Basket Café Forum

Partite playoff su satellite

« Older   Newer »
  Share  
ALEXNSG
view post Posted on 15/5/2007, 09:11




Saluti da Alex,sapete se su qualche canale satellitare fanno le partite di gara2? Grazie della info..........
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 09:14

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


CITAZIONE (ALEXNSG @ 15/5/2007, 10:11)
Saluti da Alex,sapete se su qualche canale satellitare fanno le partite di gara2? Grazie della info..........

raisportsat fa vedere il calcetto!! :D

benvenuto



image

Edited by assist2 - 16/5/2007, 11:34
 
Top
ALEXNSG
view post Posted on 15/5/2007, 09:19




Beh,sappiamo che Raisport sat deve accontentare tutti gli sport,ma "snobbare" le semifinali di Lega due mi pare eccessivo,tra l'altro quando ci sono partite combattute ed avvincenti come abbiamo visto finora.......... Io mi riferisco alle Tv satellitari "minori" o poco conosciute,come e-tv che comunque parlano parecchio di sport e di basket,se qualcuno sa delle programmazioni di basket ben venga !!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 09:24

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Le tv satellitari minori seguono soprattutto la B1......domenica per esempio Studio 100, una tv brindisina sul bouquet di Sky (canale 925 se non erro), ha trasmesso in diretta Veroli-Brindisi garatre, e credo che giovedì dia anche gara 4......sportitalia (canale 225) trasmetterà in diretta una partita alla domenica. E' uno scandalo comunque che RaiSport non dia una partita in diretta stasera, TOGLIAMO TUTTO IL BASKET ALLA RAI !!! VIVA SKY !!!
 
Top
gigiobagigio
view post Posted on 15/5/2007, 09:52




la Rai fà in fretta a dimenticarsi del BASKET che conta ( vedi le semifinali di LEGA2) ..... però se non paghi il canone subito, arriva dopo un mese il sollecito a pagarlo... Qui sono sempre si informati per darti DI TUTTO E DI MENO... E anche se protesti a questi della RAI,che azz gli frega?
Togliergli solo basket sarebbe il meno.. mandiamoli a zappare la terra a tutti quelli che scaldano le poltrone in Rai....
Sky sarà pur una TV a pagamento,ma almeno se c'è un evento sportivo di rilievo ( tipo le semifinali di LEGA2 ) non avrebbero certo lesinato sulle dirette anzi ,secondo me avrebbero fatto di tutto per farle vedere entrambe le partite
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 09:56

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (gigiobagigio @ 15/5/2007, 10:52)
la Rai fà in fretta a dimenticarsi del BASKET che conta ( vedi le semifinali di LEGA2) ..... però se non paghi il canone subito, arriva dopo un mese il sollecito a pagarlo... Qui sono sempre si informati per darti DI TUTTO E DI MENO... E anche se protesti a questi della RAI,che azz gli frega?
Togliergli solo basket sarebbe il meno.. mandiamoli a zappare la terra a tutti quelli che scaldano le poltrone in Rai....
Sky sarà pur una TV a pagamento,ma almeno se c'è un evento sportivo di rilievo ( tipo le semifinali di LEGA2 ) non avrebbero certo lesinato sulle dirette anzi ,secondo me avrebbero fatto di tutto per farle vedere entrambe le partite

:quoto: :quoto: :quoto:
e poi si chiedono perchè nessuno guarda la rai....... :angry:
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 09:57

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


....e vedrai ora nei playoff di A1 che spettacolo.....altro che Rai.....è meglio anche Sportitalia !!
 
Top
Franchise#3
view post Posted on 15/5/2007, 10:02




Diciamo anche che non sappiamo gli accordi dilegadue con la rai, quindi potremmo dire tutti un sacco di panzane!
Fatto sta che forse, si poteva pensare di darne una anche infrasettimanale. Ma andava pensato all'inizio.
raisport DEVE dar voce a 40 sport in 8 ore di trasmissione giornaliera. E se le varie leghe non vanno incontro alla rai (come succede per SKY, per fare un esempio), è dura dare un buon servizio.

Comunque un vero peccato, i palazzetti nei playoff strabordano di passione, sono un bello spot per il movimento.
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 10:08

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


ma è anche vero che i play-off non capitano tutti i giorni... e se la Rai cambia e fa vedere i p.o. di basket al posto del curling o delle bocce ci guadagnano in telespettatori... e la lega, in base agli accordi, non penso che neghi le eventuali dirette...
 
Top
gigiobagigio
view post Posted on 15/5/2007, 10:11




CITAZIONE (Franchise#3 @ 15/5/2007, 11:02)
Diciamo anche che non sappiamo gli accordi dilegadue con la rai, quindi potremmo dire tutti un sacco di panzane!
Fatto sta che forse, si poteva pensare di darne una anche infrasettimanale. Ma andava pensato all'inizio.
raisport DEVE dar voce a 40 sport in 8 ore di trasmissione giornaliera. E se le varie leghe non vanno incontro alla rai (come succede per SKY, per fare un esempio), è dura dare un buon servizio.

Comunque un vero peccato, i palazzetti nei playoff strabordano di passione, sono un bello spot per il movimento.

Con tutto il tempo che la Rai aveva,pensi che non sarebbe riuscita a far vedere le aprtite dei playoff della lega2?
i palinsesti si fanno per tempo,non da un giorno all'altro...
se questa è un'azienda pubblica e questa è la sua informazione per dare visibilità ad uno sport che ha dei grossi problemi economici, bè ancora una volta la Rai ha TOPPATO alla grande...
Chcchè se ne dica il mezzo televisivo è un veicolo pubblicitario non indifferente..... e quindi se non c'è un riscontro adeguato almeno in queste occasioni, come possono le società cercare eventuali partners per portare avanti questo sport ,senza un ritorno pubblicitario sul loro territorio?
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 10:27

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (Franchise#3 @ 15/5/2007, 11:02)
Diciamo anche che non sappiamo gli accordi dilegadue con la rai, quindi potremmo dire tutti un sacco di panzane!
Fatto sta che forse, si poteva pensare di darne una anche infrasettimanale. Ma andava pensato all'inizio.
raisport DEVE dar voce a 40 sport in 8 ore di trasmissione giornaliera. E se le varie leghe non vanno incontro alla rai (come succede per SKY, per fare un esempio), è dura dare un buon servizio.

Comunque un vero peccato, i palazzetti nei playoff strabordano di passione, sono un bello spot per il movimento.

Vorresti insinuare che la Rai prende più soldi dalla Lega del calcio a 5 che dalla Lega Basket ?
Non credo....
Qui si tratta di errori di programmazione, di non saper ascoltare gli umori dei telespettatori. Io credo che stasera sarebbe stato meglio per la Rai mandare PRIMA il basket e DOPO, magari in registrata, il calcetto....
 
Top
ALEXNSG
view post Posted on 15/5/2007, 10:28




Scusate ancora il messaggio,ma un piccolo aiuto da voi che n capite di più di satellite è d'obbligo !!!! Io ho la parabola e il decoder,ma di quelli free,anche se vedo moltissimi canali,compresi chiaramente i vari Raisport sat , Videolina , Eurosport , ecc..........
Ho provato più volte a cercare Sportitalia,ma mi dà sempre errore o mi appare la schermata nera che non visualizzo nulla......... Visto che non ho Sky e non posso digitare sul telecomando i numeri di programmazione cme faccio a cercare meglio Sportitalia? Riuscite a darmi una mano? Dipende anche dall'area geografica che sono? Per info ho puntato il satellite su Hotbird e Eutelia..........
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 10:37

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (ALEXNSG @ 15/5/2007, 11:28)
Scusate ancora il messaggio,ma un piccolo aiuto da voi che n capite di più di satellite è d'obbligo !!!! Io ho la parabola e il decoder,ma di quelli free,anche se vedo moltissimi canali,compresi chiaramente i vari Raisport sat , Videolina , Eurosport , ecc..........
Ho provato più volte a cercare Sportitalia,ma mi dà sempre errore o mi appare la schermata nera che non visualizzo nulla......... Visto che non ho Sky e non posso digitare sul telecomando i numeri di programmazione cme faccio a cercare meglio Sportitalia? Riuscite a darmi una mano? Dipende anche dall'area geografica che sono? Per info ho puntato il satellite su Hotbird e Eutelia..........

Sportitalia la vede solo chi ha sky... anch'io ho la parabola ma è da mesi che il segnale è nero :angry:
al limite si può vedere sul digitale terrestre...
 
Top
gigiobagigio
view post Posted on 15/5/2007, 11:36




CITAZIONE (Cenzi @ 15/5/2007, 11:37)
CITAZIONE (ALEXNSG @ 15/5/2007, 11:28)
Scusate ancora il messaggio,ma un piccolo aiuto da voi che n capite di più di satellite è d'obbligo !!!! Io ho la parabola e il decoder,ma di quelli free,anche se vedo moltissimi canali,compresi chiaramente i vari Raisport sat , Videolina , Eurosport , ecc..........
Ho provato più volte a cercare Sportitalia,ma mi dà sempre errore o mi appare la schermata nera che non visualizzo nulla......... Visto che non ho Sky e non posso digitare sul telecomando i numeri di programmazione cme faccio a cercare meglio Sportitalia? Riuscite a darmi una mano? Dipende anche dall'area geografica che sono? Per info ho puntato il satellite su Hotbird e Eutelia..........

Sportitalia la vede solo chi ha sky... anch'io ho la parabola ma è da mesi che il segnale è nero :angry:
al limite si può vedere sul digitale terrestre...

io ho entrambi i decoder sia quello di Sky che un glorioso nokia 9500.... e SPORTITALIA lo vedo soltanto con il decoder di Sky.........
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 12:16

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Sportitalia è visibile solo a chi ha il pacchetto SPORT di Sky....
 
Top
44 replies since 15/5/2007, 09:11   656 views
  Share