Basket Café Forum

Ciao Claudio, Un Grande Uomo

« Older   Newer »
  Share  
Ciao Claudio
view post Posted on 15/5/2007, 16:17




Claudio Monti, 47 anni, è morto ieri pomeriggio a Milano in un incidente stradale: era in sella al suo motociclo quando una vettura lo ha urtato. Monti è sbattuto violentemente la testa sul marciapiede e per lui non c’è stato nulla da fare.

Apprendo la notizia, cerso su internet e trovo il comunicato stampa di Vigevano che annuncia la tua morte. Rimango attonito ma non stupito.
E' una sensazione strana, ma è come se la notizia che per l'ennesima volta tu possa essere stato preso di mira dalla malasorte non mi meravigli affatto e questo mi fa una rabbia enorme.

Ho avuto la fortuna di conoscerti dentro e fuori dal campo di gioco, e se sono diventato l'uomo di oggi lo devo anche a te, al tuo esempio.
Ci sono mille cose che ora vorrei dire a tua moglie e ai tuo figli, ma sono sicuro che loro purtroppo lo sanno quanto SEI speciale.
Grazie.

Ciao Claudio.
 
Top
il dirigente
view post Posted on 15/5/2007, 18:29




Questo è il ricordo di Giesse:Tristezza infinita, ci avevo giusto scambiato due chiacchere domenica al Forum...
Se n'è andata una persona speciale, di un'umanità calda ed avvolgente, che profondeva a piene mani nello sport da lui così amato. La pallacanestro di vertice che avanzava nella seconda metà degli anni 90, quella dei procuratori e dei finti professionisti, non faceva più per un personaggio "vero" e sincero nel carattere e nei modi come Claudio, il cui abbandono della carriera da allenatore per abbracciare il suo impegno scolastico al San Carlo tolse qualcosa a tutto il movimento.
Ciao "Gattone", continua a seguirci se puoi.

Come sempre ha fatto una descrizione perfetta....
 
Top
il tucano
view post Posted on 15/5/2007, 18:50




Pur non conoscendo la persona mi associo a quanto scritto ed porgo le mie condoglianze alla famiglia, certo di esprimere l'idea di tutti i tifosi di BRINDISI.
 
Top
Meteorologo n°2
view post Posted on 15/5/2007, 19:13




Condoglianze da Riva :(
 
Top
Cesano Presente
view post Posted on 15/5/2007, 19:45




Le piu sentite condoglianze da Senigallia
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 19:55
Avatar

-> oZZaNGeLeS 4 eVeR <-

Group:
Member
Posts:
22,189
Location:
Ozzano dell'Emilia (Bo)

Status:


Condoglianze anche da Ozzano
 
Web  Top
LOMONERO
view post Posted on 15/5/2007, 19:58




CITAZIONE (Ciao Claudio @ 15/5/2007, 17:17)
Claudio Monti, 47 anni, è morto ieri pomeriggio a Milano in un incidente stradale: era in sella al suo motociclo quando una vettura lo ha urtato. Monti è sbattuto violentemente la testa sul marciapiede e per lui non c’è stato nulla da fare.

Apprendo la notizia, cerso su internet e trovo il comunicato stampa di Vigevano che annuncia la tua morte. Rimango attonito ma non stupito.
E' una sensazione strana, ma è come se la notizia che per l'ennesima volta tu possa essere stato preso di mira dalla malasorte non mi meravigli affatto e questo mi fa una rabbia enorme.

Ho avuto la fortuna di conoscerti dentro e fuori dal campo di gioco, e se sono diventato l'uomo di oggi lo devo anche a te, al tuo esempio.
Ci sono mille cose che ora vorrei dire a tua moglie e ai tuo figli, ma sono sicuro che loro purtroppo lo sanno quanto SEI speciale.
Grazie.

Ciao Claudio.

Da uomini di sport, condoglianze anche da Palestrina.
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 20:04
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,552
Location:
Gorizia

Status:


Condoglianze anche da Gorizia
 
Contacts  Top
Mastiffs 1991
view post Posted on 15/5/2007, 20:04




CONDOGLIANZE ANCHE DAI GRAGNANESI
 
Top
ONDAENERGETICA
view post Posted on 15/5/2007, 21:07




OMEGNA si unisce e si stringe ai familiari per il lutto
che li ha colpiti.
 
Top
Purnellmania
view post Posted on 16/5/2007, 09:51




condoglianze da Patti
 
Top
A. VOLTA
view post Posted on 16/5/2007, 12:36




Ciao Claudio.
 
Top
Unbelivable
view post Posted on 16/5/2007, 12:45




Ma Claudo Monti era il Giesse del forum?

Condoglianze a prescindere cmq.
 
Top
Star10
view post Posted on 16/5/2007, 13:53




Condoglianze a tutta la famiglia da S.Antimo.
 
Top
malefica68
view post Posted on 16/5/2007, 19:30




condoglianze da Treviglio
 
Top
27 replies since 15/5/2007, 16:17   968 views
  Share