Basket Café Forum

.:Don Bosco Crocetta:., ci siamo anche noi....

« Older   Newer »
  Share  
il custode
view post Posted on 21/7/2004, 09:24




Prendendo spunto dai consigli di un forumista, giustamente allibito per la quantità di messaggi riguardanti la Crocetta degli ultimi giorni, ho deciso di aprire una discussione legata ai gialloverdi torinesi, nella speranza di alleggerire un pò il forum dedicato alla C2, non propriamente appannaggio esclusivo degli aficionados Crocetta.
...scatenatevi....chi più ne ha, più ne metta!!!


 
Top
superugo
view post Posted on 21/7/2004, 10:51




CITAZIONE (il custode @ 21/7/2004, 10:24)
Prendendo spunto dai consigli di un forumista, giustamente allibito per la quantità di messaggi riguardanti la Crocetta degli ultimi giorni, ho deciso di aprire una discussione legata ai gialloverdi torinesi, nella speranza di alleggerire un pò il forum dedicato alla C2, non propriamente appannaggio esclusivo degli aficionados Crocetta.
...scatenatevi....chi più ne ha, più ne metta!!!

Forum, forum... Più che di un forum avrei bisogno di qualche certezza...
Non dico tante, almeno sapere chi allena... mi sembra il minimo!
Da un lato la dirigenza da tutto per certo, dall'altro i diretti interessati cadono dalle nuvole e sono non poco incazzati!
 
Top
il custode
view post Posted on 21/7/2004, 11:02




CITAZIONE (superugo @ 21/7/2004, 11:51)
Forum, forum... Più che di un forum avrei bisogno di qualche certezza...
Non dico tante, almeno sapere chi allena... mi sembra il minimo!
Da un lato la dirigenza da tutto per certo, dall'altro i diretti interessati cadono dalle nuvole e sono non poco incazzati!

...condivido il tuo "incazzamento", posso solo dire che di certo per ora ci sono solo le conferme dei giocatori del roster dell'anno scorso (o no?) con molti se...
....ma di nomi in ballo ce ne sono ancora molti...credo che tra oggi e domani molte domande possano finalmente avere una risposta, prima fra tutte chi allenerà la squadra...
 
Top
cileno
view post Posted on 21/7/2004, 11:51




CITAZIONE (superugo @ 21/7/2004, 11:51)

Non dico tante, almeno sapere chi allena... mi sembra il minimo!

Per quel che vale la mia opinione da esterno, io voto per Grattini alla guida (visto che è stato segato il saggio)!

Edited by cileno - 21/7/2004, 12:52
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 21/7/2004, 12:15




CITAZIONE (il custode @ 21/7/2004, 12:02)
CITAZIONE (superugo @ 21/7/2004, 11:51)
Forum, forum... Più che di un forum avrei bisogno di qualche certezza...
Non dico tante, almeno sapere chi allena... mi sembra il minimo!
Da un lato la dirigenza da tutto per certo, dall'altro i diretti interessati cadono dalle nuvole e sono non poco incazzati!

...condivido il tuo "incazzamento", posso solo dire che di certo per ora ci sono solo le conferme dei giocatori del roster dell'anno scorso (o no?) con molti se...
....ma di nomi in ballo ce ne sono ancora molti...credo che tra oggi e domani molte domande possano finalmente avere una risposta, prima fra tutte chi allenerà la squadra...

Una provocazione retorica per superugo: non ritieni di poter concludere che "si stava meglio quando si stava peggio", ossia che lo scorso anno gli obiettivi erano modesti, i soldi assenti, il coach tecnicamente incapace e inadeguato (...) ma almeno le cose erano chiare gia' il 2 luglio con la fine dei colloqui individuale con i giocatori, che sapevano perfettamente cosa li aspettava, mentre adesso e' vero tutto e il contrario di tutto?

per il custode: secondo me ti perdi in qualche contraddizione. Di conferme, ad essere sinceri non ce n'e' nemmeno una, perche' sai bene che quelle che sono arrivate sono condizionate al verificarsi di certi eventi. Cosi' come immagino che gli allenatori non ci stiano a qualunque condizione, lo stesso vale per i giocatori. E se i dirigenti sostengono che tutto e' chiaro, tutto e' a posto, gli allenatori ci sono e i giocatori pure, mentre non e' cosi', c'e' qualcosa che non va. Mi spiacerebbe che, nel tentativo di costruire qualcosa di importante, si finisse per distruggere quel poco di buono che arrivava dalla scorsa stagione, e cito ad esempio la conferma di Gioria, i positivi inserimenti in campionato di Radossevich e Rivoira, la presenza importante di Tarello G. e gli inserimenti graduali di Tarello S. e Giordana. Questi dovevano essere i punti di partenza, insieme alla definizione dello staff tecnico (da decidere a maggio, e non a luglio...) e non Cortese, Negro, Stockton e Jabbar. Chiedo scusa per lo sproloquio...

per cileno: ehila' !!! Voti Grattini solo perche' hanno segato me? Quale onore... Io personalmente avrei votato Grattini a prescindere, e' oggettivamente l'allenatore piu' qualificato ed esperto che c'e' in societa', a parte Maule che si occupa esclusivamente di settore giovanile. E' la scelta piu' logica e ovvia. Se pero' non e' stata ancora presa, un motivo ci sara'.
 
Top
ilmarrone
view post Posted on 21/7/2004, 15:29




Finalmente uno spazio dedicato alla Crocetta!
E' vero che Passera va a Castelletto? News su Calvo e i vari nomi che circolavano?
leggo che con il coach non ci siete ancora...ma quando vi decidete?ci sono problemi legati a qualcosa in particolare?
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 21/7/2004, 15:40




L'affare e' questo: Passera a Castelletto, Cazzaniga a Casale, Aimaretti al Kolbe, Ghiani ai Lakers e O'Neal alla Crocetta, l'affare e' praticamente concluso, con somma soddisfazione per tutti.
 
Top
ilmarrone
view post Posted on 21/7/2004, 15:43




CITAZIONE (Il Saggio Nick @ 21/7/2004, 16:40)
L'affare e' questo: Passera a Castelletto, Cazzaniga a Casale, Aimaretti al Kolbe, Ghiani ai Lakers e O'Neal alla Crocetta, l'affare e' praticamente concluso, con somma soddisfazione per tutti.

io avrei preferito Cazzaniga alla Crocetta insieme ad Aimaretti.....
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 21/7/2004, 15:55




CITAZIONE (ilmarrone @ 21/7/2004, 16:43)
CITAZIONE (Il Saggio Nick @ 21/7/2004, 16:40)
L'affare e' questo: Passera a Castelletto, Cazzaniga a Casale, Aimaretti al Kolbe, Ghiani ai Lakers e O'Neal alla Crocetta, l'affare e' praticamente concluso, con somma soddisfazione per tutti.

io avrei preferito Cazzaniga alla Crocetta insieme ad Aimaretti.....

E O'Neal no? Spiegaci perche' preferisci una Crocetta forte: parli da giocatore, tifoso o allenatore?
 
Top
Magut
view post Posted on 21/7/2004, 16:00




Scusate la boiata in anticipo

Ma in ritiro Tarello dormiva con Passera?

Giusto per sdrammatizzare...
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 21/7/2004, 16:00




CITAZIONE (ilmarrone @ 21/7/2004, 16:29)
leggo che con il coach non ci siete ancora...ma quando vi decidete?ci sono problemi legati a qualcosa in particolare?

Qui e' il custode che dovrebbe darti una risposta... ma magari la dara' a tutti domani mattina, vero?
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 21/7/2004, 16:02




CITAZIONE (Magut @ 21/7/2004, 17:00)
Scusate la boiata in anticipo

Ma in ritiro Tarello dormiva con Passera?

Giusto per sdrammatizzare...

Grandissimo Magut !!!

Tarello purtroppo e' cosi' giovane e Passera cosi' forte che non sono riusciti a giocare insieme. Quando Tarello ha fatto il suo ingresso in prima squadra, Passera era gia' ad Asti alla corte di coach Benelli, successore di Sacchetti, che ora sembra che Giacomo ritrovi nella sua esperienza a Castelletto.
 
Top
il custode
view post Posted on 21/7/2004, 16:04




CITAZIONE (Il Saggio Nick @ 21/7/2004, 17:00)
CITAZIONE (ilmarrone @ 21/7/2004, 16:29)
leggo che con il coach non ci siete ancora...ma quando vi decidete?ci sono problemi legati a qualcosa in particolare?

Qui e' il custode che dovrebbe darti una risposta... ma magari la dara' a tutti domani mattina, vero?

...magari l'allenatore mi dirà qualcosa e la comunicherò ai posteri....
nella speranza che ci sia un allenatore.....
 
Top
ilmarrone
view post Posted on 21/7/2004, 16:06




CITAZIONE (Magut @ 21/7/2004, 17:00)
Scusate la boiata in anticipo

Ma in ritiro Tarello dormiva con Passera?

Giusto per sdrammatizzare...

ahahahah!!!!!!
grandiosa.....ma scusate, ma chi è Tarello?
tra l'altro non ce ne sono due?...di tarelli si intende....
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 21/7/2004, 16:08




Ma si sa che i custodi sono sempre tutt'orecchi a cogliere indiscrezioni... e se proprio non dovessero trovare un allenatore, magari c'e' autogestione dei giocatori, oppure allena il presidente, oppure magari affidano la squadra proprio al custode, chi lo sa...
 
Top
3204 replies since 21/7/2004, 09:24   42018 views
  Share