Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
Cicero
view post Posted on 1/7/2004, 17:11




Dunque ... a S. Antimo ancora tutto fermo ...
Sembra essersi un po' raffreddata la pista Perego, anche se la trattativa dovrebbe essere conclusa, credo si aspetti solo di sapere che fine faccia Messina che è ancora padrona del cartellino...
Poi sicuramente interessantissimo sarà rivedere Carlo Cantone in B1 con un anno di esperienza da titolare alle spalle, anche se in C1 ... e sicuramente sarà molto interessante vedere l'utilizzo che potrà avere un ragazzo interessante come Grassitelli...
Come giocatori in entrata posso solo provare a sparare qualche ipotesi conoscendo i tipi di giocatori che piacciono a Ciccio...
Primo nome: Pino Corvo, giocatore di esperienza non indifferente, campano e gran lottatore...serve altro?
A Corvo, faccio seguire Francesco Longobardi anche se qui ho più di una remora...
Poi come "4" mi prendo il lusso di citare (non di consigliare, non mi permetterei mai...) il nome di Daniele Soro, è un mio pupillo, giocatore duttilissimo e gran faticatore...in più ha delle qualità tenciche indiscusse...
Togliendo di mezzo il nome di Alberto Causin, che vedo davvero difficile dall'approdare a Sant'Antimo, come "3" cercherei uno tra Meleo e Martina, con qualche perplessità sul carattere di quest'ultimo...
Accasatosi Cattani a Matera, dalla panchina come 7° uomo potrebbe sicuramente partire D'Iapico, a patto che non gli si chieda, come ha fatto quest'anno Bernardi, di fare l'uomo partita ma so che con Ciccio non sarebbe così...però Peppino, nonostante i limiti tecnici, è un gran lottatore e sopratutto quest'anno ha fatto vedere di aver migliorato notevolmente il tiro da fuori...unico limite: la testa, troppo spesso esce fuori giri specialmente nei momenti cruciali...ma se facesse l'Innocente che c'era nella LBL non ce lo vedo male...altro nome che mi stuzzica è Bicio Facenda, giocatore molto esperto di categoria e tecnicamente indiscutibile (con un po' più di rapidità e qualche kg in meno sarebbe al piano di sopra), e mi sembra proprio un bel posticino per lui una realtà ambiziosa come S. Antimo...
Dimenticavo ............... come pivot titolare .......... resterò sconcertato se non verrà preso Claudio Acunzo!

A presto per qualche altra sparata

Edited by Cicero - 1/7/2004, 18:13
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 1/7/2004, 17:14




e gennaro scala come 4 lungo no?
 
Top
Cicero
view post Posted on 1/7/2004, 17:15




CITAZIONE (Re Ferdinando @ 1/7/2004, 18:14)
e gennaro scala come 4 lungo no?

No no per carità ...
 
Top
view post Posted on 1/7/2004, 17:53
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,162
Location:
TRAPANI

Status:


se arrivano tutti questi.......complimenti....non male
 
Top
view post Posted on 1/7/2004, 17:55
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,162
Location:
TRAPANI

Status:


io ho letto anche di Mimmo Morena
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 1/7/2004, 18:36




scala, chissà...
 
Top
Cicero
view post Posted on 2/7/2004, 10:45




CITAZIONE (midollogranata @ 1/7/2004, 18:55)
io ho letto anche di Mimmo Morena

Tutto dipende dal mercato di Napoli, anche se credo Morena verrà confermato come 5° lungo visto che lui stesso più volte ha ribadito di non voler andare via dalla Pompea.
 
Top
Cicero
view post Posted on 2/7/2004, 10:46




CITAZIONE (Re Ferdinando @ 1/7/2004, 19:36)
scala, chissà...



Secondo me Scala giocherà in C1, neanche in B2 ma solo per il fatto che si possono prendere solamente 5 giocatori e non mi sembra che Gennaro Scala sia giocatore da quintetto ...
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 2/7/2004, 11:36




in che senso dici si possono prendere 5 giocatori?
 
Top
Cicero
view post Posted on 2/7/2004, 19:09




CITAZIONE (Re Ferdinando @ 2/7/2004, 12:36)
in che senso dici si possono prendere 5 giocatori?

5 under e 5 giocatori
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 2/7/2004, 20:36




i 5 under mica devono fare per forza panchina...
 
Top
Cicero
view post Posted on 3/7/2004, 07:52




Comunque i confermati a Sant'Antimo sono: Cantone, Cimmino, Pietroluongo e Cappuccio
 
Top
Cicero
view post Posted on 3/7/2004, 12:07




Tantissimi auguri (già fatti via sms) a Ciccio Ponticiello per i suoi ........ anni !!! (non mi sembra bello dire l'età di una persona, anche se Ciccio è ancora un giovanissimo )

 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 3/7/2004, 13:35




io appena posso chiamo
 
Top
italia2004
view post Posted on 5/7/2004, 15:23




CITAZIONE (Cicero @ 1/7/2004, 18:11)
Dunque ... a S. Antimo ancora tutto fermo ...

ciao Cicero... è incredibile quanto si noti dalle tue parole un "amore" nei confronti di Ciccio, è fantastico vedere come un allenatore lasci un segno tra la gente comunque!!! spero che dopo la tua Juve la tua seconda squadra sarà proprio la nostra!!!! ho letto le tue righe riguardo il mercato.... qui è ancora tutto fermo, non gira alcuna voce tra i tifosi di basket... ma sono sicuro che due persone competinti, due professionisti come Ciccio e il G.M. Peppe faranno sicuramente bene e ci regaleranno anche qualche bel colpaccio... di sicuro rivedremo alla grande Carlo ( Cantone) in questa serie... è un ragazzo talentuosissimo che ha voglia di mettere in mostra le sue doti!! e poi con Ciccio che lo guida ha già regalato delle emozioni a noi che l'abbiamo visto giocare a Caserta!!!! ricordo quando ha dato filo da torcere a tanti espertissimi della categoria,sono certo che avrà a disposizione anche un maggior minutaggio... speriamo bene per il futuro e speriamo di vedere in campo una bella squadretta capace di regalarci qualche bella emozione!!!!
ciao Cicero alla prossima
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241556 views
  Share