Basket Café Forum

Di Totti, di Nazionale e...di tutto un po'.....

« Older   Newer »
  Share  
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 17/6/2004, 17:25




Scritto da dav#12

CITAZIONE
... 'Ari... complimenti per la firma!!!!! Sei sempre il migliore... La penso così anche io...
Scusate l'off-topic



scritto da lamb on the rip


CITAZIONE
Se vinciamo l'Europeo,
state a casa a scrivere sul forum e non venite a festeggiare.


GUFI!



scritto da Harturo

CITAZIONE
So che non è il topic per giusto per questa discussione, sarò telegrafico
Francamente se l'immagine che esportiamo nel mondo è quella di Totti che sputa in faccia ad un altro giocatore preferisco passare le notti a scrivere sul forum..o fare altro.
Io di festeggiare non ne avrei tanta voglia..ciao Lamb!!



scritto da saggio gippo

CITAZIONE
Però festeggiare una VITTORIA ALL'EUROPEO con il Trap che non lo ha più schierato non sarebbe male!!!

AVANTI PIRLO.....TOTTI CI HAI ROTTO I CO****NI



Scritto da O. Canà

CITAZIONE
Continuiamo con l'off-topic, prima che A'ri ci cazzi tutti...

Vi ricordo che nel 98 Zidane si prese due giornate per una testata alla prima del mondiale...
Poi vinse mondiale e pallone d'oro...

Totti ha fatto la srtonzata e merita le 3 giornate...ma non lo si rimanda a casa, se arriviamo in semifinale se ne sta lì in ritiro e in panchina come tutti gli altri...
Troppo comodo mandarlo a casa a trombare con la letterina...

E se poi in semifinale entra e fa doppietta... tanto di cappello...



scritto da dav#12

CITAZIONE
doppietta?? nel senso che colpisce tutti e due i difensori centrali con un solo scracione??? Magari è capace anche di questo...
Una cosa è certa... Er Pupone si è giocato una bella fetta di carriera.... non vorrei essere al suo posto un altr'anno quando si presenta nei vari stadi in campionato...
comunque se si va in semifinale (difficile... ) penso che debba giocare chi se l'è conquistata...  :sardev:
'a sputacchiò!!!!



scritto da Harturo

CITAZIONE
Sottoscrivo...  



Scritto da O.Canà

CITAZIONE
Intendevo dire che già la squalifica è punitiva, è inutile stare a dargli addosso all'infinito...per quanto quello che ha fatto mi faccia davvero schifo...

E' ovvio che se si arriva in semifinale gioca chi se l'è conquistata... io infatti ho ipotizzato: se ENTRA e fa doppietta...

E poi non trattiamolo come uno che lo fa abitualmente... ripeto, ha fatto la minchiata e si becca la punizione che si merita...
Io più che per lo sputo gli avrei dato 4 giornate per l'entrataccia che ha fatto in partita...roba da rovinare per sempre la carriera a un giocatore...



CITAZIONE
La maestra a Totti:
"Francesco, dimmi un po', quanto dista il Portogallo dall'Italia?"

Totti:
"Mah, poco, è a un tiro di sputo..."

       




 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 17/6/2004, 17:27




A questo punto non posso esimirmi dal partecipare:

Non è in discussione il valore del giocatore. E' un fuoriclasse, e lo vorrei sempre in campo. Penso, però, che chi gioca in Nazionale, a maggior ragione se è il capitano, debba comportarsi in modo da dar lustro alla nazione che rappresenta. L'UEFA ha punito la violazione dei principi di correttezza. La FIGC, al contrario, non ha preso alcun provvedimento nei confronti di chi ha fatto fare a tutti noi una pessima figura. Penso che non aver colto al volo l'occasione per dare un esempio sia stato un grosso errore. E' comunque solo la mia opinione......

 
Top
BLUTHENTHAL
view post Posted on 17/6/2004, 18:19




IO PENSO CHE L' ITALIA DEBBA USCIRE IL PRIMA POSSIBILE DALL' EUROPEO... BASTA SOLDI AL CALCIO... FORZA AZZURRI MA IN TUTTI GLI ALTRI SPORT AD ATENE 2004 PER UNA GRANDE OLIMPIADE!!!
 
Top
nontrovounnick
view post Posted on 17/6/2004, 19:20




sapete perchè totti ha sputato a Poulsen?

perchè l'italia non saliva!!!
 
Top
Zoro6
view post Posted on 17/6/2004, 22:00




dove sta la danimarca?

...a uno sputo da qua...
 
Top
okkioalceko
view post Posted on 18/6/2004, 09:08




dopo le nefandezze tottiane lanciamoci in un bel pronostico su ITALIA-SVEZIA
 
Top
okkioalceko
view post Posted on 18/6/2004, 09:09




ITALIA-SVEZIA 2-1
 
Top
Mr. Pink
view post Posted on 18/6/2004, 09:58




CITAZIONE (BLUTHENTHAL @ 17/6/2004, 19:19)
IO PENSO CHE L' ITALIA DEBBA USCIRE IL PRIMA POSSIBILE DALL' EUROPEO... BASTA SOLDI AL CALCIO... FORZA AZZURRI MA IN TUTTI GLI ALTRI SPORT AD ATENE 2004 PER UNA GRANDE OLIMPIADE!!!

D'accordissimo! In nazionale da quanto tempo è che non si fa bella figura? Qualche annetto. Portare invece dei miliardari i giovanotti? Io ho seguito l'under agli ultimi europei, anima&core altro che i viziatoni già affermati tra i prof, non tutti.
ITALIA - SVEZIA 0-2 (anche 1-3)
 
Top
saggio_gippo
view post Posted on 18/6/2004, 10:24




ITALIA - SVEZIA 2-0

DEL PIERO - PIRLO (RIG)

MI SBILANCIO SOLO UN PO'.............
 
Top
dav#12
view post Posted on 18/6/2004, 11:02




italia svezia 2 0

doppietta di Del Piero

vai mitico 'bocia'!
 
Top
O.Canà
view post Posted on 18/6/2004, 14:01




CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 17/6/2004, 18:27)
Penso, però, che chi gioca in Nazionale, a maggior ragione se è il capitano, debba comportarsi in modo da dar lustro alla nazione che rappresenta.

Il capitano è Cannavaro...
 
Top
O.Canà
view post Posted on 18/6/2004, 14:02




Italia - Svezia
3 - 1
 
Top
ballerino
view post Posted on 18/6/2004, 14:03




Io concordo con O.Canà. Totti scontate le tre giornate deve tornare a giocare (sperando di essere ancora in Portogallo).
Mi è sembrato strano come prima di quel brutto episodio venisse considerato da tutti come un dio in terra e ora viene massacrato dagli stessi. Si esagerava prima come si esagera ora. Sulla Federazione meglio non spendere parole, davvero non ne fa una giusta!

Comunque stasera
Italia - Svezia : 1- 0 punizione di Pirlo che sarà considerato un supereroe anche se la vedo davvero dura.
 
Top
dav#12
view post Posted on 18/6/2004, 14:11




CITAZIONE (ballerino @ 18/6/2004, 15:03)
Io concordo con O.Canà. Totti scontate le tre giornate deve tornare a giocare (sperando di essere ancora in Portogallo).
Mi è sembrato strano come prima di quel brutto episodio venisse considerato da tutti come un dio in terra e ora viene massacrato dagli stessi. Si esagerava prima come si esagera ora. Sulla Federazione meglio non spendere parole, davvero non ne fa una giusta!

Comunque stasera
Italia - Svezia : 1- 0 punizione di Pirlo che sarà considerato un supereroe anche se la vedo davvero dura.

per me era un coatto prima e lo rimane a maggior ragione adesso...senza di lui la nazionale ha una faccia migliore...
 
Top
saggio_gippo
view post Posted on 18/6/2004, 14:27




CITAZIONE (dav#12 @ 18/6/2004, 15:11)
CITAZIONE (ballerino @ 18/6/2004, 15:03)
Io concordo con O.Canà. Totti scontate le tre giornate deve tornare a giocare (sperando di essere ancora in Portogallo).
Mi è sembrato strano come prima di quel brutto episodio venisse considerato da tutti come un dio in terra e ora viene massacrato dagli stessi. Si esagerava prima come si esagera ora. Sulla Federazione meglio non spendere parole, davvero non ne fa una giusta!

Comunque stasera
Italia - Svezia : 1- 0  punizione di Pirlo che sarà considerato un supereroe anche se la vedo davvero dura.

per me era un coatto prima e lo rimane a maggior ragione adesso...senza di lui la nazionale ha una faccia migliore...

Tanto simpatico non lo è mai stato, ignorante però lo si è capito da subito!

Con in più i soldi............poi ci si sopravvaluta!!!

Inutile dire che non lo si deve crocifiggere: il fatto hce una bella punizione se la meritava di sicuro!
Uno che dovrebbe essere il simbolo della nostra nazionale non si può lasciare andare così , anche se provocato all'asfissia!!!
 
Top
33 replies since 17/6/2004, 17:25   518 views
  Share