Basket Café Forum

ALL STAR GAME VALDINIEVOLE - 22/06/07, Canestri & Amicizia ... per beneficenza !!!

« Older   Newer »
  Share  
Federico BIAGINI
icon10  view post Posted on 2/6/2007, 08:25




Mariella ha vissuto con incredibile energia ed entusiasmo la sua "stagione" ...
Mariella ha giocato con incredibile caparbietà la sua "partita" ...
Mariella ha letto con lucida ragionevolezza le "situazioni di gioco" ...
Mariella ha saputo accettare, con incredibile serenità, le decisioni avverse "dell' arbitro" ...
Mariella ha saputo infondere coraggio e voglia di battersi a tutti i suoi "compagni di squadra" ...
Mariella ha lottato fino all'ultimo secondo, gettandosi su ogni palla vagante, sbucciandosi gomiti e ginocchia per "il bene della squadra" ...

Poi la sirenza del 40° è suonata e Mariella ha dovuto arrendersi ad un avversario che anche per Lei è risultato "maledettamente troppo forte" ....

Mariella è uscita dal campo a "testa alta", fra gli sguardi ammirati di chi aveva accompagnato "tutta la sua stagione sportiva" e l'infinito amore di chi, con Lei, aveva diviso gioie e dolori, "vittorie e sconfitte" ...

Mariella "uscendo dal campo" e prima di "imboccare il tunnel degli spogliatoi" ci aveva chiesto di fare qualcosa perchè la Sua superba prova in campo non finisse nel dimenticatoio ...

... e noi, spettattori impotenti, per onorare le volontà di una giovane amica scomparsa, dopo una lunghissima e durissima battaglia, contro un male che purrtoppo ancora oggi nel 2007 non si riesce a debellare abbiamo deciso di organizzare

2° ALL STAR GAME DELLA VALDINIEVOLE
Venerdì 22 Giugno 2007
PalaBrizzi di Massa e Cozzile (PT)
Raccolta Fondi per la Ricerca contro il cancro


Mariella Banci ha vissuto con gioia ed entusiasmo contagianti ... mi auguro che le pagine a seguire siano, oltre che molte, anche scanzonanti e divertenti.

Appuntamento il 22 Giugno !!! Non mancare !!!
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 2/6/2007, 09:50






GRANDE FEDE !!!! GRANDE AB MASSA & COZZILE !!!!!


SPERO PROPRIO CHE NIENTE E NESSUNO MI IMPEDISCA DI ESSERCI COSI' COME FUI SPETTATORE CONTENTISSIMO DELLA 1° EDIZIONE


CERCHERO DI PORTARE TANTI AMICI DI QUESTO MERAVIGLIOSO SPORT ... E NON SOLO ....


steve
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 12:06
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


Bellissima iniziativa davvero...
 
Top
kuzzo2
view post Posted on 2/6/2007, 19:40




Ti ringrazio fede per la splendida iniziativa che hai intrapreso.Io nel mio piccolo partecipero' sicuramente almeno come spettatore se poi hai bisogno di qualcosa chiedimelo pure.Spero che la manifestazione trovi
la collaborazione e la partecipazione di piu' persone possibile.
 
Top
axus
view post Posted on 3/6/2007, 09:30




Ghigo io voglio esserci ...........anche perche' se non mi chiamate che all star game e'!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 13:25

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Scusa Axus, capisco che sei un giocatore spettacolare, MA NON GIOCHI IN VALDINIEVOLE !!!!
Seppoi vuoi giocare nelle vecchie glorie.....però mi sembra un po' prestino....

Programma manifestazione:

ore 20,30 OLD STAR GAME, partita tra vecchie glorie del basket valdinievolino e non. In campo Maguolo, Paolini, Charlier, Roncarà, Bindi, Ingrosso e tanti altri amici di Antonio, che hanno condiviso con lui grandi gioie sportive e il dolore di questi giorni.
Ore 21,30 ALL STAR GAME DELLA VALDINIEVOLE, con la Valdinievole Ovest che sarà composta da giocatori di Massa Cozzile, Pescia e Chiesina e la Valdinievole Est che sarà composta da giocatori di Montecatini Lab e le due Monsummano.
Ingresso completamente a favore dell'Airc.
I miei complimenti a Gabriele Savioli e Federico Biagini, ideatori, promotori e conduttori di questa bellissima iniziativa.
 
Top
axus
view post Posted on 3/6/2007, 16:58




va bene ma posso giocare come comunitario no?
 
Top
WinteRvdn
view post Posted on 3/6/2007, 20:48




CITAZIONE (Federico BIAGINI @ 2/6/2007, 09:25)
Mariella ha vissuto con incredibile energia ed entusiasmo la sua "stagione" ...
Mariella ha giocato con incredibile caparbietà la sua "partita" ...
Mariella ha letto con lucida ragionevolezza le "situazioni di gioco" ...
Mariella ha saputo accettare, con incredibile serenità, le decisioni avverse "dell' arbitro" ...
Mariella ha saputo infondere coraggio e voglia di battersi a tutti i suoi "compagni di squadra" ...
Mariella ha lottato fino all'ultimo secondo, gettandosi su ogni palla vagante, sbucciandosi gomiti e ginocchia per "il bene della squadra" ...

Poi la sirenza del 40° è suonata e Mariella ha dovuto arrendersi ad un avversario che anche per Lei è risultato "maledettamente troppo forte" ....

Mariella è uscita dal campo a "testa alta", fra gli sguardi ammirati di chi aveva accompagnato "tutta la sua stagione sportiva" e l'infinito amore di chi, con Lei, aveva diviso gioie e dolori, "vittorie e sconfitte" ...

Mariella "uscendo dal campo" e prima di "imboccare il tunnel degli spogliatoi" ci aveva chiesto di fare qualcosa perchè la Sua superba prova in campo non finisse nel dimenticatoio ...

... e noi, spettattori impotenti, per onorare le volontà di una giovane amica scomparsa, dopo una lunghissima e durissima battaglia, contro un male che purrtoppo ancora oggi nel 2007 non si riesce a debellare abbiamo deciso di organizzare

2° ALL STAR GAME DELLA VALDINIEVOLE
Venerdì 22 Giugno 2007
PalaBrizzi di Massa e Cozzile (PT)
Raccolta Fondi per la Ricerca contro il cancro


Mariella Banci ha vissuto con gioia ed entusiasmo contagianti ... mi auguro che le pagine a seguire siano, oltre che molte, anche scanzonanti e divertenti.

Appuntamento il 22 Giugno !!! Non mancare !!!

grandi!!!!

ora vogliamo i convocati!

wintervdn

ps. chi lo porta l'ossigeno per l'oldies?

 
Top
Federico BIAGINI
view post Posted on 4/6/2007, 08:07




Tanto per cominciare ecco le prime voci di corridoio riguardo ai i 2 STAFF TECNICI che guideranno la sfida delle OLD STARS image image image
... una vera e proria "riunione di cervelli" image image
... un qualcosa che nenanche oltreoceano avevano mai pensato potesse accadere :eeh!: :eeh!: :eeh!:
... l'energia scatenata dalla la sapienza cestistica generata da questo amalgama di materia grigia non è nemmeno paragonabile ad una "FUSIONE NUCLEARE" !!! :alienff: :ph34r: :alienff: :ph34r: :alienff: :ph34r:

Ecco i nomi :

Sandro ZUCCONI ... :o:
Sandro MORINI ... :o:
Bruno IALUNA ... :o:
Salvatore CONTARINO ... :o:
Alessandro BELLONI ... :o:
Giovanni PAPINI ... :o:
Stefano TOMMEI ... :o:
Maurizio MONTIANI ... :o:

Solo l'eventuale conferenza stampa di questi (... sia pre che post partita ...) vale la spesa del biglietto !!!
:clap: :ridi: :clap: :ridi: :yes:
 
Top
GabSav
view post Posted on 4/6/2007, 08:22




CITAZIONE (Federico BIAGINI @ 4/6/2007, 09:07)
Tanto per cominciare ecco le prime voci di corridoio riguardo ai i 2 STAFF TECNICI che guideranno la sfida delle OLD STARS image image image
... una vera e proria "riunione di cervelli" image image
... un qualcosa che nenanche oltreoceano avevano mai pensato potesse accadere :eeh!: :eeh!: :eeh!:
... l'energia scatenata dalla la sapienza cestistica generata da questo amalgama di materia grigia non è nemmeno paragonabile ad una "FUSIONE NUCLEARE" !!! :alienff: :ph34r: :alienff: :ph34r: :alienff: :ph34r:

Ecco i nomi :

Sandro ZUCCONI ... :o:
Sandro MORINI ... :o:
Bruno IALUNA ... :o:
Salvatore CONTARINO ... :o:
Alessandro BELLONI ... :o:
Giovanni PAPINI ... :o:
Stefano TOMMEI ... :o:
Maurizio MONTIANI ... :o:

Solo l'eventuale conferenza stampa di questi (... sia pre che post partita ...) vale la spesa del biglietto !!!
:clap: :ridi: :clap: :ridi: :yes:

Oh Ghigo, anche il Tommeino vuol giocare...... :ridi:
 
Top
Federico BIAGINI
view post Posted on 4/6/2007, 08:30




... e allora, per mantenere di altissimo livello la "sapienza cestistica", proporrei di sostituirlo con FERNANDINO e se dovessero essreci altre defezioni anche il "DITONE" MASINI potrebbe fare la sua porca figura !!!

... che ne dici ????

:D :D :D
 
Top
excapitano75
view post Posted on 4/6/2007, 14:06




CITAZIONE (axus @ 3/6/2007, 17:58)
va bene ma posso giocare come comunitario no?

L'importante è esserci ...
 
Top
Il Maradona dei carpazi
view post Posted on 4/6/2007, 14:16




CITAZIONE (excapitano75 @ 4/6/2007, 15:06)
CITAZIONE (axus @ 3/6/2007, 17:58)
va bene ma posso giocare come comunitario no?

L'importante è esserci ...

L'importante è che ci sia excap...così il pubblico si arricchirà di TUTTE le fie dell'Europa centro-orientale... :P :P
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 14:21

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


TUTTE? MA PROPRIO TUTTE?

Ghigo scusa ma se è così a Massa Cozzile non si può giocare.....Puoi informarti se è libero il Forum di Assago????
 
Top
GabSav
view post Posted on 5/6/2007, 08:17




CITAZIONE (Federico BIAGINI @ 4/6/2007, 09:30)
... e allora, per mantenere di altissimo livello la "sapienza cestistica", proporrei di sostituirlo con FERNANDINO e se dovessero essreci altre defezioni anche il "DITONE" MASINI potrebbe fare la sua porca figura !!!

... che ne dici ????

:D :D :D

Ora cerco di contattare "Ciglione". Ho controllato i completini, ci vole il fisico per indossarle.......nel senso che peseranno 15 kg. l'uno!!! :woot:
 
Top
143 replies since 2/6/2007, 08:25   3351 views
  Share