Basket Café Forum

Road Runners BorgoTicino, Work in progress

« Older   Newer »
  Share  
*Eddie*
view post Posted on 16/6/2004, 11:54




CITAZIONE (_piraz_ @ 15/6/2004, 20:19)
Eddie fa en plein...
complimenti!

Per me è stato un anno INCREDIBILE...

Due squadre e due promozioni...
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 16/6/2004, 11:57




CITAZIONE (M.I.B. @ 14/6/2004, 08:47)
SINCERE FELICITAZIONI A TUTTA LA SOCIETA' X L'IMPORTANTE TRAGUARDO CENTRATO DOPO UN'OTTIMA STAGIONE SPORTIVA.
SE PERMETTETE UN ELOGIO SPECIALE AI NS.2 RAGAZZI CHE SI MERITAVANO UN'ALTRA SODDISFAZIONE COME QUELLA VISSUTA AD ASTI

Sonzini ed Erbetta hanno dato un grandissimo contributo alla promozione in serie D.

In questa vittoria c'è anche un pò di Oleggio, un pò di Arona, un pò di Castelletto...
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 16/6/2004, 12:00




CITAZIONE (PresParacca @ 15/6/2004, 09:31)
Scusandomi per il ritardo ......ma ero in ferie mi associo ai complimenti x il grande successo sono convinto che la ns. collaborazione ne riceverà un grande beneficio siete stati grandissimi in bocca al lupo x la campagna acquisti che sono convinto Guido ha già intrapreso ci sentiamo prestissimo !!!!!

Grazie Pres!

Guido ha intrapreso la campagna acquisti? Forse è più corretto dire che non ha mai terminato dall'anno scorso...
 
Top
Ralph Malph
view post Posted on 20/6/2004, 13:55




Beh....

Non potevo mancare io nei complimenti alla squadra...

Questa volta non voglio ricordare il solito Rappo e il vecchio Green ma saluto il capitano, o almeno così si dice, Dida Guerini, vecchio amico!!!

Un saluto anche al Gigio!!!

P. s: Bosco Forever è sempre il migliore a scrivere....

 
Top
*Eddie*
view post Posted on 21/6/2004, 11:39




La società si è posta il primo obiettivo di mercato.


Ingaggiare almeno UN GIOCATORE ASTEMIO.
 
Top
stefan5
view post Posted on 21/6/2004, 16:14




CITAZIONE (Ralph Malph @ 20/6/2004, 14:55)
Beh....

Non potevo mancare io nei complimenti alla squadra...

Questa volta non voglio ricordare il solito Rappo e il vecchio Green ma saluto il capitano, o almeno così si dice, Dida Guerini, vecchio amico!!!

Un saluto anche al Gigio!!!

P. s: Bosco Forever è sempre il migliore a scrivere....


Certo che hai salutato tutti, ma ti sei dimenticato il coach ...
non una bella mossa...
 
Top
Ralph Malph
view post Posted on 21/6/2004, 20:21




Beh ma il coach è sottinteso!!!

Se è per questo non ho neanche salutato il vostro Pres...

Non l'ho mai fatto, non per motivi personali ma per il semplice fatto che preferisco non parlare più di coach via internet.....meglio farlo di persona!!!

Si tratta solo di giocatori....

Spero tu non ne abbia fatto una faccenda "personale"...

Ciao

 
Top
stefan5
view post Posted on 22/6/2004, 07:10




CITAZIONE (Ralph Malph @ 21/6/2004, 21:21)
Beh ma il coach è sottinteso!!!

Se è per questo non ho neanche salutato il vostro Pres...

Non l'ho mai fatto, non per motivi personali ma per il semplice fatto che preferisco non parlare più di coach via internet.....meglio farlo di persona!!!

Si tratta solo di giocatori....

Spero tu non ne abbia fatto una faccenda "personale"...

Ciao


tranquillo Ste, si scherzava...
 
Top
MercutioB
view post Posted on 22/6/2004, 08:54




CITAZIONE (*Eddie* @ 13/6/2004, 11:10)
D!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti!non vi ho mai visti,ma tempo fai comprai da eddie due block notes con la vostra foto,quindi diciamo che ho contribuito un po' anche io!
 
Top
Rookie
view post Posted on 22/6/2004, 11:41




Beh che dire...
...è tempo di derby!
 
Top
Ralph Malph
view post Posted on 22/6/2004, 18:35




Perchè questo sito è un'arma a doppio taglio...

Ci si può facilmente fraintendere....

 
Top
*Eddie*
view post Posted on 25/6/2004, 17:51




Tra poche ore il SINDACO di Borgoicino premierà la società biancoblu per il risultato sportivo conseguito.

Orgoglioso di aver dato un piccolo contributo e di ricevere un riconoscimento.


Piccola nota folkloristica: su 14 giocatori nessuno è residente a BorgoTicino, niente neanche nello staff tecnico, solo il vice presidente della società abita a Borgo. Il Pres vive in trasferta ad Agrate...

Totale: 14 gioc, 1 allenatore, 6 dirigenti... 21 persone... un solo Borgoticinese.... Non ditelo al sindaco, se no mi sa che non ci premia più...
 
Top
stefan5
view post Posted on 26/6/2004, 14:21




CITAZIONE (*Eddie* @ 25/6/2004, 18:51)
Tra poche ore il SINDACO di Borgoicino premierà la società biancoblu per il risultato sportivo conseguito.

Orgoglioso di aver dato un piccolo contributo e di ricevere un riconoscimento.


Piccola nota folkloristica: su 14 giocatori nessuno è residente a BorgoTicino, niente neanche nello staff tecnico, solo il vice presidente della società abita a Borgo. Il Pres vive in trasferta ad Agrate...

Totale: 14 gioc, 1 allenatore, 6 dirigenti... 21 persone... un solo Borgoticinese.... Non ditelo al sindaco, se no mi sa che non ci premia più...

beh, non è prorpio così: Tommaso Bruno, MVP della stagione, è Borgoticinese da quando è nato, si è trasferito solo quest'anno a pochi km di distanza...
 
Top
underscore
view post Posted on 28/6/2004, 11:28




la Prealpa di oggi da Lazzarini verso Trecate con Maioni al seguito... Notizia oggi parla di Maggini verso Borgosesia...

le corazzate incominciano a muoversi... e noi poveri tapini..?

 
Top
CapelliNeri
icon2  view post Posted on 29/6/2004, 13:53




Da Arona non arriva nessuno ?
 
Top
814 replies since 13/6/2004, 10:10   20955 views
  Share