Basket Café Forum

Road Runners BorgoTicino, Work in progress

« Older   Newer »
  Share  
underscore
view post Posted on 1/7/2004, 15:49




difficile... molto difficile...
 
Top
Paperinik!
view post Posted on 1/7/2004, 16:00




NON DITEMI CHE QUEL CHE HO APPENA SENTITO (TAGLIO DI FERRARIO O DECLASSAMENTO A 13ESIMO 14ESIMO UOMO) CORRISPONDE A VERITA' !!!

PERCHE' PRIVARSI DI UN COSI DETERMINANTE TIRATORE E SOPRATTUTTO DIFENSORE???
 
Top
underscore
view post Posted on 1/7/2004, 16:15




Non mi sembrava di aver letto che Ferrario fosse rappresentato da Paperinik... quindi devo trattare con te per la prossima stagione??

Tante idee ma poche decisioni per ora...
 
Top
Paperinik!
view post Posted on 5/7/2004, 15:19




NON HO DETTO CHE E' RAPPRESENTATO, HO DETTO SOLO CHE PER UN ATTERRAGGIO MORBIDO IN SERIE D NON CI SI PUO' PRIVARE DI POLPETTA FERRARIO CHE DA QUEST'ANNO MI DICONO ABBIA COMINCIATO A DIFENDERE OLTRE A ESSERE UN CECCHINO INVIDIABILE.
 
Top
Paperinik!
view post Posted on 5/7/2004, 15:20




UNDERSCORE FINALMENTE SABATO SERA HO CONOSCIUTO IL MIO FUTURO COMPAGNO DI SCRIVANIA, MI STA GIA' SIMPATICO, SARA' UN PIACERE LAVORARE FIANCO A FIANCO.

IO QUI FINISCO IL 4 AGOSTO....

A BUON INTENDITOR....
 
Top
underscore
view post Posted on 5/7/2004, 15:26




Vedremo...vedremo...

incomincia a trovarmi di giocatori di spessore per la stagione. Ovviamente a costo zero... poi potrei spingere per un tuo eventuale inserimento come junior assistant... in stage ovviamente...


 
Top
Paperinik!
view post Posted on 5/7/2004, 16:01




eeeeeeeehhhhhhhhh
qua si ragiona diverso....
si dice: vedere contratto di stage (anche molto informale NON SO SE CI SIAMO INTESI) dopodiche convincere giocatori...
 
Top
underscore
view post Posted on 5/7/2004, 16:18




sempre il solito venale... tutto e subito...
 
Top
Mr M
view post Posted on 8/7/2004, 12:57




CITAZIONE (underscore @ 5/7/2004, 16:26)
incomincia a trovarmi di giocatori di spessore per la stagione. Ovviamente a costo zero...

Ma Borgoticino non era la nuova società "ricca", tanto da potersi permettere di pagare i giocatori ( "solo quelli di spessore" ), per vincere il campionato di Promozione?
Solo per sapere cosa dire ai giocatori che mi chiedono, anche perchè la domanda più frequente è, "ma Borgoticino paga?"
 
Top
underscore
view post Posted on 8/7/2004, 13:27




Prima di tutto... caro Mr.M. per affermare cose di questo tipo è il caso che ti qualifichi... sai com'e' si lanciano i sassi e poi... e poi si leggono cose... a cui si crede e poi... e poi si è convinti che è così... quando è tutt'altro.

secondo... temo che tu sia male informato e di gran lunga.
1. Borgoticino società ricca... ah... ah... magari!!!! e proprio vero che circolano voci di ogni tipo...
2. Si permette di pagare i giocatori... anche questa niente male...
3. Solo per sapere cosa dire ai giocatori... a sì?!? quali giocatori...? ...non si è offerto nessuno a noi chiedendo soldi!
4. Borgoticino paga? Ai giocatori venali... sicuramente no! agli altri... improbabile.

Concludo con un aneddoto comico e significativo: contattiamo un under che ha avuto poco spazio in passato e che pareva non aver futuro nella sua squadra attuale... il quale tutto timido dice che è interessato,ecc.ecc. al secondo contatto "casualmente" ci chiede subito e con fermezza "ma Borgoticino paga?"... "se no altrimenti ...", cosa?!? ... stiamo scherzando!

Se questa è l'immagine che abbiamo nel circondario cestistico... la vedo dura inserire nuovi elementi.

In fondo è fantamercato...

Guido
 
Top
Paperinik!
view post Posted on 8/7/2004, 13:35




rassegnati guido è un mondo in mano ai procuratori caccia la grana per avere i giocatori se no schiera in serie d chapuisat pirovano, ispettore, ivanone, venezia bojeri, eddie e drazen come sesto uomo (di lusso).
ovviamente sto scherzando cmq ho provveduto a dare a ispettò un favoloso omaggio per comicniare a arredare il mio prossimo uffcio.
dal 6 settembre ci si vede tutti li, pratiche burocratiche permettendo.
 
Top
underscore
view post Posted on 8/7/2004, 13:42




veramente sti' procuratori... la squadra chapuisat pirovano, ispettore, ivanone, venezia bojeri, eddie e drazen come sesto uomo (di lusso)... terrebbe il campo alla grande. Non dimentichiamo un Frentzen in formissima...

ci vediamo in ufficio... stiamo preparando le pratiche con la società di consulenza.
 
Top
Rookie
view post Posted on 8/7/2004, 18:42




Non te la prendere Underscore, so perfettamente cosa significa allestire una squadra dove tutti i giocatori prendono la stessa cosa, cioè solo gli applausi del pubblico se c'è...
Caro Mr M, mi eri quasi piaciuto, con le tue indiscrezioni di mercato sui topic di D e C2, ci avevi preso su quasi tutto, ma con questa uscita sei caduto in basso...
Scusate l'intrusione nel vostro topic, ma non riuscivo a stare zitto...
 
Top
underscore
view post Posted on 9/7/2004, 08:19




Hai ragione Rookie... una discreta caduta di stile.

Anche se definire la nostra società RICCA... mi ha fatto venire l'acquolina in bocca... magari nel 2014!

A parte questo... qui sei sempre il benvenuto, poi finalmente quest'anno ci si rivede!!






 
Top
Paperinik!
view post Posted on 9/7/2004, 09:31




guido scusa ma quel giocatore la a 23.000 euro più la casa più i premi più 1.500 euro di commissioni e 5.000 euro di prestito allora lo firmiamo???

 
Top
814 replies since 13/6/2004, 10:10   20955 views
  Share