Basket Café Forum


Il migliore della serie D - girone C
Poll choicesVotesStatistics
STRAZZERA (DAVIMART)3 [27.27%]
PASQUA (SPELUX)3 [27.27%]
SUSINO (RACALMUTO)2 [18.18%]
CAMMALLERI (INVICTA)1 [9.09%]
FALLETTA (RACALMUTO)1 [9.09%]
PLAIA (ALCAMO)1 [9.09%]
BARCA (DIAMOND CARD)0 [0.00%]
P. APRILE (DIAMOND CARD)0 [0.00%]
PROVENZANO (N.P.P.)0 [0.00%]
BRANCATO (SPELUX)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Il migliore della serie D - girone C, vota il migliore fra i dieci giocatori della lista

« Older   Newer »
  Share  
stipe72
view post Posted on 27/3/2007, 11:08




Chi è, a vostro parere, il miglior giocatore del girone C?

Ne ho inseriti soltanto dieci, come indicazione di massima, per non frammentare eccessivamente il voto; ovviamente potete dare suggerimenti se ritenete che qualcuno sia rimasto ingiustamente fuori da questa lista.

Scrivete anche il vostro quintetto ideale e che nessuno si offenda....si fa per cazzeggiare un 'po.
 
Top
IlCapitano84
view post Posted on 27/3/2007, 11:20




Ok, inauguro io..

Per come ha trasformato una squadra mediocre in una da possibile C2 voto Cammalleri..

se parliamo di valori, il mio quintetto è:
C Susino
PF Cammalleri
SF P.Aprile
SG Barca
PG Strazzera

se si parla di come farei una squadra diciamo che cambio Strazzera con Provenzano:
 
Top
legolas987
view post Posted on 27/3/2007, 13:31




CITAZIONE (IlCapitano84 @ 27/3/2007, 12:20)
Ok, inauguro io..

Per come ha trasformato una squadra mediocre in una da possibile C2 voto Cammalleri..

se parliamo di valori, il mio quintetto è:
C Susino
PF Cammalleri
SF P.Aprile
SG Barca
PG Strazzera

se si parla di come farei una squadra diciamo che cambio Strazzera con Provenzano:

Cammalleri ala forte? Siamo sicuri di parlare dello stesso giocatore?

Se devo fare il mio quintetto metto:

Strazzera, P. Aprile, Cammalleri, Coppola, Susino.
Quarto piccolo: Trevisano. Terzo lungo: Genco

Lunghi se ne sono visti davvero pochini in questa D, forse Cappadonna di Castelvetrano potrebbe starci così come Genco.

Il migliore: Susino
 
Top
stipe72
view post Posted on 27/3/2007, 15:18




Con Strazzera, Aprile e Cammalleri contemporaneamente in campo credo che un pallone solo può non bastare e i lunghi giocherebbero solo gli scarti.

Forse meglio un play più passatore ed abile nel pick and roll (Falletta) o più dinamico e difensore (Barca) e due dei tre sopracitati.

Pasqua può cambiare il volto di una partita e per come sta andando la Spelux, migliore squadra del girone di ritorno, anche di un'intera squadra; va però gestito.

Susino miglior centro vince per distacco; in questo campionato Brancato, benchè atipico nel ruolo per il fatto di essere più largo che lungo, si sta facendo rispettare.

Metto Plaia, che ha giocato tanti anni in C1, un gradino sopra Genco e Coppola solo perchè più "marpione" (gli fischiano a favore una caterva di falli).

Ovviamente con questi difendere ad uomo puo essere un problema, forse una zona adattata per non fare uscire in angolo i lunghi dietro.

Cappadonna se è il barbuto di Castelvetrano...per quanto mi riguarda... non se ne parla proprio!

Allenatore Virgilio, vice allenatore Drigo...non si può perdere!

Edited by stipe72 - 27/3/2007, 17:20
 
Top
legolas987
view post Posted on 28/3/2007, 08:05




Sarà che Plaia per alcuni atteggiamenti tenuti ad Alcamo(stava aggredendo un genitore) e per una prestazione poco brillante qui a Palermo non mi entusiasma. Però è obbiettivamente avanti a Coppola e Genco.
 
Top
culikkia
view post Posted on 31/3/2007, 01:57




pasqua mi ha impressionato tecnicamente e atleticamente. cappadonna piace molto pure a me, però mi è sempre sembrato poco smaliziato...con una maggiore personalità sarebbe un giocatore completo per questa categoria.

per il resto, questa serie D, a parte qualche marpione o qualche giocatore che vivacchia sulle sue qualità, mi pare povera tecnicamente, sicuramente meno interessante che gli anni passati.
 
Top
legolas987
view post Posted on 31/3/2007, 09:30




Ma Cappadonna non è il marpione di Castelvetrano? :D
 
Top
IlCapitano84
view post Posted on 2/4/2007, 14:15




CITAZIONE
Ma Cappadonna non è il marpione di Castelvetrano?

quello che gioca con gli occhiali, proprio lui.. moooooolto dietro Susino, Plaia, Genco, Coppola, Al, John e Jack!
Gianni Trevisano quarto piccolo? concordo sul fatto che è tra i migliori, ma giudicarlo un "piccolo" mi sembra sbagliato. E la dinamica di quei 2-3 falli in attacco fatti sabato in penetrazione spiegano bene il perchè..
 
Top
empedoclino
view post Posted on 3/4/2007, 20:24




il migliore è strazzera

quintetto falletta-strazzera-d'ercole-plaia-susino

scusatemi ma non conosco i giocatori palermitani :D
 
Top
legolas987
view post Posted on 4/4/2007, 19:16




Vergognati! Vivi a Palermo da 125 anni e non conosci nessun palermitano delle minori!

Su Gianni forse hai ragione, diciamo che la sua reattività di piedi non è delle più fulminee, ma tecnicamente ho visto poco di meglio in questa D. Di certo non D'Ercole :P

Intanto vedremo come finisce il campionato...
 
Top
empedoclino
view post Posted on 4/4/2007, 20:38




CITAZIONE (legolas987 @ 4/4/2007, 20:16)
Vergognati! Vivi a Palermo da 125 anni e non conosci nessun palermitano delle minori!

Su Gianni forse hai ragione, diciamo che la sua reattività di piedi non è delle più fulminee, ma tecnicamente ho visto poco di meglio in questa D. Di certo non D'Ercole :P

Intanto vedremo come finisce il campionato...

era una scusa per mettere d'ercole :D

d'ercole è un giocatore sprecato in questa categoria
 
Top
legolas987
view post Posted on 4/4/2007, 20:41




D'Ercole è uno tosto, discreto tecnicamente. Ma è nano per giocare ala, con poco tiro e controllo palla per fare il 2.
 
Top
empedoclino
view post Posted on 4/4/2007, 20:43




giocare contro ivan è difficilissimo, basta chiederlo a giocatori di categoria ben superiore
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 20:43
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
8,363

Status:


CITAZIONE (legolas987 @ 4/4/2007, 21:41)
D'Ercole è uno tosto, discreto tecnicamente. Ma è nano per giocare ala, con poco tiro e controllo palla per fare il 2.

Ci credi se ti dico che ad inizio carriera giocava centro? Ma ti parlo della preistoria...
 
Top
Cicciospugna
view post Posted on 17/4/2007, 20:44




fatemi capire: mettete falletta e nn mettete IVAN D'ERCOLE? mah, forse dopo 13 anni che gioco a basket nn ho capito ancora un cazzo! :roftl:
 
Top
17 replies since 27/3/2007, 11:08   746 views
  Share