Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
NIK 100
view post Posted on 22/11/2009, 20:41




CITAZIONE (Imazine @ 17/11/2009, 11:51)
CITAZIONE (NIK 100 @ 17/11/2009, 11:25)
Ciro, fammi una cortesia, non rispondere più a queste persone. gente che dice che è di Salerno e poi ne sa più di noi sull'IGEA, boooooo, a queste persone gli sta rodendo il ........... perchè la squadra si sta riprendendo. Per quelle persone che si sono tanto offese per le mie frasi espresse nei loro confronti, mi attaccate perchè sapete bene che quello che ho detto è la sicura verità.
Comunque Domenica, caro Ciro, butta un quintale di sale e comprati un grattapalleautomatico perchè sicuramento secceranno per l'intera gara.
SEMPRE FORZA IGEA

Ascolta NIK, io faccio il dirigente da 22 anni. L'ho fatto ad alti, ma anche a bassi livelli. A me passa per il ca*** se il Sant'Antimo vince o perde una partita o se vincerà o meno il campionato. Semplicemente sono un uomo di sport che scarica decine di partite ogni martedì mattina, quelle in casa e quelle fuori. Non credo assolutamente che debba dare a te, che al massimo avrai 16 anni, spiegazioni di quello che scrivo su questo forum. Così come sono tifoso di Cantone, così come credo che Vico sia un eccellente giocatore dico anche che questa squadra gioca una schifezza. Aver vinto con Potenza non fa testo. Aver vinto ad Agrigento non era facile, ma nemmeno cosa tanto impossibile. Se confronti i due roster Sant'Antimo non è meno forte dei siciliani. A me siceramente non interessa nulla del Vicepresidente, dell'attuale coach, del vecchio, del direttore sportivo o del massaggiatore. Io vedo le partite e se mi va di commentarle, lo faccio.
Il fatto che Sant'Antimo sia tra le prime 5 di questo girone è un dato di fatto. Che abbia speso di più della passata stagione anche.

Cantone+Vico+Gizzi+Valentini Vs Vico+Mei+Cardillo+Fevola il risultato è 3/8 per entrambi. Ma la differenza sta nel fatto che qualche anno fa Sant'Antimo veniva da tutti riconosciuta come una piazza da imitare. Un posto dove si lavorava sui giovani, un trampolino di lancio per i migliori prospetti under della categoria. Oggi tutto questo non c'è più. Gli unici due under che Sant'Antimo, si fa per dire, fa giocare sono Petrazzuoli (prodotto dello stesso vivaio santantimese) e D'Orta. Sant'Antimo è il posto in cui gli under giocano di meno in tutta la A Dilettanti.

Questo è un dato di fatto, non è una critica a Tizio oppure a Caio. Che poi Sant'Antimo vinca il campionato non potrò che essere solo ed esclusivamente felice.

Adesso voglio proprio vedere che tieni da ridire dopo la 3 vittoria consecutiva. Stasera mi sono proprio divertito a vedere la partita, con una difesa asfissiante, una buona circolazione di palla in attacco, ma dico, come si è permesso Foglia di far giocare la squadra così bene? Ma gli altri anni, con Ciccio, quando mai la squadra giocava così serena? e quando mai divertiva? Anche se vinceva erano sempre sofferenze fino alla fine. Mi raccomando, quando "scarichi" la partita, facci sapere come la pensi, visto che sei un così esperto dirigente.

 
Top
santantimesedoc
view post Posted on 22/11/2009, 23:42




CITAZIONE (NIK 100 @ 22/11/2009, 20:41)
[Adesso voglio proprio vedere che tieni da ridire dopo la 3 vittoria consecutiva. Stasera mi sono proprio divertito a vedere la partita, con una difesa asfissiante, una buona circolazione di palla in attacco, ma dico, come si è permesso Foglia di far giocare la squadra così bene? Ma gli altri anni, con Ciccio, quando mai la squadra giocava così serena? e quando mai divertiva? Anche se vinceva erano sempre sofferenze fino alla fine. Mi raccomando, quando "scarichi" la partita, facci sapere come la pensi, visto che sei un così esperto dirigente.

caro nik qualcuno mi pare ti abbia dato 16 anni, forse ha esagerato: ne avrai al massimo 10!
stammi a sentire, evita certi commenti e goditi le partite.

PS stasera non ero al palazzetto (ma questo non c'entra niente)
 
Top
cirocesaro85
view post Posted on 23/11/2009, 09:47




GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!!!
LE IMMAGINI DELLA PARTITA DI IERI PARLANO DA SOLE !!!!
 
Top
IL NEOFITA
view post Posted on 23/11/2009, 10:03




buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum , ma mi hanno convinto pure a me a iscrivermi.
glieri sera , o visto una partita straordinaria, tutto il tifo unito, pure gli ultra' pareva la curva b.
uno spetacolo meraviglioso.
voglio ringraziare perche' mi anno regalato il abbonamento per entrare , ma comunque lo spettacolo era degno e valeva la pena.
O visto una squadra molto guerriera, gatti e l'americano erano un metro su tutti, il capitano cantone e' quello di sempre, valentino e' davvero da serie a , ma tutta la squadra quando ingarra sembra una corrazzata .
comunque e' stato bello perche' mi sono trovato in mezzo ai amici , questo e' l'importante e lo spirtito dello sport.
forza biancorossi sempre .
 
Top
Imazine
view post Posted on 23/11/2009, 10:31




CITAZIONE (NIK 100 @ 22/11/2009, 20:41)
Adesso voglio proprio vedere che tieni da ridire dopo la 3 vittoria consecutiva. Stasera mi sono proprio divertito a vedere la partita, con una difesa asfissiante, una buona circolazione di palla in attacco, ma dico, come si è permesso Foglia di far giocare la squadra così bene? Ma gli altri anni, con Ciccio, quando mai la squadra giocava così serena? e quando mai divertiva? Anche se vinceva erano sempre sofferenze fino alla fine. Mi raccomando, quando "scarichi" la partita, facci sapere come la pensi, visto che sei un così esperto dirigente.

A me la vittoria con Matera non sorprende affatto. Forse non hai capito bene una cosa. Sant'Antimo ha un roster di prima fascia. Vincere con Matera o con Potenza, o battere fuori casa Agrigento non rappresenta certo un'impresa. La squadra è forte, e se davvero arrivasse anche Gamal sarebbe da primi 3 posti. Io la partita la rivedrò, come sempre appena verrà messa su LNP, ma questa volta non lascerò commenti.
Io non faccio il tifo contro Sant'Antimo, ne è mio interesse parlare male di Tizio o di Caio.

Io esprimo semplicemente un mio giudizio. Punto. E credo sia molto chiaro come la pensi riguardo la vostra squadra. Roster forte, molto forte, che dovrebe avere 4 punti in più.

buona giornata ed in bocca al lupo per il proseguo del campionato
 
Top
*Star10*
view post Posted on 23/11/2009, 10:42




CITAZIONE (IL NEOFITA @ 23/11/2009, 10:03)
buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum , ma mi hanno convinto pure a me a iscrivermi.
glieri sera , o visto una partita straordinaria, tutto il tifo unito, pure gli ultra' pareva la curva b.
uno spetacolo meraviglioso.
voglio ringraziare perche' mi anno regalato il abbonamento per entrare , ma comunque lo spettacolo era degno e valeva la pena.
O visto una squadra molto guerriera, gatti e l'americano erano un metro su tutti, il capitano cantone e' quello di sempre, valentino e' davvero da serie a , ma tutta la squadra quando ingarra sembra una corrazzata .
comunque e' stato bello perche' mi sono trovato in mezzo ai amici , questo e' l'importante e lo spirtito dello sport.
forza biancorossi sempre .

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
IL NEOFITA
view post Posted on 23/11/2009, 12:48




star 10 le tue sono risate per quello che ho scritto o per come lo scritto??
ammetto che non ci o molta abbitudine a usare il compiuter, ma spero che siano risate di simpatia, anche perche non mi sembra che nemmeno tu scrivi cose cosi' culturali e corrette grammaticali..anzi, sei in grado di scrivermi un commento sulla partita di ieri? ancora ne devo vedere uno
grazie
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 23/11/2009, 13:05




CITAZIONE (IL NEOFITA @ 23/11/2009, 12:48)
star 10 le tue sono risate per quello che ho scritto o per come lo scritto??
ammetto che non ci o molta abbitudine a usare il compiuter, ma spero che siano risate di simpatia, anche perche non mi sembra che nemmeno tu scrivi cose cosi' culturali e corrette grammaticali..anzi, sei in grado di scrivermi un commento sulla partita di ieri? ancora ne devo vedere uno
grazie

No tranquillo Star rideva perchè gli avevo scritto una battuta in privato.......continua a scrivere e complimenti per Sant'Antimo...... :blink2: :blink2: :blink2: :D :D :D
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 23/11/2009, 13:09




CITAZIONE (LA DEA FORTUNA @ 23/11/2009, 13:05)
CITAZIONE (IL NEOFITA @ 23/11/2009, 12:48)
star 10 le tue sono risate per quello che ho scritto o per come lo scritto??
ammetto che non ci o molta abbitudine a usare il compiuter, ma spero che siano risate di simpatia, anche perche non mi sembra che nemmeno tu scrivi cose cosi' culturali e corrette grammaticali..anzi, sei in grado di scrivermi un commento sulla partita di ieri? ancora ne devo vedere uno
grazie

No tranquillo Star rideva perchè gli avevo scritto una battuta in privato.......continua a scrivere e complimenti per Sant'Antimo...... :blink2: :blink2: :blink2: :D :D :D

....Dea, anche qui' a far caciara !!!!!!!!1
:ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
S.S.SESINA
view post Posted on 23/11/2009, 13:23




Buona partita, ottima difesa soprattutto nel terzo quarto, Ottima gestione della squadra, Lo stesso Politi non mi e' dispiaciuto Carlo in fase di regia e' MICIDIALE, Mike quando sembra totalmente fuori partita mette un 2/2 che ammazza la partita...Onorio da qualcosa in piu in fase difensiva Finalmente ho rivisto il vero Valentini!!! Mi aspetavo qualcosa in piu' da Matera ma meglio cosi!!!... se riusciamo a mettere a posto qualche particolare, e gestire meglio alcuni frangenti della gara....FACCIAMO DAVVERO PAURA!!!

E poi mi son divertito a vedere i ragazzi nelle nuova curva.....!!! Bravi...soprattutto divertitevi ...
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 23/11/2009, 13:24




CITAZIONE (S.S.SESINA @ 23/11/2009, 13:23)
Buona partita, ottima difesa soprattutto nel terzo quarto, Ottima gestione della squadra, Lo stesso Politi non mi e' dispiaciuto Carlo in fase di regia e' MICIDIALE, Mike quando sembra totalmente fuori partita mette un 2/2 che ammazza la partita...Onorio da qualcosa in piu in fase difensiva Finalmente ho rivisto il vero Valentini!!! Mi aspetavo qualcosa in piu' da Matera ma meglio cosi!!!... se riusciamo a mettere a posto qualche particolare, e gestire meglio alcuni frangenti della gara....FACCIAMO DAVVERO PAURA!!!

E poi mi son divertito a vedere i ragazzi nelle nuova curva.....!!! Bravi...soprattutto divertitevi ...

Ma è ritornato il Collettivo o è un gruppo nuovo??????
 
Top
S.S.SESINA
view post Posted on 23/11/2009, 13:30




Nuovo gruppo.....Piccoli tifosi crescono!!!
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 23/11/2009, 13:32




CITAZIONE (S.S.SESINA @ 23/11/2009, 13:30)
Nuovo gruppo.....Piccoli tifosi crescono!!!

ah ho capito...... :blink2: :blink2:
 
Top
hollywood007
view post Posted on 23/11/2009, 13:57




CITAZIONE (IL NEOFITA @ 23/11/2009, 12:48)
star 10 le tue sono risate per quello che ho scritto o per come lo scritto??
ammetto che non ci o molta abbitudine a usare il compiuter, ma spero che siano risate di simpatia, anche perche non mi sembra che nemmeno tu scrivi cose cosi' culturali e corrette grammaticali..anzi, sei in grado di scrivermi un commento sulla partita di ieri? ancora ne devo vedere uno
grazie

Secondo me Star ride perchè sei talmente stupido da non capire che nessuno ci casca in questo tuo tentativo di "CAMUFFAZIONE".

Non sai scrivere 3 parole in italiano, non distingui la ho (verbo) dalla o (congiunzione) ma stranamente ti firmi "Neofita". Qualcosa di strano c'è. Secondo me su questo forum in realtà scrivono 3-4 persone. Ognuna di queste ha almeno un paio di Nick. Ormai questa discussione si è divisa in 2 tronconi. Quelli che appoggiano la dirigenza e quelli che invece non hanno approvato determinate scelte.
Neofita,ovviamente, tu fai parte del gruppo che appoggia Cirocesaro85 (cioè la società) ,è palese, e non sei nemmeno tanto ignorante...ne sono convinto.
Magari siete proprio la stessa persona :fischia: . Magari scrivi proprio dallo stesso "identificativo" di Cirocesaro85 oppure da quello del famosissiomo "le verità nascoste" (che poi secondo me è lo stesso anche in questo caso :fischia: ). Il tuo è semplicemente un tentativo per depistarci. Così come sta facendo NIK100. Stranamente questi Nick stanno uscendo fuori solo dopo queste vittorie. Ci sono stati una decina di giorni dove nessuno "apriva bocca". Poi però, stranamente, tre settimane di post filosofeggianti.

Ormai sia il palazzetto che questo forum sono diventati invivibili. Se dici una parola contro la società vieni linciato. Ci sono almeno 3-4 personaggi (che poi in realtà è uno solo) che ti danno addosso. Se vai al palazzetto, e ti scappa che la squadra gioca male c'è il genitore del giocatore, padre magari proprio di quel ragazzo criticato da tutti perchè non adatto alla categoria, pronto ad alzarti le mani addosso. Tutto questo sta diventando uno schifo.
Quella di Sant'Antimo è stata per anni una piazza dove si faceva della sana pallacanestro. C'erano società che invidiavano il lavoro dello staff tecnino e la politica della stessa società di progettare a lungo termine su giovani di talento. Oggi tutto questo è scemato. In questi anni Sant'Antimo ha visto diversi giovani approdare anche in Nazionale, oggi invece è la piazza che, in tutta la A Dilettanti, fa giocare meno gli under.

Quest'anno Sant'Antimo ha allestito un roster super competitivo. Ci sono almeno 3-4 giocatori che direbbero la loro tranquillamente in L2. I quattro esterni sono da prime tre piazze. Gatti è sempre stato uno buonissimo per la categoria. Il quintetto non ha nulla da meno alle primissime della "classe". Sono stati spesi un bel po di quattrini in più della passata stagione quando sembrava che, ad un certo punto della preseason, a Sant'Antimo potesse finire anche tutto. Allora non prendiamoci in giro. Diciamo davvero come stanno le cose. Quest'anno Sant'Antimo ha avuto, finalmente, la possibilità di prendere "o jucator che pall"... "chill cadda fa 30 punt"... "o jucator espert"... "amma piglià a Maic Gizz"... "chill si che è espert".

La verità è che Gizzi quest'anno non lo voleva nessuno. Nessuno poteva pagare 75/80 ed accessori vari che fanno un totale di 100mila circa. Altrimenti col caiser che veniva qui.

La verità è che in un campionato "falsato" da una sola retrocessione, dove il levello medio è nettamente inferiore agli altri anni, una squadra con Cantone,Vico,Valentini,Gizzi dovrebbe stare lì, a codividersi con Ferentino e Barcellona i primi tre posti. ...

dimenticavo Neofita :

vai ha prendere per culo unaltra perssona, qui ti habbiamo capito :blink2:

Edited by hollywood007 - 23/11/2009, 14:03
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241560 views
  Share