Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
Star(10)
view post Posted on 30/5/2011, 09:40




CITAZIONE (Fran¢esco @ 30/5/2011, 00:55) 
CITAZIONE (Star(10) @ 30/5/2011, 00:43) 
Già..
Ma uno che quando era in rampa di lancio citò in un'intervista al Corriere (o alla Gazzetta, ora non ricordo) tutte le sue ex-squadre che gli avevano permesso di crescere, tranne S.Antimo.. bè, si è qualificato da solo.

Vabbè non lo sapevo sto fatto, non sapevo fosse tabù :D

No, no.. non è tabù.
Lo è per me, perchè dopo quell'intervista ho iniziato a valutarlo in tutt'altro modo..
Ma mica detto legge :blink2: :yes:
 
Top
bassotto
view post Posted on 5/6/2011, 07:36




Una notizia che ha del clamoroso giunge da ambienti di Monte di Procida

MANUEL SCOTTO


imageimage

in caso di vittoria stasera contro il Marigliano della squadra della sua città
con la promozione in C1 accetterebbe di allenarla l'anno prossimo
per tentare una rapida promozione in B2
Rifiuterebbe solo in caso di ripescaggio dell'Igea in A2
 
Top
Star(10)
view post Posted on 16/6/2011, 21:40




CITAZIONE
Il tempo delle riflessioni è finito. Rotti gli indugi i torinesi della Pallacanestro Moncalieri San Mauro (Pms) hanno deciso di presentare la domanda di ripescaggio in Legadue. Il termine per la presentazione delle richieste scadeva ieri a mezzanotte. Insieme a quella della Pms sono giunte nella sede della Legadue anche le domande di Verona, Sant'Antimo e Piacenza. E non è detto che prima della mezzanotte ne giungano altre. [...]

Giovanni Teppa - Tuttosport

 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 14:46
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (Star(10) @ 16/6/2011, 22:40) 
CITAZIONE
Il tempo delle riflessioni è finito. Rotti gli indugi i torinesi della Pallacanestro Moncalieri San Mauro (Pms) hanno deciso di presentare la domanda di ripescaggio in Legadue. Il termine per la presentazione delle richieste scadeva ieri a mezzanotte. Insieme a quella della Pms sono giunte nella sede della Legadue anche le domande di Verona, Sant'Antimo e Piacenza. E non è detto che prima della mezzanotte ne giungano altre. [...]

Giovanni Teppa - Tuttosport

Capo d'Orlando
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 22:51
Avatar

Innamorato di te!

Group:
Member
Posts:
591
Location:
napoli

Status:


si parla che domani potrebbe essere accetta la richiesta di ripescaggio da parte di sant'antimo,bhe da parte mia non c'è alcun interesse potete averla come potete non averla per me non cambia nulla ma batsa che state lontano da napoli
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 22:54
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


Mi sembra implausibile, dove altro andrebbero a giocare? A Caserta?
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2011, 23:05
Avatar

Innamorato di te!

Group:
Member
Posts:
591
Location:
napoli

Status:


non lo so ma hanno avuto la possibilità di vneire a giocare qui non l'hanno sfruttata per cui adesso si arrangiano
 
Top
battitore libero
view post Posted on 1/7/2011, 06:40




caserta sarebbe una buona soluzione
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 1/7/2011, 12:50




CITAZIONE (battitore libero @ 1/7/2011, 07:40) 
caserta sarebbe una buona soluzione

Il nuovo palazzetto di Giugliano, con opportuna minideroga, mi sembra perfetto !!
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 14:57
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


CITAZIONE (MAIDOMO @ 1/7/2011, 13:50) 
CITAZIONE (battitore libero @ 1/7/2011, 07:40) 
caserta sarebbe una buona soluzione

Il nuovo palazzetto di Giugliano, con opportuna minideroga, mi sembra perfetto !!

Quanti posti farebbe? qui si parla di basket creativo, nel momento in cui ci sono squadre come Casalpsterlengo costrette ad autoretrocedersi perchè il loro palasport non ha la capienza negessaria e tu mi parli di deroghe? :sick:
 
Top
lapensocosì
view post Posted on 1/7/2011, 18:55




CITAZIONE (ilPaladino @ 1/7/2011, 15:57) 
CITAZIONE (MAIDOMO @ 1/7/2011, 13:50) 
Il nuovo palazzetto di Giugliano, con opportuna minideroga, mi sembra perfetto !!

Quanti posti farebbe? qui si parla di basket creativo, nel momento in cui ci sono squadre come Casalpsterlengo costrette ad autoretrocedersi perchè il loro palasport non ha la capienza negessaria e tu mi parli di deroghe? :sick:

1600 non adatto alla Legadue.
 
Top
SANTANTIMESE PURO
view post Posted on 4/7/2011, 08:14




CITAZIONE (davidenapoletano @ 29/6/2011, 23:51) 
si parla che domani potrebbe essere accetta la richiesta di ripescaggio da parte di sant'antimo,bhe da parte mia non c'è alcun interesse potete averla come potete non averla per me non cambia nulla ma batsa che state lontano da napoli

Caro Davide l'Igea Santantimo non sarebbe mai e poi mai venuta a Napoli, erano solo voci e nient'altro.
Santantimo è una società sana e in 7 anni di B1 non è mai venuta meno con nessuno e perciò non rischierà mai di "fallire continuamente" perchè ha un Presidente, fortunatamente per noi, che non ha bisogno di elemosinare per formare una squadra.
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 08:35
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


CITAZIONE (SANTANTIMESE PURO @ 4/7/2011, 09:14) 
CITAZIONE (davidenapoletano @ 29/6/2011, 23:51) 
si parla che domani potrebbe essere accetta la richiesta di ripescaggio da parte di sant'antimo,bhe da parte mia non c'è alcun interesse potete averla come potete non averla per me non cambia nulla ma batsa che state lontano da napoli

Caro Davide l'Igea Santantimo non sarebbe mai e poi mai venuta a Napoli, erano solo voci e nient'altro.
Santantimo è una società sana e in 7 anni di B1 non è mai venuta meno con nessuno e perciò non rischierà mai di "fallire continuamente" perchè ha un Presidente, fortunatamente per noi, che non ha bisogno di elemosinare per formare una squadra.

Benvenuto, fa piacere che sia arrivato un altro Santatimese in modo da avere più notizie dalla vostra piazza.

Non ci giro intorno, la vostra domanda di ripescaggio è avvolta dal mistero più profondo, poche notizie sia sul web che sui giornali, potresti integrare qualcosa tu?
Non conosco la vostra piazza, so che ha una società forte, ma mi sembra di capire che non avete n palasport adegato alla categoria richiesta, nel caso dovesse arrivare il ripescaggio che intenzioni ha la dirigenza? spostarsi altrove? Se si dove?
 
Top
anagnino
view post Posted on 4/7/2011, 08:41




simone gatti sta chiudendo con anagni :D :D :D :D :cappello: :cappello:
 
Top
SANTANTIMESE PURO
view post Posted on 4/7/2011, 09:22




CITAZIONE (ilPaladino @ 4/7/2011, 09:35) 
CITAZIONE (SANTANTIMESE PURO @ 4/7/2011, 09:14) 
Caro Davide l'Igea Santantimo non sarebbe mai e poi mai venuta a Napoli, erano solo voci e nient'altro.
Santantimo è una società sana e in 7 anni di B1 non è mai venuta meno con nessuno e perciò non rischierà mai di "fallire continuamente" perchè ha un Presidente, fortunatamente per noi, che non ha bisogno di elemosinare per formare una squadra.

Benvenuto, fa piacere che sia arrivato un altro Santatimese in modo da avere più notizie dalla vostra piazza.

Non ci giro intorno, la vostra domanda di ripescaggio è avvolta dal mistero più profondo, poche notizie sia sul web che sui giornali, potresti integrare qualcosa tu?
Non conosco la vostra piazza, so che ha una società forte, ma mi sembra di capire che non avete n palasport adegato alla categoria richiesta, nel caso dovesse arrivare il ripescaggio che intenzioni ha la dirigenza? spostarsi altrove? Se si dove?

Secondo voi la Società avrebbe inoltrato domanda di rispescaggio per la Lega 2 senza aver già avuto la disponibilità di un palazzetto nelle zone limitrofe?
Vicino a Santantimo abbiamo palazzetti adatti per la Lega 2 (Giugliano a 2 km - Casoria a 5 km e al massimo Caserta a 20 km)

CITAZIONE (lapensocosì @ 1/7/2011, 19:55) 
CITAZIONE (ilPaladino @ 1/7/2011, 15:57) 
Quanti posti farebbe? qui si parla di basket creativo, nel momento in cui ci sono squadre come Casalpsterlengo costrette ad autoretrocedersi perchè il loro palasport non ha la capienza negessaria e tu mi parli di deroghe? :sick:

1600 non adatto alla Legadue.

Perchè tutto questo accanimento contro di noi? forse è solo per gelosia? E poi vorrei da dove e per quale squadra tifi (Napoli ?).

 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241552 views
  Share