Basket Café Forum

volandri show, che partita vs federer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2007, 21:51

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


potete dire che oggi federer nn ha giocato all'altezza, che nn era la sua migliore giornata , che ha fatto tanti errori ma volandri ha giocato una partita suontusa. L'ha pur sempre battuto 6-2,6-4!!! :clap: :eeh!:


E adesso Berdich!!!
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 10/5/2007, 22:00




L'ho visto in diretta il match.
Diciamo che l'ha più persa Federer, che Volandri, ma onore a lui perchè ha tenuto sempre alta la concentrazione e ha spesso sottoposto Federer "dritti" o "rovesci" comunque complicati.
Il nostro italiano ha tenuto bene il campo per tutto il match. Di certo il n°1 al mondo, sbagliando i colpi "più facili", almeno per uno come lui, lo ha aiutato e non poco.
 
Top
Star10
view post Posted on 10/5/2007, 22:00




E' STATO UN GRANDE,GRANDISSIMO :clap:
 
Top
smallball
view post Posted on 10/5/2007, 22:31




domani ci sara' x Volandri quella che Rino Tommasi definisce "la prova del nove"
 
Top
L.E.M.B.A.C.
view post Posted on 11/5/2007, 10:45




Federer era sicuramente l'ombra di se stesso, comunque Volandri ha giocato una partita eccellente; non ha sbagliato quasi nulla ed ha tenuto l'avversario sempre sotto pressione variando molto il gioco. Certo che contro il "vero" Federer non avrebbe sparanze, però alla fine il risulato dice 6-2, 6-4 contro il numero UNO al mondo. Penso sia fisiologico un calo da parte delle svizzero, ormai è tre anni che è al top e dominatore incontrastato, con la sola parentesi Nadal su terra. Quindi un calo mentale, perchè non penso sia fisico, ci sta tutto. Buon per Filippo!
 
Top
OWEN WILSON
view post Posted on 11/5/2007, 10:57




e'la quarta volta nella storia che un italiano batte il numero uno al mondo.grande prova di volandri e anche buon torneo di starace che elimina ferrero e perde combattendo con davydenko
 
Top
primolatodibolina
view post Posted on 11/5/2007, 11:03




complimenti, davvero...
 
Top
icon1  view post Posted on 11/5/2007, 11:06

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (OWEN WILSON @ 11/5/2007, 11:57)
grande prova di volandri e anche buon torneo di starace che elimina ferrero e perde combattendo con davydenko

Quoto... ;)
 
Top
Star10
view post Posted on 11/5/2007, 11:12




...credo ke x Volandri i complimenti di Federer siano motivo d'orgoglio..più della vittoria sul green :)
 
Top
L.E.M.B.A.C.
view post Posted on 11/5/2007, 11:36




CITAZIONE (Roger Federer @ 10/05/2007, ROMA)
ROMA - Roger Federer rende omaggio alla bella partita di Filippo Volandri e prova a chiedersi cosa gli sia successo. E' l'atteggiamento dello svizzero dopo la sconfitta a sorpresa contro il livornese negli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia. "Non so cosa sia successo, mi devo analizzare", ha detto il numero uno del mondo, battuto oggi per 6-2, 6-4. "Ma non dimentichiamo - ha aggiunto - che Filippo oggi ha giocato molto bene. Date credito al ragazzo". Sulla sua brutta partita, Federer ha poco da dire: "Per me oggi e' finita troppo presto". Per preparare al meglio il torneo romano, anche in vista del Roland Garros, Federer era arrivato nella capitale all'inizio della scorsa settimana. "Sono stato il primo giocatore ad arrivare, la mia preparazione era perfetta". Resta avvolta nel mistero, anche per lui, la causa dell'elevatissimo numero di errori non forzati: 44 in 18 games, una percentuale a dir poco insolita per lui. (Agr)

Un grande sempre e comunque.
 
Top
mr benoit
view post Posted on 11/5/2007, 12:29




oggi a che ora gioca volandri?
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 12:45

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


dopo robredo e davidenko che stanno giocando adesso
 
Top
icon6  view post Posted on 11/5/2007, 12:47

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Star10 @ 11/5/2007, 12:12)
..più della vittoria sul green :)

Si, vai di ferro 4 in fairway....... :roftl:
 
Top
L'Ebreo
view post Posted on 11/5/2007, 12:52




CITAZIONE (smallball @ 10/5/2007, 23:31)
domani ci sara' x Volandri quella che Rino Tommasi definisce "la prova del nove"

yesssssssss
quella che fa la differenza tra l'exploit, il buon giocatore e l'ottimo giocatore -_-
lì è la testa che decide, non il braccio :)
 
Top
David_Rasengan
view post Posted on 11/5/2007, 13:40




brutta partita di roger però grande anke volandri.........
 
Top
55 replies since 10/5/2007, 21:51   345 views
  Share