




rivolgi la tua sciocca battuta a chi ha scritto questo articolo:
http://www.pallacanestrovigarano.it/1/4_se...ra_5196968.html
Non conosco bene i regolamenti e pensavo che oltre a una comunitaria (bulgaro) si potesse tesserare un extracomunitaria.
 
Top
ROBERTO.VE
view post Posted on 7/9/2010, 16:19




CITAZIONE (slamdunks @ 7/9/2010, 17:11)
rivolgi la tua sciocca battuta a chi ha scritto questo articolo:
www.pallacanestrovigarano.it/1/4_se...ra_5196968.html
Non conosco bene i regolamenti e pensavo che oltre a una comunitaria (bulgaro) si potesse tesserare un extracomunitaria.

l'articolo in effetti trae in inganno.... ma si può tesserare solo una comunitaria in A2.
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 16:27
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,944

Status:


CITAZIONE (slamdunks @ 7/9/2010, 17:11)
rivolgi la tua sciocca battuta a chi ha scritto questo articolo:
www.pallacanestrovigarano.it/1/4_se...ra_5196968.html
Non conosco bene i regolamenti e pensavo che oltre a una comunitaria (bulgaro) si potesse tesserare un extracomunitaria.

Era una sciocca battuta, da prendere come tale. Mi dispiace (e mi scuso) se gli hai dato più valore di quello che era.
 
Top
slamdunks
view post Posted on 7/9/2010, 16:32




per carità, le sciocchezze le dico anch'io...più che altro illuminami sul regolamento...
 
Top
Nostalgico della Pall. FE
view post Posted on 7/9/2010, 18:48




Citofonare Giuliano Barbieri, La Nuova Ferrara, peraltro non nuovo a scrivere cazzate (v. http://www.pallacanestrovigarano.it/1/5_ag...ra_5118097.html dove il sito pubblica l'articolo ma smentisce quanto riportatovi).
Per quanto rigurada il regolamento, non so se il limite di una comunitaria sia riferito al tesseramento o all'iscrizione a referto (peraltro non so che senso avrebbe alternare 2 comunitarie, pagandole entrambe qualcosina di più di due noccioline)
 
Top
energia&passione
view post Posted on 8/9/2010, 12:15




Tutto questo interesse per Vigarano è veramente emozionante... :inchino:

La decisione, giusta o sbagliata che sia, di giocare con squadre di B1 le prime amichevoli è semplicemente dovuta a una scelta tecnica per la ricerca, in modo crescente, di un’amalgama di squadra non facile visto i 6 nuovi inserimenti.
Non troverete nessun accenno alle amichevoli sulle news del sito perchè la cronaca di queste partite e di questo periodo sono di scarsa rilevanza sia per noi che per gli avversari. Il risultato è pubblicato per esigenza di format e non certo per metterci in bella mostra. Lo scout delle ragazze pubblicato per rendere "misurabili" le prestazioni delle stesse e mettere le atlete di fronte al fatto che quello che faranno sarà SEMPRE di pubblico dominio...
La trasparenza è sempre stata la nostra caratteristica e oltre ad esser stati, forse (?), i primi ad iniziare la preparazione, siamo stati i primi (e forse tra i pochi) a mettere in bella evidenza il mercato con tanto di roster aggiornato praticamente in tempo reale.

Detto questo solo due precisazioni che mi sento di fare:

1) Non sarà necessario aspettare l'importante torneo organizzato dalla società dell’amico Landi per vedere la Vassalli-2G impegnata con squadre di pari categoria. Già sabato e domenica prossimi (11-12 settembre), con il 5° Torneo Città di Vigarano con Cervia, Chieti e Crema. www.pallacanestrovigarano.it/1/news_1531227.html

2) “Citofonare Giuliano Barbieri, La Nuova Ferrara, peraltro non nuovo a scrivere cazzate…”
Mi sembra una definizione molto “forte” e impropria: Barbieri è tutt’altro che un giornalista che scrive cazzate. E’ un provocatore ed è molto, molto, molto abile nel dare notizie che suscitino curiosità, perplessità, ilarità (e voi del forum lo state dimostrando…). La popolarità in provincia di Ferrara la dobbiamo anche e soprattutto a lui, perché non tutti sono addetti ai lavori e non tutti sono attratti dai minutaggi concessi alle giocatrici o dalle considerazioni se le avversarie delle amichevoli sono degne o meno. Se tante persone, che neppure ci conoscevano e neppure conoscevano il basket, oggi frequentano il PalaVigarano è per merito di questo “eccentrico” giornalista che ha saputo incuriosire con articoli a volte “particolari” a volte addirittura “fantascientifici”, ma di un’efficacia straordinaria per una piccola realtà, nata dal nulla, come la nostra.
 
Top
9576 replies since 27/7/2004, 12:53   508560 views
  Share