Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
*Star10*
view post Posted on 23/11/2009, 14:00




CITAZIONE (IL NEOFITA @ 23/11/2009, 12:48)
star 10 le tue sono risate per quello che ho scritto o per come lo scritto??
ammetto che non ci o molta abbitudine a usare il compiuter, ma spero che siano risate di simpatia, anche perche non mi sembra che nemmeno tu scrivi cose cosi' culturali e corrette grammaticali..anzi, sei in grado di scrivermi un commento sulla partita di ieri? ancora ne devo vedere uno
grazie

Uhmmm..
per come lai scrito in itagliano,berò sono sigura che sei tanto bravo e che sono solo erori di distrasione.


CITAZIONE (LA DEA FORTUNA @ 23/11/2009, 13:24)
CITAZIONE (S.S.SESINA @ 23/11/2009, 13:23)
E poi mi son divertito a vedere i ragazzi nelle nuova curva.....!!! Bravi...soprattutto divertitevi ...

Ma è ritornato il Collettivo o è un gruppo nuovo??????

New Angels.. sono fondamentalmente ragazzi che frequentano l'ACR.
:yes:

CITAZIONE (IL NEOFITA @ 23/11/2009, 12:48)
anzi, sei in grado di scrivermi un commento sulla partita di ieri? ancora ne devo vedere uno
grazie

ai scritto tutto tu. non ce niente da agiungere.
 
Top
IL NEOFITA
view post Posted on 23/11/2009, 15:17




AH MENO MALE,SENO' QUI' SI PRENDONO TROPPO SUL SERIO

COMMENTI ALLA PARTITA? QUI IO SO CHE CI STANNO I GENI DELLA PALLAACCANESTRO ....!!!
 
Top
cirocesaro85
view post Posted on 23/11/2009, 16:38




caro hollYwood
ribadisco ancora il mio pensiero e credimi, lo faccio nella maniera piu' pacata possibile :
1) non ho mai offeso nessuno da queste righe...
2) i tentativi di portare "alla lite" sono stati sempre da me respinti
3) ciro cesaro scrive con il suo nome e cognome (e tu???)
DETTO QUESTO
CARO HOLLYWOOD HAI PIU' VOLTE INSINUATO CHE QUALCUNO SCRIVESSE PER MIO CONTO, IL CHE MI FA PENSARE (SE NON FOSSI IL SIGNORE QUALE SONO) CHE CI SIA UN OFFESA PERSONALE NEI MIEI CONFRONTI....MAH!!!!!
IL SOTTOSCRITTO NON HA , E SOTTOLINEO, NON HA BISOGNO DI AVVOCATI DIFENSORI E NE DI GIUSTIFICARE A NESSUNO LE SCELTE CHE FA NE DAL PUNTO DI VISTA SOCETARIO NE DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO VERSO NESSUNO, NE TANTOMENO VERSO CHI SI CELA DIETRO UN NICK, AMICO O MENO CHE SIA...
PER QUESTO CHIEDO A TE, (NULLA DI PERSONALE) COME LO CHIEDO A TUTTI DI AVERE RISPETTO MA SOPRATTUTTO DI ESSERE EDUCATI, RICORDANDOVI CHE NON SIETE DELLE PENNE COSI' SOPRAFFINE ....CIRO CESARO DOCET
 
Top
IL NEOFITA
view post Posted on 23/11/2009, 16:43




oeee ..AMANT DO BASKET................
FAMMI CAPIRE IN CHE COSA SEI LAUREATO???
QUI I GIORNALISTI SI BUTANO E IO, PER TUA NORMA E REGOLATORE FACCIO UN MESTIERE CHE MI PRENDO UNA MESATA CHE TU TE LA SOGNI NEMMENO LA NOTTE...
CHI SEI TU PER OFFENDERE ? LE 3 PAROLE IN ITALIANO ? MA SE TU QUANDO SCRIVI CI VUOLE IL VOCABOLARIO??
PARLA PIU' POTABILE GRAZIE
 
Top
santantimesedoc
view post Posted on 23/11/2009, 16:51




...purtroppo devo notare (ancora una volta) che la discussione sta degenerando su bassi livelli di indecenza, quando invece, ci sarebbero mille motivi per impostare discussioni gradevoli e costruttive!
ma che gusto ci provate ad offendervi a vicenda?
 
Top
hollywood007
view post Posted on 23/11/2009, 17:01




CITAZIONE (cirocesaro85 @ 23/11/2009, 16:38)
caro hollYwood
ribadisco ancora il mio pensiero e credimi, lo faccio nella maniera piu' pacata possibile :
1) non ho mai offeso nessuno da queste righe...
2) i tentativi di portare "alla lite" sono stati sempre da me respinti
3) ciro cesaro scrive con il suo nome e cognome (e tu???)
DETTO QUESTO
CARO HOLLYWOOD HAI PIU' VOLTE INSINUATO CHE QUALCUNO SCRIVESSE PER MIO CONTO, IL CHE MI FA PENSARE (SE NON FOSSI IL SIGNORE QUALE SONO) CHE CI SIA UN OFFESA PERSONALE NEI MIEI CONFRONTI....MAH!!!!!
IL SOTTOSCRITTO NON HA , E SOTTOLINEO, NON HA BISOGNO DI AVVOCATI DIFENSORI E NE DI GIUSTIFICARE A NESSUNO LE SCELTE CHE FA NE DAL PUNTO DI VISTA SOCETARIO NE DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO VERSO NESSUNO, NE TANTOMENO VERSO CHI SI CELA DIETRO UN NICK, AMICO O MENO CHE SIA...
PER QUESTO CHIEDO A TE, (NULLA DI PERSONALE) COME LO CHIEDO A TUTTI DI AVERE RISPETTO MA SOPRATTUTTO DI ESSERE EDUCATI, RICORDANDOVI CHE NON SIETE DELLE PENNE COSI' SOPRAFFINE ....CIRO CESARO DOCET

Non mi sono mai permesso nemmeno lontanamente di pensare che qualcuno scriva al tuo posto in quanto tu non all'altezza di farlo. Forse hai confuso qualche altro messaggio con quei pochi che ho lasciato io.
Dico semplicemente,ovviamente questo è un mio parere, che secondo me Cirocesaro85,NICK100 e le verità nascoste,nonchè quest'ultimo filosofo che prende la mesata, hanno molto, ma molto, in comune.
Nessuno tra le altre cose ti sta chiedendo di giustificare le scelte fatte. Io sono il primo, se leggi attentamente i miei messaggi, a sostenere che la squadra di quest'anno è buonissima. Non mi piace però il clima che si è venuto a creare attorno questa. Tutto qui!
Nonostante 2 vittorie con Potenza ed Agrigento, quindi dopo un periodo sereno, spiegami come possa accadere l'episodio settimanale di Valentini...
Sono sempre stato educato, non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno. Se il non condividere le idee altrui è scostumatezza, allora solo in questo caso, potrei esserlo stato.
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 23/11/2009, 17:30




CITAZIONE (italia2004 @ 20/11/2009, 14:19)
tra le altre cose questa porta pure seccia!

mica è come mè!?!?!?

Matera-Palestrina (c'ero)
Potenza-Palestrina (c'ero)

;)

comunicazio x Italia: da oggi saranno a spese nostre tutte le spese vive per vederti fuori casa !!!!!!!!!

 
Top
LE VERITA' NASCOSTE
view post Posted on 23/11/2009, 22:57




Caro signor Hollywood vorrei ricordare che per ovvi motivi che non sto qui a ripetere nulla ho a che vedere con la società anzi.... :fischia: :fischia: :fischia:
Grazie per il famosissimo ma non mi reputo tale,sono solo uno che in questi anni ha seguito la squadra solo ed esclusivamente come tifoso senza peli sulla lingua a differenza di quei leccaculo che circondano la società e il precedente staff tecnico beccandosi da questi insulti ed attachi su questo forum solo perchè non ero in accordo con le decisioni prese (dalla società e dal precedente staff tecnico)...Prima di scrivere cerca di leggere i messaggi mandati da me in precedenza, potresti ma hai già fatto la figura dell'ignorante :yes: :yes: :yes:
Comunque aldilà di queste polemiche vorrei che tu e Imazine deste una risposta a questo mio precedente post che solo Italia2004 ha avuto la cortesia di rispondere(in modo che tra l'altro non condivido ma accetto)....

LE VERITA' NASCOSTE Inviato il: 31/7/2009, 01:02
E dai smettila ma sei davvero incredibile....ma quella squadretta che avevamo l'anno scorso quanto pensi che costasse davvero 330 mila euro?Provo a immaginare giocatore per giocatore:Dalfini non - di 50,Gatti non - di 50,Colli almeno 30 +parametro,Corral almeno 30+parametro,Cardillo non - di 50 +parametro,Fevola circa 40+parametro,Mei circa 40+parametro,Vico circa 40+parametro,Di Capua circa 30+parametro,Petrazzuoli non meno di 15.....Insomma una squadra che costa quasi 450 mila euro ti permetti ancora di considerarla a basso costo?....Dai su che c'è un limite alla testardaggine....

Questa è la mia idea quindi vorrei chiedere al dirigente Imazine che sicuramente ne saprà più di me come sia possibile chiedere a coach Foglia(Che sicuramente sarà meno esperto,non so se più o meno bravo rispetto a Ponticiello)di competere per la promozione o almeno per i piani alti quando invece negli anni scorsi con un budget praticamente simile si gridava al miracolo al semplice raggiungimento dei playoff???

P.S.Secondo me è palese che a molti bruci il sedere alla sola idea di vedere uno "sprovveduto" come Foglia riuscire a vincere con questa squadra che ritengo al massimo di pari budget rispetto a quelle degli scorsi anni....Caro Hollywood e smettila poi con questa storia dei giovani e della società modello....non è colpa di Foglia se negli scorsi anni si preferiva prendere dei bidoni come Fevola etc. fare una squadra di 10 giocatori più o meno scommesse e poi soffrire tutto l'anno...meglio prenderne meno e prendere fuoriclasse come Gizzi che costano quanto Fevola e Mei messi assieme ma che fa molto di più di quanto questi due siano mai riusciti a fare lo scorso anno....
La verità è piuttosto che su questo forum troppi hanno interessi personali e non sono obiettivi....io sono l'unico che se ne frega e dice quel che pensa....
:yes: :yes: :yes:
 
Top
IL NEOFITA
view post Posted on 24/11/2009, 11:31




verita nascoste..
approposito di persone che anno piu' di un identita' secondo me sei prprio tu hollivood, proprio perche ciacchi a medichi.
prima ti vesti da mussolini,poi adesso fai il truccheggio che fai finta di stare contro, ma a che gioco giochi?
mi pensavo che qui ci sta gente piu' seria, invece solo che una banda di criaturi che si appiccicano.
io e' vero che non capisco niente di bascket ma qui mi pare che ci stanno solo i presentuosi e quelli che fanno i masticielli e io farei e io direi.
caro verita nascoste dillo in faccia se davvero sai le verita nascoste che gli allenatori non sono mai contati e che facevano a tirare a campare a fare finta che i giocatori che compravano la societa' gli andavano bene e che poi invece sbraitavano a nascosto.
dici la verita' senno ti cresce il naso come pinocchio
 
Top
italia2004
view post Posted on 24/11/2009, 12:22




CITAZIONE (LOMONERO @ 23/11/2009, 17:30)
comunicazio x Italia: da oggi saranno a spese nostre tutte le spese vive per vederti fuori casa !!!!!!!!!

esclusivamente in macchina? Promesso? :ridi:


CITAZIONE (IL NEOFITA @ Inviato il: 24/11/2009, 11:31)
caro verita nascoste dillo in faccia se davvero sai le verita nascoste che gli allenatori non sono mai contati e che facevano a tirare a campare a fare finta che i giocatori che compravano la societa' gli andavano bene e che poi invece sbraitavano a nascosto

Questo è un attacco mirato, davvero una grandissima caduta di stile. Chi sta scrivendo, nascondendosi dietro questo nick fasullo, mi assumo ogni responsabilità, è davvero un poveraccio.

In bocca al lupo,ovviamente, a tutti!
 
Top
IL NEOFITA
view post Posted on 24/11/2009, 12:34




ma perche' il tuo nic e' vero? ti sei firmato nome e cognome?
e tu che stile sei? si dolce e gabana? l'unica caduta che puo fare e dallo sgabbello..
l'o detto che qui vi appiccicate come i criaturi.
ma si l'avvocato e le verita' nascoste? quanto ti pigli? fai pure le lettere?
 
Top
la_banda_dei_blocchi
view post Posted on 24/11/2009, 16:07




CITAZIONE (LE VERITA' NASCOSTE @ 23/11/2009, 22:57)
non è colpa di Foglia se negli scorsi anni si preferiva prendere dei bidoni come Fevola etc. fare una squadra di 10 giocatori più o meno scommesse e poi soffrire tutto l'anno...

Come mi è già capitato, rispondo a questo "signore", che da ben due anni, approfittando dell'anonimato garantito da internet, da ben 29 mesi opera con deliberati intenti diffamatori, diffonde inesattezze e falsità nei confronti di chi ha garantito, in assoluta intesa tecnico/operativa con le due principali figure istituzionali della società Sant'Antimo, Presidente e general manager, 2 playoff e 5 salvezze a budget limitato. Forse perchè rintronato dallo jetlag, dal continuo cambio "di fuso" (non)orario a cui si sottopone, o vuole far credere di sottoporsi, "il nostro" diffonde notizie e valutazioni che non sappiamo se intendere come involontarie, maldestre occasioni di comicità, oppure come sintomi precoci di totale spaesamento spazio/temporale. Ma "i bidoni" di cui parla, "le scommesse" di cui si riempe la bocca sono forse i vari Cantone, Tomasiello, Acunzo, Pagliari, De Monaco, Marino, La Torre, Cimmino, Di Roberto, Vergara, Petrazzuoli, Berti, Ndoja, Serino, Di Salvatore, Benassi, Ferrienti, Dalfini, Paleari, Corvo, Malamov, Sorrentino, Angelino, Colli, Di Capua, Cavalieri, Gatti, Valentini, Vico, Mei, Fevola, Cardillo, Corral, ovverosia l'insieme di giocatori che dall'estate del 2004 alla primavera del 2009 sono transitati per Sant' Antimo? Perchè se è così, costui dovrebbe ricordare che ben 3 di questi(Cantone, Ndoja e Berti) dopo l'esperienza di Sant'Antimo, siano riusciti a giocare in Lega A. Che 5 di loro, ai tre citati vanno aggiunti Sorrentino e Valentini, siano riusciti a calcare i parquet di Legadue. Che ben 8(Cantone, Berti, Sorrentino, Malamov, Valentini, Colli, Petrazzuoli, Di Capua) hanno fatto in modo che la società avesse l'onore di veder convocati suoi giocatori nelle varie nazionali, da quella A, a quella di LNP, a quella under 20. Che alcuni di loro, reduci da gravissimi infortuni, oppure da stagioni al di sotto dell'effettivo valore, dopo la produttiva esperienza a Sant'Antimo abbiano in seguito avuto modo di mostrare le eccellenti doti tecniche ed umane di cui sono portatori. Se in questo ampio contesto, alcuni, un numero persino inferiore alle dita raccolte in una singola mano, malgrado la percentuale schiacciante di giocatori valorizzati, rivitalizzati o semplicemente proposti per la prima volta a questi livelli, abbia reso meno di quanto si pensava potessero fare... beh, che diavolo significa, ha mai inteso costui il significato che esprime l'espressione "ampiamente fisiologico"? E poi, possibile che nel momento di firmare questi "bidoni", le altre figure istituzionali subissero le imposizioni della guida tecnica, eppure questa sia durata ben 5 stagioni...? E poi, mi domando con quale particolare forma di dissociazione della personalità si possano considerare "scommesse" giocatori come Acunzo, Michele Marino, De Monaco, La Torre, lo stesso Tomasiello, Corvo, Cavalieri, Dalfini, tutti in A1 o A2 prima di giungere a Sant'Antimo... su 34 giocatori, tenendo presente che in questi 5 anni mai Sant'Antimo è stata una "prima scelta" per giocatori ed agenti, una "prima scelta" per le loro destinazioni, che si sia lavorato, a differenza di quest'anno, in cui si vive invece nell'ambito di una fase di forte ridimensionamento dei costi generali di gestione, in un momento di enormi investimenti economici delle altre società e quindi costretti a confrontarsi con dimensioni economiche lontanissime dalle limitatezze di una realtà di provincia, a Sant'Antimo sia capitato persino di veleggiare in testa alla classifica(nelle stagioni 2004/2005 e 2006/2007), nel 1° caso addirittura in solitario, considerando che portare un giocatore ad 1km e 1/2 di distanza da Scampia sia un impresa titanica... beh che 3, 4 giocatori abbiano reso meno di quanto ci si attendesse non è certo da considerare significativo. Non lo sarebbe stato neanche se fossero stati 15 invece che 3 o 4, se la stragrande maggioranza degli altri non avesse fatto la carriera che sta facendo, figurarsi se possono essere significativi di qualcosa in uno scenario del genere. Il buonsenso vorrebbe che in casi come questo, con una persona che dopo 5 anni straordinari e fruttuosi, considera conclusa una esperienza e lascia, in assoluta signorilità, in punta di piedi, guardandosi dal minimo accento polemico, ci si fosse astenuti dal tirarlo in ballo alla minima occasione. La razionalità avrebbe voluto che, in considerazione del fatto che questo signore abbia avuto la responsabilità di questa compagine, in promozione maschile, si! addirittura dal campionato di promozione maschile, anno 1989, della prima partita ufficiale di questa realtà: Polisport Maddaloni - Igea Sant'Antimo del novembre del 1989; che con questa realtà abbia vinto 4 campionati, contribuito come capo allenatore a ben 5 salti di categoria(dell'ultimo in ordine di tempo ne usufruì Rieti, che rilevò la società a ripescaggio già sicuro), che abbia chiuso il 5 aprile del 2009, si con un piazzamento playout, però, in coabitazione di altre 3 squadre(Potenza, Barcellona, ed Ostuni), ma nel gruppo delle settime, ma con costi enormemente inferiori a quelli di Barcellona ed Ostuni, e comunque minori rispetto a Potenza, e soprattutto a soli due punti dalla quinta piazza. Condannato ai playout solo da una spaventosa coincidenza di risultati avversi, e da sole due sconfitte nelle ultime 5 gare, per giunta all'overtime, contro compagini che si chiamavano Siena, 2° assoluta in regolar season, poi finalista di playoff per il salto in Legadue ed infine rinunciataria alla Legadue, ed Osimo, 4° in regular season e con cui la sconfitta era giunta, oltre che all'overtime, in trasferta, sul difficilissimo campo marchigiano. Il tutto comunque dimostrandosi capace di chiudere al 1° turno dei playout "la pratica", vincendo un playout che aveva dovuto affrontare con un Cardillo assente per 2 partite e mezza, claudicante nella rimanente parte, e rimontare da un pesantissimo 0/2 iniziale. Il tutto senza andare indietro a Spinelli, senza nessuna illusione sul fatto che questo fantomatico scrittore delle verità (di comodo) possa conoscere il significato etico di una cosa che si chiama riconoscenza, senza considerare che "il nuovo", che ben 7 su 10 dei componenti dell'attuale roster(Cantone, Vico, Valentini, Petrazzuoli, Gatti, Savarese e Leccia) siano stati inseriti nel roster di Sant'Antimo per scelta assolutamente personale della persona che così maldestramente si attacca, che addirittura ben 4 di loro(Cantone, Petrazzuoli, Savarese e Leccia) hanno esordito in B1 con la stessa, il 1° addirittura a 15 anni e 1/2, imposto in un palazzetto/santuario del basket italiano come il Palamaggiò e nel roster di una squadra che non era Sant'Antimo, bensì Caserta...

Ma evidentemente questo altro "signore", costui che si nasconde da oramai tanto, troppo, tempo, dietro il suo bel nickname anonimo, pur non avendo il coraggio di firmarsi con nome e cognome quando scrive di Ponticiello, uno che ha sempre ribadito di essere orgoglioso di aver potuto godere del raro privilegio di lavorare nella sua città, al servizio di una società per cui manifesta incondizionata stima, costui ha invece la titanica capacità di osare, di sfidare ogni principio di logica, di scrivere cose tanto fragorosamente contraddette dai fatti.
Complimenti!


CITAZIONE
Hey man, what's your style
How you get your kicks for living...



Edited by la_banda_dei_blocchi - 24/11/2009, 17:55
 
Top
IL NEOFITA
view post Posted on 24/11/2009, 16:24




quanta culturaaaaa...maro' maro'...
quasi quasi me ne vado...e non e' cosa qui'
e qui si parla tropo dificile .....e se uno si vuole imparare un po di pallaccanestro qui' si scemisce !!!!!!!
stiamo un po' nervosetti eh !!!!!!
 
Top
santantimesedoc
view post Posted on 24/11/2009, 18:05




CITAZIONE (IL NEOFITA @ 24/11/2009, 16:24)
quanta culturaaaaa...maro' maro'...
quasi quasi me ne vado...e non e' cosa qui'
e qui si parla tropo dificile .....e se uno si vuole imparare un po di pallaccanestro qui' si scemisce !!!!!!!
stiamo un po' nervosetti eh !!!!!!

chissà perchè non sopporto certi personaggi...
per piacere se siete venuti x prendere per il culo le persone, andate altrove!
ed abbiate rispetto, stima e gratitudine x quel gran signore di Ciccio Ponticiello!
 
Top
LE VERITA' NASCOSTE
view post Posted on 24/11/2009, 18:54




E Basta però!!!Ma chi ha offeso nessuno....Ma qual'è la mia colpa?Quella di non essere d'accordo con alcune scelte fatte da società e staff tecnico?Ma uno non può nemmeno esprimere una semplice opinione che deve essere puntualmente accusato di non avere rispetto?...Io ho sempre scritto su questo forum che il signor Ponticiello è un ottimo allenatore grazie al quale molti di noi hanno vissuto negli anni avventure indimenticabili come Bari,Viterbo,Scafati,Latina,Atri,Forlì etc. etc. Semplicemente ho espresso anche in maniera forte un opinione in contrasto con alcuni tipi di scelte fatte(RIBADISCO DALLA SOCIETA' E DALLO STAFF TECNICO).
Mi sembra anche ora di prendersela un pò meno per quelle che comunque sono e rimangono delle opinioni di un tifoso tradito(Dalla società n.d.r) che ha espresso un suo(e di altri) convincimento!!!!!!! :yes: :yes: :yes:
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241552 views
  Share