Basket Café Forum

A.M.G. Sebastiani Rieti, LA CITTA' DI ZIO WILLIE

« Older   Newer »
  Share  
mulerie
view post Posted on 12/6/2004, 22:19




Ora stano tutti a fare il bagno nella fontana della piazza principale................Terzotempo nudo !!

Mazza che ragazzo..........................

 
Top
edney89
view post Posted on 12/6/2004, 22:23




complimenti x la promozione...
ora avremo un'ostacolo in meno x l'anno prossimo. anche noi vi raggiungeremo in serie a.

FORZA SIL LUMEZZANE!!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2004, 22:28
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,162
Location:
TRAPANI

Status:


ANCHE QUI VI PORGO I MIEI COMPLIMENTI, COME HO GIA' FATTO AL PIANO DI SOTTO.......IN BOCCA AL LUPO PER UNA BUONA LEGADUE....
P.S. : NOI CONTIAMO DI INCONTRARVI PRESTO..........
 
Top
mulerie
view post Posted on 12/6/2004, 22:32




Onore ad un Trapani mai domo, squadra fortissima e ben allenata da Trullo.

Spere in un loro ripescaggio, meritano la serie A.
 
Top
mulerie
view post Posted on 12/6/2004, 22:44




Certo che anche qui ne abbiamo molte di vendette da consumare...............
 
Top
mulerie
view post Posted on 12/6/2004, 22:45




Fabio Terzotempo, metterà qui al più presto le foto dei festeggiamenti..............
 
Top
Sutorino
view post Posted on 12/6/2004, 22:57




Toh...chi si rivede !!??
Ma non v' eravamo eliminati ?? Strani 'sti play off !!

COMPLIMENTI PER LA MERITATA RISALITA. ORA SOTTO A PREPARARE UNA GRANDE SQUADRA PER UN GRANDE TORNEO, IN BOCCA AL LUPO !!
 
Top
view post Posted on 12/6/2004, 23:10
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,354

Status:


a sutori' ... e meno male che hai il debito di riconoscenza... manco una mezza parola di conforto mi hai scritto... te possino!
 
Top
Frantz
view post Posted on 12/6/2004, 23:43




Benvenuti anche a voi.
 
Top
Bob Lauriski
view post Posted on 13/6/2004, 00:14




ArriviAmooooo!
 
Top
virtuoso
view post Posted on 13/6/2004, 00:24




Il primo messaggio sul nuovo topic voglio che contenga:

1) i ringraziamenti alla squadra per il risultato raggiunto al termine di un grande campionato. Alla fine ci avete fatto soffrire ma ciò che conta è il risultato. Grazie ai giocatori grazie al coach e ai suoi vice, grazie al presidente ed a tutta la società.

2) un plauso sincero agli sconfitti, ai tifosi ed alla squadra di Trapani entrambi meritevoli di una promozione che non è venuta. E' la cruda legge dello sport che noi ben conosciamo. Per questo credo sia giusto non dimenticare chi stasera non può gioire come noi dopo, magari, aver risalito mezza Italia per vedere la propria squadra.
 
Top
IndianaJones
view post Posted on 13/6/2004, 00:34




Aricomplimenti !
L'ultima stagione in A-2 è stata nell' 85-86? La ricordo ancora, l'ho vista a bologna contro la Yoga Bologna.....
 
Top
Bob Lauriski
view post Posted on 13/6/2004, 00:37




Sono ancora molto agitato e alquanto sconbussolato a dover scendere e salire tra i 2 nostri topic di B1 e Lega2.

Sono tornato dal viaggio in terra sicula oggi pomeriggio alle 14, poi qualche minuto di "finto" riposo e di nuovo nel forno del Palaloniano.

non mi sono mai collegato in questi giorni (da domenica 6 giugno) ma da quanto ho capito...l'affare Genova-Castelletto è saltato.

E ora? Castelletto venderà ancora il titolo a qualche altra società oppure...mah
 
Top
LoZioWilly
view post Posted on 13/6/2004, 00:51




"Tenera è la notte...." iniziava l'articolo di Gianni Brera che sulla Repubblica festeggiava la vittoria dell'Italia ai mondiali si Spagna..........

......E tenera e la notte per i tifosi reatini, soprattutto per quelli che si sono fatti una sgroppata rieti-roma-Bangkok-singapore-taipei-bangkok-roma-rieti negli ultimi 4 giorni per vedere questa partita e dire
FINALMENTE


e sì, perchè questa vittoria è stata la liberazione dopo 17 anni di purgatorio per tornare laddove, senza eccessivi trionfalismi, la storia del basket e la logica per il bene di questo sport ci collocano di diritto

Grande la partita, grande la cornice di pubblico, grande la sportività delle due tifoserie una verso l'altra. Grande anche il presidente che (a mio parere) memore del fatto che in regoular aveva fatto un "discorsetto" prima della partita, l'ha rifatto e c'ha preso.

Non sono lucido per valutare la prestazione tecnica, e non avrebbe nenche senso. Dico solo che, a fianco della gioia immensa, c'è la solidarietà ai tifosi trapanesi ai quali auguro di salire per altra via; c'è meno gusto, lo so, ma la vostra città e la vostra società meritano palcoscenici migliori. Non commento su chi, come Vicenza, sale e vende; per questi qui anche una sola parola sprecata è troppo.

E dopo tanti anni, dopo essere stato sulle spalle di mio padre per lo spareggio di Pesaro e dopo aver girato una notte intera a suonare con la macchina per la Korac, ho potuto portare a festeggiare mia figlia......
...segno che di tempo ne è passato ma la brocca rimane la stessa.

E alla fine, in un gesto liberatorio mi sono messo a mandare un SMS con la sola scritta "serie A" a tutti quelli che conscevo (tra cui anche forumisti e giocatori). Tanto in questi giorni di SMS ne arrivano molti..............

Ed infine, adesso che il sonno non viene e domattina debbo portare al mare la famiglia, dico "tenera è la notte", e mi metto a leggere il libro di Fosso e Ricci con Animo diverso

FORZA RIETI IN SERIE A

TRAPANI TI ASPETTIAMO DI SOPRA PER L'ANNO PROSSIMO
 
Top
*Tito
icon6  view post Posted on 13/6/2004, 01:05





Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo successo e agli amici con i quali ho avuto il piacere di trepidare e gioire.
Mi unisco ai complimenti a Trapani e alla speranza di averli l'anno prossimo con noi in legadue.
 
Top
71212 replies since 12/6/2004, 22:19   992767 views
  Share