Basket Café Forum

Road Runners BorgoTicino, Work in progress

« Older   Newer »
  Share  
*Eddie*
view post Posted on 13/6/2004, 10:10






D!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
stefan5
view post Posted on 13/6/2004, 11:30




CITAZIONE (*Eddie* @ 13/6/2004, 11:10)
D!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandi ragazzi!!
grazie a tutti: giocatori , dirigenti , sponsor e tifosi !! una stagione davvero unica (27 vittorie su 29 partite!! ) ed indimenticabile conclusa nel migliore dei modi, con l'ennesima prova di carattere per conquistare quello che solo 2 anni fa (quando è nata questa società) pareva un sogno lontanissimo: la SERIE D! ...ed invece, eccoci qui!!! (commozione)
 
Top
Zoro6
view post Posted on 13/6/2004, 11:42




COME GIA' DETTO COMPLIMENTI PER UNA STAGIONE FANTASTICA CONCLUSA NEL MIGLIORE DEI MODI!!!!
 
Top
M.I.B.
view post Posted on 14/6/2004, 07:47




SINCERE FELICITAZIONI A TUTTA LA SOCIETA' X L'IMPORTANTE TRAGUARDO CENTRATO DOPO UN'OTTIMA STAGIONE SPORTIVA.
SE PERMETTETE UN ELOGIO SPECIALE AI NS.2 RAGAZZI CHE SI MERITAVANO UN'ALTRA SODDISFAZIONE COME QUELLA VISSUTA AD ASTI
 
Top
okkioalceko
view post Posted on 14/6/2004, 08:15




tantissimi complimenti a tutti, unsaluto al pres. mio collega di corsi come allenatore ed ad uno dei miei ex giocatori che quando alza la manina.......(ndr 32)
 
Top
stefan5
view post Posted on 14/6/2004, 09:06




CITAZIONE (M.I.B. @ 14/6/2004, 08:47)
SINCERE FELICITAZIONI A TUTTA LA SOCIETA' X L'IMPORTANTE TRAGUARDO CENTRATO DOPO UN'OTTIMA STAGIONE SPORTIVA.
SE PERMETTETE UN ELOGIO SPECIALE AI NS.2 RAGAZZI CHE SI MERITAVANO UN'ALTRA SODDISFAZIONE COME QUELLA VISSUTA AD ASTI

si, se lo sono davvero meritato questo successo...
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 14/6/2004, 09:08




Complimenti.
 
Top
stefan5
view post Posted on 14/6/2004, 09:22




CITAZIONE (Il Saggio Nick @ 14/6/2004, 10:08)
Complimenti.

Complimenti anche a te per la salvezza!
 
Top
Mr. Pink
view post Posted on 14/6/2004, 09:43




Bravi, e adesso buone ferie. Magari ci si rivede il prossimo anno in D.
 
Top
underscore
view post Posted on 14/6/2004, 13:35




Grazie a tutti: grazie ai ragazzi che si sono allenati con serietà e che hanno creduto al nostro progetto, grazie allo staff tecnico che ha guidato questa squadra con il giusto piglio per conseguire questi risultati, grazie a tutti i dirigenti che hanno buttato anima e corpo in questa avventura, grazie ai nostri piccoli sponsor che ci hanno sostenuto con affetto in questa stagione, grazie alle società vicine che ci hanno aiutato nell'allestire questa squadra, grazie a tutti gli amici forumisti per i sinceri complimenti.
Una stagione indimenticabile.

Passata la sbronza di emozioni... dopo un giorno di relax... si riparte verso la serie D!

Eddie a te l'onore di salire al piano di sopra...

 
Top
bosco forever
view post Posted on 14/6/2004, 19:43




CITAZIONE (stefan5 @ 13/6/2004, 12:30)
CITAZIONE (*Eddie* @ 13/6/2004, 11:10)
D!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandi ragazzi!!
grazie a tutti: giocatori , dirigenti , sponsor e tifosi !! una stagione davvero unica (27 vittorie su 29 partite!! ) ed indimenticabile conclusa nel migliore dei modi, con l'ennesima prova di carattere per conquistare quello che solo 2 anni fa (quando è nata questa società) pareva un sogno lontanissimo: la SERIE D! ...ed invece, eccoci qui!!! (commozione)

Attenzione a non mollare il RAPO.... con sta storia dei "giovani" finisce che mi va a giocare a Casteletto per suo nipote Meo...

Toglietemi tutto ma non il mio "Rapo"

Un "Rapo" è per sempre.

Rapetti... e sai cosa bevi.

No Rapetti?... No Party.

p.s. è ora di aggiornare la tuta................


PAPA E NONNO RAPO............. MITICO...............



 
Top
PresParacca
view post Posted on 15/6/2004, 08:31




Scusandomi per il ritardo ......ma ero in ferie mi associo ai complimenti x il grande successo sono convinto che la ns. collaborazione ne riceverà un grande beneficio siete stati grandissimi in bocca al lupo x la campagna acquisti che sono convinto Guido ha già intrapreso ci sentiamo prestissimo !!!!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2004, 08:43
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,874
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Non vedevi l'ora di aprire questo topic, Eddie, eh?

Complimenti e felicitazioni anche da parte mia.

 
Top
underscore
view post Posted on 15/6/2004, 09:19




grazie Pres... hai ragione sono già in fermento.

Per il resto ti ho mandato un MP
 
Top
view post Posted on 15/6/2004, 19:19
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


Eddie fa en plein...
complimenti!
 
Web Contacts  Top
814 replies since 13/6/2004, 10:10   20955 views
  Share