Basket Café Forum

Di Totti, di Nazionale e...di tutto un po'.....

« Older   Newer »
  Share  
saggio_gippo
view post Posted on 18/6/2004, 14:28




CITAZIONE (dav#12 @ 18/6/2004, 15:11)
CITAZIONE (ballerino @ 18/6/2004, 15:03)
Io concordo con O.Canà. Totti scontate le tre giornate deve tornare a giocare (sperando di essere ancora in Portogallo).
Mi è sembrato strano come prima di quel brutto episodio venisse considerato da tutti come un dio in terra e ora viene massacrato dagli stessi. Si esagerava prima come si esagera ora. Sulla Federazione meglio non spendere parole, davvero non ne fa una giusta!

Comunque stasera
Italia - Svezia : 1- 0  punizione di Pirlo che sarà considerato un supereroe anche se la vedo davvero dura.

per me era un coatto prima e lo rimane a maggior ragione adesso...senza di lui la nazionale ha una faccia migliore...

Tanto simpatico non lo è mai stato, ignorante però lo si è capito da subito!

Con in più i soldi............poi ci si sopravvaluta!!!

Inutile dire che non lo si deve crocifiggere: il fatto è che una bella punizione se la meritava di sicuro! Uno che dovrebbe essere il simbolo della nostra nazionale non si può lasciare andare così, anche se provocato all'asfissia!!!

Edited by saggio_gippo - 18/6/2004, 15:29
 
Top
O.Canà
view post Posted on 18/6/2004, 14:36




La Nazionale danese di calcio si e' detta disponibile a restituire a Totti la sua saliva.
Trapattoni aveva chiesto ai giocatori di "disputare" la partita, non "di sputare".
 
Top
saggio_gippo
view post Posted on 18/6/2004, 15:37




La sai l'ultima su Totti e Poulsen?
Anche lo sputo diventa barzelletta



Francesco Totti

ROMA - Non poteva essere altrimenti: anche lo sputo a un avversario, quando di mezzo c'è Francesco Totti, diventa oggetto di barzellette. Nel campo dell'umorismo, Totti è ormai un cult, quasi come i carabinieri. Il libro "Tutte le barzellette su Totti", da lui voluto, ha dominato le classifiche dei bestseller, ed è servito anche come attenuante davanti alla disciplinare Uefa: la difesa ha fatto presente che il capitano giallorosso ha devoluto in beneficienza gli introiti del volume.

Per i creatori di freddure, l'ultima impresa del numero 10 azzurro era un'occasione troppo ghiotta.

Ecco le ultime battute sul duello Totti-Poulsen.

1. Perché Totti ha sputato a Poulsen? Perché il Trap gli aveva chiesto di fluidificare.

2. Perché Totti ha sputato a Poulsen? Perché la squadra non "saliva".

3. Perché Totti ha sputato a Poulsen? Perché gli stava attaccato come un francobollo.

4. Trapattoni a Totti dopo Danimarca-Italia: "Francesco, avevo detto 'disputare', non 'di sputare'!".

5. Un giornalista a Totti: "Francesco, quante partite hai disputato?".
Totti: "Parecchie, ma questa è la prima volta che me vedono".

6. Nessuno scandalo: tra Totti e Poulsen c'è stata una semplice dispùta.

7. Totti rischia la squalifica. Per la paura ha la salivazione azzerata.

8. Perché Totti sta insieme ad Ilary? Perché "lama".

9. La maestra a Totti: "Francesco, quant'è lontana la Danimarca dall'Italia?". Totti: "Un tiro de sputo".

10. "La sai l'ultima su Totti?"
"No, sputa".

11. Caso Totti, il governo giustifica il numero 10 della nazionale: "Non è stato uno sputo, ma una lieve perdita di saliva, compensata peraltro dalla prestazione degli alleati. E comunque la Danimarca non ha ottenuto il 33 per cento".

12. I giornalisti a Totti: "L'Europeo è una bella vetrina per vincere il Pallone d'oro".
Francesco: "Può darsi. Di certo non ci sputo sopra!".
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 18/6/2004, 17:55




CITAZIONE (O.Canà @ 18/6/2004, 15:01)
CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 17/6/2004, 18:27)
Penso, però, che chi gioca in Nazionale, a maggior ragione se è il capitano, debba comportarsi in modo da dar lustro alla nazione che rappresenta.

Il capitano è Cannavaro...

Chiedo venia.......

comunque il senso rimane quello.....
 
Top
BLUTHENTHAL
view post Posted on 18/6/2004, 18:10




ITALIA-SVEZIA= 0-3, TRIPLETTA DI LARSSON
 
Top
bombafede
view post Posted on 18/6/2004, 22:21




CITAZIONE (BLUTHENTHAL @ 18/6/2004, 19:10)
ITALIA-SVEZIA= 0-3, TRIPLETTA DI LARSSON

é appena finita italia-svezia (1-1) e sono troppo contento che l'Italia non abbia vinto, tanto la sua mentalitá non é quella di vincere, ma é quella di non perdere...mi stanno troppo sul c**o gli italiani che proteggono quel burino,truzzo,ignorante di Totti, ma come si puó difendere uno che per poco non rompe la gamba ad un avversario e che poi gli sputa in faccia, certo che tutta la gente che ha costruito l'immagine di Totti, per farlo diventare il simbolo degli italiani si stará disperando, e comunque dovrebbero mandarlo a casa quel pirla, ma che figura fa l'Italia che si mette a fare catenaccio contro la Danimarca????Ao!la Danimarca?ma fosse il Brasile, MA LA DANIMARCA?????????eh no é troppo...e stasera Trapattoni da buon italiano che vuole difendere il gollettino cosa fa?toglie cassano (l'unico che correva)....e poi nell'intervista si lamenta per una spinta su buffon, ma vai a giocare con le bambole femminuccia!!!....scusate, ma l'Italia non era una delle favorite per il titolo?e cosa é successo?il girone non mi sembrava cosí impossibile......vabbé, questo é un forum di basket!!!...........tra l'altro forza svezia!!!!!!!
 
Top
2fisso
view post Posted on 18/6/2004, 23:11




BELLISSIMO...C SIAMO BECCATI UN GOAL DA CINETECA...
...MEGLIO ANCORA SAREBBE STATA UN'AUTORETE D DEL PIERO...PERCHE' NN HA SPUTATO LUI IN FACCIA A QUALCUNO?!?
 
Top
pozz the best
view post Posted on 20/6/2004, 09:04




CITAZIONE (bombafede @ 18/6/2004, 23:21)
CITAZIONE (BLUTHENTHAL @ 18/6/2004, 19:10)
ITALIA-SVEZIA= 0-3, TRIPLETTA DI LARSSON

é appena finita italia-svezia (1-1) e sono troppo contento che l'Italia non abbia vinto, tanto la sua mentalitá non é quella di vincere, ma é quella di non perdere...mi stanno troppo sul c**o gli italiani che proteggono quel burino,truzzo,ignorante di Totti, ma come si puó difendere uno che per poco non rompe la gamba ad un avversario e che poi gli sputa in faccia, certo che tutta la gente che ha costruito l'immagine di Totti, per farlo diventare il simbolo degli italiani si stará disperando, e comunque dovrebbero mandarlo a casa quel pirla, ma che figura fa l'Italia che si mette a fare catenaccio contro la Danimarca????Ao!la Danimarca?ma fosse il Brasile, MA LA DANIMARCA?????????eh no é troppo...e stasera Trapattoni da buon italiano che vuole difendere il gollettino cosa fa?toglie cassano (l'unico che correva)....e poi nell'intervista si lamenta per una spinta su buffon, ma vai a giocare con le bambole femminuccia!!!....scusate, ma l'Italia non era una delle favorite per il titolo?e cosa é successo?il girone non mi sembrava cosí impossibile......vabbé, questo é un forum di basket!!!...........tra l'altro forza svezia!!!!!!!

Mi è venuto un forte dubbio leggendo ilo tuo messaggio ... ma 6 ITALIANO SI O NO???Va bene criticare ma non esageriamo ... Comunque io sono convinto che ce la possiamo fare !!!! DAI RAGAZZI!!!!
 
Top
bombafede
view post Posted on 20/6/2004, 11:24




CITAZIONE (pozz the best @ 20/6/2004, 10:04)
CITAZIONE (bombafede @ 18/6/2004, 23:21)
CITAZIONE (BLUTHENTHAL @ 18/6/2004, 19:10)
ITALIA-SVEZIA= 0-3, TRIPLETTA DI LARSSON

é appena finita italia-svezia (1-1) e sono troppo contento che l'Italia non abbia vinto, tanto la sua mentalitá non é quella di vincere, ma é quella di non perdere...mi stanno troppo sul c**o gli italiani che proteggono quel burino,truzzo,ignorante di Totti, ma come si puó difendere uno che per poco non rompe la gamba ad un avversario e che poi gli sputa in faccia, certo che tutta la gente che ha costruito l'immagine di Totti, per farlo diventare il simbolo degli italiani si stará disperando, e comunque dovrebbero mandarlo a casa quel pirla, ma che figura fa l'Italia che si mette a fare catenaccio contro la Danimarca????Ao!la Danimarca?ma fosse il Brasile, MA LA DANIMARCA?????????eh no é troppo...e stasera Trapattoni da buon italiano che vuole difendere il gollettino cosa fa?toglie cassano (l'unico che correva)....e poi nell'intervista si lamenta per una spinta su buffon, ma vai a giocare con le bambole femminuccia!!!....scusate, ma l'Italia non era una delle favorite per il titolo?e cosa é successo?il girone non mi sembrava cosí impossibile......vabbé, questo é un forum di basket!!!...........tra l'altro forza svezia!!!!!!!

Mi è venuto un forte dubbio leggendo ilo tuo messaggio ... ma 6 ITALIANO SI O NO???Va bene criticare ma non esageriamo ... Comunque io sono convinto che ce la possiamo fare !!!! DAI RAGAZZI!!!!

simo simo........
 
Top
O.Canà
view post Posted on 20/6/2004, 11:44




CITAZIONE (2fisso @ 19/6/2004, 00:11)
BELLISSIMO...C SIAMO BECCATI UN GOAL DA CINETECA...

Qualcuno direbbe "culo"....
 
Top
DRUGHETTO
view post Posted on 22/6/2004, 17:21




La differenza tra Totti e Ilary?
Totti sputa, lei no....

Dopo questa squallidissima parentesi me ne vado a casa....
 
Top
CIKOCAFFE'
view post Posted on 22/6/2004, 21:41




E' APPENA FINITA LA PARTITA DEI FROCI VESTITI DI AZZURRO !!! SIETE DEGLI SCHIFOSI FATE PENA, IN MINIERA A BASTONATE SUI DENTI A LAVORARE.....E' INCREDIBILE VIERI NON SEGNA NEANCHE A PORTA VUOTA E FA' IL PREZIOSO CON I GIORNALISTI, TOTTI DOVREBBE SPUTARE ADDOSSO A CHI LO HA ALLENATO E DEL PIERO MI SPIACE MA NON SEI PIU' NESSUNO !!!!!!!

E' INUTILE DIRE CHE TRAPPATONI FA' RIMA CON HAI ROTTO I C......NI !!!!

MI SPIACE PER LO SFOGO MA MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO IN QUESTO MOMENTO !!!!

 
Top
Harturo
view post Posted on 23/6/2004, 10:27




Non ho mai avuto particolare passione per la nazionale di calcio, si, sono contento quando gioca perchè è un modo per stare con gli amici, ma nulla di più.
Sarà forse il costume italiano che per tradizione ci porta ad essere sempre piuttosto freddi nell'identificarsi con l tricolore, sarà che sono anni che non vedo un giocatore della mia squadra di club in nazionale..boh, saranno un sacco di cose.
Quest'anno però mi sono vergognato di essere rappresentato da questa nazionale: tralasciando gli aspetti tecnici (Gilardino è peggio di Vieri??E Baggio peggio di Del Piero??), giocatori che entrano in campo con treccine, cerchietti ed orecchini, lo sputo di Totti, le grida di Vieri, le denuncie di combini (da che pulpito poi..)..ieri finita la partita ho acceso la playstation (molto più divertente della partita) e non ho sentito i vari Biscardi&co, non immagino cos'abbiano detto sugli arbitri che ci "fischiano contro" e i "ladri scandinavi".
Non sono un calciatore ma credo sia piuttosto difficile combinare un 2 a 2, oltretutto tra nazioni rivali e con un senso di lealtà sportiva decisamente superiore al nostro..e se l'hanno fatto vorrà dire che almeno in qualche cosa siamo stati maestri.
La verità è che siamo una nazionale antipatica (oltre che molto scarsa..) e che se qualcosa si poteva fare per "aiutarci" non è stato fatto, a mio avviso giustamente.
Tutti a casa insomma, meglio così, evitiamo altre brutte figure...fino al prossimo mondiale.



 
Top
piolupin
view post Posted on 23/6/2004, 13:23




CITAZIONE (Harturo @ 23/6/2004, 11:27)
sarà che sono anni che non vedo un giocatore della mia squadra di club in nazionale..boh, saranno un sacco di cose.

ma non dovrebbero essere solo 2 anni??? poi pazienza se il penultimo è stato nel 94.....

che desolazione di squadra..... e non mi riferisco solo all'Italia....
 
Top
Harturo
view post Posted on 23/6/2004, 13:51




CITAZIONE (piolupin @ 23/6/2004, 14:23)
CITAZIONE (Harturo @ 23/6/2004, 11:27)
sarà che sono anni che non vedo un giocatore della mia squadra di club in nazionale..boh, saranno un sacco di cose.

ma non dovrebbero essere solo 2 anni??? poi pazienza se il penultimo è stato nel 94.....

che desolazione di squadra..... e non mi riferisco solo all'Italia....

Già, il vecchio Tonino..ma ti prego, laciamo stare il Toro, sono in "vacanza da tifoso"!!
 
Top
33 replies since 17/6/2004, 17:25   518 views
  Share