Basket Café Forum

CORONA'S, di scatti e di ricatti.

« Older   Newer »
  Share  
hustlazz
view post Posted on 19/3/2007, 17:18




apro la discussione subito con una provocazione:
trovo indecente che un pm spenda centinaia di migliaia di soldi pubblici per intercettazioni, ore di indagini, e quant'altro per quello che reputo una "cagata pazzesca".
cercare di stanare uno - corona - che per lavoro al 50% organizzava scoop fasulli con la complicità di entrambi i paparazzati e al 50% con la complicità di uno solo dei paparazzati (fatto salvo che l'altro, quasi sempre un uomo, ci stava con tutte e due le zampe...).
ma con quelle foto ricattava i vip, direte. ci sono diverse situazioni:
se un fotografo sorprende la ventura e gori (entrambi con figli e partners) che escono dallo stessso motel trovo sia eticamente corretto informare gli stessi della presenza di foto e offrirgli, dietro pagamento in danaro, la possibilità di comprarsi i negativi mentre se "becco" gilardino che fa 2 lingue nel parcheggio dell'hollywood trovo eticamente idiota pagare, credo, 16mila euro come lo stesso calciatore ha fatto per evitare uno scandalo... ci dovevi pensare prima di infilare la lingue in bocca alla fichetta.
arresta una o due persone per cocaina ma non ha trovato uno che uno, nessuno, nada, che abbia detto d'averla comprata oltre che sniffata nel cesso della disco. ma che razza di investigatore è sto woodcock (cognome intraduttibile...)
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 17:25
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


La questione a mio avviso è ben più ampia.

1)Negli ultimi anni la stampa scandalistica e da pettegolezzo ha conosciuto un'impennata paurosa, complice lo sbarco del format "reality" nelle televisioni italiche... Quindi, secondo la Legge di Ricardo, l'offerta di materiale scottante è stata spesso incrementata ad arte per alimentare la pressante domanda di scoop (veri o falsi che fossero) avanzata dai tabloid.

2)Le ipotesi di reato in alcuni casi (i più seri: violenza privata, ricatto, minacce, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione) ci stanno completamente. Poi, furbo Corona a sfruttare ogni minima occasione per arricchirsi alle spalle del primo pollo di turno (fosse questi il vip paparazzato, il direttore di settimanale, il lettore guardone); in ogni caso, la legge italiana prevede che non si possano compiere impunemente talune attività che questo signore ha bellamente portato avanti tanto da farne il suo core business.
 
Web  Top
OWEN WILSON
view post Posted on 19/3/2007, 17:30




AVETE VISTO L'INTERVISTA DELLE IENE?????CHE BEI MOMENTI....
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 19/3/2007, 17:33




Il fatto mi interessa talmente poco che non sono neanche bene informato su quello che è successo.
Trovo Woodcock (potrebbe significare gallo di legno :D ) un personaggio in cerca di notorietà, ma potrei anche sbagliarmi.

Quello che però trovo aberrante è come tanta gente possa interessarsi al gossip su attorucoli da strapazzo, veline e calciatori. E chi se ne frega se Gilardino scarbona in un parcheggio con la bonazza di turno o se la smandrappata di turno si fa le ranze nel cesso dell'Holliwood (locale terribilmente trash per altro).

Ma la gente non ha una vita propria a cui pensare per dio?

 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 17:47
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 19/3/2007, 17:33)
Il fatto mi interessa talmente poco che non sono neanche bene informato su quello che è successo.
Trovo Woodcock (potrebbe significare gallo di legno :D ) un personaggio in cerca di notorietà, ma potrei anche sbagliarmi.

Quello che però trovo aberrante è come tanta gente possa interessarsi al gossip su attorucoli da strapazzo, veline e calciatori. E chi se ne frega se Gilardino scarbona in un parcheggio con la bonazza di turno o se la smandrappata di turno si fa le ranze nel cesso dell'Holliwood (locale terribilmente trash per altro).

Ma la gente non ha una vita propria a cui pensare per dio?

Quoto completamente!

CITAZIONE
Trovo Woodcock (potrebbe significare gallo di legno :D )

C'hai azzeccato al 99%: sostituisci la "g" di "gallo" con la "f" e sei a cavallo... ;)
 
Web  Top
hustlazz
view post Posted on 19/3/2007, 17:49




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 19/3/2007, 17:47)
CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 19/3/2007, 17:33)
Il fatto mi interessa talmente poco che non sono neanche bene informato su quello che è successo.
Trovo Woodcock (potrebbe significare gallo di legno :D ) un personaggio in cerca di notorietà, ma potrei anche sbagliarmi.

Quello che però trovo aberrante è come tanta gente possa interessarsi al gossip su attorucoli da strapazzo, veline e calciatori. E chi se ne frega se Gilardino scarbona in un parcheggio con la bonazza di turno o se la smandrappata di turno si fa le ranze nel cesso dell'Holliwood (locale terribilmente trash per altro).

Ma la gente non ha una vita propria a cui pensare per dio?

Quoto completamente!

CITAZIONE
Trovo Woodcock (potrebbe significare gallo di legno :D )

C'hai azzeccato al 99%: sostituisci la "g" di "gallo" con la "f" e sei a cavallo... ;)

appunto, intraduttibile senza cadere nel volgare. ;)
 
Top
plek
view post Posted on 20/3/2007, 08:14




CITAZIONE (hustlazz @ 19/3/2007, 17:18)
apro la discussione subito con una provocazione:
trovo indecente che un pm spenda centinaia di migliaia di soldi pubblici per intercettazioni, ore di indagini, e quant'altro per quello che reputo una "cagata pazzesca".

è abbastanza evidente la linea "editoriale" di costui :)
io sono stato a potenza per tre settimane giusto un anno fa, non dico per lavoro visto che il termine lavoro abbinato al plek sa molto di presa per il culo ai lavoratori seri -_-
ebbene, in quelle tre settimane ho svitellonato per il capoluogo della basilicata, che tra l'altro consiglio a tutti :)
ebbene, vitelloneggiando tutte le sere per ristoranti e pub (prima delle 22 li non ti servono manco l'antipasto :woot: ), non era impossibile, fai in un locale su tre, imbattersi in quel belloccio che entrava assieme a strafighe scarrozzate sulla sua spider, oppure in moto quelle tre serate che il tempo lo permetteva. non si lesinava sul bere e su niente. quel belloccio era woodcook, già assurto agli onori della cronaca, ma oggettivamente poteva anche accoppiarsi sul tavolino con sircana che la cosa mi rimbalzava. e di fargli foto nemmeno per le palle, saranno pur fatti suoi e miei no? anche perchè, in effetti, il più ricattabile, in quei momenti, ero proprio io :shifty:
tutto questo per formulare un postulato: a costui frega un cazzo di soldi e cose varie, ne ha da buttar via. Ma quando vuole conoscere qualche figa, ecco aperta un'inchiesta con convocazione di quelle che lui (e penso chiunque) vorrebbe fiondarsi. Fa bene, tommasi lessa gregoraci yespica e via discorrendo vorrei farmele anch'io: tanto poi tutto si dissolve nel nulla, nel frattempo metti i numeri "sensibili" in memoria del cellulare
abbasso henry john woodcook (per forza trombi con un nome del genere -_- ), viva tony woodcook, leggendario attaccante inglese dei primissimi anni '80
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 20/3/2007, 09:29

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (sh4dowpl4y @ 19/3/2007, 17:33)
Il fatto mi interessa talmente poco che non sono neanche bene informato su quello che è successo.
Trovo Woodcock (potrebbe significare gallo di legno :D ) un personaggio in cerca di notorietà, ma potrei anche sbagliarmi.

Quello che però trovo aberrante è come tanta gente possa interessarsi al gossip su attorucoli da strapazzo, veline e calciatori. E chi se ne frega se Gilardino scarbona in un parcheggio con la bonazza di turno o se la smandrappata di turno si fa le ranze nel cesso dell'Holliwood (locale terribilmente trash per altro).

Ma la gente non ha una vita propria a cui pensare per dio?

BRAVO! :yes:

CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 19/3/2007, 17:47)
CITAZIONE
Trovo Woodcock (potrebbe significare gallo di legno :D )

C'hai azzeccato al 99%: sostituisci la "g" di "gallo" con la "f" e sei a cavallo... ;)

Cos'è, l'angolo della poesia!? :D
 
Top
mark's rules
view post Posted on 20/3/2007, 12:25




wood significherebbe foresta,quindi ne deduco foresta di........ :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 12:33
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (hustlazz @ 19/3/2007, 17:18)
se un fotografo sorprende la ventura e gori (entrambi con figli e partners) che escono dallo stessso motel trovo sia eticamente corretto informare gli stessi della presenza di foto e offrirgli, dietro pagamento in danaro, la possibilità di comprarsi i negativi mentre se "becco" gilardino che fa 2 lingue nel parcheggio dell'hollywood trovo eticamente idiota pagare, credo, 16mila euro come lo stesso calciatore ha fatto per evitare uno scandalo... ci dovevi pensare prima di infilare la lingue in bocca alla fichetta.

Guarda ke quello ke tu trovi eticamente eticamente corretto, in una paese civile come dovrebbe essere quello in cui viviamo si chiamo ricatto ed è un reato penale...

PS:
per essere precisi poi, Gilardino è stato beccato con un altro maschio, non con una fichetta...
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2009, 13:36
Avatar

« fantasticoso mozzafiatante! »

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Vigevano (--)

Status:


Tre anni e 8 mesi a Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato condannato a tre anni e 8 mesi anni di reclusione nel processo milanese per i presunti fotoricatti a vip. I giudici della quinta sezione penale del Tribunale di Milano hanno dunque stabilito che i fotografo dei Vip si e' reso resposabile di una serie di ricatti ai danni di personaggi famosi, chiedendo denaro per ritirare foto dal mercato del gossip. Sei i personaggi nel mirino: i calciatori Adriano, Gilardino e Francesco Coco, il motociclista Marco Melandri, l'imprenditore Gialuca Vacchi e Lapo Elkan. Ma per quanto riguara il presunto ricatto ai responsabili della Fiat proprio in merito alla vicenda di Lapo Elkan, Corona, accusato di aver tentato di estorcere 200 mila euro per non divulgare l'intervista con il trans con cui Lapo aveva passato la notte che di concluse con un'overdose nel 2005, e' stato assolto.

"Mi vergogno di essere italiano". Così Fabrizio Corona ha commentato la sentenza. "Non so cosa farò, farò il carcere, non me ne frega un c..." ha aggiunto. "Quello che c'é scritto sulle aule dei Tribunali 'La legge e' uguale per tuttì non è vero. Io non ho più fiducia nella legge. Per me era una battaglia e l'ho persa". L'agente fotografico, prima di andarsene visibilmente adirato, ha detto ai cronisti: "é una vergogna. Allora devono condannare tutte le agenzie fotografiche d'Italia e quella del caso Marrazzo".
 
Top
Exfisio
view post Posted on 10/12/2009, 14:01




CITAZIONE (Guinness @ 10/12/2009, 13:36)
Tre anni e 8 mesi a Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato condannato a tre anni e 8 mesi anni di reclusione nel processo milanese per i presunti fotoricatti a vip. I giudici della quinta sezione penale del Tribunale di Milano hanno dunque stabilito che i fotografo dei Vip si e' reso resposabile di una serie di ricatti ai danni di personaggi famosi, chiedendo denaro per ritirare foto dal mercato del gossip. Sei i personaggi nel mirino: i calciatori Adriano, Gilardino e Francesco Coco, il motociclista Marco Melandri, l'imprenditore Gialuca Vacchi e Lapo Elkan. Ma per quanto riguara il presunto ricatto ai responsabili della Fiat proprio in merito alla vicenda di Lapo Elkan, Corona, accusato di aver tentato di estorcere 200 mila euro per non divulgare l'intervista con il trans con cui Lapo aveva passato la notte che di concluse con un'overdose nel 2005, e' stato assolto.

"Mi vergogno di essere italiano". Così Fabrizio Corona ha commentato la sentenza. "Non so cosa farò, farò il carcere, non me ne frega un c..." ha aggiunto. "Quello che c'é scritto sulle aule dei Tribunali 'La legge e' uguale per tuttì non è vero. Io non ho più fiducia nella legge. Per me era una battaglia e l'ho persa". L'agente fotografico, prima di andarsene visibilmente adirato, ha detto ai cronisti: "é una vergogna. Allora devono condannare tutte le agenzie fotografiche d'Italia e quella del caso Marrazzo".

A me fanno vergognare gli italiani che lo hanno elevato al rango di personaggio pubblico se non di idolo :sick:
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 15:50
Avatar

« fantasticoso mozzafiatante! »

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Vigevano (--)

Status:


CITAZIONE (Exfisio @ 10/12/2009, 14:01)
A me fanno vergognare gli italiani che lo hanno elevato al rango di personaggio pubblico se non di idolo :sick:

:quoto:

e non finisce qui

Le altre grane giudiziarie
In vista, nella lunga serie di guai giudiziari di Corona, c'è un altro appuntamento già fissato al Palazzo di Giustizia milanese. Il 15 dicembre, davanti al gup di Milano Enrico Manzi, si aprirà infatti l'udienza preliminare a suo carico per corruzione. L'accusa è di aver corrotto, quando era detenuto, una guardia carceraria di San Vittore per far entrare una macchina fotografica e realizzare un servizio da dietro le sbarre.

Nei suoi confronti poi, il pm di Milano Eugenio Fusco, sta per chiudere le indagini per evasione fiscale e bancarotta in relazione al fallimento della agenzia fotografica Corona's. Il 20 gennaio prossimo, inoltre, il gup di Potenza potrebbe decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio per Corona (accusato di associazione per delinquere finalizzata all'estorsione) e altre 13 persone, nell'ambito dell'inchiesta sui ricatti a personaggi del mondo dello spettacolo del pm Henry John Woodcock. Corona inoltre è anche imputato a Torino per estorsione ai danni dell'attaccante juventino David Trezeguet.
 
Top
hustlazz
view post Posted on 10/12/2009, 16:01




corona NON è un fotografo.
s'informassero sti giornalisti prima di scrivere cagate.
 
Top
micio000
view post Posted on 10/12/2009, 17:56




Corona chi?
 
Top
31 replies since 19/3/2007, 17:18   395 views
  Share