Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
ajstyle
view post Posted on 17/7/2011, 18:02




CITAZIONE (egadur @ 17/7/2011, 18:53) 
CITAZIONE (Star(10) @ 17/7/2011, 18:08) 
CITAZIONE (ajstyle @ 17/7/2011, 18:01) 
io per insultare uno di loro so stato bannato 4 volte!!! loro che mi stanno a rompere non vengono mai bannati!!! ma xk???????????

Eh, e non lo so..
Però diciamo che non fa niente, dai.. pensa ad altro :blink2:

staruzza..o staruzza
tu sei l´ultima da cui mi aspetto questo.

vegna.


CITAZIONE (ajstyle @ 17/7/2011, 18:41) 
CITAZIONE (egadur @ 17/7/2011, 18:37) 
ma di che stai parlando?

1 continua a fare u piccirille, e isse si tu.

e 1 sule t´arrsispunne , e isse e´ scala,

scrivetevi in privato. e am´e risolt o problema

questa è l'ultima volta ke ti rispondo...xk qua non ci siamo proprio capiti!!!
il tuo amico è venuto a rompere nel topic con parole pesanti e non è stato bannato! mi sai spiegare il xk?

1) non e´mio amico perche´ io faccio parte di na generazione in cui il termine amicia ha un significat preciso, e non quello che gli da faisbuc (contestualmente, scala nn e´nemmeno un mio nemico, come del resto non lo sei nemmeno tu)
2) a me pare di avere espresso in termini civili il mio dissenso sia nei confronti del tuo atteggiamento, che nei confronti del suo
secondo me siete uguali. e vi potete pure gemellare
3) i moderatori non sono stipendiati , e non sono tenuti a sprecare la domenica per trasformare i ragionevolezza, la coglionaggine, e ribadisco COGlIONAGGINE, di tutte le solide teste di cazzo come voi , che si rifiutano di ragionare

essendo domenica probabilmente sono a farsi i cazzi loro, com´e´pure giusto che sia.

volete fare i coglioni pi forza.

scrivetevi in privato. e un ci scassat u cazz
va fact in mocca tu scala e tut chilll come a vue

ps. se qualcuno si dovesse meravigliare di questa mio esubero .. per il quale sono prontissimo ad accettare le conseguenze (espulsione immediata)
chiarisco che sono piu´di 4 settimane che provo a fare ragionare i protaginisti di questa indegna gazzarra. ma dato che se uno si esprime in maniera civile non capiscono un cazzo. perche´sono de coccio, l´unico e´dire loro quello che sono, nell´unico linguaggio che possono capire. e lúnico che capiscono e´questo.

ok egadur mi sembra ke ci siamo detti tutto e non c'è nnt più da dire!!!

Buon Campionato! A presto!
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 18:05

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


tornato ora a casa... e vedo che non è cambiato nulla...

quoto ogni singola parola di egadur e ricordo al novello tommy alias ajstyle che la procedura che è stata fatta nei suoi confronti è stata fatta anche a scala reale... infatti non è più intervenuto in questo topic (mandato MP di richiamo)
mentre vedo che tu non hai letto il regolamento...

CITAZIONE
5.1 Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
5.2 Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

quindi preparati....... sul fatto dei messaggi cancellati... ci sono parecchi moderatori che seguono i vari topic ed intervengono quando occorre.
 
Top
ajstyle
view post Posted on 17/7/2011, 18:12




CITAZIONE (Cenzi @ 17/7/2011, 19:05) 
tornato ora a casa... e vedo che non è cambiato nulla...

quoto ogni singola parola di egadur e ricordo al novello tommy alias ajstyle che la procedura che è stata fatta nei suoi confronti è stata fatta anche a scala reale... infatti non è più intervenuto in questo topic (mandato MP di richiamo)
mentre vedo che tu non hai letto il regolamento...

CITAZIONE
5.1 Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
5.2 Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

quindi preparati....... sul fatto dei messaggi cancellati... ci sono parecchi moderatori che seguono i vari topic ed intervengono quando occorre.

aspetta cenzi diciamo le cose come stanno!
scala reale non è stato bannato! io so stato bannato 4 volte!!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 18:14
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,414

Status:


QUOTE (ajstyle @ 17/7/2011, 19:02) 
ok egadur mi sembra ke ci siamo detti tutto e non c'è nnt più da dire!!!

Buon Campionato! A presto!

buon campionato , in questo caso, solo a te. io campionati da seguire, la stagione prossima non ne ho :)

ma ti ringrazio lo stesso per il pensiero

QUOTE (ajstyle @ 17/7/2011, 19:12) 
QUOTE (Cenzi @ 17/7/2011, 19:05) 
tornato ora a casa... e vedo che non è cambiato nulla...

quoto ogni singola parola di egadur e ricordo al novello tommy alias ajstyle che la procedura che è stata fatta nei suoi confronti è stata fatta anche a scala reale... infatti non è più intervenuto in questo topic (mandato MP di richiamo)
mentre vedo che tu non hai letto il regolamento...

QUOTE
5.1 Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
5.2 Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

quindi preparati....... sul fatto dei messaggi cancellati... ci sono parecchi moderatori che seguono i vari topic ed intervengono quando occorre.

aspetta cenzi diciamo le cose come stanno!
scala reale non è stato bannato! io so stato bannato 4 volte!!!

il regolamento dice, in privato. le lamentele sull operato, non remunerato, dei moderatori, solo in privato.
dai. fai u brave
che tu e l´autre avite scassat u cazz gia´troppo


 
Top
ajstyle
view post Posted on 17/7/2011, 18:16




CITAZIONE (egadur @ 17/7/2011, 19:14) 
CITAZIONE (ajstyle @ 17/7/2011, 19:02) 
ok egadur mi sembra ke ci siamo detti tutto e non c'è nnt più da dire!!!

Buon Campionato! A presto!

buon campionato , in questo caso, solo a te. io campionati da seguire, la stagione prossima non ne ho :)

ma ti ringrazio lo stesso per il pensiero

CITAZIONE (ajstyle @ 17/7/2011, 19:12) 
CITAZIONE (Cenzi @ 17/7/2011, 19:05) 
tornato ora a casa... e vedo che non è cambiato nulla...

quoto ogni singola parola di egadur e ricordo al novello tommy alias ajstyle che la procedura che è stata fatta nei suoi confronti è stata fatta anche a scala reale... infatti non è più intervenuto in questo topic (mandato MP di richiamo)
mentre vedo che tu non hai letto il regolamento...

CITAZIONE
5.1 Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
5.2 Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

quindi preparati....... sul fatto dei messaggi cancellati... ci sono parecchi moderatori che seguono i vari topic ed intervengono quando occorre.

aspetta cenzi diciamo le cose come stanno!
scala reale non è stato bannato! io so stato bannato 4 volte!!!

il regolamento dice, in privato. le lamentele sull operato, non remunerato, dei moderatori, solo in privato.
dai. fai u brave
che tu e l´autre avite scassat u cazz gia´troppo

ma perchè non fate la C dilettanti?
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 18:21

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (ajstyle @ 17/7/2011, 19:12) 
CITAZIONE (Cenzi @ 17/7/2011, 19:05) 
tornato ora a casa... e vedo che non è cambiato nulla...

quoto ogni singola parola di egadur e ricordo al novello tommy alias ajstyle che la procedura che è stata fatta nei suoi confronti è stata fatta anche a scala reale... infatti non è più intervenuto in questo topic (mandato MP di richiamo)
mentre vedo che tu non hai letto il regolamento...

CITAZIONE
5.1 Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
5.2 Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

quindi preparati....... sul fatto dei messaggi cancellati... ci sono parecchi moderatori che seguono i vari topic ed intervengono quando occorre.

aspetta cenzi diciamo le cose come stanno!
scala reale non è stato bannato! io so stato bannato 4 volte!!!

mi sembra che ho scritto in italiano... io, e non solo io, ti abbiamo avvisato in MP... ma tu hai ignorato e sei stato bannato... ora ti sei reiscritto contro il regolamento... e sempre il regolamento dice che le lamentele vanno fatte in MP... ora chiudo qui la questione per non ammorbare il topic... addio tommy!
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 18:27
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,414

Status:


QUOTE (ajstyle @ 17/7/2011, 19:16) 
ma perchè non fate la C dilettanti?

indico un referendum

como lo devo mandare a fare in cooler

in
trapanese
napoletano
inglese
spagnolo
portoghese
cinese cantonese
cinese mandarino
altro

inviate la vostra preferenza all´indirizzo
[email protected]



Edited by egadur - 17/7/2011, 19:29
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 18:29

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


lascia perdere ega... ;)
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 18:30
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


CITAZIONE (egadur @ 17/7/2011, 19:27) 
CITAZIONE (ajstyle @ 17/7/2011, 19:16) 
ma perchè non fate la C dilettanti?

indico un referendum

como lo devo mandare a fare in cooler

in
trapanese
napoletano
inglese
spagnolo
portoghese
cinese cantonese
cinese mandarino
altro

Evidentemente in mandarino, magari per come è lui ti risponde con qualche altro agrume :ridi: :ridi: :ridi:
 
Contacts  Top
ajstyle
view post Posted on 17/7/2011, 18:36




Non vedo l'ora che sia ottobre!!!
 
Top
acdenti11
view post Posted on 17/7/2011, 21:23




Pallacanestro Sant’Antimo in Lega Due, ora è ufficiale!

16 luglio 2011: una data storica, per il club biancorosso del presidente Aniello Cesaro.

Arriva direttamente dal Consiglio Federale riunitosi oggi a Roma, l'attesa conferma delle indiscrezioni che circolavano già da qualche giorno: il Campionato Nazionale di LegaDue nella prossima stagione, vedrà ai nastri di partenza, la Pallacanestro Sant’Antimo.

La Pallacanestro S.Antimo è nata nel lontano 1989, poi nel 2004, è iniziato un percorso sportivo che, oggi, giunge ad un risultato di grande prestigio e valore con l’approdo in Legadue, seconda categoria del basket professionistico italiano al maschile. Dallo stesso 2004 in poi, nei sette campionati di B1\A Dilettanti cui la Pallacanestro Sant'Antimo ha preso parte, la crescita è stata decisamente esponenziale.La dimostrazione più clamorosa, è giunta dai risultati conseguiti nelle ultime stagioni: l’ingresso nei play off 2009\2010 ha fatto da preludio alla magica stagione appena conclusa, dopo i ripetuti momenti esaltanti vissuti grazie alla costruzione di un roster di prim’ordine del quale hanno fatto parte un ex nazionale come Dante Calabria e uno "scugnizzo" cresciuto in casa, come Carlo Cantone. La squadra ha chiuso al quarto posto l’ultima stagione regolare, sospinta anche dal calore del PalaPuca e ha visto chiudersi la sua avventura solo alla "bella", quinta e decisiva partita della semifinale playoff contro Trapani, la squadra che alla fine ha conquistato la promozione.

"Quando abbiamo iniziato questa avventura qualche tempo fa, avevamo un obiettivo preciso, che oggi, dopo una lunga strada piena di difficoltà, impegno e soddisfazioni, sentiamo di aver finalmente raggiunto – dichiara il presidente Aniello Cesaro - Gioia e soddisfazione sono state, ovviamente, le reazioni più immediate, insieme al senso di responsabilità e alla consapevolezza del grande impegno che ci attende. E' stata una giornata che certamente non dimenticheremo, ve lo garantisco".

"La prima cosa che ho fatto? Ho fatto il presidente. – scherza Cesaro – Ho avuto un breve incontro con i miei più stretti collaboratori. Erano d’obbligo il riconoscimento per l’ottimo lavoro di squadra svolto, in tutti i sensi, e un in bocca al lupo per l’avventura che ci attende. Per noi è una sfida, nuova ed elettrizzante: come tale va affrontata con il massimo della passione e della professionalità. Ma non solo. Inutile sottolineare le differenze di impegno, a partire da quelle economiche, strutturali e societarie che esistono tra la gestione di un campionato di A Dilettanti e uno di LegaDue. Un onere e un onore che ci assumiamo per amore dello sport, che come è noto è una tradizione familiare, ma soprattutto per amore del nostro territorio. E proprio il forte legame con questa terra ci fa decidere di non lasciare il "nostro" PalaPuca, al costo di farci carico di un ampliamento del Palazzetto con tutte le problematiche e le difficoltà che questo comporterà. Un ampliamento necessario, per adeguare la capienza alle nuove esigenze dettate dall’ingresso in LegaDue. Un investimento notevole, ma doveroso e necessario, per il quale chiediamo il supporto delle istituzioni. Privare Sant’Antimo della possibilità di vedere la pallacanestro non sarebbe corretto e non permetterebbe agli oltre 200 ragazzi del nostro settore giovanile di assistere ad un campionato professionistico di alto livello. Vogliamo che la nostra “cittadella dello sport” sia pronta ad accogliere nel modo giusto le squadre e i tifosi ospiti. E, poi, a darci la carica , l’assoluta convinzione che tutto questo ci porterà a grandissime soddisfazioni e risultati".

Ufficio Stampa ed Area Comunicazione Pallacanestro S.Antimo
Paolo Amalfi
 
Top
FORZA IGEA
view post Posted on 17/7/2011, 21:30




CITAZIONE (LA DEA FORTUNA @ 17/7/2011, 15:38) 
CITAZIONE (FORZA IGEA @ 17/7/2011, 15:33) 
Guardandolo stamattina, in effetti leggevo il giornale alla sua ombra, ho avuto la sensazione che forse si dovrà anche aumentarne l'altezza, aumentandone l'ordine dei posti anche alla gradinata esistente.
Riguardò i tempi, per la prima partita da giocare in casa di sicuro non ci saranno problemi, casomai mettendo al lavoro anche me :moderatore:
:ok:

Potresti fare il Direttore lavori.......... :fischia: :fischia: :fischia:

Non scherziamo DEA, chi si prende la responsabilità? :o:
E poi in questo il presidente si servirà di persone competenti del suo enturage!
ma sono pronto per ogni evenienza, il grido di Nick Mei era: SANTO SUBITO! :D
 
Top
acdenti11
view post Posted on 17/7/2011, 21:37




e dopo 7 anni di A dilettanti arriva la tanta attesa lega 2!!! :wub:
 
Top
FORZA IGEA
view post Posted on 17/7/2011, 21:46




CITAZIONE (Star(10) @ 17/7/2011, 16:06) 
Va bene dai, lo aprirò sennò qua sto caso andrà avanti per settimane.
Appena ci sarà l'ufficialità, procediamo allora :yes:

:quoto: Brava, perciò ti voglio bene nonostante che spesso ti punzecchio.
Lo sai che non l'avrei aperto se tu rifiutavi!

mettici una bella foto di Carlo :wub: e la dicitura: LA STORIA CONTINUA!


l'ufficialità dovrebbe arrivare il 29 luglio dopo il controllo di tutta la documentazione, giusto per far vedere che... la mano è libera, niente trucchi, niente inganni :D
 
Top
acdenti11
view post Posted on 17/7/2011, 22:05




CITAZIONE (FORZA IGEA @ 17/7/2011, 22:46) 
CITAZIONE (Star(10) @ 17/7/2011, 16:06) 
Va bene dai, lo aprirò sennò qua sto caso andrà avanti per settimane.
Appena ci sarà l'ufficialità, procediamo allora :yes:

:quoto: Brava, perciò ti voglio bene nonostante che spesso ti punzecchio.
Lo sai che non l'avrei aperto se tu rifiutavi!

mettici una bella foto di Carlo :wub: e la dicitura: LA STORIA CONTINUA!


l'ufficialità dovrebbe arrivare il 29 luglio dopo il controllo di tutta la documentazione, giusto per far vedere che... la mano è libera, niente trucchi, niente inganni :D

:quoto:
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241560 views
  Share