Basket Café Forum

Comunicazione e Informazione nel mondo del basket, Come funziona in Piemonte?

« Older   Newer »
  Share  
Magut
view post Posted on 28/7/2004, 18:06




CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 28/7/2004, 18:37)
non vedo perchè l'argomento dovrebbe dare fastidio.
il problema è esattamente come lo propone Ari. gestire una squadra comporta una serie di problematiche e di impegni da rispettare inderogabilmente. a rimetterci sono le cose non indispensabili. ritengo comunque che lo spazio su giornali e siti vari lo si ottiene con una giusta collaborazione con i giornalisti che quando non ricevono notizie se le vanno a cercare. nella mia zona i giornali danno la giusta misura di informazione baskettara, anzi possiamo anche "godere" di un giornale come la Prealpina che non ci fa mancare proprio niente.

Anche Notizia Oggi da spazio al basket locale, grazie alla collaborazione, come citato dal buon Avvocato, tra i dirigenti e i giornalisti (anzi "Il Giornalista" ).
Nel nostro piccolo lo spazio è più che adeguato, certo che nella stessa misura lo si da a campionati nazionali e questo non mi sembra proprio corretto, si iniziasse a togliere qualcosina alla terza categoria di calcio magari...ops, scatta la polemica
Per il discorso sito; personalmente ho provato a collaborare per aggiornare il nostro, ma vi assicuro che è un "lavoro" che porta via molto più dei 5 minuti...
 
Top
oca giuliva
view post Posted on 29/7/2004, 10:59




... bene si discute. Logico che le realtà locali siano differenti e che esistano rapporti + o - stretti con la stampa. Ma il nodo del discorso non è tanto sulla visibilità che si può e meno conquistare (quelal dipende anche dagli spazi che le testate danno) quanto, come sottolinea l'Avvocato, se la comunicazione rientri o meno tra le "cose non indispensabili" citandolo. la mia domanda iniziale in fondo ha trovato una risposta...
 
Top
16 replies since 23/7/2004, 19:29   421 views
  Share