Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2004, 14:38
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,162
Location:
TRAPANI

Status:


CHE SI SA DEL PALAZZETTO?
HO LETTO CHE C'E' UN NUOVO PALAZZO DI 1800 POSTI.
 
Top
Cicero
view post Posted on 20/6/2004, 14:46




CITAZIONE (midollogranata @ 20/6/2004, 15:38)
CHE SI SA DEL PALAZZETTO?
HO LETTO CHE C'E' UN NUOVO PALAZZO DI 1800 POSTI.

Il 4 giugno (alla presenza di personaggi come Petrucci e Luciano Moggi) hanno inaugurato il nuovo complesso polivalente di Sant'Antimo...
Piscina coperta, campo di calcio, 8 campi di calcetto, 2 sale per i pesi e il palazzetto da 1800 posti che con qualche, eventuale, ritocco potrebbe arrivare fino a 2800/3000 posti!
Uno sballo!

Edited by Cicero - 20/6/2004, 15:48
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 14:53
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,162
Location:
TRAPANI

Status:


MEGLIO COSI'........TEMEVO SI DOVESSE GIOCARE NELLA VECCHIA PALESTRA
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 14:54
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,162
Location:
TRAPANI

Status:


CERTO CHE TU LE SAI TUTTE!!!
 
Top
Cicero
view post Posted on 20/6/2004, 15:13




CITAZIONE (midollogranata @ 20/6/2004, 15:54)
CERTO CHE TU LE SAI TUTTE!!!

 
Top
Butterfly BtB
view post Posted on 20/6/2004, 17:57




E anche ai santantimesi da parte mia...

Benvenuti in B1!!!
 
Top
italia2004
view post Posted on 23/6/2004, 13:05




Finalmente ci siamo...sono trascorsi un po di anni, ma alla fine la B1 è arrivata!ci sarà chi non si fara scrupoli nel dire che l'unico modo per arrivarci era questo (comprare il titolo), ma a noi che c'è frega!! almeno possiamo dire di avere le possibilità per farlo! grazie presidente, grazie veramente di cuore da parte mia e di tutti i tifosi Sant'Antimesi.Non abbiamo mai dimenticato il passato e abbaimo sempre sperato e sognato che questo momento arrivasse. Mettiamocela tutta questa volta, anche se l'inizio sarà duro dovremo lottare fino alla fine!Con coach Ponticiello nulla è impossibile... non dimentichiamo cosa ha fatto a Cefalù!! e poi con una società esperta come la nostra possiamo con il tempo puntare a qualche obiettivo lontano!!magari tra qualche anno potremo festeggiare con qaulche bottiglia dei castelli di Jesi e bere alla salute di chi anni fa ci ha strappato un sogno dalle mani!!! In bocca al lupo a tutti, alla presidenza,al g.m. e al coach.... e soprattutto a chi tra qualche mese farà parte della rosa della nostra squadra del cuore!!!! forza ragazzi!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2004, 13:07
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Benvenuto italia.
 
Top
view post Posted on 23/6/2004, 13:07
Avatar

e chi saccio e chi bbio cu stu scuru! ciaciaro vero

Group:
Member
Posts:
4,846
Location:
Via Virgilio (il poeta,non il capitano),Trapani ma anche Roma

Status:


Boh, alla fine non c'ho capito più niente,da un giorno all'altro trovi squadre qui che il giorno prima non c'erano!!! comunque che dire,BENVENUTI ANCHE A VOI
 
Top
Bob Lauriski
view post Posted on 23/6/2004, 13:27




Benvenuto a S.Antimo da parte mia e di tutti i tifosi di Rieti.

E' un benvenuto particolare, in quanto anni fa se non ricordo male, proprio grazie al vostro titolo di B2, Rieti è rinata dopo il fallimento della gloriosa AMG Sebastiani.
 
Top
view post Posted on 23/6/2004, 16:38
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,162
Location:
TRAPANI

Status:


B1: Ponticiello parla dei progetti di S.Antimo

PONTICIELLO PARLA DEI PROGETTI DEL SANT’ANTIMO

E’ ufficiale ormai che il Sant’Antimo la prossima stagione agonistica disputerà il campionato di B d’Eccellenza avendo acquistato i diritti della Pepsi JuveCaserta che come tutti sappiamo affidata a Franco Marcelletti, parteciperà al campionato professionistico di Lega2. Proprio l’Igea invece che è stata affidata all’ex Juve Ciccio Ponticiello, rappresenterà la nostra regione nel campionato che è stato quest’anno di Gentile e compagni. Proprio a Ponticiello abbiamo chiesto quali saranno gli obiettivi per la prossima stagione della società napoletana.
Innanzitutto complimenti coach per aver aderito ad un progetto così ambizioso. Lei ha già guidato Sant’Antimo quando ai tempi di Bazzucchi e Spinelli (allora davvero giovanissimi), la sua squadra rappresentava una forza per il basket di vertice della nostra regione. Adesso perché ha scelto di tornare qui, da dove lei comunque era partito?
Sicuramente il nuovo progetto dell’Igea è davvero molto stimolante. L’idea mia e della società è quella di non illudere nessuno evitando quindi di non incorrere in precipitosi entusiasmi, anche se non posso nascondere che mi è stato chiesto di riportare la squadra lì dove merita.
E dove merita di collocarsi l’Igea quindi?
Noi puntiamo ad un campionato tranquillo per quanto riguarda la prossima stagione. Dovremo creare una struttura di squadra che sia solida e futuribile per poi puntare in un progetto a medio termine (3-4 anni), ad entrare nel giro della serie professionistica italiana.
Lei mi ha appena parlato di un gruppo futuribile, quindi penso sia inteso continuare anche nel settore giovanile l’ottimo lavoro svolto quest’anno con l’avvento di Giovanni Monda, che è stato un regista davvero esemplare per “l’avventura italiana” della squadra cadetti, ad esempio?
Esattamente. Ricordiamo che l’Igea quest’anno è stata l’unica squadra del meridione ad accedere alle finali nazionali nella categoria cadetti. Io mi auguro che tutto ciò sia da stimolo per continuare ad avere un settore giovanile florido e che Monda, decida di rimanere a far parte dello staff tecnico del Sant’Antimo.
Quali sono le grandi linea attraverso cui la società vorrà operare per rendere “grande” questo progetto? La B d’Eccellenza è comunque un campionato molto costoso anche in termini economici e potrà la società essere competitiva in tutti gli ambiti?
Io credo che il modo di operare da parte del presidente Cesaro e della società intera sia già ben definito nelle loro menti. Sicuramente la mancanza di una struttura adeguata nel ‘98 ,costrinse la squadra a lasciare la cadetteria, oggi invece con un grande palazzetto a disposizione e tante persone che tifano Sant’Antimo, si è in una situazione diversa. Tutti hanno ritrovato gli stimoli giusti per ritornare a stupire, puntando in alto. La programmazione per intenderci sarà simile a quella delle varie Riva del Garda, Patti o Pistoia di quest’anno, senza grandi proclami iniziali, bensì tanto lavoro in palestra.
Qual’è la sua idea invece per quanto concerne il reparto giocatori? Ha già qualche nome sul quale puntare o ha avuto già dei contatti pur solo telefonici con atleti che vorrebbe portare all’Igea?
Diciamo che siamo in fase ideativa di squadra. Un roster di B deve essere per forza formata da giocatori che conoscano bene il campionato con l’aggiunta di giovani che nel nostro caso, faranno sicuramente parte del nostro vivaio. Infatti per quanto riguarda gli under, ci sarà sicuramente Cantone che è stato l’unico ’85 due anni fa ad avere un minutaggio così alto in B d’Eccellenza insieme a Sorrentino dell’Ozzano e Coronini del Siena. Ci saranno poi Cappuccio e Pietroluongo nel giro della prima squadra come proveremo a far rientrare nei nostri programmi anche Cimmino, che nonostante non sia più un giovanissimo, secondo me potrà ben figurare. Il resto della squadra è tutta da vedere anche perché la B non è il campionato di C1 senza togliere ovviamente niente a nessuno, ed occorre l’inserimento di giocatori che vogliano mettersi in evidenza e abbiano voglia di lottare.

RAFFAELE PORFIDIA
Per Tuttobasket.net
 
Top
Cicero
view post Posted on 27/6/2004, 19:40




Tra i primi acquisti ci sarà al 99% Riccardo Perego, "scoperto" da Ciccio a Caserta e che potrà deliziare e non poco la platea di S. Antimo...
 
Top
il meglio
view post Posted on 28/6/2004, 00:07




attenzione ponticello cerca di riportare al sud causin...giocatore dotato di tanti punti nelle mani!!!!!
 
Top
Cicero
view post Posted on 28/6/2004, 11:15




CITAZIONE (il meglio @ 28/6/2004, 01:07)
attenzione ponticello cerca di riportare al sud causin...giocatore dotato di tanti punti nelle mani!!!!!

Uhmm qui sono un po' più scettico ...
Anche se per il Killer sarebbe un'ottima occasione di rilancio ... però mi sembra strano!

Edited by Cicero - 28/6/2004, 12:16
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241558 views
  Share