Basket Café Forum

DOMANDA: e con i documenti mancanti?, Come la mettiamo?

« Older   Newer »
  Share  
De Arkayne
view post Posted on 2/4/2007, 22:18




Ciao a tutti, vorrei si facesse una volta per tutte chiarezza su un punto ben preciso: se uno o più giocatori non hanno il documento di identità, possono o meno disputare la partita? E'una domanda logica, perché poi succede che chi non ha il documento, e quindi da regolamento non dovrebbe giocare, ruba la palla decisiva e va ad infilare il canestro della vittoria !!!
In più, l'allenatore della squadra avversaria deve essere informato e può dare il suo consenso oppure no?
Qualcuno mi dica come stanno le cose
 
Top
Jeff Turner
view post Posted on 2/4/2007, 22:43




rispondo (con una domanda) anke se nn conosco i fatti e nemmeno so cosa dice a riguardo il regolamento: scusa ma i giocatori che erano segnati a referto anche se sprovvisti di documento di riconoscimento erano loro o al loro posto c'erano altri?
Se così fosse io non mi lamenterei perchè mi scoccierebbe alquanto vincere perchè uno o più giocatori della squadra avversaria non hanno potuto giocare perchè si sono dimenticati il documento.
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 3/4/2007, 06:19




CITAZIONE (De Arkayne @ 2/4/2007, 23:18)
Ciao a tutti, vorrei si facesse una volta per tutte chiarezza su un punto ben preciso: se uno o più giocatori non hanno il documento di identità, possono o meno disputare la partita? E'una domanda logica, perché poi succede che chi non ha il documento, e quindi da regolamento non dovrebbe giocare, ruba la palla decisiva e va ad infilare il canestro della vittoria !!!
In più, l'allenatore della squadra avversaria deve essere informato e può dare il suo consenso oppure no?
Qualcuno mi dica come stanno le cose

senza documenti validi non è consentito giocare!!!!!!!!

 
Top
the_dead_drunk
view post Posted on 3/4/2007, 07:47




No documenti........no party!!
 
Top
L'Assenteista
view post Posted on 3/4/2007, 08:08




Senza documento gli arbitri ti rimandano a cambiare e la partita la guardi dalle tribune!Non ho mai visto nessuno che,privo di documenti,venisse lasciato giocare sulla fiducia.
 
Top
Traduttore simultaneo
view post Posted on 3/4/2007, 08:30




CITAZIONE (De Arkayne @ 2/4/2007, 23:18)
Ciao a tutti, vorrei si facesse una volta per tutte chiarezza su un punto ben preciso: se uno o più giocatori non hanno il documento di identità, possono o meno disputare la partita? E'una domanda logica, perché poi succede che chi non ha il documento, e quindi da regolamento non dovrebbe giocare, ruba la palla decisiva e va ad infilare il canestro della vittoria !!!
In più, l'allenatore della squadra avversaria deve essere informato e può dare il suo consenso oppure no?
Qualcuno mi dica come stanno le cose

Trad.: Vorrei che si facesse chiarezza una volta per tutte, ma intanto tengo nascosto il nome di chi era senza documento.
 
Top
MERLIN MAGICIAN
view post Posted on 3/4/2007, 09:51




CITAZIONE (L'Assenteista @ 3/4/2007, 09:08)
Senza documento gli arbitri ti rimandano a cambiare e la partita la guardi dalle tribune!Non ho mai visto nessuno che,privo di documenti,venisse lasciato giocare sulla fiducia.

..ohhh,questo lo dici te?..io ne ho visti...ne ho visti...
ps.comunque in partite di basket di un certo livello(c2 in su)l'appello viene fatto nello spogliatoio arbitri se non sbaglio,quindi se uno non ha il documento e non lo dice in giro chi lo scopre?
Qualcuno ha parlato di consenso da parte di un allenatore ma non centra niente
 
Top
De Arkayne
view post Posted on 3/4/2007, 21:48




CITAZIONE (Traduttore simultaneo @ 3/4/2007, 09:30)
CITAZIONE (De Arkayne @ 2/4/2007, 23:18)
Ciao a tutti, vorrei si facesse una volta per tutte chiarezza su un punto ben preciso: se uno o più giocatori non hanno il documento di identità, possono o meno disputare la partita? E'una domanda logica, perché poi succede che chi non ha il documento, e quindi da regolamento non dovrebbe giocare, ruba la palla decisiva e va ad infilare il canestro della vittoria !!!
In più, l'allenatore della squadra avversaria deve essere informato e può dare il suo consenso oppure no?
Qualcuno mi dica come stanno le cose

Trad.: Vorrei che si facesse chiarezza una volta per tutte, ma intanto tengo nascosto il nome di chi era senza documento.

no no guarda, ti dico anche la partita...villaggio sport-basket pegli gara 3 di under 18...e il villaggio ha vinto grazie ad una rubata a 20 secondi dalla fine del giocatore che non doveva neanche giocare!!! il n.4 per l'esattezza il nome non lo so però
 
Top
deuei
view post Posted on 3/4/2007, 22:39




CITAZIONE (De Arkayne @ 3/4/2007, 22:48)
CITAZIONE (Traduttore simultaneo @ 3/4/2007, 09:30)
CITAZIONE (De Arkayne @ 2/4/2007, 23:18)
Ciao a tutti, vorrei si facesse una volta per tutte chiarezza su un punto ben preciso: se uno o più giocatori non hanno il documento di identità, possono o meno disputare la partita? E'una domanda logica, perché poi succede che chi non ha il documento, e quindi da regolamento non dovrebbe giocare, ruba la palla decisiva e va ad infilare il canestro della vittoria !!!
In più, l'allenatore della squadra avversaria deve essere informato e può dare il suo consenso oppure no?
Qualcuno mi dica come stanno le cose

Trad.: Vorrei che si facesse chiarezza una volta per tutte, ma intanto tengo nascosto il nome di chi era senza documento.

no no guarda, ti dico anche la partita...villaggio sport-basket pegli gara 3 di under 18...e il villaggio ha vinto grazie ad una rubata a 20 secondi dalla fine del giocatore che non doveva neanche giocare!!! il n.4 per l'esattezza il nome non lo so però

questa sezione è dedicata a serie d e c2 ligure,se vuoi scrivere delle beghe dei ragazzini vai da un'altra parte!!!!
vergogna!!!!
 
Top
8 replies since 2/4/2007, 22:18   263 views
  Share