Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
*Star10*
view post Posted on 27/11/2009, 17:30




CITAZIONE (italia2004 @ 27/11/2009, 14:53)
CITAZIONE (*Star10* @ 27/11/2009, 14:28)
Avellino, Scafati, Montegranaro e Jesi hanno giocato qui???? :eeh!:

Non ricordo Jesi, ma le prime tre si. Ai tempi della B di Marino,Innocente,Cimmino...

Vabbè ma credo che non si riferisse a 10 anni di fa..
 
Top
santantimesedoc
view post Posted on 27/11/2009, 17:35




CITAZIONE (*Star10* @ 27/11/2009, 17:30)
CITAZIONE (italia2004 @ 27/11/2009, 14:53)
Non ricordo Jesi, ma le prime tre si. Ai tempi della B di Marino,Innocente,Cimmino...

Vabbè ma credo che non si riferisse a 10 anni di fa..

e invece si mi riferisco anche a quell'igea.... e vi assicuro che da qui è passata, ed ha perso, anche jesi. questa è storia, la nostra storia ragazzi!
... altro che amichevoli...
 
Top
S.S.SESINA
view post Posted on 27/11/2009, 18:24




Che bella atmosfera, che bei tempi..............Pian piano torneranno con gente nuova ma torneranno....
 
Top
santantimesedoc
view post Posted on 27/11/2009, 18:26




CITAZIONE (S.S.SESINA @ 27/11/2009, 18:24)
Che bella atmosfera, che bei tempi..............Pian piano torneranno con gente nuova ma torneranno....

era proprio questo il messaggio che volevo fa passare!
 
Top
hollywood007
view post Posted on 27/11/2009, 19:23




CITAZIONE (uominiocaporali @ 27/11/2009, 16:44)
L'IRONIA QUALE RISPOSTA AD IMMOTIVATE RIPICCHE DI TALUNI PERSONAGGI E' STATA UNA LOGICA CONSEGUENZA DI CHI HA DOVUTO DIFENDERSI NECESSARIAMENTE DA UNA DIFFAMAZIONE CONTINUA TENDENDE AD OTTENERE IL PRECISO OBIETTIVO DI AIZZARE CONSENSO NEGATIVO!!!!
TALE TENTATIVO DI RAFFREDDARE GLI ANIMI E PORTARE LA DISCUSSIONE ALLA SUA LEGGEREZZA NATURALE HA RICEVUTO COME RISPOSTA LA CENSURA, NONOSTANTE L'ASSOLUTA ASSENZA DI TERMINI OFFENSIVI LADDOVE INVECE MOLTI ALTRI USANO PAROLE ED EPIPETI DI CHIARO RIFERIMENTO SESSUALE.
NON FACCIAMO DI UN ERBA UN FASCIO, CONDIVIDERE UN PC NON SIGNIFICA NE LA CONDIVISIONE DI IDEE MENO IL MERCIMONIO DELLE OPINIONI...MA RISULTA CHIARO CHE IL DONO DELL'OBIQUITA' QUI' E' UN ABITUDINE FREQUENTE !!!!
L'APPLICAZIONE RIGIDA DELLE REGOLE INIZIA SOLTANTO QUANDO IL BUON SENSO E' TERMINATO...TANTO VI E' DOVUTO.....

Ciò che fa più clamore è che Cirocesaro85,il vicepresidente della squadra, sia a capo di questo "movimento" diffamatorio nei confronti di specifiche persone. Quello che è accaduto in questa discussione è davvero una grandissima caduta di stile. Queste persone dovrebbero solamente avere riconoscenza nei confronti di chi, per anni, ha svolto con passione il proprio lavoro.

Adesso tutto è chiaro.

Che vergogna...

 
Top
uominiocaporali
view post Posted on 27/11/2009, 20:07




caro hollywood
innanzitutto , prima di dire VERGOGNA, dovresti leggere bene cio' che c'e' scritto... perche' VERGOGNA dovrebbe provarla qualcun altro...
magari stai piu' attento, leggi bene ...
il fatto che tiri in ballo cirocesaro mi fa pensare tanto , tantissimo guarda !!!!!
Non voglio pensare che tu sia in malafede ma che tale e tanta sia la prevenzione ....e che tale e tanta è la foga e l'accanimento che nemmeno prestate piu' attenzione qui dentro che nemmeno leggete con attenzione!!!!
RILEGGI BENE .... E ALLA FINE CAPIRAI (SE SEI IN BUONA FEDE) CHE CI SONO BEN ALTRI "PERSONAGGIUNCOLI PICCOLI PICCOLI" CHE DOVREBBERO VERGOGNARSI SUL SERIO !!!!
poi se l'intento e' quello di andare a rissa mi spiace non mi troverete mai daccordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
*Star10*
view post Posted on 27/11/2009, 20:22




Aspetta,leggere "tra le righe" mi risulta difficile adesso.. Non riesco proprio a capire a chi ti stia riferendo con questi tuoi post.
Magari potresti essere più esplicito se ci tenevi tanto a dire certe cose al punto di registrarti su questo forum..
 
Top
hollywood007
view post Posted on 27/11/2009, 20:25




CITAZIONE (uominiocaporali @ 27/11/2009, 20:07)
caro hollywood
innanzitutto , prima di dire VERGOGNA, dovresti leggere bene cio' che c'e' scritto... perche' VERGOGNA dovrebbe provarla qualcun altro...
magari stai piu' attento, leggi bene ...
il fatto che tiri in ballo cirocesaro mi fa pensare tanto , tantissimo guarda !!!!!
Non voglio pensare che tu sia in malafede ma che tale e tanta sia la prevenzione ....e che tale e tanta è la foga e l'accanimento che nemmeno prestate piu' attenzione qui dentro che nemmeno leggete con attenzione!!!!
RILEGGI BENE .... E ALLA FINE CAPIRAI (SE SEI IN BUONA FEDE) CHE CI SONO BEN ALTRI "PERSONAGGIUNCOLI PICCOLI PICCOLI" CHE DOVREBBERO VERGOGNARSI SUL SERIO !!!!
poi se l'intento e' quello di andare a rissa mi spiace non mi troverete mai daccordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi riferivo a te con quel vergogna, ci tengo che tu lo sappia. Ho quotato il tuo di messaggio per dare un seguito a quello che avevi scritto tu. Ciò che davvero mi ha lasciato senza parole è che una persona coinvoltissima nell'attuale società si sia lasciasse andare in certe considerazioni.

tutto qui

nulla contro di te

è venuto il momento di andare, l'aria quì si è fatta troppo pesante

buon proseguo

Edited by hollywood007 - 28/11/2009, 09:02
 
Top
NIK 100
view post Posted on 29/11/2009, 01:59




CITAZIONE (S.S.SESINA @ 27/11/2009, 18:24)
Che bella atmosfera, che bei tempi..............Pian piano torneranno con gente nuova ma torneranno....

E' vero Francesco. Rimpiango quei tempi, ricordi le trasferte di Latina, Jesi, Montegranaro, Cagliari, Cosenza, Cassino, ma che ne sanno questi dei vecchi tempi? Quando da quì partivano centinaie di persone per seguire la squadra in trasferta, oltre al Collettivo Ultrà e poi inoltre rimpiango pure il vecchio palazzetto.
Comunque qualcosa si sta incominciando a muovere a livello di tifo, anche se sono piccoli, trasmettono una carica a tutti.
FORZA RAGAZZI, DOMANI TUTTI INSIEME AD INCITARE LA SQUADRA COME AI VECCHI TEMPI e mi raccomando, non usate la tromba elettrica perche altrimenti i nuovi ultas baby non riusciranno mai a cantare.


SEMPRE FORZA IGEA
 
Top
NIK 100
view post Posted on 29/11/2009, 22:51




CITAZIONE (NIK 100 @ 29/11/2009, 01:59)
CITAZIONE (S.S.SESINA @ 27/11/2009, 18:24)
Che bella atmosfera, che bei tempi..............Pian piano torneranno con gente nuova ma torneranno....

E' vero Francesco. Rimpiango quei tempi, ricordi le trasferte di Latina, Jesi, Montegranaro, Cagliari, Cosenza, Cassino, ma che ne sanno questi dei vecchi tempi? Quando da quì partivano centinaie di persone per seguire la squadra in trasferta, oltre al Collettivo Ultrà e poi inoltre rimpiango pure il vecchio palazzetto.
Comunque qualcosa si sta incominciando a muovere a livello di tifo, anche se sono piccoli, trasmettono una carica a tutti.
FORZA RAGAZZI, DOMANI TUTTI INSIEME AD INCITARE LA SQUADRA COME AI VECCHI TEMPI e mi raccomando, non usate la tromba elettrica perche altrimenti i nuovi ultas baby non riusciranno mai a cantare.


SEMPRE FORZA IGEA

GRANDE GRANDE GRANDE IGEA. Contro lo squadrone Ferentino una bellissima vittoria. Sempre sopra per tutta la partita ma abbiamo patito solo nel finale, ma nonostante le "seccie" :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: abbiamo vinto la 4 gara consecutiva e davanti ad un pubbico davvero entusiasta della squadra.

SEMPRE FORZA IGEA
 
Top
uominiocaporali
view post Posted on 30/11/2009, 21:22




grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
S.S.SESINA
view post Posted on 30/11/2009, 23:11




Che bella partita!!!
Ieri sera mi sono divertito tantissimo...forse se la perdevamo un po meno...ma complimenti ai ragazzi che hanno mantenuto lucidita' !!!Dope esser stati avanti tutta la partita, all'ultimo minuto ci siamo trovati in parita', e comunque si e' VINTO!!!
Qualcuno parla delle assenze di Ochoa e Zaccariello, certo due giocatori di alto livello
ma questo non vuol dire un BEL NIENTE!!! Per me finiva allo stesso modo....!!!
Complimenti a Jacopo....ho ancora negli occhi lo STOPPONE che ha rifilato al "simpatico" Modica!!!
AVANTI COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
barcellonasenzaprovincia
view post Posted on 1/12/2009, 15:43




x verificare l'attendibilità di questa fonte entrate sul forum di Trapani è vedete quant'è coglione l'autore di questo post... :sick: :sick: non dategli retta
 
Top
reed70
view post Posted on 1/12/2009, 15:45




invece io penso che sia una voce che possa avere un fondo di verità.
vico è proprio il giocatore giusto per trapani
 
Top
reed70
view post Posted on 1/12/2009, 15:47




dopo avere letto benetton treviso sul forum della fortitudo bologna che parla di un arrivo di Muro a Trapani, mi associo a quello che dice barcellonasenzaprovincia
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241563 views
  Share