Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
Re Ferdinando
view post Posted on 5/7/2004, 15:32




ma acunzo non sta chiudendo con s.antimo?
 
Top
Cicero
view post Posted on 6/7/2004, 19:35




CITAZIONE (italia2004 @ 5/7/2004, 16:23)
CITAZIONE (Cicero @ 1/7/2004, 18:11)
Dunque ... a S. Antimo ancora tutto fermo ...

ciao Cicero... è incredibile quanto si noti dalle tue parole un "amore" nei confronti di Ciccio, è fantastico vedere come un allenatore lasci un segno tra la gente comunque!!! spero che dopo la tua Juve la tua seconda squadra sarà proprio la nostra!!!! ho letto le tue righe riguardo il mercato.... qui è ancora tutto fermo, non gira alcuna voce tra i tifosi di basket... ma sono sicuro che due persone competinti, due professionisti come Ciccio e il G.M. Peppe faranno sicuramente bene e ci regaleranno anche qualche bel colpaccio... di sicuro rivedremo alla grande Carlo ( Cantone) in questa serie... è un ragazzo talentuosissimo che ha voglia di mettere in mostra le sue doti!! e poi con Ciccio che lo guida ha già regalato delle emozioni a noi che l'abbiamo visto giocare a Caserta!!!! ricordo quando ha dato filo da torcere a tanti espertissimi della categoria,sono certo che avrà a disposizione anche un maggior minutaggio... speriamo bene per il futuro e speriamo di vedere in campo una bella squadretta capace di regalarci qualche bella emozione!!!!
ciao Cicero alla prossima

Quando uno è prima un grande uomo, un grande amico e poi un grandissimo allenatore...come fa a non lasciare un segno?
Sulle qualità umane non si discutono, e quelle tecniche non ho mai capito su quali basi si fondassero le critiche che molti gli fecero due anni fa...con più di mezza squadra fuori servizio riuscì a portarla comunque ai play-off perdendo poi contro una squadra che non solo è andata in A2, ma che conl'innesto di 3 americani buoni ha disputato un eccellente campionato di LegaDue!!!
Sul mercato, ripeto, non ne so nulla, butto qualche nome lì pensando ai giocatori che io penso vadano bene a S. Antimo, ma è sempre una mia ipotesi che, come tutti di questo periodo, ci dilettiamo nel perdere tempo con il fantabasket!
Carlo Cantone? Chiedere a chi mi conosce quanto lo elogiassi quando giocava a Caserta...deve solo lavorare e lavorare sul tiro da fuori, una volta messo quello con quella forza e quella reattività che ha nelle gambe può andare molto molto lontano...
Non si discute il fatto che quest'anno in B1 il tifo sarà tutto per S. Antimo!
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 6/7/2004, 20:29




eh cicero, ti ricordi quando difendevamo la guida tecnica di allora costretta ad operare nelle situazioni più incredibili...
 
Top
Cicero
view post Posted on 7/7/2004, 10:26




CITAZIONE (Re Ferdinando @ 6/7/2004, 21:29)
eh cicero, ti ricordi quando difendevamo la guida tecnica di allora costretta ad operare nelle situazioni più incredibili...

Appunto, non hai idea di quante me ne sono sentite dire dietro ... e non vedo l'ora che quest'anno tutto venga smentito (non che in quella disperata situazione di Capo d'Orlando non sia già stato fatto ) ... Sant'Antimo sicuramente può fare molto bene ...
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 7/7/2004, 10:31




per la serie quando si prende la via nuova per la vecchia...
 
Top
Cicero
view post Posted on 7/7/2004, 10:34




Un altro giocatore che ho perso di vista e che mi piacerebbe un sacco vedere a S. Antimo è Iacoangeli, che fine ha fatto?

Edited by Cicero - 7/7/2004, 11:34
 
Top
Cicero
view post Posted on 7/7/2004, 10:58




Leggo in giro per internet che, come avevo previsto da una settimana, Claudio Acunzo avrebbe firmato per Sant'Antimo ... c'è chi dice che è ufficiale ma io comunicati non ne ho visti ...
 
Top
italia2004
view post Posted on 10/7/2004, 08:39




non si sa ancora nulla di mercato,ma credo che in questi giorni arriverà per forza qualche notizia... sul web silenzio assoluto, non ho letto ancora nessun comunicato! Comunque sono della tua opinione, anche a me farebbe piacere se arrivasse uno come Claudio Acunzo... conosce bene la categoria e poi è uno che lotta veramente in campo!!per una alle prime armi con la B1 un tipo cosi non farà che bene!!!
 
Top
brucola
view post Posted on 12/7/2004, 14:38




CITAZIONE (Cicero @ 1/7/2004, 18:11)
Dunque ... a S. Antimo ancora tutto fermo ...
Sembra essersi un po' raffreddata la pista Perego, anche se la trattativa dovrebbe essere conclusa, credo si aspetti solo di sapere che fine faccia Messina che è ancora padrona del cartellino...
Poi sicuramente interessantissimo sarà rivedere Carlo Cantone in B1 con un anno di esperienza da titolare alle spalle, anche se in C1 ... e sicuramente sarà molto interessante vedere l'utilizzo che potrà avere un ragazzo interessante come Grassitelli...
Come giocatori in entrata posso solo provare a sparare qualche ipotesi conoscendo i tipi di giocatori che piacciono a Ciccio...
Primo nome: Pino Corvo, giocatore di esperienza non indifferente, campano e gran lottatore...serve altro?
A Corvo, faccio seguire Francesco Longobardi anche se qui ho più di una remora...
Poi come "4" mi prendo il lusso di citare (non di consigliare, non mi permetterei mai...) il nome di Daniele Soro, è un mio pupillo, giocatore duttilissimo e gran faticatore...in più ha delle qualità tenciche indiscusse...
Togliendo di mezzo il nome di Alberto Causin, che vedo davvero difficile dall'approdare a Sant'Antimo, come "3" cercherei uno tra Meleo e Martina, con qualche perplessità sul carattere di quest'ultimo...
Accasatosi Cattani a Matera, dalla panchina come 7° uomo potrebbe sicuramente partire D'Iapico, a patto che non gli si chieda, come ha fatto quest'anno Bernardi, di fare l'uomo partita ma so che con Ciccio non sarebbe così...però Peppino, nonostante i limiti tecnici, è un gran lottatore e sopratutto quest'anno ha fatto vedere di aver migliorato notevolmente il tiro da fuori...unico limite: la testa, troppo spesso esce fuori giri specialmente nei momenti cruciali...ma se facesse l'Innocente che c'era nella LBL non ce lo vedo male...altro nome che mi stuzzica è Bicio Facenda, giocatore molto esperto di categoria e tecnicamente indiscutibile (con un po' più di rapidità e qualche kg in meno sarebbe al piano di sopra), e mi sembra proprio un bel posticino per lui una realtà ambiziosa come S. Antimo...
Dimenticavo ............... come pivot titolare .......... resterò sconcertato se non verrà preso Claudio Acunzo!

A presto per qualche altra sparata

cicero visto che Acunzo ti piace tanto perchè non lo prendete a caserta?
del resto avete preso pure costantino(ma chi è? quello di uomini e donne della de filippi!!!!!!!!)

noi la serie a sul campo
voi con i soldi

p.s.
se facevate un play-off almeno decente venivate pure ripescati siete proprio.........
 
Top
italia2004
view post Posted on 12/7/2004, 21:09




ascolta brucola il tuo intervento è proprio fuori luogo,cerca di cambiare area... non dimenticare le figure di m.... che avete fatto quella volta proprio contro Caserta!!! i vostri conigli si trasformarono in bestie alla fine della partita! siete marcati a vita da quell'episodio vergognoso!!!!!!! cambia aria che non sei stato invitato... torna dai tuoi simili
 
Top
culikkia
view post Posted on 12/7/2004, 22:00




Brucola, 3 messaggi oggi e 3 provocazioni. Ci mancavi.
 
Top
capo doc
view post Posted on 12/7/2004, 22:05




CITAZIONE (culikkia @ 12/7/2004, 23:00)
Brucola, 3 messaggi oggi e 3 provocazioni. Ci mancavi.

QUI VEDO CHE L`AREA E` PESANTE!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2004, 12:29
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,164
Location:
TRAPANI

Status:


La Torre a S.Antimo, vicini Acunzo e Marino
Il S.Antimo di coach Ponticiello ha raggiunto il suo primo acquisto ufficiale, il lungo Massimo La Torre, lo scorso anno in B2 con il Gragnano, inoltre sembra sia vicino l'accordo con claudio Acunzo e con la guardia Michele Marino.
 
Top
redandwhite
view post Posted on 15/7/2004, 15:46




a Pistoia gira voce che De Monaco l'anno prossimo possa giocare a Sant'Antimo
 
Top
Cicero
view post Posted on 15/7/2004, 21:20




CITAZIONE (brucola @ 12/7/2004, 15:38)
CITAZIONE (Cicero @ 1/7/2004, 18:11)
Dunque ... a S. Antimo ancora tutto fermo ...
Sembra essersi un po' raffreddata la pista Perego, anche se la trattativa dovrebbe essere conclusa, credo si aspetti solo di sapere che fine faccia Messina che è ancora padrona del cartellino...
Poi sicuramente interessantissimo sarà rivedere Carlo Cantone in B1 con un anno di esperienza da titolare alle spalle, anche se in C1 ... e sicuramente sarà molto interessante vedere l'utilizzo che potrà avere un ragazzo interessante come Grassitelli...
Come giocatori in entrata posso solo provare a sparare qualche ipotesi conoscendo i tipi di giocatori che piacciono a Ciccio...
Primo nome: Pino Corvo, giocatore di esperienza non indifferente, campano e gran lottatore...serve altro?
A Corvo, faccio seguire Francesco Longobardi anche se qui ho più di una remora...
Poi come "4" mi prendo il lusso di citare (non di consigliare, non mi permetterei mai...) il nome di Daniele Soro, è un mio pupillo, giocatore duttilissimo e gran faticatore...in più ha delle qualità tenciche indiscusse...
Togliendo di mezzo il nome di Alberto Causin, che vedo davvero difficile dall'approdare a Sant'Antimo, come "3" cercherei uno tra Meleo e Martina, con qualche perplessità sul carattere di quest'ultimo...
Accasatosi Cattani a Matera, dalla panchina come 7° uomo potrebbe sicuramente partire D'Iapico, a patto che non gli si chieda, come ha fatto quest'anno Bernardi, di fare l'uomo partita ma so che con Ciccio non sarebbe così...però Peppino, nonostante i limiti tecnici, è un gran lottatore e sopratutto quest'anno ha fatto vedere di aver migliorato notevolmente il tiro da fuori...unico limite: la testa, troppo spesso esce fuori giri specialmente nei momenti cruciali...ma se facesse l'Innocente che c'era nella LBL non ce lo vedo male...altro nome che mi stuzzica è Bicio Facenda, giocatore molto esperto di categoria e tecnicamente indiscutibile (con un po' più di rapidità e qualche kg in meno sarebbe al piano di sopra), e mi sembra proprio un bel posticino per lui una realtà ambiziosa come S. Antimo...
Dimenticavo ............... come pivot titolare .......... resterò sconcertato se non verrà preso Claudio Acunzo!

A presto per qualche altra sparata

cicero visto che Acunzo ti piace tanto perchè non lo prendete a caserta?
del resto avete preso pure costantino(ma chi è? quello di uomini e donne della de filippi!!!!!!!!)

noi la serie a sul campo
voi con i soldi

p.s.
se facevate un play-off almeno decente venivate pure ripescati siete proprio.........

Ma mica sei il muccuso a cui il Gladiatore ha meritatamente spaccato il muso? O quel coglione di suo padre?
Se è così 10, 100, 1000 volte orgoglioso di Claudio Acunzo e di quel gruppo!
Tra l'altro voi in Serie A e noi con i soldi? E proprio nel topic della squadra a cui rubaste il titolo qualche anno fa vieni a scrivere? Ma vatti a nascondere senti a me...
user posted image


E qui chiudiamo con questo Off Topic ....... torniamo a parlare di S. Antimo!

(scusate ma quanno ce vò ce vò!)
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241563 views
  Share